son i tipici sistemi semplici con margine di errore che puoi trovare in tutti i punto com...metti le partite.....clicchi su sistema metti l'importo che vuoi giocare e fai ad esempio sul primo sistema in oggetto 3-4-5-6-7.......sul secondo 7-8-9-10-.....poi comunque devi vedere l'unità minima di puntata del punto com in oggetto........se hai qche punto com stanley(è il più indicato forse x questi tipi di giocate)vicino a dove abiti segnati le partite vai la dici quanto vuoi giocare e gli dici il margine di errore.................se non son stato chiaro vai in un punto scommesse e te lo fai spiegare....salutinogf ha scritto:Allegro ha scritto:Da questa settimana se siete d'accordo posto anche i sistemi che ogni settimana gioco,naturalmente vengano considerati nelle unità settimanali,ogni settimana faccio sempre due sistemi con stake 5/10 e 7/10. Ecco qui sotto i due sistemi
HEERENVEEN 1 - NEC NIMEGEN 1- AJAX 2- SCHALKE 1 - SASSUOLO 1- GENOA 1 - CAGLIARI 1
qui ho giocato 3/4/5/6/7 da 5/10 che porterebbe prendendole tutte 7626 euro.
Cioè giochi una multipla di 5 partite (ajax - schalke - sassuolo - genoa -cagliari) e non usi le prime due?
TWENTE 1 - AZ'67 - PSV 1 - HERTA BERLINO 2 - ANDERLECHT 2 - BRUGES 1 - LOKEREN 1 - INTER 1 - BARCELLONA 2 - PANANTHINAIKOS 1
qui ho giocato 7/8/9/10 da 7/10 che porterebbe prendendole tutte 7500 euro.
Cioè giochi una multipla di 4 partite (lokeren - inter - barca - panathinaikos) e non usi le prime sei?
Questo stake di 12/10 giocato qui andrà ad influire su tutte le bet della settimana,lunedì vi porterò a conoscenza quello che eventualmente rientra dai due sistemi.C'è da dire che adesso con pochi campionati è più difficile selezionare le partite,ma vi assicuro che in passato mi sono tolto delle belle soddisfazioni,specie lo scorso anno con i 7 segni X in C1.
se ho capito bene la serie si singole è staccata dai due sistemi ?
quote]
Comparazione bonus scommesse
Le scommesse di Allegro
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
344 messaggi
-
Pagina 10 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda gigiou84 » 24/01/2011 - 17:23
Messaggioda Cigalone » 24/01/2011 - 18:05
sul primo sistema , oltre che una giocata con 7 risultati esatti, ci sono altre giocate con rispettivamente 1 / 2 / 3/ 4 errori con una puntata di 5 unita' totali .mi sembra di aver capito. un bookmaker buono per questo tipo di giocata e' bet at home, comunque devo ringraziare Allegro per le mie prime vincite nella settimana appena trascorsa
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 24/01/2011 - 19:18
non scherziamo bet-at-home ha una delle peggiori lavagne del pianetaCigalone ha scritto:sul primo sistema , oltre che una giocata con 7 risultati esatti, ci sono altre giocate con rispettivamente 1 / 2 / 3/ 4 errori con una puntata di 5 unita' totali .mi sembra di aver capito. un bookmaker buono per questo tipo di giocata e' bet at home, comunque devo ringraziare Allegro per le mie prime vincite nella settimana appena trascorsa
è uno dei pochi che non ghiaccia visto che si basa sul totale matched di una gara, per prendere una quota buona ce ne vuole
credo che per i sistemi uno dei miigliori se non il migliore sia goldbet
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 24/01/2011 - 19:28
ricardoquaresma87 ha scritto:non scherziamo bet-at-home ha una delle peggiori lavagne del pianetaCigalone ha scritto:sul primo sistema , oltre che una giocata con 7 risultati esatti, ci sono altre giocate con rispettivamente 1 / 2 / 3/ 4 errori con una puntata di 5 unita' totali .mi sembra di aver capito. un bookmaker buono per questo tipo di giocata e' bet at home, comunque devo ringraziare Allegro per le mie prime vincite nella settimana appena trascorsa
è uno dei pochi che non ghiaccia visto che si basa sul totale matched di una gara, per prendere una quota buona ce ne vuole
bet at home non ghiaccia??
e che importi concede?
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 24/01/2011 - 19:56
mah a volte ho preso pure 500 euro su una singola gara. Di frgarli guardando asia capita poche volte all'anno visto che calano subito e come ti ho detto si basano anche sul totale matchedAgainstBook ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:non scherziamo bet-at-home ha una delle peggiori lavagne del pianetaCigalone ha scritto:sul primo sistema , oltre che una giocata con 7 risultati esatti, ci sono altre giocate con rispettivamente 1 / 2 / 3/ 4 errori con una puntata di 5 unita' totali .mi sembra di aver capito. un bookmaker buono per questo tipo di giocata e' bet at home, comunque devo ringraziare Allegro per le mie prime vincite nella settimana appena trascorsa
e che importi concede?
una volta volevo prendere una gara esitai un po' alla fine mi prese solo 25- 50 euro non ricordo perchè forse qulcuno già aveva preso prima di me
diciamo che funziona un po' come asia da questo punto di vista
da loro gioco solo in estate per i preliminari di europa e champions e qulche volta che riesco a prendere quote buona ma è raro, visto che hanno una delle peggiori lavagne
Messaggioda Cigalone » 24/01/2011 - 20:46
si e' vero, bet at home e' uno dei peggiori come lavagna pero' riguardo al discorso dei sitemi ,ti permette di giocare anche pochissimo su sistemi con tre -quattro errori che sviluppano innumerevoli giocate. Un'altro che te lo permette e' stanley bet ma anche lui ha quote basse. Goldbet non lo conosco ma dicono che abbia infiltrazioni losche.Gli altri che conosco a partire dagli italici hanno un minimo di puntata di 25 cents su ogni colonna
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 24/01/2011 - 22:55
ciao riccardo, sempre prezioso!ricardoquaresma87 ha scritto:mah a volte ho preso pure 500 euro su una singola gara. Di frgarli guardando asia capita poche volte all'anno visto che calano subito e come ti ho detto si basano anche sul totale matchedAgainstBook ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:non scherziamo bet-at-home ha una delle peggiori lavagne del pianetaCigalone ha scritto:sul primo sistema , oltre che una giocata con 7 risultati esatti, ci sono altre giocate con rispettivamente 1 / 2 / 3/ 4 errori con una puntata di 5 unita' totali .mi sembra di aver capito. un bookmaker buono per questo tipo di giocata e' bet at home, comunque devo ringraziare Allegro per le mie prime vincite nella settimana appena trascorsa
e che importi concede?
una volta volevo prendere una gara esitai un po' alla fine mi prese solo 25- 50 euro non ricordo perchè forse qulcuno già aveva preso prima di me
diciamo che funziona un po' come asia da questo punto di vista
da loro gioco solo in estate per i preliminari di europa e champions e qulche volta che riesco a prendere quote buona ma è raro, visto che hanno una delle peggiori lavagne
comunque ti lascio il mio contatto msn, se ti va possiamo fare da due chiacchiere
ciao
Messaggioda gigiou84 » 24/01/2011 - 23:57
BOCHUM -0,5 1,92 5/10
TRIESTINA +0,25 2,00 7/10
FC EINDOVEN -0,5 1,80 4/10 parliamo del sodo non di aria fritta.......................................allegro sei grande :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta:
FC EINDOVEN -0,5 1,80 4/10 parliamo del sodo non di aria fritta.......................................allegro sei grande :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta:
Messaggioda Allegro » 25/01/2011 - 09:13
gigiou84 ha scritto:BOCHUM -0,5 1,92 5/10
Ti sei dimenticato il Lech in amichevole 5/10
Apparte gli scherzi,ho aggiornato adesso la sezione con le tre tedesche di germania B.
Messaggioda toniuzz » 25/01/2011 - 12:41
Allegro ha scritto:Uscito Belgio in asia,fatto un pochino di spesa
scusa allegro.... ma le partite che indichi x le rispettive squadre sono le prime disponibili ?
es. se lo schalke in settimana giocasse sia in coppa che in campinato tu indichi la prima che si giocherà ?
grazieeeee
344 messaggi
-
Pagina 10 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania