picchio76 ha scritto:black-out siena....non ho mai visto una cosa del genere...l'ultimo quarto sembrava si volessero menare i giocatori della men sana!!..veramente ispiegabile....complimenti a chi ha inquadrato la partita
Da parte mia...oggi ho avuto un altra conferma che Pianigiani non fa la differenza mai in questa squadra...non so cosa ne pensate voi
Quoto la tua analisi, non è la prima volta che Siena "regala" l'ultimo quarto agli avversari. Però 41-13 dal 55 a 37 è una roba che nelle Top 16 sarà successa 2-3 volte negli ultimi 10 anni.
Rimpianti pochi, che il Real fosse una squadra modesta era noto quasi a tutti e stasera ne abbiamo avuto la conferma. Comunque oggi il prete (che ormai è un po' bollito), che ha il pregio di non rifiutare mai i regali degli avversari e di crederci sempre fino alla fine, ha tirato fuori il coniglio dal cilindro con questo Mirotic e l'ha portata a casa.
Complimenti a chi ha giocato il Real, Siena si bancava copiosamente a 1,02 e ha perso, purtroppo le squadre che gioco io queste rimonte memorabili non le fanno mai...