Comparazione bonus scommesse
Australian Open M-W
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
312 messaggi
-
Pagina 15 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 21
- Prossimo
Messaggioda rebnat » 22/01/2011 - 20:59
io sinceramente oggi al risveglio avevo preso un pò di Muraglia di cinese al 97 praticamente a scelta con Zazza per pinna ora vedo che il mercato preferisce NA e non è un buon segno , io pensavo alla bet e meno ero convinto dato che in effetti Zazza pare a posto e insomma i picchi di qualità per battere NA ci sono, però alla fine confermo fiducia cinese perchè NA se non scaglia non teme nessuna a livello di power e in melbourne park tra probabile power cinese e probabile prestazione di Zazza, peccato per il mercato, ma preferisto stare con la mia bella Nanali
poi ho preso l'over 20,5 tra lo Schiavo e sexySveta sperando in un match combattuto e di livella , relativamente perchè comunque ho pensato che le due sono in generale tenniste molto alterne all'interno dei loro match, sono ottime scagliatrici , hanno stili diversi ecc.ecc. inssomma si spera in un match non a senso unico
e poi fiducia a questo Tommy Boredo che sembra uscito dal fango del marcio andante invece si gioca questo prestigioso ottavo slam con Roger, negli slam i due sotto i 28 game non ci sono mai andati , l'over 28 proposto mi ha affascinato e ci può stare, un decina di game deve fare il tennista universale iberico, insomma un pò di impegno
Rod e Waw si dovrebbero giocare un bel match , io ho zero e idee e per questo le quote a scelta mi paiono giuste a prescindere , certo il tennis ce l'ha Stan the man . ha più soluzioni , ma Rod in teoria è mooolto più solido , più esperto , più fighter e ha la soluzione immediata del servigio. Vincerà a scelta chi sta meglio . Berdone e Verdicchio qui Nando forse è sottovalutato , come potenziale non può essere così sfava col ceko , che ultimamente sta facendo meglio ma per quello cche hanno dimostrato in carriere i valori sono più vicini delle quote, qua il mercato sta schifando il Verdascone che magari se lo merita, qua finalmente contro mercato faccio un tentativo su Nando>150
poi ho preso l'over 20,5 tra lo Schiavo e sexySveta sperando in un match combattuto e di livella , relativamente perchè comunque ho pensato che le due sono in generale tenniste molto alterne all'interno dei loro match, sono ottime scagliatrici , hanno stili diversi ecc.ecc. inssomma si spera in un match non a senso unico
e poi fiducia a questo Tommy Boredo che sembra uscito dal fango del marcio andante invece si gioca questo prestigioso ottavo slam con Roger, negli slam i due sotto i 28 game non ci sono mai andati , l'over 28 proposto mi ha affascinato e ci può stare, un decina di game deve fare il tennista universale iberico, insomma un pò di impegno
Rod e Waw si dovrebbero giocare un bel match , io ho zero e idee e per questo le quote a scelta mi paiono giuste a prescindere , certo il tennis ce l'ha Stan the man . ha più soluzioni , ma Rod in teoria è mooolto più solido , più esperto , più fighter e ha la soluzione immediata del servigio. Vincerà a scelta chi sta meglio . Berdone e Verdicchio qui Nando forse è sottovalutato , come potenziale non può essere così sfava col ceko , che ultimamente sta facendo meglio ma per quello cche hanno dimostrato in carriere i valori sono più vicini delle quote, qua il mercato sta schifando il Verdascone che magari se lo merita, qua finalmente contro mercato faccio un tentativo su Nando>150
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda PIPPOZZI » 22/01/2011 - 22:51
Ma perchè la bestia sta sopra 3,5 da Fair..o ha problemi e allora va bene o se no non si capisce ..Kuzporc tira mena ma il tennis della bestia è un altra cosa a suon di back e top e cambi di ritmo...Io appoggio il mostro con un bel over 20,5 e un set a 1,98...
Verdasco troppo alto con Berdycchio non posso lasciarlo li al sole australiano e 3 su 5
Verdasco troppo alto con Berdycchio non posso lasciarlo li al sole australiano e 3 su 5
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/01/2011 - 23:04
Lo scorso anno c'erano quote invertite e vinse berdych un match piuttosto assurdo. Di lì in poi Verdasco è andato in confusione, Berdych in chiusura di anno ha ricominciato a far ridere però allo stato attuale è più forte. Verdasco non lo vedo in ordine e mi sembra gran caciarone nel periodo: prendo @1.65
Sharatopa stessa quota, mi sembra in ordine ed è giocatrice di prima fascia: petkovic è buona giocatrice di seconda fascia in forma. Sharapof ha vinto con goerges che è sulla falsa riga della petkovic, la petk forse è più completa dai due lati. Comq volendo sto slam la topa potrebbe pure vincerlo, se registra il servizio e non fa una ventina di doppi falli vince in due set.
Wawrinka con Roddick ci vince solo se andy si ritira, è già successo due volte, stanotte non sarà la terza. Lo avrei preso da fava, lo prendo più volentieri da sfava. Forza, mentalità , potenza per uno che sono tanti anni che è sempre sulla cresta dell'onda, nonostante sia uno dei giocatori più sottostimati del circuito. Sempre a criticarlo, ma non è colpa sua se non ha il talento di Federer. In quanto a volontà e abnegazione siamo ai livelli di Nadal e Ferrer. Lo gioco con fiducia.
I tre anche in doppia e tripla
Faccio quadrupla e ci aggiungo la Kuznetsova contro la schiavone. La nostra si impegna ma l'altra è 10 volte più forte su.
Sharatopa stessa quota, mi sembra in ordine ed è giocatrice di prima fascia: petkovic è buona giocatrice di seconda fascia in forma. Sharapof ha vinto con goerges che è sulla falsa riga della petkovic, la petk forse è più completa dai due lati. Comq volendo sto slam la topa potrebbe pure vincerlo, se registra il servizio e non fa una ventina di doppi falli vince in due set.
Wawrinka con Roddick ci vince solo se andy si ritira, è già successo due volte, stanotte non sarà la terza. Lo avrei preso da fava, lo prendo più volentieri da sfava. Forza, mentalità , potenza per uno che sono tanti anni che è sempre sulla cresta dell'onda, nonostante sia uno dei giocatori più sottostimati del circuito. Sempre a criticarlo, ma non è colpa sua se non ha il talento di Federer. In quanto a volontà e abnegazione siamo ai livelli di Nadal e Ferrer. Lo gioco con fiducia.
I tre anche in doppia e tripla
Faccio quadrupla e ci aggiungo la Kuznetsova contro la schiavone. La nostra si impegna ma l'altra è 10 volte più forte su.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/01/2011 - 23:09
Per dopodomani già ho preso dolgopolov che con quel gioco assurdo che ha o viene preso a pallate oppure potrebbe anche mandare ai matti soderlang. Mai visto nessuno giocare come dolgopolov, taglia affetta backa col dritto col rovescio e con la cazza. Ste robe mi fanno schifo a livello di gioco ma ammetto che sono fastidiose. L'unico colpo normale che ha è il servigio che è anche di ottima livella. Così come le accelerazioni di dritto e rovescio bimane che ogni tanto tira fuori. Di sicuro al momento è il giocatore più estroso del circuito, supera di gran lunga pure radicchio. però deve ancora crearsi il personaggio, è uscito fuori solo l'anno scorso
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 23/01/2011 - 02:38
Dopo una settimana in cui ho visto giocare piu' o meno tutti devo dire che nessuno..neanche il Re..mi ha impressionato come Stan Wawrinka. Il suo Urlo ha terrorizzato l'emisfero australe. Sta tirando bombe da tutte le parti e con il rovescio ha fatto i buchi nel campo contro il pagliaccio nero.
Non ha ancora perso quest'anno ed e' il tennista piu' in forma del momento. Roddick di contro ha fatto fatica...gli anni passano e il suo gioco di puro fisico necessita di grande condizione. Per me Stan alla pari o 90 che sia e' da bombardare.
Saluti anche da Neil Harman che ho incrociato prima
Non ha ancora perso quest'anno ed e' il tennista piu' in forma del momento. Roddick di contro ha fatto fatica...gli anni passano e il suo gioco di puro fisico necessita di grande condizione. Per me Stan alla pari o 90 che sia e' da bombardare.
Saluti anche da Neil Harman che ho incrociato prima
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/01/2011 - 04:44
in effetti devo dire che ho avuto stessa sensazione di agassi,Waw sta guicando alla grande,sto ragazzo gioca un gran tennis ha un gran talento,il rovescio ad una mano che ha è tra i migliori se non il migliore del circuito,il divario dal lato sinistro che c'è TRA I 2 DOVREBBE DARE A STANISLAO ENORMI VANTAGGI,certo giocare al 90 una cosa che 1 anno fa dava quote invertite con un 40 50 al massimo dello statunitense non mi garba,in più il discorso dell'esperienza e abitudine a giocare match di sto tipo e dalla sua parte,cmq deve battare in maniera mostruosa altrimenti va a casa rapido,mah gurdo il 1 set dovesse vincere il tie del 1 farò violento lay A. R.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda rebnat » 23/01/2011 - 16:00
affascinato da Marin Zilic first zet sopra 5 , ho il sentore che il croatone se riesce ad esprimere la sua offensiva può mettere in grossa difficoltà Rafaniello , ha forse speso un pò troppo nel torneo quindi opto per il fascino di questa bet , ci provo tutto al primo set proposto a quota doppia delle quote teorizzate da rebnabet.eu
poi Agniella -3 games alla pari , bet sostanzialmente di tifo e stimolata dalle news sulle non perfette condizioni di Shuai , cmq se ci fosse il regime la Bella non può temere sta cinese e l'occasione è enorme, match comunque incerto dato che la polacca è in fase trista e la medicina cinese è cmq all'avanguardia
Flavietta sopra 150 , boh sarà in formissima la Kvitova ma io vedo moneta qua, la nostra ha molta più esperienza a certi livelli , è sicuramente miglior frequentatrice degli alti piani del ranking, insomma sotto sotto io la vedrei anche favella nonostante il potenziale potente della Ceka. Proposta come outsider io sto convinto con la nostra
overino 34 tra Murray e Jurghenzio che lo voglio combattivo e se riesce ad entrare nella sua trance agonistica può sferrare i propi colpi che sono molto insidiosi , Andy finora tutto liscio è ora che giochi un match serio ....
poi Agniella -3 games alla pari , bet sostanzialmente di tifo e stimolata dalle news sulle non perfette condizioni di Shuai , cmq se ci fosse il regime la Bella non può temere sta cinese e l'occasione è enorme, match comunque incerto dato che la polacca è in fase trista e la medicina cinese è cmq all'avanguardia
Flavietta sopra 150 , boh sarà in formissima la Kvitova ma io vedo moneta qua, la nostra ha molta più esperienza a certi livelli , è sicuramente miglior frequentatrice degli alti piani del ranking, insomma sotto sotto io la vedrei anche favella nonostante il potenziale potente della Ceka. Proposta come outsider io sto convinto con la nostra
overino 34 tra Murray e Jurghenzio che lo voglio combattivo e se riesce ad entrare nella sua trance agonistica può sferrare i propi colpi che sono molto insidiosi , Andy finora tutto liscio è ora che giochi un match serio ....
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/01/2011 - 17:22
Ieri tragedia preso solo berdych gli altri tutti saltati ed erano pure quasi tutti fava!
Per oggi oltre a dolgopolov già provato presa Pennetta da gran sfava 2.7. non si può non provare, l'altra potenzialmente è più forte ma la penna ha gra testa. Io credevo avebbero fatto fava lei!
Mi fermo che se nn prendo uno di sti due rovino tutto il buon lavoro fatto finora e chiudere sto australian con segno meno proprio non ne ho voglia , visto come si stava mettendo
Per oggi oltre a dolgopolov già provato presa Pennetta da gran sfava 2.7. non si può non provare, l'altra potenzialmente è più forte ma la penna ha gra testa. Io credevo avebbero fatto fava lei!
Mi fermo che se nn prendo uno di sti due rovino tutto il buon lavoro fatto finora e chiudere sto australian con segno meno proprio non ne ho voglia , visto come si stava mettendo
312 messaggi
-
Pagina 15 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania