mazzigol ha scritto:Vorrei ringraziare di cuore Allegro per la dritta su Siracusa-Juve Stabia.
Se non avessi letto il suo intervento mi sarebbe sfuggita questa cosa del gemellaggio!
Quindi è il gemellaggio che ha fatto la differenza
Messaggioda Allegro » 23/01/2011 - 19:22
mazzigol ha scritto:Vorrei ringraziare di cuore Allegro per la dritta su Siracusa-Juve Stabia.
Se non avessi letto il suo intervento mi sarebbe sfuggita questa cosa del gemellaggio!
Messaggioda toniuzz » 23/01/2011 - 19:31
Allegro ha scritto:mazzigol ha scritto:Vorrei ringraziare di cuore Allegro per la dritta su Siracusa-Juve Stabia.
Voglio precisare,io non ho parlato di nessun gemellaggio,ho scritto che giocato pesante questo X conoscendo Braglia,Massimo 369 ha segnalato questi due cali in asia,non avendo letto il mio post,perchè in asia ho fatto calare io entrambi.
Messaggioda mazzigol » 23/01/2011 - 22:36
Messaggioda umberto » 24/01/2011 - 10:21
Allegro ha scritto:presi adesso su sbobet i tre segni X
SIRACUSA - JUVE STABIA X 2,86 PAGANESE - SALERNITANA X 2,77 TARANTO - COSENZA X 2,88
Ho preso molto del pari del Siracusa,come ho scritto prima sopra.

Messaggioda Allegro » 28/01/2011 - 09:30
Messaggioda Sleeper » 28/01/2011 - 14:40
Messaggioda MicPick » 29/01/2011 - 16:24
Sleeper ha scritto:lumezzane anche per me per le stesse motivazioni di Allegro (anche se appare chiaro che lumezzane vendendo i big non vuole nemmeno provare a salire).
su viareggio la linea attuale è diversa perchè sono diverse le condizioni del lanciano (settimana scorsa avrebbe rinunciato a Di Gennaro e Turchi che tutta settimana era stata con la febbre ed anche Zeytalyev era in dubbio, questa settimana dovrebbe mancare solo Vastola squalificato tutti gli altri si sono allenati e bene, linea troppo bassa per me, resto fuori).
ciao
Lanciano: Nel Lanciano non ci sono grossi problemi di formazione, a parte la squalifica dell'esterno Vastola, sostituito da Colombaretti. In mezzo alla difesa possibile l'impiego di Ferraro al posto di un Romito apparso parecchio in difficoltà nella disfatta degli abruzzesi in casa del Foggia di Zeman. Problemi di abbondanza in avanti, con Camplone che pare intenzionato a schierare Turchi, Di Gennaro e Zeytualev nel tridente offensivo.
Viareggio: Problemi in difesa, invece, per Scienza, costretto a rinunciare a capitan Fiale e a Martina. Anche Brighenti non è al meglio, ma il terzino dovrebbe comunque scendere in campo dall'inizio. Al centro, a fianco di Massoni, l'esordio del giovane De Paola. Sull'esterno Cristiani preferito a Luppi, mentre in attacco verranno schierati il pienamente recuperato Marolda e il neoacquisto Riccardo Bocalon
Messaggioda MicPick » 30/01/2011 - 10:33
Con quasi due ore di ritardo, il San Marino è arrivato a Cagliari, poi 45 minuti di pullman per sistemarsi in hotel (ex convento) nelle vicinanze di Villacidro. Il ritardo ha inevitabilmente fatto slittare il programma che prevedeva la rifinitura. Petrone e lo staff tecnico hanno deciso di non forzare, e la squadra ha effettuato solo una breve sgambata post pranzo. Per la sfida di domani con la Villacidrese, Petrone deve inventarsi il centrocampo. Loiodice e Amantini sono rimasti a casa, Del Sole andrà in panchina, ma le sue condizioni sono precarie, unico centrocampista disponibile è Pigini che farà coppia centrale con Del Grande adattato nel ruolo. Pellagatti sostituirà sulla corsia destra della difesa lo squalificato Sorbera
Messaggioda zujulio » 30/01/2011 - 17:53
Sleeper ha scritto:lumezzane anche per me per le stesse motivazioni di Allegro (anche se appare chiaro che lumezzane vendendo i big non vuole nemmeno provare a salire).
su viareggio la linea attuale è diversa perchè sono diverse le condizioni del lanciano (settimana scorsa avrebbe rinunciato a Di Gennaro e Turchi che tutta settimana era stata con la febbre ed anche Zeytalyev era in dubbio, questa settimana dovrebbe mancare solo Vastola squalificato tutti gli altri si sono allenati e bene, linea troppo bassa per me, resto fuori).
ciao
Messaggioda zujulio » 30/01/2011 - 17:56
ciao
Messaggioda cugi » 30/01/2011 - 18:15
zujulio ha scritto:Sleeper ha scritto:lumezzane anche per me per le stesse motivazioni di Allegro (anche se appare chiaro che lumezzane vendendo i big non vuole nemmeno provare a salire).
ciao
Ottimi prono sta settimana![]()
![]()
Messaggioda toniuzz » 30/01/2011 - 19:00
zujulio ha scritto:Sleeper ha scritto:lumezzane anche per me per le stesse motivazioni di Allegro (anche se appare chiaro che lumezzane vendendo i big non vuole nemmeno provare a salire).
ciao
Ottimi prono sta settimana![]()
![]()
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |