LEOTAR 1.45
SKONTO RIGA 1.69
HJK HELSINKI 1.66
quote p.scom.
750 x 3050
sbrigatevi o le trovate col c***o!!

Messaggioda grande kauna » 21/07/2003 - 17:29

Messaggioda grande kauna » 21/07/2003 - 17:42
grande kauna ha scritto:io ho piazzato questa a match-point :
rosenborg-lyn 1
malmoe 1
e poi con la chempions kaunas leotar hjk irtysh la giocata è molto buona percio' lo fatta da 301 per un netto di 1474

Messaggioda Zorro_Boban » 21/07/2003 - 17:56
grande kauna ha scritto:grande kauna ha scritto:io ho piazzato questa a match-point :
rosenborg-lyn 1
malmoe 1
e poi con la chempions kaunas leotar hjk irtysh la giocata è molto buona percio' lo fatta da 301 per un netto di 1474
ho detto una cazzata perche' il molmoe non è accoppiabile perchè vecchio palinsesto...![]()

Messaggioda grande kauna » 21/07/2003 - 18:13

Messaggioda Zorro_Boban » 21/07/2003 - 18:19
grande kauna ha scritto:siccome dove abito la snai non mi prende le giocate per non sbattermi tutti i giorni a Torino ho un conto in una spati ... ho studiato la giocata ve l' avevo gia scritta ma telefonando subito dopo non la prendevano![]()
ho sbagiato anche il 301 perche non esiste era 300...scusa Zorro

Messaggioda LittleEagles » 22/07/2003 - 10:04

Messaggioda grande kauna » 22/07/2003 - 13:19

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 22/07/2003 - 16:33

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 22/07/2003 - 16:43
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Perseverare e' diabolico!!!!!
L'Omonia Nicosia in gara#1 pareggiando 0-0 mi e' costata 283 Euro,ebbene gioco il segno 2 dei ciprioti che sbancano il campo Kazako
In gara #1 hanno sciupato un gran numero di occasioni gol.
Non avranno HABER nella seconda e decisiva gara.Ma nonostante tutto hanno un parco giocatori nettamente superiore agli avversari.
Snai offre il segno 2 @ 2.8 (minimo Tripla)
Messaggioda ALEXEEV » 22/07/2003 - 16:48

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 22/07/2003 - 18:13
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Perseverare e' diabolico!!!!!
L'Omonia Nicosia in gara#1 pareggiando 0-0 mi e' costata 283 Euro,ebbene gioco il segno 2 dei ciprioti che sbancano il campo Kazako
Non avranno HABER nella seconda e decisiva gara.Ma nonostante tutto hanno un parco giocatori nettamente superiore agli avversari.
An farmi girare i cogXXXi ancora di piu' e' la cronaca di Gara#1 dell'Omonia 0-0.Con l'Omonia che ha sciupato 7 palle Gol
hi... omonia much better... lost some great chances... two now in the second half... they pressure a lot... must be just matter of time...
...omonia seems to be missing of their starting freshness... 70'
...great chance!!!!!!!!! great chance!!!!!!!!!!!!!! lost by konsley...
...not that pressure anymore... omonia tired... till 55' much pessure but since then at 77'chance and again now 80'... corner now..........................another great chance head by rauffman...
...i am not joking you guys... now the lost their greatest chanve...AND AGAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IT'LIVE ON KAZAKSTAN... ANYONE SAY I AM TRUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TWO CHANCES FROM 3 METERS... 84'
...finished ...at least 7 clear chances... omonia the only team in the court...
...NOT A SINGLE CHANCE BY IRTYS... NOT A SINGLE ATTACK... the fact we didn't know anything about irtys had nothing to do with the final result.... the score should be 4-0,5-0,6-0... i have never seen rauffman missing a chance from 3 metres or konsley 2chances without goalkeeper!!!!!!! yes true... i hope you can get to see the chances of these games or some kazakstan friends let you know about the exact of my saying... omonia surely has a chance to qualify except if irtys transforms in home into another team...
irtys was worse than bad... but the luckiest team today allover the world...
Messaggioda Scud » 22/07/2003 - 18:19
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Perseverare e' diabolico!!!!!

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 22/07/2003 - 18:23

Messaggioda LittleEagles » 23/07/2003 - 11:49
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |