Mi soffermo solo sui due quarti femminili di stanotte , per sottolineare che, negli ottavi, le due prestazioni degne di nota , ai miei occhi , sono state quelle della Schiavo e della Na Li
Su Francesca poco da aggiungere , è stato detto di tutto e di più ; mi ha sorpreso non poco perchè ha saputo proprio cambiare passo rispetto ai primi tre turni dove aveva stentato oltremodo . A questo punto è ovvio che risentirà della maratona , ma un cippetto di fiducia su hand. + 6.5 ( o , meglio, forzando la mano ed a quote più grasse sul + 6.0 o + 5.5 ) bisogna mettercelo per forza ( l' over è sempre preferibile quando si punta sulla sfava , ma , in questo particolarissimo caso dove c' è di mezzo il tifo , non si deve provare perchè è una bet che si può perdere in caso di clamorosa vittoria netta della nostra preferita , anche se sarebbe quasi fantascientifico pensare che possa verificarsi un evento del genere , ovvero vittoria di Francesca e in meno di 18.5 games........eh eh

)
Per quanto riguarda l' altro quarto, giacchè non mi piace giocare a quote da stanghetta , provo il -3.5 hand della cinese perchè è quella che mi ha impressionato di più fra tutte e non solo nell' ultimo turno contro l' Aza , dove ha fornito una prestazione "monstre".............speriamo solo che alla lunga non paghi l' impegno profuso nel torneo che precedeva gli AO Open, questa è la mia unica preoccupazione , altrimenti non oserei ad eleggerla quale favorita n.1 per il titolo
Stake da impegnare ridotti , ho profuso impegno massimo nella prima settimana , da ora in poi marcerò solo poco più che cippetti perchè difficilmente potrò partecipare attivamente alle restanti "notti magiche" !
saluti a tutti dallo zione !