Messaggioda vichi » 27/01/2011 - 10:12
Per chi, come me, ha vissuto l'ippica dei fine anni '70, si ricorderà sicuramente di Anselmo Fontanesi e del suo migliore allievo, quel Wayne Eden importato in Italia da quel grande uomo di cavalli che fu Vincenzo Gasparetto, per la Scuderia Mira II del Signor Giudici. Quanti duelli con Delfo, e con The Last Hurrah, senza contare Timothy T, quell'ippica mi rimarrà nel cuore. Ricordo ancora con sgomento la notizia del rapimento di Wayne Eden dalle scuderie di Montecatini poche ore dopo aver vinto il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto. Io ero quella sera a vederlo, coda dritta sul viso del Morino, e il giorno dopo alla notizia del suo rapimento mi colse lo sgomento, a quei tempi non pensavo fosse possibile fare una cosa del genere, ora purtroppo ci siamo abituati a ben di peggio.. Grandi cavalli, grandi personaggi che a poco a poco ci stanno lasciando. Infatti il Morino ci ha lasciati ieri, con tutti i ricordi di quei bei momenti nel cuore.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)