Comparazione bonus scommesse
ippica internazionale
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
871 messaggi
-
Pagina 25 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 59
- Prossimo
Messaggioda dap » 27/01/2011 - 18:03
Del "Insideout Trophy" avevo già detto ieri, confermo.
La corsa sulla carta più bella della giornata.
Wealthy, che ha sempre corso in Francia, assurge al ruolo di co-favorito per una serie di belle prestazioni oltralpe (due primi e tre secondi tra Deauville e Longchamp) poi un brutto giorno a Bordeaux dove però pochi cavalli di classe si ritrovano.
Quando vengono trasferiti in Dubai questi portacolori di Godolphin dapprima fanno bene, poi, tornati nel natio suolo, lasciano tutti a bocca aperta per...lo sconcerto
Oggipuò far bene e la quota di 9/2 è molto difensiva per i bookmakers.
Mr.Brock non riesce a convincermi. Ne parlano come di un pretendente alla "World Cup": piano con le spinte
Il 13 gennaio ha corso in gr.3 a Meydan sul miglio, è finito quinto staccatissimo dal vincitore Mendip e anche dal secondo Imbongi.
Oggi la distanza si allunga a 2000 mt, figlio di Fort Wood e Cape Badger, nata dalla americana Badger Land ,non so quando dirà "basta".
Unica incognita il fatto che DeKock, diavolaccio sufafricano, lo abbia nascosto fin troppo bene.....
Jalil ormai è famoso solo per essere lo yearling più pagato in UK, con la bazzecola di $ 9.7 ml.
Non trascurerei Psychic Ability che si trova 15/1 e più.
Suroor lo da a O'Donohoe.
Ha vinto due corse a seguire Sandown e Nottingham, nel primo autunno e potrebbe essere fresco e riposato per ripetere la terza.
LAY su MR.BROCK A 7/2, stake 5
La corsa sulla carta più bella della giornata.
Wealthy, che ha sempre corso in Francia, assurge al ruolo di co-favorito per una serie di belle prestazioni oltralpe (due primi e tre secondi tra Deauville e Longchamp) poi un brutto giorno a Bordeaux dove però pochi cavalli di classe si ritrovano.
Oggipuò far bene e la quota di 9/2 è molto difensiva per i bookmakers.
Mr.Brock non riesce a convincermi. Ne parlano come di un pretendente alla "World Cup": piano con le spinte
Il 13 gennaio ha corso in gr.3 a Meydan sul miglio, è finito quinto staccatissimo dal vincitore Mendip e anche dal secondo Imbongi.
Oggi la distanza si allunga a 2000 mt, figlio di Fort Wood e Cape Badger, nata dalla americana Badger Land ,non so quando dirà "basta".
Unica incognita il fatto che DeKock, diavolaccio sufafricano, lo abbia nascosto fin troppo bene.....
Jalil ormai è famoso solo per essere lo yearling più pagato in UK, con la bazzecola di $ 9.7 ml.
Non trascurerei Psychic Ability che si trova 15/1 e più.
Suroor lo da a O'Donohoe.
Ha vinto due corse a seguire Sandown e Nottingham, nel primo autunno e potrebbe essere fresco e riposato per ripetere la terza.
LAY su MR.BROCK A 7/2, stake 5
Messaggioda dap » 27/01/2011 - 18:44
E ora c'è da mettere nel conto la prevalenza di simpatia per Presvis nei confronti di Irish Flame.
Certo che il 5 anni sudafricano, appartenente ad un gruppo di proprietari e allenato dal solito DeKock, sembra un vero nip.
Un gr.1 e un gr.2 vinti a Greyville e Clairwood e poi secondo in un altro gr.1 a Greyville, tutto fra giugno e luglio 2010.
A DeKock e Shea brucerà ancora la sconfitta di Mr.Brock che in effetti era preparatissimo dopo averlo accuratamente nascosto nella prova precedente, ma ha risentito di una distanza non congeniale e addirittura è stato affiancato sul palo da Enak, nonostante poi che Wealthy sia stato un'ombra inconsistente.
Quindi da aspettarsi un frustino col veleno per Shea. Ma presvis avrà in sella Ryan Moore e vedi mai che ine sorta fuori altra beffa.
E poi è pur sempre un gr. 2 (sui 1800 mt del turf). e c'è anche Steele Tango assoluto protagonista il 13 gennaio quando battè in finale elettrizzante proprio Enak che ha corso bene poco fa.
Quel giorno era nelle mani di Ryan Moore, oggi di Durcan che cmq sa il fatto suo.
Non mi da affidamento la linea di Okawango e Waltzing Around (da Ela-Mana-Mou). Non mi sembrano compatibili.....
E c'è anche Frankie con Caymans, un australiano alenato da Roger Teal che ha vinto un gr.2 nel 2008 a Sandown AUS (non Sandown UK)
Poi ha proseguito con vari gr. 1 e 2 sempre figurando bene.
Dal marzo 2009 è stato fermo per circa 18 mesi e al rientro nel novembre scorso logica passeggiata di controllo.
Può essere uno che conta.
DiPresvis si sa tutto e di più. Resta da vedere come Luca Cumani lo presenterà .
Sea Lord ha fatto faville in UK vincendo quattro volte di seguito tra giugno e agosto 2010
Dopo c'è l'avventura nelle "Irish Champion Stakes" a Leopardstown, nelle quali l'arrivo è: Cape Blanco, Rip Van Winkle, Twice Over.
Cosa poteva Sea Lord? Il quinto che fece.
A me piace.
LAY d regola, su IRISH FLAME A 11/4 stake 6
Certo che il 5 anni sudafricano, appartenente ad un gruppo di proprietari e allenato dal solito DeKock, sembra un vero nip.
Un gr.1 e un gr.2 vinti a Greyville e Clairwood e poi secondo in un altro gr.1 a Greyville, tutto fra giugno e luglio 2010.
A DeKock e Shea brucerà ancora la sconfitta di Mr.Brock che in effetti era preparatissimo dopo averlo accuratamente nascosto nella prova precedente, ma ha risentito di una distanza non congeniale e addirittura è stato affiancato sul palo da Enak, nonostante poi che Wealthy sia stato un'ombra inconsistente.
Quindi da aspettarsi un frustino col veleno per Shea. Ma presvis avrà in sella Ryan Moore e vedi mai che ine sorta fuori altra beffa.
E poi è pur sempre un gr. 2 (sui 1800 mt del turf). e c'è anche Steele Tango assoluto protagonista il 13 gennaio quando battè in finale elettrizzante proprio Enak che ha corso bene poco fa.
Quel giorno era nelle mani di Ryan Moore, oggi di Durcan che cmq sa il fatto suo.
Non mi da affidamento la linea di Okawango e Waltzing Around (da Ela-Mana-Mou). Non mi sembrano compatibili.....
E c'è anche Frankie con Caymans, un australiano alenato da Roger Teal che ha vinto un gr.2 nel 2008 a Sandown AUS (non Sandown UK)
Poi ha proseguito con vari gr. 1 e 2 sempre figurando bene.
Dal marzo 2009 è stato fermo per circa 18 mesi e al rientro nel novembre scorso logica passeggiata di controllo.
Può essere uno che conta.
DiPresvis si sa tutto e di più. Resta da vedere come Luca Cumani lo presenterà .
Sea Lord ha fatto faville in UK vincendo quattro volte di seguito tra giugno e agosto 2010
Dopo c'è l'avventura nelle "Irish Champion Stakes" a Leopardstown, nelle quali l'arrivo è: Cape Blanco, Rip Van Winkle, Twice Over.
Cosa poteva Sea Lord? Il quinto che fece.
A me piace.
LAY d regola, su IRISH FLAME A 11/4 stake 6
Messaggioda dap » 27/01/2011 - 18:54
PRESVIS OLTRE OGNI LIMITE
vedendo la corsa la prima che viene alla mente è una certa...Zenyatta
Partito con almeno dieci lunghezze di ritardo rispetto all'ultimo del gruppo e almeno venti dalla testa, Moore lo ha portato gradatamente a risalire per trovare un varco fantastico a metà retta e poi vincere fermando al che il varco potrebbe anche restare un'aggiunta allo spettacolo.
S T R A O R D I N A R I O
e con lui straordinari sia Luca Cumani che immagino raggiante per questo allievo cui tiene in modo particolare e il Ryan Moore delle grandi occasoni.
Sudafricani mestamente quarti.
Benino l'australiano e conferma per Steele Tango, in pratica il vincitore della corsa....degli altri
vedendo la corsa la prima che viene alla mente è una certa...Zenyatta
Partito con almeno dieci lunghezze di ritardo rispetto all'ultimo del gruppo e almeno venti dalla testa, Moore lo ha portato gradatamente a risalire per trovare un varco fantastico a metà retta e poi vincere fermando al che il varco potrebbe anche restare un'aggiunta allo spettacolo.
S T R A O R D I N A R I O
e con lui straordinari sia Luca Cumani che immagino raggiante per questo allievo cui tiene in modo particolare e il Ryan Moore delle grandi occasoni.
Sudafricani mestamente quarti.
Benino l'australiano e conferma per Steele Tango, in pratica il vincitore della corsa....degli altri
Messaggioda dap » 27/01/2011 - 19:17
all'ultima non mi ento, a questo punto, di anare contro la stessa "connection" (jockey escluso) di Presvis.
Infatti è favorito Start Right un quattro anni in allenamento da Luca Cumani in UK e con i colori, come Presvis, del tycoon greco (Carrefour, banche e altro) Leonidas Marinopoulos.
Quindi salto e tiro le somme
4 ATLANTIS STAR 9/2 + 4
3 HAPPY VALLEY 8/1 + 3
6 " " (PIAZ) 11/4 + 6
4 OPINION POLL 6/1 + 4
5 MR.BROCK 7/2 + 5
6 IRISH FLAME 11/4 + 6
-----------------------------
+ 28
mov 28
------------------------
TOTALE "LAY IN MEYDAN"
mov 208
res. + 42.60
Inch Allah e alla prossima
Infatti è favorito Start Right un quattro anni in allenamento da Luca Cumani in UK e con i colori, come Presvis, del tycoon greco (Carrefour, banche e altro) Leonidas Marinopoulos.
Quindi salto e tiro le somme
4 ATLANTIS STAR 9/2 + 4
3 HAPPY VALLEY 8/1 + 3
6 " " (PIAZ) 11/4 + 6
4 OPINION POLL 6/1 + 4
5 MR.BROCK 7/2 + 5
6 IRISH FLAME 11/4 + 6
-----------------------------
+ 28
mov 28
------------------------
TOTALE "LAY IN MEYDAN"
mov 208
res. + 42.60
Inch Allah e alla prossima
Messaggioda zeroverde » 29/01/2011 - 13:34
e il dopo è già presente... quindi vado dritto sulla prima corsa del programma. Vedo subito Mc. Coy favorito alla prima con LOCAL HERO, giocabile intorno al 2/1 , due corse ed altrettanti vittorie per questo soggetto allenato da Gollings,in opposizione un terzetto capeggiato da THIRD INTENTION, ottima la sua ultima prestazione a Newbury, AKULA, che ha già sperimentato la pista e INDIAN DAUDAIE appena acquistato in Francia e pronto a fare il suo debutto sul suolo inglese.
THIRD INTENTION è la mia scelta, 3/1 è quota onesta per un team Tizzard bene nel periodo, non credo in INDIAN DAUDAIE sul quale salirà Harry Skelton non sempre lucido nelle sue manovre, mentre il mio " nemico " Mc. Coy è sempre abile a guastarmi la festa.....
THIRD INTENTION è la mia scelta, 3/1 è quota onesta per un team Tizzard bene nel periodo, non credo in INDIAN DAUDAIE sul quale salirà Harry Skelton non sempre lucido nelle sue manovre, mentre il mio " nemico " Mc. Coy è sempre abile a guastarmi la festa.....
zeroverde
Messaggioda dap » 29/01/2011 - 13:43
[quote=Zeroverde"]Oggi bellissima giornata a Cheltenham ci sentiamo dopo....[/quote]
senza dubbi, un bel programma che vale la pena seguire con attenzione.
Diversi protagonisti di livello che aspirano anche ai grandi meetings a venire.
Alle 13.55, prima corsa, c'è ad ex il "JCB Triumph Hurdle Trial" ,(Juvenile) gr.2 sui 3400 mt.
Terreno considerato "good to soft"
Fav 2/1 Local Hero con McCoy, reduce da due successi a seguire, l'ultimo a Doncaster il 13 gennaio in stile quasi perfetto.
In precedenza, a novembre, aveva vinto a Wetherby sulla stessa distanza.
Si potrebbe aggiungere una terza vittoria, quella di Catterick sempre i nov, ma era in piano e con Darryl Holland.
Soggetto dotato di grande stamina e che ha imparato il "mestiere" di saltatore con facilità . Batterlo sarà dura.
Third Intention, tutto in famiglia con Colin e Joe Tizzard rispettivamente trainer e jockey, ci proverà con ampie possibilità .
In primavera-estate aveva corso in Irlanda diverse corse sul flat poi il 15 dicembre il debutto in hd a Newbury con un convincente successo.
Distanza pure di circa 3400 mt ma terreno buono. Resta da vedere l'adattamento al soft sul quale mai ha corso anche nella carriera in piano.
Quota 3/1 ma che va calando.
Indian Daudale ha corso ad Auteuil per tre volte nel 2010. A parte una caduta, poi ha corso bene e anche sul molto pesante.Ma dalla pista francese a quella odierna ci corre e ci manca.
Da Jeremy Da Silva, suo interprete oltralpe, passa alle mani di Skelton
5/1 ma potrebbe valere anche più del doppio.
Tra gli altri, attenzine a Maoi Chinn Tire che ha vinto a Wetherby, ottobre, una Juvenile listed per dispersione.
Debuttava in ostacoli. Il erreno era buono.
Alan O'Keeffe in sella
Mi hanno pagato 16/10 per tenerlo davanti a Indian Daudale all'arrivo ed è una scommessa che ho fatto con sommo gusto
9/1 la sua quota al momento.
senza dubbi, un bel programma che vale la pena seguire con attenzione.
Diversi protagonisti di livello che aspirano anche ai grandi meetings a venire.
Alle 13.55, prima corsa, c'è ad ex il "JCB Triumph Hurdle Trial" ,(Juvenile) gr.2 sui 3400 mt.
Terreno considerato "good to soft"
Fav 2/1 Local Hero con McCoy, reduce da due successi a seguire, l'ultimo a Doncaster il 13 gennaio in stile quasi perfetto.
In precedenza, a novembre, aveva vinto a Wetherby sulla stessa distanza.
Si potrebbe aggiungere una terza vittoria, quella di Catterick sempre i nov, ma era in piano e con Darryl Holland.
Soggetto dotato di grande stamina e che ha imparato il "mestiere" di saltatore con facilità . Batterlo sarà dura.
Third Intention, tutto in famiglia con Colin e Joe Tizzard rispettivamente trainer e jockey, ci proverà con ampie possibilità .
In primavera-estate aveva corso in Irlanda diverse corse sul flat poi il 15 dicembre il debutto in hd a Newbury con un convincente successo.
Distanza pure di circa 3400 mt ma terreno buono. Resta da vedere l'adattamento al soft sul quale mai ha corso anche nella carriera in piano.
Quota 3/1 ma che va calando.
Indian Daudale ha corso ad Auteuil per tre volte nel 2010. A parte una caduta, poi ha corso bene e anche sul molto pesante.Ma dalla pista francese a quella odierna ci corre e ci manca.
Da Jeremy Da Silva, suo interprete oltralpe, passa alle mani di Skelton
5/1 ma potrebbe valere anche più del doppio.
Tra gli altri, attenzine a Maoi Chinn Tire che ha vinto a Wetherby, ottobre, una Juvenile listed per dispersione.
Debuttava in ostacoli. Il erreno era buono.
Alan O'Keeffe in sella
Mi hanno pagato 16/10 per tenerlo davanti a Indian Daudale all'arrivo ed è una scommessa che ho fatto con sommo gusto
9/1 la sua quota al momento.
Messaggioda zeroverde » 29/01/2011 - 13:51
in effetti lo stato del terreno sarà determinante per questi novices, temo anch' io che il cavallo di Tizzard possa incontrare qualche difficoltà , ma resto fiducioso... tra gli outsiders l' unico che potrebbe inserirsi mi pare MARK TWAIN, allenato da Kim Bailey allenatore che mi ha sempre regalo forti emozioni..... quando in sella ai suoi cavalli faceva salire il mitico, l' inarrivabile NORMAN WILLIAMSON.... bei tempi Dap....

zeroverde
Messaggioda dap » 29/01/2011 - 14:20
Beh, non è che McCoy e altri personaggi facciano rimpiangere quelli di una volta
Subito una corsa di grande intensità la prima , con appunto McCoy che da par suo ha pilotato il coriaceo Local Hero alla vittoria.
Questo Local Hero non è certo un bel cavallo, ma ha un muso simpaticissimo ed una forza incredibile.
Sotto pressione, salta con una certa compostezza e in piano penso pochi possano batterlo.
Bravissimi anche Third e Tizzard, di più non potevano.
Meglio del previsto il "francese".
O'Keeffe forse dovrebbe pensare che ci sono anche...le curve sul percorso
---------------------------
La seconda, "Timeform Novices' Handicap Chase" sarà una corsa molto dura, pesantissima per i partecipanti. Si corre sui 4200 mt e vincerà quello che saprà soffrire di più.
Shakalakaboomboom , nome divertente, ha già vinto facile una prova simile, sui 4600, a Taunton (con 17 fences).
In autunno aveva vinto a Kempton ma saltando non troppo bene.
Nicky Henderson e Barry Geraghty sono quanto di meglio si possa chiedere per questa prova.
5/2 che potrebbe anche valere meno.
Ravethebrave altro possibile vincitore.
A Newbury, distanza e terreno identici a quelli odierni, si fece sorprendere da Misstree Dancer. Non era molto seguito l'allievo di Alan King (9/1) e invece lasciò ottima impressione.
Thornton, altra garanzia.
quota esagerata, 5/1. Vale meno di 4/1.
The Giant Bolster è dato a 13/2, ma Greene lo lascio perdere volentieri.
C'è anche Misstree Dancer, il vincitore di Newbury davanti a Ravethebrave il 29 dicembre. 9/1 inspiegabile.
Vino Griego, Diamond Brook e Pearlysteps penso valgano 10/1 l'uno per l'altro.
Questo Local Hero non è certo un bel cavallo, ma ha un muso simpaticissimo ed una forza incredibile.
Sotto pressione, salta con una certa compostezza e in piano penso pochi possano batterlo.
Bravissimi anche Third e Tizzard, di più non potevano.
Meglio del previsto il "francese".
O'Keeffe forse dovrebbe pensare che ci sono anche...le curve sul percorso
---------------------------
La seconda, "Timeform Novices' Handicap Chase" sarà una corsa molto dura, pesantissima per i partecipanti. Si corre sui 4200 mt e vincerà quello che saprà soffrire di più.
Shakalakaboomboom , nome divertente, ha già vinto facile una prova simile, sui 4600, a Taunton (con 17 fences).
In autunno aveva vinto a Kempton ma saltando non troppo bene.
Nicky Henderson e Barry Geraghty sono quanto di meglio si possa chiedere per questa prova.
5/2 che potrebbe anche valere meno.
Ravethebrave altro possibile vincitore.
A Newbury, distanza e terreno identici a quelli odierni, si fece sorprendere da Misstree Dancer. Non era molto seguito l'allievo di Alan King (9/1) e invece lasciò ottima impressione.
Thornton, altra garanzia.
quota esagerata, 5/1. Vale meno di 4/1.
The Giant Bolster è dato a 13/2, ma Greene lo lascio perdere volentieri.
C'è anche Misstree Dancer, il vincitore di Newbury davanti a Ravethebrave il 29 dicembre. 9/1 inspiegabile.
Vino Griego, Diamond Brook e Pearlysteps penso valgano 10/1 l'uno per l'altro.
Messaggioda zeroverde » 29/01/2011 - 14:20
ingoiato il rospo e già digerito passo alla seconda corsa. Favorito SHAKALAKABOOMBOOM 3/1 la sua quota, cavallo di Henderson, un allenatore bravo e molto in forma nel periodo, la monta è una sicurezza, ma questo SHAKALAKA... è un cavallo abbastanza impreciso sul salto, oggi potrebbe lasciarci le penne, quindi lo abbandono a favore della coppia RAVETHEBRAVE con l' amico Choc )4/1 la quota e di MISSTREE DANCER....giocabile intorno al 10/1
Lay SHAKALAKABOOMBOOM
back RAVETHEBRAVE
Lay SHAKALAKABOOMBOOM
back RAVETHEBRAVE
zeroverde
Messaggioda dap » 29/01/2011 - 14:50
Ha vinto quello con maggiori capacità di sopportare lo sforzo, monta a parte
Misstree Dancer encomiabile per quasi tutto il percorso, ma ha dei limiti evidenti.
------------
Murphy Group Chase gr 3 sui 4200 mt.
Il terreno non mi sembra troppo faticoso.
Noland e Wishfull Thinking si dividono i favori del pronostico, pur sempre a quote intorno al 5/1.
Naturalmente tifo McCoy ma non lo gioco. Corsa bella ma aperta a troppe soluzioni.
Capoturgeon, Calgary Bay, Little Josh nell'ordine le altre mie preferenze.
Misstree Dancer encomiabile per quasi tutto il percorso, ma ha dei limiti evidenti.
------------
Murphy Group Chase gr 3 sui 4200 mt.
Il terreno non mi sembra troppo faticoso.
Noland e Wishfull Thinking si dividono i favori del pronostico, pur sempre a quote intorno al 5/1.
Naturalmente tifo McCoy ma non lo gioco. Corsa bella ma aperta a troppe soluzioni.
Capoturgeon, Calgary Bay, Little Josh nell'ordine le altre mie preferenze.
871 messaggi
-
Pagina 25 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 59
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania