Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 568 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 566
- 567
- 568
- 569
- 570
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda kazu » 29/01/2011 - 00:41
Loby ha scritto:continuo a ridere......![]()
![]()
tranquillo ti capisco,non preoccuparti,un abbraccio!!!!
Ciao loby cambiando discorso,tu che stake usi?te lo chiedo perché mi sembra di intuire che dovrei agire con una cassa simile alla tua.1000? i tuoi risultati sono secondo me buoni.dal punto di vista psicologico soprattutto.
Scalpi ogni giorno?se hai curiosità sul mio modo di operare chiedi pure
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 29/01/2011 - 07:35
Continuo a non capire la storia dello"Schiavo di Nessuno"...Mah...poi per quanto riguarda le tecnologie segrete velocissime..
..le mie sono talmente avanti che qui in Australia non abbino mai..
Sono contento che Loby abbia svoltato col Trading...il racconto del viaggio per Rimini e' meraviglioso...pero' al posto di paste e cappuccini potevi fare il biglietto...
Cmq ancora a credere nei segreti di pulcinella e in Betfair che vi vuole inchiodare 4 spicci. Una compagnia che fattura Miliardi e che fa della trasparenza e dell'integrita' il suo brand. Purtroppo e' costume diffuso voler trovare una giustificazione alla propria incapacita'. Non sono io che sono un trader scarso..sono loro che fanno i giochetti.
Purtroppo non e' cosi' ...fatevene una ragione. I migliori avanzano...gli scarsi finiscono schiantati
Sono contento che Loby abbia svoltato col Trading...il racconto del viaggio per Rimini e' meraviglioso...pero' al posto di paste e cappuccini potevi fare il biglietto...
Cmq ancora a credere nei segreti di pulcinella e in Betfair che vi vuole inchiodare 4 spicci. Una compagnia che fattura Miliardi e che fa della trasparenza e dell'integrita' il suo brand. Purtroppo e' costume diffuso voler trovare una giustificazione alla propria incapacita'. Non sono io che sono un trader scarso..sono loro che fanno i giochetti.
Purtroppo non e' cosi' ...fatevene una ragione. I migliori avanzano...gli scarsi finiscono schiantati
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 29/01/2011 - 18:05
Agassi ha scritto:Continuo a non capire la storia dello"Schiavo di Nessuno"...Mah...poi per quanto riguarda le tecnologie segrete velocissime....le mie sono talmente avanti che qui in Australia non abbino mai..
Non posso che darti ragione su quello che hai detto,l'unico neo trovato in betfair,è stato nel live ippico,e ne volevo parlare con altri utenti se a loro è mai capitato...va be lasciamo perdere...per il resto è come dici te...riguardo a quel discorso,non ho assolutamente avuto dubbi su chi ha fatto gavetta ,quindi se non lo fatto in privato,lo faccio pubblicamente,ti chiedo scusa per le parole dette....ps,il biglieto costava 80 euro andata e ritorno,con 10 euro a rimini ,mi son fatto una mega colazione,cosi da stare tranquillo sino al mio ritorno a casa....
Per la donanda di kazu....
La mia cassa e superiore a 1000....ho provato ad operare con stake maggiori ,ma per quanto mi riguarda è molto più difficile,perchè cmq hai a che fare con gente proff,dove vede e si accorge di ogni tuo singolo movimento...differente è invece operare con stake medio equivalente a 100,naturalmente dipende anche dalle quote e dalla liquidità ...io mi son trovato bene cosi,e continuo...ma lo scalping non è quello che farò per sempre,per ora lo faccio perchè riesco a raggiungere il mio gain,ma gli obbiettivi sono altri,ma serve far cassa questo è poco ma sicuro...per me l'aspetto psicologico è fondamentale......in qualsiasi sport tu vai a confrontarti......puoi essere uno scommettitore ,un trader ippico,tennistico,calcistico,ma se alla lunga non conosci te stesso,vai sotto i ponti....il migliore è marco,quindi chi meglio di lui può darti dritte sul Modus operandi ...
Come Procedo per imparare a scalpare nell'ippica?
Messaggioda paolods » 30/01/2011 - 11:57
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo...
è da molto tempo che seguo con interesse le discussioni sullo scalping ippico.. e vorrei chiedere a voi "alieni" come posso procedere per imparare da zero ad operare in questo ambito......
ho visto che non esistono guide o corsi a riguardo, pertanto nonostante abbia imparato molto leggendo il forum non sò proprio come procedere...
Ad oggi data l'impossibilità di operare su betfair.com mi sono iscritto su betdaq e ho installato bet angel ma sinceramente non ci capisco na Mazzza..
Sicuro della vostra disponibilità vi ringrazio sin da ora Paolo.
è da molto tempo che seguo con interesse le discussioni sullo scalping ippico.. e vorrei chiedere a voi "alieni" come posso procedere per imparare da zero ad operare in questo ambito......
ho visto che non esistono guide o corsi a riguardo, pertanto nonostante abbia imparato molto leggendo il forum non sò proprio come procedere...
Ad oggi data l'impossibilità di operare su betfair.com mi sono iscritto su betdaq e ho installato bet angel ma sinceramente non ci capisco na Mazzza..
Sicuro della vostra disponibilità vi ringrazio sin da ora Paolo.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Re: Come Procedo per imparare a scalpare nell'ippica?
Messaggioda tuttorosso » 30/01/2011 - 13:33
Paolods, mi dispiace troncare le tue ambizioni sul nascere, ma betdaq non è assolutamente adatto a fare trading con in cavalli. La poca liquidità che c'è nel sito è finta, se non compri/vendi al meglio verresti abbinato solo quando hai sbagliato direzione...lascia perdere.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda jacopo21 » 30/01/2011 - 17:31
ma se acquisto sto vps di betangel
ma che benefici ho..mi va alla grande anche che invece di 70ms mi viaggia a 40
per favore qualcuno poi mi potrebbe aiutare a trovare la versione 1.22 di betangel...ho messo quella nuova e' un disastro per me..non so perche son tutti contenti dell'ultima versione...per me e' un impallo continuo..sia col vecchio pc sia con questo nuovo
mi dite dove posso trovare il link per scaricare la mia vecchia versione 1,22 e qualcosa
ma che benefici ho..mi va alla grande anche che invece di 70ms mi viaggia a 40
per favore qualcuno poi mi potrebbe aiutare a trovare la versione 1.22 di betangel...ho messo quella nuova e' un disastro per me..non so perche son tutti contenti dell'ultima versione...per me e' un impallo continuo..sia col vecchio pc sia con questo nuovo
mi dite dove posso trovare il link per scaricare la mia vecchia versione 1,22 e qualcosa
Messaggioda kazu » 31/01/2011 - 10:21
hasbi74 ha scritto:Ciao kazu,io sarei curioso di sapere come operi,con quale capitale,che stake usi e quanti ne usi contemporaneamente su piu' cavalli......
P.S.Agassi.....parole sante
Io opero con 100 € di stake aumentandolo fino a 300. Adesso il capitale è di 500, ma mi piacerebbe stabilizzarlo a 1500 non appena potrò. Prima devo migliorare nella gestione dello stop loss, malgrado sia la prima regola raccomandata da tutti gli scalper più o meno professionisti, ancora perdo la ragione quando vedo rosso... Le quote scelte sono perlopiù variabili, ma non opero mai sul fava
Messaggioda jacopo21 » 31/01/2011 - 13:54
pezzi di m.erda di bet angel
gli ho chiesto il link della vecchia versione spiegandogli che con la nuova faccio prima a cliccare dal sito
m'hanno risposto che non c'e' ragione per cui mi vada piu lenta l'ultima versione ecc ecc
non m'hanno dato il link
ma dico io...saranno cassi miei se va tutta impallata l'ultima versione?? se mi tengo la versione del 2009 una ragione ce l'avro' no???
no..niente link per rimettere la versione vecchia
andate a cagare
gli ho chiesto il link della vecchia versione spiegandogli che con la nuova faccio prima a cliccare dal sito
m'hanno risposto che non c'e' ragione per cui mi vada piu lenta l'ultima versione ecc ecc
non m'hanno dato il link
ma dico io...saranno cassi miei se va tutta impallata l'ultima versione?? se mi tengo la versione del 2009 una ragione ce l'avro' no???
no..niente link per rimettere la versione vecchia
andate a cagare
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/01/2011 - 14:30
come mai oggi c'è si e no il 20% della liquidità normale di ogni giorno?sarà per via della manutenzione?
8973 messaggi
-
Pagina 568 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 566
- 567
- 568
- 569
- 570
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania