jonch ha scritto:si ma ho marciato oggi
al Flavia/ X penseremo poi
Obbedisco !
ciao jigen
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2011 - 09:37
ameba ha scritto:jonch ha scritto:si ma ho marciato oggi
al Flavia/ X penseremo poi
Obbedisco !![]()
ciao jigen
Messaggioda Jigen » 22/01/2011 - 09:39

Messaggioda ameba » 22/01/2011 - 09:42
ALEXEEV ha scritto:
MA non hai sonno?![]()
come minkia fate a fare le notti in bianco ed a non svenire il giorno dopo![]()
Personalmente se non mi faccio le mie 7 orette la mattina dopo non so manco come mi chiamo![]()
Messaggioda Kook » 22/01/2011 - 10:53

Messaggioda careca super 9 » 22/01/2011 - 10:57

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/01/2011 - 11:05
Messaggioda Kook » 22/01/2011 - 11:15
CristianoRonaldo7 ha scritto:Altro che prime 10 la kvitova vale el prime 5 adesso. Ha però neanche 21 anni ma quando è in forma tipo oggi può piallarle tutte. E' molto simile alla wickmayer anche come corporatura,forse tira leggermente più forte, deve stare in forma per giocare bene.
La Pennax l'ho giocata mi ha fatto vincere ma non mi è piaciuta, come gioco soprattutto, era lenta e spesso impattava male, però di capoccia è stata fortissima. Domani deve cambaire registro se vuole battere la Kvitova

Messaggioda careca super 9 » 22/01/2011 - 11:18
ha giocato male fino all 2 4 poi ha cominciato a giocare sempre meglio,nel tie e dal l 2 3 al 3 set ha giocato molto bene ha cambiato proprio marcia,pure io la vedevo male proprio fisicamente,ha una bella benda sulla cosciazza cmq poi è venuta fuori alla grande,con la kvitova deve giocare cosi dall'INIZIO ALLORA PUO SPERARE ALTRIMENTI ANDRà A CASA RAPIDAMENTE FACENDO POCHI GAME SECONDO ME.CristianoRonaldo7 ha scritto:Altro che prime 10 la kvitova vale el prime 5 adesso. Ha però neanche 21 anni ma quando è in forma tipo oggi può piallarle tutte. E' molto simile alla wickmayer anche come corporatura,forse tira leggermente più forte, deve stare in forma per giocare bene.
La Pennax l'ho giocata mi ha fatto vincere ma non mi è piaciuta, come gioco soprattutto, era lenta e spesso impattava male, però di capoccia è stata fortissima. Domani deve cambaire registro se vuole battere la Kvitova
Messaggioda jonch » 22/01/2011 - 11:29
Kook ha scritto:Qualcuno di voi ha visto Makarova-petrova stanotte?

Messaggioda careca super 9 » 22/01/2011 - 11:32

Messaggioda careca super 9 » 22/01/2011 - 11:37
Messaggioda Kook » 22/01/2011 - 11:47
jonch ha scritto:Kook ha scritto:Qualcuno di voi ha visto Makarova-petrova stanotte?
sul *3-2 makarova primo set la Petrova ha chiamato il suo millesimo fisio in carriera x non ben identificato problema
ha perso 6-2 ma la Maka si è distratta,l'altra ha ripreso a correre ,totale vanno al terzo set
al terzo 5 brk,Maka ha servito x il match sul 5-3 mi pare poi ha chiuso 8-6 su 2 cagate al servizio della Petrova
puo far sorridere dirlo con un 8-6 ma la sensazione che Makarova vincesse c'è stata x tutto il match
ciao boy

Messaggioda careca super 9 » 22/01/2011 - 11:49
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |