Comparazione bonus scommesse
SureBet... qualcuno conosce questo....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/01/2011 - 01:01
le cose che non quadrano sono almeno un paio....
il problema non è guadagnare il 20% mensile con le surebet, con i giusti mezzi almeno una sure al giorno da 1,5% di rientro si trova...figuratevi...ed in un mese il rendimento è presto fatto...
d'altronde sono in tanti a farlo (siamo in tanti) non è questa la questione...
il problema delle sure è soltanto poter piazzare e non vedo come questa società possa piazzare le stesse scommesse su centinaia di conti, tutte uguali senza peraltro incorrere in limitazioni e glaciazioni varie...mi sembra piuttosto assurdo..
d'altronde in questo campo le perdite o i profitti di ogni soggetto corrispondono esattamente ai profitti o perdite di altri soggetti...cosa fanno i bookmaker utilizzati da questi di betexp mentre loro "aribitraggiano" a destra e a manca? stanno a guardare?
qui tutti noi facciamo ce ne inventiamo di tutti i colori per piazzare un millino e loro piazzano centinaia di K senza problemi?
ma che razza di storia è questa?
il problema non è guadagnare il 20% mensile con le surebet, con i giusti mezzi almeno una sure al giorno da 1,5% di rientro si trova...figuratevi...ed in un mese il rendimento è presto fatto...
d'altronde sono in tanti a farlo (siamo in tanti) non è questa la questione...
il problema delle sure è soltanto poter piazzare e non vedo come questa società possa piazzare le stesse scommesse su centinaia di conti, tutte uguali senza peraltro incorrere in limitazioni e glaciazioni varie...mi sembra piuttosto assurdo..
d'altronde in questo campo le perdite o i profitti di ogni soggetto corrispondono esattamente ai profitti o perdite di altri soggetti...cosa fanno i bookmaker utilizzati da questi di betexp mentre loro "aribitraggiano" a destra e a manca? stanno a guardare?
qui tutti noi facciamo ce ne inventiamo di tutti i colori per piazzare un millino e loro piazzano centinaia di K senza problemi?
ma che razza di storia è questa?
-
Surebetter
- Super Budinone

Messaggioda Surebetter » 21/01/2011 - 01:09
[CUT]
Ultima modifica di Surebetter il 23/01/2011 - 00:47, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda sergab » 21/01/2011 - 04:00
Surebetter ha scritto:
@sergab
Ma tu davvero credi che le banche realizzino solo un 3-5% annuo col tuo capitale? Davvero sei così sprovveduto? Davvero secondo te l'ING Direct matura utili annui poco più alti del 2.5% che ti offre col suo "Conto Arancio"? Ci credo che in testa hai solo Vanna Marchi, mi sembra proprio di capire che tu viva nel mondo delle favole...
E' evidente che tu non sappia minimamente cosa siano le "surebets", quindi non ha molto senso proseguire il discorso; ti faccio solo presente che nell'altro gruppo privato nel quale investo (il cui gestore opera appunto nelle "surebets") la media dei profitti ottenuti nell'ultimo anno si è attestata sul 13% mensile circa, quindi fai pure i tuoi calcoli. Oppure continua a vedere unicamente "Conto Arancio" come possibilità d'investimento, a me non fai dispetto alcuno
Saluti.
Tempo sprecato , solo un consiglio: cambia il nome della società in POLISPORTIVA GERUSALEMME.
Sento il rumore di tintinnare di manette e i tuoi sprovveduti clienti ( se ce ne sono) in aula con gli zoccoli a dicembre.
Rimborsi........ si ma in piastre congolesi
BCC
Messaggioda esen » 21/01/2011 - 17:37
Ciao,
Surebetter io ti ringrazio per la tua disponibilità , dopotutto nessuno te lo fa fare di stare qui a rispondere alla gente senza nessun tornaconto per te; visto che se il sistema funziona tu il tuo guadagno ce l'hai già e se il sistema non funziona non è che se qualcun altro perde dei soldi tu recuperi i tuoi.
bypassiamo il fatto che non capisco perchè abbiano bisogno proprio dei miei soldi (o di quelli di qualunque altro loro estraneo) per piazzare delle surebet tanto vantaggiose, perchè in fondo non è così importante.
io vorrei capire come piazzano materialmente.
visto che per fare le operazioni vi aprono due conti, uno su un book e uno su un exchange che sono intestati a voi e a cui potete accedere è possibile per te pubblicare su questo forum qualche schermata degli estratti conto?
può darsi che se veda il sistema in pratica riesca a capire anch'io come funziona.
buona serata a tutti
Surebetter io ti ringrazio per la tua disponibilità , dopotutto nessuno te lo fa fare di stare qui a rispondere alla gente senza nessun tornaconto per te; visto che se il sistema funziona tu il tuo guadagno ce l'hai già e se il sistema non funziona non è che se qualcun altro perde dei soldi tu recuperi i tuoi.
bypassiamo il fatto che non capisco perchè abbiano bisogno proprio dei miei soldi (o di quelli di qualunque altro loro estraneo) per piazzare delle surebet tanto vantaggiose, perchè in fondo non è così importante.
io vorrei capire come piazzano materialmente.
visto che per fare le operazioni vi aprono due conti, uno su un book e uno su un exchange che sono intestati a voi e a cui potete accedere è possibile per te pubblicare su questo forum qualche schermata degli estratti conto?
può darsi che se veda il sistema in pratica riesca a capire anch'io come funziona.
buona serata a tutti
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
-
Surebetter
- Super Budinone

Messaggioda Surebetter » 21/01/2011 - 19:40
[CUT]
Ultima modifica di Surebetter il 23/01/2011 - 00:47, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda coraval » 21/01/2011 - 20:49
Surebetter ha scritto:esen ha scritto:[CUT]
[CUT]
Ciao,
puoi capire che per motivi di privacy preferisco non rendere pubblici i miei estratti conto.
Se mi mandi però un tuo contatto (e-mail, Skype) in privato, ti posso inviare qualsiasi cosa inerente il mio conto.
A disposizione,
Cordiali Saluti.
1 piastra congolese = 0.0000000001 euri
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 21/01/2011 - 21:33
Muà da quello che ho potuto capire secondo me ci sono due possibilità ,
1 > come letto avranno un loro sito su cui accettano scommesse e come si sa il book e' quasi sempre in attivo, naturalmente il capitale del book sono i soldi investiti.
2 > altro è mi sembra la più probabile loro usano i capitali facendo scommesse su vari siti sperando di fare utile con i soldi degli altri.
Come se io vi dicessi: datemi 1000€ a testa ed io vi faccio avere un guadagno del 5-10% mensile. La questione è questa: io do a loro per assurdo 10.000€ quindi mi aspetto un rientro mensile di circa il 5-10% quindi di circa 500 - 1000 € ossia in 10 mesi dai 5000 - ai - 10.000 € ossia un interesse annuo che oscilla tra il 50 - 100 %. ""Ciumbia""
Naturalmente non lo fanno con i loro soldi perchè come si sa se non si sta' attenti con le scommesse si va nel fosso e loro naturalmente non hanno certamente voglia di rischiare i loro soldi, quindi detto questo non credo siano "Fuffa" ma solo persone che vogliono guadagnare e rischiare facendo investimenti con i soldi degli altri.
1 > come letto avranno un loro sito su cui accettano scommesse e come si sa il book e' quasi sempre in attivo, naturalmente il capitale del book sono i soldi investiti.
2 > altro è mi sembra la più probabile loro usano i capitali facendo scommesse su vari siti sperando di fare utile con i soldi degli altri.
Come se io vi dicessi: datemi 1000€ a testa ed io vi faccio avere un guadagno del 5-10% mensile. La questione è questa: io do a loro per assurdo 10.000€ quindi mi aspetto un rientro mensile di circa il 5-10% quindi di circa 500 - 1000 € ossia in 10 mesi dai 5000 - ai - 10.000 € ossia un interesse annuo che oscilla tra il 50 - 100 %. ""Ciumbia""
Naturalmente non lo fanno con i loro soldi perchè come si sa se non si sta' attenti con le scommesse si va nel fosso e loro naturalmente non hanno certamente voglia di rischiare i loro soldi, quindi detto questo non credo siano "Fuffa" ma solo persone che vogliono guadagnare e rischiare facendo investimenti con i soldi degli altri.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
-
Surebetter
- Super Budinone

Messaggioda Surebetter » 21/01/2011 - 21:48
[CUT]
Ultima modifica di Surebetter il 23/01/2011 - 00:48, modificato 1 volta in totale.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 21/01/2011 - 21:57
Surebetter ha scritto:viale.stefini ha scritto:quindi detto questo non credo siano "Fuffa" ma solo persone che vogliono guadagnare e rischiare facendo investimenti con i soldi degli altri.
E secondo te come possono pagare i costi di gestione di una sede fisica più quelli per tutto il personale dipendente se non investono inizialmente *di tasca loro* il capitale necessario per avviare (e mantenere nel tempo) un'impresa del genere?
D'altronde mi sembra evidente che nessuno di voi sappia cosa voglia dire realmente essere imprenditore, altrimenti non scrivereste mai certe amenità ...
Saluti.
Ma guarda che ho solo detto ""Non credo siano "FUFFA"" ma solo persone che si sono inventato un lavoro che gli piace , e cioè fare le scommesse senza rischiare di tasca propria.
Bella idea bravi niente da dire.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Messaggioda trentino7 » 22/01/2011 - 12:43
http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi#Esempio
tanto per fare un pò di chiarezza...anche se basterebbe un minimo di intelligenza per capire che i soldi non ve li regala nessuno.
saluti
tanto per fare un pò di chiarezza...anche se basterebbe un minimo di intelligenza per capire che i soldi non ve li regala nessuno.
saluti
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 22/01/2011 - 14:31
sto thread me l'ero perso
finalmente la disoccupazione, l'inflazione non saranno più dei problemi
la chicca poi è che questi dicono di fare arbitraggi ect con solo 2 bookmakers
se pure fosse vero perchè andare a chiedere i soldi degli altri?
io ho il mio metodo, il problema non sono i soldi da investire ma i conti ghiacciati, non è che ci voglia poi tanto a guadagnare con le scommesse, certo ci vuole tempo, perizia e disciplina il resto vien da se
p.s. da notare la traduzione italiana sul sito, ehehe
certo sto Ponzi non lo conoscevo, veramente è un genio
finalmente la disoccupazione, l'inflazione non saranno più dei problemi
la chicca poi è che questi dicono di fare arbitraggi ect con solo 2 bookmakers
se pure fosse vero perchè andare a chiedere i soldi degli altri?
io ho il mio metodo, il problema non sono i soldi da investire ma i conti ghiacciati, non è che ci voglia poi tanto a guadagnare con le scommesse, certo ci vuole tempo, perizia e disciplina il resto vien da se
p.s. da notare la traduzione italiana sul sito, ehehe
certo sto Ponzi non lo conoscevo, veramente è un genio
-
Surebetter
- Super Budinone

Messaggioda Surebetter » 22/01/2011 - 14:56
[CUT]
Ultima modifica di Surebetter il 23/01/2011 - 00:49, modificato 1 volta in totale.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 22/01/2011 - 15:39
sai com'è quando qualcuno ti dice che puoi guadgnare senza alcuno sforzo e rischio, credo sia il minimo essere diffidentiSurebetter ha scritto:trentino7 ha scritto:[CUT]
[CUT]
E infatti qui nessuno ha parlato di "soldi regalati", ma d'altronde non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ribadisco la domanda: perché non andate direttamente a Porto a vedere coi vostri occhi la sede, gli uffici e tutte le carte della compagnia?
àˆ l'unico modo per comprendere appieno il funzionamento di questa società .
Continuare a criticare un progetto, senza saperne *nulla* a riguardo (e nonostante abbiate la possibilità di approfondirlo in qualsiasi momento, visto che la compagnia opera con la massima trasparenza), non farà altro che confermare al pubblico un'immagine di voi che è tutto fuorché, naturalmente, positiva.
Ovvero la classica immagine delle persone diffidenti per partito preso, perciò (in tutta onestà ) da non considerare minimamente.
Saluti.
se non sono soldi regalati, vuol dire che c'è il rischio di perdere ma se questo fosse vero non si parla più di arbitraggi, cosa c'entra la martingala con gli arbitraggi e il matched betting?
cosa sigfnifica avere una sede fisica?, arcore ti dice nulla
quanti pseudo book sono scomparsi con i soldi dei giocatori eppure avevano delle sedi fisiche
proprio quello che non riesco a capire se avete un metodo perchè andare a chiedere soldi agli altri?, i betting syindicates di certo non vanno in giro a chiedere capitali da investire, una volta che una società si è formata non c'è bisogno dei miei 1000 euro o dei tuoi, al massimo ci può essere bisogno di nuove idee, ti rendi conto che il discorso non regge
edit: quello che proprio non ha un senso è perchè chiedere i miei i nostri soldi, avete una sede fisica e non avete un capitale da investire?
era plausibile l'dea di aver bisogno di prestanome per aprire conti ect ma questo proprio un senso non ce l'ha anzi ce l'ha eccome
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania