Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 23 - 01/02/03 Febbraio 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Serie A - Giornata 23 - 01/02/03 Febbraio 2011 -
Messaggioda Jigen » 30/01/2011 - 20:31
Martedì
01/02 20:45 Milan vs. Lazio
Mercoledì
02/02 20:45 Udinese vs. Bologna
02/02 20:45 Roma vs. Brescia
02/02 20:45 Sampdoria vs. Cagliari
02/02 20:45 Cesena vs. Catania
02/02 20:45 Fiorentina vs. Genoa
02/02 20:45 Palermo vs. Juventus
02/02 20:45 Parma vs. Lecce
02/02 20:45 Chievo vs. Napoli
Giovedì
03/02 20:45 Bari vs. Inter
01/02 20:45 Milan vs. Lazio
Mercoledì
02/02 20:45 Udinese vs. Bologna
02/02 20:45 Roma vs. Brescia
02/02 20:45 Sampdoria vs. Cagliari
02/02 20:45 Cesena vs. Catania
02/02 20:45 Fiorentina vs. Genoa
02/02 20:45 Palermo vs. Juventus
02/02 20:45 Parma vs. Lecce
02/02 20:45 Chievo vs. Napoli
Giovedì
03/02 20:45 Bari vs. Inter
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 30/01/2011 - 20:36
Oggi Pocho Lavezzi ha ricevuto l'ammonizione che non gli consentira' di giocare mercoledi' a Verona contro il Chievo.
Molto probabilmente giochera' Lucarelli dal primo minuto accanto a Cavani,dietro alle due punte Hamsik.
Magari vi potra' servire in anticipo se volete giocare in early
Saluti.
Molto probabilmente giochera' Lucarelli dal primo minuto accanto a Cavani,dietro alle due punte Hamsik.
Magari vi potra' servire in anticipo se volete giocare in early
Saluti.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 30/01/2011 - 22:54
toniuzz ha scritto:teniamo in considerazione anche espulsione sanchez (udinese) e bonucci (juve)....
visto che questo early è corto vediamo d sfruttarli...
Bonucci??
Tutta la gobberia....non ci stanno...sono inguardabili e martedi' vanno a Palermo...
Farebbe bene Del Neri a dare le dimissioni tra stasera e domani,che c'e' da salvare piu?
Messaggioda jacopo21 » 31/01/2011 - 09:08
ilfarmacista ha scritto:toniuzz ha scritto:teniamo in considerazione anche espulsione sanchez (udinese) e bonucci (juve)....
visto che questo early è corto vediamo d sfruttarli...
Bonucci??![]()
![]()
Tutta la gobberia....non ci stanno...sono inguardabili e martedi' vanno a Palermo...
Farebbe bene Del Neri a dare le dimissioni tra stasera e domani,che c'e' da salvare piu?
secondo me sbaglierebbero a mandar via del neri..fermati su uno con buone capacita' e costruisci...date tempo alla juventus,se cacciano sempre tutti in preda a deliri da vittoria immediata,fra 5 anni stanno acnora come oggi
ma sta samp?? col cagliari...attendiamo un attimo,ma a 2,4 piu o meno non vi pare una signora bancata? questi stanno in caduta libera..perche dovrebbero risorgere subito..piu crisi di questa!
non l'ho accesa e aspetto come sempre l'ultimo minuto per avere le idee chiare a costo di pagara in termini di quota
ma questa mi sa che la accendero di cuore...
cmq attendiamo per ora
Messaggioda roccia » 31/01/2011 - 17:23
Credo che questo e il prossimo siano gli ultimi turni seri del campionato. Poi partono i biscotti e le zozzerie. Con questa formula oscena (solo tre retrocessioni, niente playout) a metà febbraio tante squadre sono già salve e ci si vende al miglior offerente.
Ciò premesso provo dnb Chievo (2,10 bet 365).
Ciò premesso provo dnb Chievo (2,10 bet 365).
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 31/01/2011 - 19:21
Non penso ci siano grosse speranze per la Juventus nel prossimo turno di campionato. La quota che gira (sopra il 2.2 circa su ogni book, in pratica) è molto generosa per la squadra di Del Neri ed è dettata dal blasone più storico che "attuale".
Mancherà Bonucci, Chiellini avrebbe bisogno di riposare perchè è stanco, Aquilani non si regge praticamente in piedi, Melo è calato tantissimo e Sissoko è mal digerito dal tecnico veneto. Davanti l'emergenza è completa e Martinez è assolutamente fuori condizione ed in più gioca in un ruolo che non è il suo (lui è un esterno di centrocampo, non certo una prima punta).
Il Palermo sta crescendo, Miccoli è tornato e sta raggiungendo l'apice della forma. Con l'Inter sono stati puniti al di là dei loro effettivi demereiti e dunque penso che in casa, in una partita importante e che il pubblico della Favorita sente, non penso, possano centrare bottino pieno.
Mancherà Bonucci, Chiellini avrebbe bisogno di riposare perchè è stanco, Aquilani non si regge praticamente in piedi, Melo è calato tantissimo e Sissoko è mal digerito dal tecnico veneto. Davanti l'emergenza è completa e Martinez è assolutamente fuori condizione ed in più gioca in un ruolo che non è il suo (lui è un esterno di centrocampo, non certo una prima punta).
Il Palermo sta crescendo, Miccoli è tornato e sta raggiungendo l'apice della forma. Con l'Inter sono stati puniti al di là dei loro effettivi demereiti e dunque penso che in casa, in una partita importante e che il pubblico della Favorita sente, non penso, possano centrare bottino pieno.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 31/01/2011 - 19:23
Matri è ufficialmente un giocatore della Juventus. A mio avviso cambia ben poco con quanto appena detto (almeno per il match della Favorita)
Messaggioda toniuzz » 31/01/2011 - 19:44
Rag. Beata ha scritto:Matri è ufficialmente un giocatore della Juventus. A mio avviso cambia ben poco con quanto appena detto (almeno per il match della Favorita)
ciao... x la juve penso non sia poco... matri è il mio attaccante italiano giovane preferito.... e penso sia x tutti uno de migliori 3/4 italiani in circolazione,,,,, (serie a)....
spero x lui che nn si bruci visto la pessima stagione juventina e relativa gestione dei giocatori,,, a cagliari giocava abbta ma nn sempre e la cosa mi sorprendeva anche xchè titolare sempre c'era acquafresca che nn mi dice nulla...
se iniziano ad arrivargli palle alte da area da krasic e dp diventano pericolosi...
il palermo in casa mi ha stupito molto x i pochi gol sia con il brescia che in coppa con il parma... (1 gol con 2 "squadrette").... poi viene a milano e fa 2 gol in 45".... x assurdo alla favorita ultimamente nn realizza..
io proverò a bancare la juve,,,, ciaoooo
Messaggioda nicom7 » 01/02/2011 - 01:13
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo
Ecco qua le mie idee per questo turno infrasettimanale:
Il Catania a mio avviso non riesce a finalizzare una partita e a questo punto dovrebbe prima o poi portare a casa qualcosa, Cesena non entusiasmante.
Catania magari più fluido in casa ma ci può stare provarlo a questa quota (3,25 snai) Per gente più seria di me consiglio magari un DNB del quale purtroppo adesso per problemi tecnici non posso darvi una quota.
Milan in grande spolvero con Ibra ma Lazio che seppure contro una squadra in un brutto momento come la viola ha fatto una più che dignitosa figura.
a 3/5 (BF) si può subire.
Napoli che prima o poi fermerà il suo rullino di vittorie, chievo che fa sempre il suo soprattutto in casa. magari un x può mettere daccordo entrambi (3,20 snai)
Lascio stare la partita della juve e quella della samp per paura di botta d'orgoglio anche se sembrano 2 squadre veramente alla deriva.
ADESSO BANCATE TUTTE LE MIE GIOCATE E ENTRO AGOSTO VI REGALO A TUTTI UN VIAGGIO ALLE MALDIVE.
Ecco qua le mie idee per questo turno infrasettimanale:
Il Catania a mio avviso non riesce a finalizzare una partita e a questo punto dovrebbe prima o poi portare a casa qualcosa, Cesena non entusiasmante.
Catania magari più fluido in casa ma ci può stare provarlo a questa quota (3,25 snai) Per gente più seria di me consiglio magari un DNB del quale purtroppo adesso per problemi tecnici non posso darvi una quota.
Milan in grande spolvero con Ibra ma Lazio che seppure contro una squadra in un brutto momento come la viola ha fatto una più che dignitosa figura.
a 3/5 (BF) si può subire.
Napoli che prima o poi fermerà il suo rullino di vittorie, chievo che fa sempre il suo soprattutto in casa. magari un x può mettere daccordo entrambi (3,20 snai)
Lascio stare la partita della juve e quella della samp per paura di botta d'orgoglio anche se sembrano 2 squadre veramente alla deriva.
ADESSO BANCATE TUTTE LE MIE GIOCATE E ENTRO AGOSTO VI REGALO A TUTTI UN VIAGGIO ALLE MALDIVE.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania