Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
8973 messaggi
-
Pagina 565 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 563
- 564
- 565
- 566
- 567
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 21/01/2011 - 11:08
tolgo il post,con le cose private mie scritte sopra..
tanto lo hai letto...
e se non hai risposto intuisco il perche,e l'idea che ti sei fatto di dove prendi i soldi
quando hai voglia di discutere cmq io son qui..
ho poca voglia di fermarmi a riflettere,quelle poche volte che vengo stimolato a farlo,specie con te,ne esco con maggiori consapevolezze
per cui ti ringrazio,e quando hai voglia io ci sono,che sei un pozzo a cui attingere per capire tante cose e stimolarmi a capire di piu
ciao
tanto lo hai letto...
e se non hai risposto intuisco il perche,e l'idea che ti sei fatto di dove prendi i soldi
quando hai voglia di discutere cmq io son qui..
ho poca voglia di fermarmi a riflettere,quelle poche volte che vengo stimolato a farlo,specie con te,ne esco con maggiori consapevolezze
per cui ti ringrazio,e quando hai voglia io ci sono,che sei un pozzo a cui attingere per capire tante cose e stimolarmi a capire di piu
ciao
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 21/01/2011 - 12:01
M4rco ha scritto:gli ordini iceberg su betfair non esistono. Esiste invece il cross matching e i soldi di betfair... alla fine li hanno messi anche nel prelive dell'ippica
per trovarli basta che usate un software api e confrontate i livelli con son il sito...
Ecco un esempio di qualche settimana fa sul calcio
capisco....marco e per quanto riguarda il discorso deglii spostamenti in live del proprio stake?come te lo spieghi?
Messaggioda jacopo21 » 21/01/2011 - 12:08
Loby ha scritto:M4rco ha scritto:gli ordini iceberg su betfair non esistono. Esiste invece il cross matching e i soldi di betfair... alla fine li hanno messi anche nel prelive dell'ippica
per trovarli basta che usate un software api e confrontate i livelli con son il sito...
capisco....marco e per quanto riguarda il discorso deglii spostamenti in live del proprio stake?come te lo spieghi?
ma che significa gli spostamenti il live dello stake???
tu metti a 3,8 prelive e diventa 3,7 in live
che intendi?
Messaggioda baster » 21/01/2011 - 12:37
M4rco ha scritto:a mio avviso betfair ti da una grande opportuinita', ovvero quella di metterti alla prova per vedere se puoi riuscire o meno nello scalping partendo con stake da 2 euro.
detto questo ti dico che la stragrande maggiornaza penso il 99% faccia trading con i vari betangel e compagnia bella e ti assicuro che anche quando uso fairbot riesco a scalpare alla grande.
Arrivati ad un certo punto un software personalizzato ti puo' anche aiutare ma alla base ci deve essere il trader... un software potente con funzioni particolari e' assolutamente inutile ad un principiante.
Ritengo quindi che le ossa e la strada da percorrere sia quella di usare tranquillamente questi software commerciali e di imparare a riconoscere le situazioni di mercato nelle quali e' meglio stare a guardare.
Per quanto riguarda i bot credimi.... ben vengano... la cosa piu difficile e' quella appunto di far guadagnare un bot... per un bot che guadagna ce ne sono almeno 10 che perdono.
Il mercato e' in mano a chi mette nel mercato grossi quantitativi di denaro e il mercato si muove in base solo alle loro esigienze. Basta imparare quali sono le loro esigienze e.... bingo...
Il manipolatore alla fine permette che le quote stesse si muovano... innesta dei meccanismi che poi danno volatilita' e gioco.
Hola,
rispondo qui ed appallottolo il tutto.....
Bene, mi fa piacere sapere che non ero in preda a delle allucinazioni su certe questioni....
quindi Betfair è meno verginea di quanto alcuni pensassero.
Sui software, avevo ripreso una tua nota, nemmeno pensavo che esistessero software personalizzati se non da parte di Betfair, quindi le mie ultime considerazioni erano ironiche, da quattro anni uso Betting Assistant e me lo tengo ovviamente.
Sui software automatici, bot o come vogliamo chiamarli, la mia considerazione era legata ad una particolare fase di gioco.
Ovvio che non sono intelligenti, però se ti impediscono di stare al primo livello di banco o di punta su tutti i partecipanti di una corsa è come avere un muro davanti. Quando pigli un abbinamento?
Boh, magari farò un filmato per far capire quello che sto dicendo, forse a parole è un pò complicato.
Ps:Loby
Messaggioda Clinton » 21/01/2011 - 12:48
Baster tu hai ragione io quei bot li programmo e li uso...
Lui si mette davanti a te sempre ed instancabilmente fino alla soglia ritenuta no profit, poi al di sopra ti lascia fare però per perdere(no value). Per cui continuare ad insistere cercando di mettersi davanti d parte dell'umano porta solo ad uscire dalla soglia profit. Però appena tu molli il bot torna indietro nel book, e se tu ti riproponi si ricomincia. E questo 24 ore al giorno 7 giorni su 7 su tutti i mercati dove ci sono book che lo permettono.... Secondo te chi si stanca prima, l'umano od il bot
Lui si mette davanti a te sempre ed instancabilmente fino alla soglia ritenuta no profit, poi al di sopra ti lascia fare però per perdere(no value). Per cui continuare ad insistere cercando di mettersi davanti d parte dell'umano porta solo ad uscire dalla soglia profit. Però appena tu molli il bot torna indietro nel book, e se tu ti riproponi si ricomincia. E questo 24 ore al giorno 7 giorni su 7 su tutti i mercati dove ci sono book che lo permettono.... Secondo te chi si stanca prima, l'umano od il bot
Messaggioda utrix12 » 21/01/2011 - 12:52
Clinton ha scritto:Baster tu hai ragione io quei bot li programmo e li uso...
Usi MF per caso ?
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 21/01/2011 - 14:30
Saltato betfair?
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 21/01/2011 - 14:45
tuttorosso ha scritto:Saltato betfair?
Boh è dopo un minuto è tornato tutto normale, probabilmente problema solo mio. E tra l'altro non riesco ad accedere al forum di betfair
community.betfair.com
Voi?
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 21/01/2011 - 14:48
jacopo21 ha scritto:Loby ha scritto:M4rco ha scritto:gli ordini iceberg su betfair non esistono. Esiste invece il cross matching e i soldi di betfair... alla fine li hanno messi anche nel prelive dell'ippica
ma che significa gli spostamenti il live dello stake???
tu metti a 3,8 prelive e diventa 3,7 in live
che intendi?
esattamente ma non in tutte le corse....parecchie volte noi con l'occhio umano non c'è ne accorgiamo,ma se andiamo a vedere sul nostro conto personale e gli effettivi abbinamenti,vediamo che l'abbinamento non è stato fatto alla quota predetta,ma uno due livelli prima o viceversa......mi è capitato ,ripeto documentato,di piazzare due,tre ore prima della gara,delle bet per il live....quando poi dieci minuti prima incomincio a scalpare,controllando mi accorgo ,che i miei soldi sono concentratti in livelli diversi da quelli scelti in precedenza ed io devo stare li a perdere tempo per rimettere tutto come prima perdendo tempo prezioso per l'operatività da scalper ma sopratutto,cosa importante,consapevole che dovrò aspettare l'abbinamento dei soldi del tizio prima che venga il mio turno.. .ora:o sono io che son matto ma ne dubito fortemente,oppure c'è qualcuno che si diverte a fare questi scherzetti...chiedevo appunto altre testimonianze se a qualcuno è capitato in passato cose di questo genere....
8973 messaggi
-
Pagina 565 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 563
- 564
- 565
- 566
- 567
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania