Sperem
Comparazione bonus scommesse
amichevoli 13-31 gennaio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
103 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 21/01/2011 - 13:14
Lech Poznan DNB @ 2 Pinna
Sperem
Sperem
http://il-banchiere.nonspammare.com: il mio blog sulle scommesse, se volete fateci un salto.
Messaggioda pamando » 22/01/2011 - 09:54
Tra poco inizia un'amichevole finlandese tra TPV Tampere (serie B) e FC Jazz (terza serie). Prime uscite stagionali per entrambe. Non so altro, ma la quota per il TPV mi sembra alquando invitante (1.80) e ho preso anche -0.25 primo tempo alla pari e -0,5 primo tempo @2.40
Ovviamente stake bassi.
cià
Ovviamente stake bassi.
cià
Messaggioda pamando » 24/01/2011 - 07:58
Steaua Bucarest-Kapfenberg
Lech P.- Timisoara
Per entrambe le partite vado con le squadre sulla carta più forti (Steaua e Lech), aggiungendo che lo Steaua nella sua prima uscita stagionale ha vinto 2-0 con la seconda squadra dell'Hoffenheim, e gli austriaci mi sembrano un tantino inferiori tecnicamente ai rumeni. La quota (1,90) rispecchia secondo me i valori in campo e vale la pena provarla.
Sul Lech, che ha già disputato due amichevoli con lo Young Boys (persa 2-1) e con il Basilea (0-0 alla prima uscita stagionale) direi che è arrivato il momento di vincere la sua prima amichevole, i romeni del Timisoara, hanno un giorno di riposo in meno, anche se durante la preparazione questo conta poco, l'importante è sapere chi andrà in campo. Sulla carta anche qui i polacchi sono notevolmente superiori ai romeni e la quota è molto invitante (2,5) forse dovuti ai pessimi risultati del Lech in questo inizio di preparazione, ma, con una settimana nelle gambe i risultati dovrebbero arrivare.
Sul Lech, in particolare, qualche dritta in più ce la può dare Allegro.
Lech P.- Timisoara
Per entrambe le partite vado con le squadre sulla carta più forti (Steaua e Lech), aggiungendo che lo Steaua nella sua prima uscita stagionale ha vinto 2-0 con la seconda squadra dell'Hoffenheim, e gli austriaci mi sembrano un tantino inferiori tecnicamente ai rumeni. La quota (1,90) rispecchia secondo me i valori in campo e vale la pena provarla.
Sul Lech, che ha già disputato due amichevoli con lo Young Boys (persa 2-1) e con il Basilea (0-0 alla prima uscita stagionale) direi che è arrivato il momento di vincere la sua prima amichevole, i romeni del Timisoara, hanno un giorno di riposo in meno, anche se durante la preparazione questo conta poco, l'importante è sapere chi andrà in campo. Sulla carta anche qui i polacchi sono notevolmente superiori ai romeni e la quota è molto invitante (2,5) forse dovuti ai pessimi risultati del Lech in questo inizio di preparazione, ma, con una settimana nelle gambe i risultati dovrebbero arrivare.
Sul Lech, in particolare, qualche dritta in più ce la può dare Allegro.
Messaggioda pamando » 25/01/2011 - 09:26
Iniziamo la giornata bettistica con la prima amichevole in programma alle 11 tra Slavia Praga e FC Nitra.
Vado con i cechi dello Slavia, non fosse altro perchè sono avanti nella preparazione (gli slovacchi hanno iniziato una settimana fa, per cui gambe pesanti).
L'1 @1.61 bet 365 piccolo cip.
p.s. Ciao Toniuzz
p.p.s. Oggi tante polacche in campo...
Vado con i cechi dello Slavia, non fosse altro perchè sono avanti nella preparazione (gli slovacchi hanno iniziato una settimana fa, per cui gambe pesanti).
L'1 @1.61 bet 365 piccolo cip.
p.s. Ciao Toniuzz
p.p.s. Oggi tante polacche in campo...
Messaggioda pamando » 25/01/2011 - 10:07
Grazie Allè...
Tipsport liga
Si gioca ultima partita del girone, Slovan Varnsdorf contro lo Slovan Liberec. Gli ospiti, vincendo con più di due gol di scarto, passano ai quarti di finale. Ora, non so motivazioni nè alto, ma un tentativo piccolo sugli ospiti @1.61 bet365, sbobet al momento non c'è, 188 è in manutenzione, l'ho fatto...
Tipsport liga
Si gioca ultima partita del girone, Slovan Varnsdorf contro lo Slovan Liberec. Gli ospiti, vincendo con più di due gol di scarto, passano ai quarti di finale. Ora, non so motivazioni nè alto, ma un tentativo piccolo sugli ospiti @1.61 bet365, sbobet al momento non c'è, 188 è in manutenzione, l'ho fatto...
Messaggioda pamando » 25/01/2011 - 10:09
Allegro ha scritto:per il momento ho preso Polonia Bytom -0,5 a 90 stake basso,il Polonia è avanti nella preparazione di due settimane al Dolcan ed ha effettuato due gare amichevoli in più,anche se il Polonia quattro giorni fa ha vinto di misura contro una squadra di serie C.
I palinsesti la danno alle 13, futbol24 la da alle 11...ma oggi futbol24 da i numeri, portava la partita dello Slovan alle 10, invece è alle 16.30
Messaggioda Allegro » 25/01/2011 - 10:12
pamando ha scritto:Allegro ha scritto:per il momento ho preso Polonia Bytom -0,5 a 90 stake basso,il Polonia è avanti nella preparazione di due settimane al Dolcan ed ha effettuato due gare amichevoli in più,anche se il Polonia quattro giorni fa ha vinto di misura contro una squadra di serie C.
I palinsesti la danno alle 13, futbol24 la da alle 11...ma oggi futbol24 da i numeri, portava la partita dello Slovan alle 10, invece è alle 16.30
Ti confermo che giocano alle 13 sul neutro del Krakow Skotniki
Messaggioda pamando » 25/01/2011 - 11:00
Allegro ha scritto:pamando ha scritto:Allegro ha scritto:per il momento ho preso Polonia Bytom -0,5 a 90 stake basso,il Polonia è avanti nella preparazione di due settimane al Dolcan ed ha effettuato due gare amichevoli in più,anche se il Polonia quattro giorni fa ha vinto di misura contro una squadra di serie C.
Ti confermo che giocano alle 13 sul neutro del Krakow Skotniki
Grazie.
cià
Messaggioda pamando » 26/01/2011 - 08:38
Alle 10 si gioca un'amichevole tra lo Slavia Praga (che ha già giocato ieri e vinto 2-0 con gli slovacchi del Nitra) e il Viktoria Zizkov (squadra ceca di serie B e che ha giocato tutta la Tipsport liga, torneo invernale di questi paesi).
Non so se ieri lo Slavia ha fatto giocare titolari o riserve, so soltanto che ad inizio preparazione due gare in 24 ore sono troppe e atleticamente il risentimento ci sta.
Per cui mi sono costruito con le quote di bet365 (X @4.40 e 2 @7.50) una doppia chance esterna @2.77 stake 4/10)
Non so se ieri lo Slavia ha fatto giocare titolari o riserve, so soltanto che ad inizio preparazione due gare in 24 ore sono troppe e atleticamente il risentimento ci sta.
Per cui mi sono costruito con le quote di bet365 (X @4.40 e 2 @7.50) una doppia chance esterna @2.77 stake 4/10)
Messaggioda Allegro » 26/01/2011 - 09:50
per il momento ho preso tre partite ,GKS BELCHATOW -0,75 117
questa gara anche se si gioca in neutro è un derby perchè Belchatow è a pochissimi kilometri da Lodz,Lks ha avuto problemi durante la preparazione,tutta la squadra ha preso un virus e sono stati senza allenarsi per quattro giorni,hanno ripreso da poco la preparazione ma non hanno ancora giocato una gara,il Belchatow sono quindici giorni che si sta allenando,disputando già un amichevole.La mia paura è che il Belchatow non ha mai fatto risultati in queste gare,ma io mi auguro che oggi visto che è quasi una stracittadina si impegnano per vincerla,visto le condizioni dell'Lks.
Ho giocato anche il LECH POZNAN a 2,30 (tripla) alla stanley che oggi disputa la sua quarta gara,gli avversari di oggi sono nettamente inferiori rispetto al Timosaura che lunedì ha battuto agevolmente per 2-0.
Ho preso anche il SIGMA OLOMOUC a 9,00 contro il Banik Ostrava quota che reputo altissima,la gara molto probabilmente non si gioca oggi,ma il regolamento stanley anche se viene disputata tra qualche giorno la considera valida,visto che non c'è stato un rinvio della data.
questa gara anche se si gioca in neutro è un derby perchè Belchatow è a pochissimi kilometri da Lodz,Lks ha avuto problemi durante la preparazione,tutta la squadra ha preso un virus e sono stati senza allenarsi per quattro giorni,hanno ripreso da poco la preparazione ma non hanno ancora giocato una gara,il Belchatow sono quindici giorni che si sta allenando,disputando già un amichevole.La mia paura è che il Belchatow non ha mai fatto risultati in queste gare,ma io mi auguro che oggi visto che è quasi una stracittadina si impegnano per vincerla,visto le condizioni dell'Lks.
Ho giocato anche il LECH POZNAN a 2,30 (tripla) alla stanley che oggi disputa la sua quarta gara,gli avversari di oggi sono nettamente inferiori rispetto al Timosaura che lunedì ha battuto agevolmente per 2-0.
Ho preso anche il SIGMA OLOMOUC a 9,00 contro il Banik Ostrava quota che reputo altissima,la gara molto probabilmente non si gioca oggi,ma il regolamento stanley anche se viene disputata tra qualche giorno la considera valida,visto che non c'è stato un rinvio della data.
Messaggioda Allegro » 26/01/2011 - 10:43
PODBSKIDZIE +0,5 1,87 segno 1 2,98
Ho preso convinto il Podbskidzie squadra che milita in seconda divisione ma che sta molto bene e è il lotta per la promozione,hanno già quindici giorni di allenamento e hanno vinto un amichevole agevolmente,il Ruch quest'anno fa schifo,ha smantellato tutta la squadra dopo il terzo posto dello scorso anno,la società sta pure in crisi economica.
Ho preso convinto il Podbskidzie squadra che milita in seconda divisione ma che sta molto bene e è il lotta per la promozione,hanno già quindici giorni di allenamento e hanno vinto un amichevole agevolmente,il Ruch quest'anno fa schifo,ha smantellato tutta la squadra dopo il terzo posto dello scorso anno,la società sta pure in crisi economica.
103 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania