A me invece le quote sulla partita della Lottomatica sembran giuste...mi spiego meglio dato che ancora non posso uscir di casa

: l'assenza di Gigli è piuttosto pesante perchè i lunghi di Roma(Crosariol-Traore)non sono all'altezza soprattutto per una f16 di EL. Vitali è già entrato nel mirino di Tanjevic e non credo avrà grosso futuro con la maglia della Virtus ,mentre per quanto riguarda Giachetti il sostituto non mi è sembrato così male:certo il compito non è dei più facili perchè la squadra spesso e volentieri tende ad andare per conto suo ma l'affinità con Filiposvski credo possa aiutarlo ad inserirsi al 100%.Detto questo son d'accordo sul fatto che Roma ampiamente sotto la pari effettivamente non è una gran quota,però è anche vero che se perdon questa son praticamente già fuori e non credo che alzeranno bandiera bianca da subito;Filipovski ha lavorato sulle spaziature e sulla transizione già dalla scorsa settimana e sta cercando di risolvere i problemi elementari che Roma ha mostrato nelle ultime uscite(i rientri prima di tutto);tra l'altro pochi giorni fa i tifosi di Roma hanno interrotto l'allenamento chiedendo un faccia a faccia con squadra e allenatore richiedendo maggiore impegno e risultati e le risposte devono arrivare da subito,già da stasera.
Insomma per come la vedo io Roma troppo sotto la pari è un azzardo anche perchè non è squadra che da troppe garanzie(lo stesso andamento di quello che dovrebbe essere il go to guy ne rispecchia le caratteristiche al 100%),ma Lubiana parte giustamente sfavorita anche perchè è squadra che storicamente ha un rendimento esterno pessimo.Partita dalla quale sto fuori volentieri ma a quote più vicine(almeno 85)avrei preso anch'io Roma.
Non capisco invece perchè il mercato continua ad andare contro
Malaga,in casa è un'ira di Dio e faccio fatica a vederla sconfitta sul proprio parquet dopo il cambio coach.Lo sanno bene Olympiacos e Real Madrid che son già tornate a casa con la coda fra le gambe durante la regular season,ora però si riparte da zero e l'Unicaja a mio avviso ha ottime possibilità di ottenere la seconda piazza nel gironcino soltanto se riuscirà vincerà stasera,tra l'altro il Caja versione away è squadra che non è per niente continua;alla pari i padroni di casa credo siano ben giocati e senza rimpianti uno stake medio basso lo prendo.