Comparazione bonus scommesse
coppa italia:quarti di finale 25-26-27 gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda jacopo21 » 23/01/2011 - 11:43
ho aperto il thread in prima persona perche sono andato a vedere le quote che si stanno formando su juventus-roma
e vedo che la juventus partira' favorita
non mi sembra vero..
la qualificazione della roma me la daranno sfava
in attesa di sapere quanto me la pagheranno ho dovuto assoltamente aprire perche questi son soldi che cadono dal cielo..la roma passa
perche ci tiene,come ha dimostrato ieri ranieri scegliendo una formazione piuttosto che un'altra
perche e' piu forte
perche la juventus non e' in un bel momento
perche psicologicamente e' troppo presente in questo momento per lasciare le competizioni che "contano" agli altri
e perche la roma lo so che non puo fermarsi nei quarti
si attende solo la quota,che evidentemente sara' piu di 2
i miei soldi ci saranno
ciao
non mi sembra vero..
la qualificazione della roma me la daranno sfava
in attesa di sapere quanto me la pagheranno ho dovuto assoltamente aprire perche questi son soldi che cadono dal cielo..la roma passa
perche ci tiene,come ha dimostrato ieri ranieri scegliendo una formazione piuttosto che un'altra
perche e' piu forte
perche psicologicamente e' troppo presente in questo momento per lasciare le competizioni che "contano" agli altri
i miei soldi ci saranno
ciao
Messaggioda Sigur_Ros » 24/01/2011 - 19:52
Sono in parte d'accordo. Non credo pero' che la Juve dopo essere uscita dall'europa la butti via questa partita. E credo anche che la Roma ci tenesse piu' a vincere il derby che a qualificarsi. Detto cio' attendo lumi sulle formazioni, sotto la pari cmq non entro.
Piuttosto credo che il passaggio turno del Napoli a 1.95 sia marciabile, ci saranno i soliti 60.000 al San Paolo e credo che l'Inter abbia problemi ben piu' grossi di questa qualificazione.
Piuttosto credo che il passaggio turno del Napoli a 1.95 sia marciabile, ci saranno i soliti 60.000 al San Paolo e credo che l'Inter abbia problemi ben piu' grossi di questa qualificazione.
jacopo21 ha scritto:ho aperto il thread in prima persona perche sono andato a vedere le quote che si stanno formando su juventus-roma
non mi sembra vero..
la qualificazione della roma me la daranno sfava![]()
perche e' piu forte
i miei soldi ci saranno
ciao
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda wigan2006 » 25/01/2011 - 01:05
JUVENTUS ROMA X
Obiettivo utile per le due penso che comunque sarà pareggio, juve leggermente in vantaggio
SAMPDORIA MILAN X
Anche qui pareggio nonostante la Samp sia rimaggiata, Aaggiungo pure under
NAPOLI INTER 1
Sono convinto che tutta Napoli dimostrerà di eswsere il 12 uomo in campo e la squadra dimostrerà di essere all'altezza delle grandi
PALERMO PARMA 1
Palermo favorita contro la squadre che delle 8 sembra la più debole
[color=red]Visitate il sito bvicioMDB scommesse continuiamo a vincere...[/color]
[/url]
Obiettivo utile per le due penso che comunque sarà pareggio, juve leggermente in vantaggio
SAMPDORIA MILAN X
Anche qui pareggio nonostante la Samp sia rimaggiata, Aaggiungo pure under
NAPOLI INTER 1
Sono convinto che tutta Napoli dimostrerà di eswsere il 12 uomo in campo e la squadra dimostrerà di essere all'altezza delle grandi
PALERMO PARMA 1
Palermo favorita contro la squadre che delle 8 sembra la più debole
[color=red]Visitate il sito bvicioMDB scommesse continuiamo a vincere...[/color]
[/url]
Messaggioda pavel70 » 25/01/2011 - 05:34
Juventus Roma
Qualsiasi siano le formazioni , io inizio a prendermi il gol per questa gara.La Juve sarà bene si impegni in questa competizione perchè sembra, anzi senza sembra l'unico trofeo che puo' vincere, trofeino chiamatelo come volete ma, dopo anni senza vincere nulla sarebbe bene alzare anche un trofeino, gioca in casa e, contro una Roma in formissima ma che difficilmente non lascia spazi agli avversari.Ospiti che oltre ad essere in forma hanno un'ottima tradizione in Coppa Italia, anche nel derby hanno dimostrato che ci tengono a queso trofeo e, possono sicuramente dire la sua anche a Torino, contro una difesa, quella della Juve che nelle ultime 4 gare tra campionato e Coppa Italia ha subito appena 1 gol..si ho scritto bene, 1 gol..appunto..troppo pochi per una difesa come quella Juventina..accendo il gol, per me stake alto, ci penso all'over...
Pick:Gol;
Odds:1.66;
Book:bet365;
Stake:8/10
Qualsiasi siano le formazioni , io inizio a prendermi il gol per questa gara.La Juve sarà bene si impegni in questa competizione perchè sembra, anzi senza sembra l'unico trofeo che puo' vincere, trofeino chiamatelo come volete ma, dopo anni senza vincere nulla sarebbe bene alzare anche un trofeino, gioca in casa e, contro una Roma in formissima ma che difficilmente non lascia spazi agli avversari.Ospiti che oltre ad essere in forma hanno un'ottima tradizione in Coppa Italia, anche nel derby hanno dimostrato che ci tengono a queso trofeo e, possono sicuramente dire la sua anche a Torino, contro una difesa, quella della Juve che nelle ultime 4 gare tra campionato e Coppa Italia ha subito appena 1 gol..si ho scritto bene, 1 gol..appunto..troppo pochi per una difesa come quella Juventina..accendo il gol, per me stake alto, ci penso all'over...
Pick:Gol;
Odds:1.66;
Book:bet365;
Stake:8/10
Messaggioda pavel70 » 25/01/2011 - 05:38
Non credo che una squadra come la Roma si faccia condizionare se gioca con o senza tifosi al seguito ma, tutti sappiamo quant'è importante (a volte) il 12° uomo....
C.Italia: Juve-Roma senza tifosi ospiti
Vietata la vendita dei biglietti ai residenti nel Lazio
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/01/20/visualizza_new.html_1618227535.html
C.Italia: Juve-Roma senza tifosi ospiti
Vietata la vendita dei biglietti ai residenti nel Lazio
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - I tifosi della Roma non potranno seguire la squadra a Torino impegnata nei quarti di finale della Coppa Italia contro la Juventus il prossimo 26 gennaio. Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale ha infatti stabilito il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio. Dalle limitazioni sono esclusi i possessori della Tessera del tifoso.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/01/20/visualizza_new.html_1618227535.html
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/01/2011 - 10:05
non so le formazioni ma credo che se mettono quelle tipo la roma sia più forte,la juve parliamoci chiaro senza attacanti ci mette la vita di un uomo a fare un gol,poi la roma in coppa italia va sempre bene anche perchè sa che giocherà l'evntuale finale in casa e non è poco,io credo che la juve non vica questa partita e non passi il turno,ripeto a patto che la Roma metta una fomazione di ottimo livello,in più credo che con la fatica di questo match la juve non vinca neanche con l'Udinese domenica che è in grande condizione e che fa 3 gol a partita,anzi cerdo proprio in 2 base,la Juve con tutti gli infortunati che si ritrova non è in grado credo di giocare 2 match di questo livello in 3 giorni senza risentirne.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda jacopo21 » 25/01/2011 - 10:27
venerdi si apre la crisi del neri
finira sotto gogna mediatica immagino
la tentazione di giocarmi la roma secca c'e'
ma la qualificazione sopra 2 basta e avanza...basta alzare lo stake e ottieni lo stesso del segno 2,se vince nei 90'
la formazione careca e' quella tipo...la migliore(secondo ranieri...e come dargli torto,visto che alla fine c'ha sempre ragione lui sia che metta adriano sia che metta rosi,sia che li faccia subentrare....dovrebbe essere vucinc menez borriello,essendo totti squalificato)
la juve oltretutto sta pure messa male...al massimo vedremo una reazione di orgoglio bianconera,destinata cmq a rimanere tale..orgoglio e nulla piu
io l'avrei puntata anche a 1,5 la qualificazione giallorossa(sotto no,si sa mai nella vita)
ma la qualificazione sopra 2 basta e avanza...basta alzare lo stake e ottieni lo stesso del segno 2,se vince nei 90'
la formazione careca e' quella tipo...la migliore(secondo ranieri...e come dargli torto,visto che alla fine c'ha sempre ragione lui sia che metta adriano sia che metta rosi,sia che li faccia subentrare....dovrebbe essere vucinc menez borriello,essendo totti squalificato)
la juve oltretutto sta pure messa male...al massimo vedremo una reazione di orgoglio bianconera,destinata cmq a rimanere tale..orgoglio e nulla piu
io l'avrei puntata anche a 1,5 la qualificazione giallorossa(sotto no,si sa mai nella vita)
Messaggioda MicPick » 25/01/2011 - 10:51
Per la gara del Barbera mi sembrano buone le linee, il Palermo dovrà centellinare le forze in avanti perchè è a corto di attaccanti (Maccarone alla Samp, Pinilla ed Hernandez out) e domenica va a Milano, il Parma leggo farà un miniturnover ma la formazione che dovrebbe scendere in campo mi sembra competitiva per cui opto per
PALERMO V PARMA UNDER 2.75@1.80 / +0.75 AWAY@1.93 ODDS PINNACLE
PALERMO V PARMA UNDER 2.75@1.80 / +0.75 AWAY@1.93 ODDS PINNACLE
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/01/2011 - 10:53
la roma è una bella squdara ma ranieri credimi è un hadicap,adriano è un morto un ex,è molto fortunato raineri e spesso gli va bn, anche perchè ripeto avete fior di giocatori,ma spesso fa molte cagate a napoli levò menez che era il migliore in campo e infatti vi fece perdere la partita ,lo ringrazio enormemetejacopo21 ha scritto:venerdi si apre la crisi del neri
ma la qualificazione sopra 2 basta e avanza...basta alzare lo stake e ottieni lo stesso del segno 2,se vince nei 90'![]()
Messaggioda jacopo21 » 25/01/2011 - 11:41
careca super 9 ha scritto:la roma è una bella squdara ma ranieri credimi è un hadicap,adriano è un morto un ex,è molto fortunato raineri e spesso gli va bn, anche perchè ripeto avete fior di giocatori,ma spesso fa molte cagate a napoli levò menez che era il migliore in campo e infatti vi fece perdere la partita ,lo ringrazio enormemetejacopo21 ha scritto:venerdi si apre la crisi del neri
ma la qualificazione sopra 2 basta e avanza...basta alzare lo stake e ottieni lo stesso del segno 2,se vince nei 90'![]()
non ci credo piu a questa storia che ranieri non e' bravo
a me non piace..ma i risultati alla fine gli danno sempre ragione
tu gli dai una squadra che vale 8...e lui a fine stagione ti fa al 100% i punti che quella squadra vale..spesso anche di piu
fara' cagare tutti..ma finisce sempre con l'avere ragione a fine stagione
a napoli fece apparentemente ridere..ma lo fece anche a san siro e poi..e lo fece a cesena con quei cambi finali matti..e poi...
e via...
dove e' andata e' andato quest'uomo non sbaglia mai...a vederlo e a s entirlo non gli dai 2 spicci...ma alla fine i conti te li fa tornare sempre..
puo non piacere,ma secondo me tocca star zitti di fronte ai fatti
chiudo l'ot e scusate
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/01/2011 - 13:13
rin termini di risultati ha fatto un 2 posto,con quella squadra in un campionato italiano è cosa normale,ormai è a fine carriera e non ha mai vinto nulla, e ha allenato sempre squadre forti chelsea e valencia compresi ,fa un anno buono e dopo fa cagare ,noi a napoli lo abbiamo auto quasi 20 anni fa,tu forse manco ricordi perchè eri un bambino credo,ti asscuro aveva una squadra forte dopo un buon 1 anno face cagate a raffica,tutti qui lo ricordano,ora poi è pure mezzo andato di cervello, ,pure a torino dopo 1 anno lo hanno mandato a cagare,ti ripeto grazie a lui a napoli avete lasciato 3 punti,poi ovvio ognuno ha sue opinioni ma un grande non è di sicuro,e se la roma fa bn e perchè la squadra è forte e gioca in un campionato di basso profilo ormai dove pure il napoli lotta per lo scudo, se avevate mazzarri al posto suo eravate al primo posto a quest ora,se il napoli aveva ranieri in lotta per non retrocedere.jacopo21 ha scritto:careca super 9 ha scritto:la roma è una bella squdara ma ranieri credimi è un hadicap,adriano è un morto un ex,è molto fortunato raineri e spesso gli va bn, anche perchè ripeto avete fior di giocatori,ma spesso fa molte cagate a napoli levò menez che era il migliore in campo e infatti vi fece perdere la partita ,lo ringrazio enormemetejacopo21 ha scritto:venerdi si apre la crisi del neri
non ci credo piu a questa storia che ranieri non e' bravo
a me non piace..ma i risultati alla fine gli danno sempre ragione
tu gli dai una squadra che vale 8...e lui a fine stagione ti fa al 100% i punti che quella squadra vale..spesso anche di piu
fara' cagare tutti..ma finisce sempre con l'avere ragione a fine stagione
a napoli fece apparentemente ridere..ma lo fece anche a san siro e poi..e lo fece a cesena con quei cambi finali matti..e poi...
e via...
dove e' andata e' andato quest'uomo non sbaglia mai...a vederlo e a s entirlo non gli dai 2 spicci...ma alla fine i conti te li fa tornare sempre..
puo non piacere,ma secondo me tocca star zitti di fronte ai fatti
chiudo l'ot e scusate
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 25/01/2011 - 15:28
Napoli - Inter [
http://www.tuttonapoli.net/
http://www.tuttonapoli.net/
Mazzarri: "Domani sera in campo gli undici che hanno perso a San Siro"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania