Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
8973 messaggi
-
Pagina 563 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 561
- 562
- 563
- 564
- 565
- …
- 599
- Prossimo
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 19/01/2011 - 19:27
M4rco ha scritto:Ad ogni modo che ne pensate delle cross matching che funge da sabato? Quello si che è un problema
Che problemi ti dà ? Io non noto nessuna grossa differenza, ma tieni conto che uso come stake 25/50 euro con quote da 6 in su e 100 da 3 a 5.9.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda baster » 20/01/2011 - 12:21
M4rco ha scritto:baster ha scritto:Solo che anche con l'elettronica informatica ci dovrebbe essere un limite altrimenti pochi mettono le mani sul tutto, e qui Betfair da segno di poca serietà .
io non ho capito nulla.... puoi tradurre?
Hola,
probabilmente giocando sulle corse Uk hai una visione differente rispetto a quella che avresti se frequentassi giornalmente i mercati citati.
Io ero partito da una panoramica....
Iniziai giocando da:
1_direttamente dal sito Betfair
2_poi son passato a Betting Assistant conosciuto con questo thread
3_e qui mi son fermato, senza nemmeno approfondire i fogli excell ecc...
Sarò fesso io,
poi da almeno un anno a questa parte vedo impazzare sempre più l'elettronica (chiamiamoli software automatici, bot, come vuoi)
Dopo di che tu confermi un mio sospetto, quando dici che i Bet Angel o Betting Assistant sono dei giocattoli rispetto a certi software personalizzati.
Affermando tra l'altro che questi software commerciali sono limitati volutamente, infatti quando chiesi alla Gruss sul perchè non inserivano qualche opzione particolare per essere più competitivi, ho sempre ricevuto risposte educate ma evasive.
Il prossimo step quale sarà ?
Proporrei di creare un software che renda invisibili agli altri i propri stakes inseriti nella ladder.
Oppure un software che permetta di spostare gli stakes degli altri giocatori sia di banco che di punta trascinandoli con il puntatore del mouse.. (ma forse qui si entrerebbe nell'hackeraggio...)
Appunto, quale sarà il prossimo step informatico applicato a Betfair?
Battute a parte, se a Betfair sta tutto bene perchè così introitano più soldi, ok, come legalizzare il doping nelle gare di atletica, se non ti dopi, fesso tu.
E' quello che mi hanno risposto quelli di Betfair ad una mail sulla questione, sul proliferare di questi sistemi sui mercati secondari.
Dunque per competere ad armi pari su Betfair (in questi mercati) devo assoldare un perito informatico che mi prepari un software personalizzato, la cosa la trovo decisamente comica.....
Tu sei un informatico? Ne hai assoldato uno? Oppure fai scalping su un cavallo alla volta (o 2 o 3 ma sempre manualmente) usando il giocattolo Bet Angel?
Altro conto, su questi mercati (che probabilmente non frequenti assiduamente) quando ti trovi a giocare contro dei software che monopolizzano un'intera corsa fino a tot minuti dalla partenza, su tutti i cavalli o cani partecipanti.
Ok, sono trader che mediante software personalizzati e settati allo specifico monopolizzano il tutto lasciando le bricciole agli altri, il senso è questo.
Per me è concettualmente una schifezza, consentita da Betfair, dunque ancor di più.
Messaggioda M4rco » 20/01/2011 - 13:24
a mio avviso betfair ti da una grande opportuinita', ovvero quella di metterti alla prova per vedere se puoi riuscire o meno nello scalping partendo con stake da 2 euro.
detto questo ti dico che la stragrande maggiornaza penso il 99% faccia trading con i vari betangel e compagnia bella e ti assicuro che anche quando uso fairbot riesco a scalpare alla grande.
Arrivati ad un certo punto un software personalizzato ti puo' anche aiutare ma alla base ci deve essere il trader... un software potente con funzioni particolari e' assolutamente inutile ad un principiante.
Ritengo quindi che le ossa e la strada da percorrere sia quella di usare tranquillamente questi software commerciali e di imparare a riconoscere le situazioni di mercato nelle quali e' meglio stare a guardare.
Per quanto riguarda i bot credimi.... ben vengano... la cosa piu difficile e' quella appunto di far guadagnare un bot... per un bot che guadagna ce ne sono almeno 10 che perdono.
Il mercato e' in mano a chi mette nel mercato grossi quantitativi di denaro e il mercato si muove in base solo alle loro esigienze. Basta imparare quali sono le loro esigienze e.... bingo...
Il manipolatore alla fine permette che le quote stesse si muovano... innesta dei meccanismi che poi danno volatilita' e gioco.
detto questo ti dico che la stragrande maggiornaza penso il 99% faccia trading con i vari betangel e compagnia bella e ti assicuro che anche quando uso fairbot riesco a scalpare alla grande.
Arrivati ad un certo punto un software personalizzato ti puo' anche aiutare ma alla base ci deve essere il trader... un software potente con funzioni particolari e' assolutamente inutile ad un principiante.
Ritengo quindi che le ossa e la strada da percorrere sia quella di usare tranquillamente questi software commerciali e di imparare a riconoscere le situazioni di mercato nelle quali e' meglio stare a guardare.
Per quanto riguarda i bot credimi.... ben vengano... la cosa piu difficile e' quella appunto di far guadagnare un bot... per un bot che guadagna ce ne sono almeno 10 che perdono.
Il mercato e' in mano a chi mette nel mercato grossi quantitativi di denaro e il mercato si muove in base solo alle loro esigienze. Basta imparare quali sono le loro esigienze e.... bingo...
Il manipolatore alla fine permette che le quote stesse si muovano... innesta dei meccanismi che poi danno volatilita' e gioco.
Ultima modifica di M4rco il 16/02/2011 - 17:16, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jacopo21 » 20/01/2011 - 18:04
si e no
in fondo in fondo mi e' apparso abbastanza normale se non per 2-3 particolari
oggi ho fatto quasi nulla
ho visto schicchere,appena arrivava il soldo forte su uno,c'e' la salita istantanea dell'altro..cosa che NON AVVENIVA..ANZI!
i gap fanno una fatica boia a coprirli,quando prima se c'era un gap stavi sicuro che invertiva(negli ultimi 4 minuti..prima contava nulla)
vedo che hanno piu difficolta a pararmisi davanti e non farmi prendere..nonostante ci provino alla fine i soldi me li prendono
vedo che uno sfava sopra il 12-13 se scende lemme lemme senza botte all'insu,beh e' uno forte per davvero per la gara
una tendenza a premiare le discese dei fava
secondo me e' un vantaggio per noi..ma sono arciconvinto che a breve troveranno i rimedi
e cmq e' uno svantaggio per chi manovra con parecchi soldi..almeno nel breve
in fondo in fondo mi e' apparso abbastanza normale se non per 2-3 particolari
oggi ho fatto quasi nulla
ho visto schicchere,appena arrivava il soldo forte su uno,c'e' la salita istantanea dell'altro..cosa che NON AVVENIVA..ANZI!
i gap fanno una fatica boia a coprirli,quando prima se c'era un gap stavi sicuro che invertiva(negli ultimi 4 minuti..prima contava nulla)
vedo che hanno piu difficolta a pararmisi davanti e non farmi prendere..nonostante ci provino alla fine i soldi me li prendono
vedo che uno sfava sopra il 12-13 se scende lemme lemme senza botte all'insu,beh e' uno forte per davvero per la gara
una tendenza a premiare le discese dei fava
secondo me e' un vantaggio per noi..ma sono arciconvinto che a breve troveranno i rimedi
e cmq e' uno svantaggio per chi manovra con parecchi soldi..almeno nel breve
Messaggioda jacopo21 » 20/01/2011 - 18:09
per gap intendo la botta secca all'insu o all'ingiu
li mettevo contro a occhi chiusi..non ho mai ragionato sul perche..ma e' quasi scientifico
da 14 schicchera a 18...cento per cento va a 13,ma non subito,questo m'ha sempre colpito,,,ci va piano piano..ma inesorabile ci va
li mettevo contro a occhi chiusi..non ho mai ragionato sul perche..ma e' quasi scientifico
da 14 schicchera a 18...cento per cento va a 13,ma non subito,questo m'ha sempre colpito,,,ci va piano piano..ma inesorabile ci va
Messaggioda jacopo21 » 20/01/2011 - 18:27
tipo adesso...e' arrivata una botta sul primo cavallo da 2,8 quasi fino a 2,5
istantaneamente piano piano e' solo salito...perche fanno questa manovra non lo capisco
hanno fatto calare il terzo cavallo..ok
arrivati a 4,5 si son messi al banco con la certezza di rifarlo salire..non ce l'hanno fatta..son dovuti crollare fino a 4...e a 4 si son dovuti mettere con 25k(della serie:te devi ferma e basta..e se non te voi ferma cavoli tuoi..perde...se apri il forum inglese su quella gara,intitolato "5.20" si nota una cosa carina..tutti hanno puntato quello..tutti stesi)
il secondo era fermo alla speculazione sua,e da li non si schiodava
tu per esempio,se hai fatto questa sicuramente ti sei messo al banco sul terzo attorno a 4,5 per vedertelo invece crollare giu
in questo senso tu hai piu difficolta forse..
non facendocela a fare invertire il primo sul terzo ti continuavano ad arrivare i soldi alla punta di diciamo BETFAIR
e' piu complicato per te
istantaneamente piano piano e' solo salito...perche fanno questa manovra non lo capisco
hanno fatto calare il terzo cavallo..ok
arrivati a 4,5 si son messi al banco con la certezza di rifarlo salire..non ce l'hanno fatta..son dovuti crollare fino a 4...e a 4 si son dovuti mettere con 25k(della serie:te devi ferma e basta..e se non te voi ferma cavoli tuoi..perde...se apri il forum inglese su quella gara,intitolato "5.20" si nota una cosa carina..tutti hanno puntato quello..tutti stesi)
il secondo era fermo alla speculazione sua,e da li non si schiodava
tu per esempio,se hai fatto questa sicuramente ti sei messo al banco sul terzo attorno a 4,5 per vedertelo invece crollare giu
in questo senso tu hai piu difficolta forse..
non facendocela a fare invertire il primo sul terzo ti continuavano ad arrivare i soldi alla punta di diciamo BETFAIR
e' piu complicato per te
Ultima modifica di jacopo21 il 20/01/2011 - 18:42, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda jacopo21 » 20/01/2011 - 18:32
e non e' un caso che il primo non ce la fanno a farlo invertire e poi manco arriva terzo su 7
e neanche e' un caso che si facevano tanto forti al banco sul terzo,per poi averci rimesso...e chiudere tutto con 25k al banco a 4...
e guarda te nemmeno questo e' arrivato nei primi 3...tutti sfavoriti sono arrivati
io quando vedo quelle manovre tipo il primo,gap e chiusura del gap piu salita ulteriore...corro a bancarlo
e non ci rimetto,aldila del trading,di scommessa pura guardando i movimenti di denaro
e neanche e' un caso che si facevano tanto forti al banco sul terzo,per poi averci rimesso...e chiudere tutto con 25k al banco a 4...
e guarda te nemmeno questo e' arrivato nei primi 3...tutti sfavoriti sono arrivati
io quando vedo quelle manovre tipo il primo,gap e chiusura del gap piu salita ulteriore...corro a bancarlo
e non ci rimetto,aldila del trading,di scommessa pura guardando i movimenti di denaro
8973 messaggi
-
Pagina 563 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 561
- 562
- 563
- 564
- 565
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania