Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
psyduck ha scritto:in a1 veramente poche idee dopo la brutta treviso di ieri, mi piace solo un po l'over di sassari-premiata 160.5 @1.70 better/gd, mi paion due squadre che facciano del run and gun il loro gioco prediletto.
saluti
andata bene, nel finale arrivano a 161, assolutamente piu' dura di quanto mi aspettassi..ma va piu che bene anche cosi
Dopo il caos cado d 1 a ss (in settimana xso due volte d 1) e poi beffa d Roma ... Bis
Mi spiace aver fatto cadere chi sedeva prima d me...
Bravo psy.. Il mio boom dava over 166.5 meno male che nn c sono andato..
toniuzz ha scritto:Dopo il caos cado d 1 a ss (in settimana xso due volte d 1) e poi beffa d Roma ... Bis Mi spiace aver fatto cadere chi sedeva prima d me... Bravo psy.. Il mio boom dava over 166.5 meno male che nn c sono andato..
Guarda come l'hai persa SS(adesso faccio incazzare Fabri ).
Prendi un canestro assurdo(3 rimbalzi concessi) e sull'ultima azione mannaia su Tsaldaris,ma non fischiano
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
toniuzz ha scritto:Dopo il caos cado d 1 a ss (in settimana xso due volte d 1) e poi beffa d Roma ... Bis Mi spiace aver fatto cadere chi sedeva prima d me... Bravo psy.. Il mio boom dava over 166.5 meno male che nn c sono andato..
Guarda come l'hai persa SS(adesso faccio incazzare Fabri ). Prendi un canestro assurdo(3 rimbalzi concessi) e sull'ultima azione mannaia su Tsaldaris,ma non fischiano
c'è di peggio alex.......
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.