Comparazione bonus scommesse
SureBet... qualcuno conosce questo....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda hill » 14/01/2011 - 20:57
l'ignoranza non ammette commenti...d'altronde pezzenti si nasce e...spesso così si muore...
intanto ho portato a casa il capitale investito e ora il resto è tutto guadagno...però queste sonoi cose da persone intelligenti...per gli altri solo : bla..bla...bla..
bye bye
intanto ho portato a casa il capitale investito e ora il resto è tutto guadagno...però queste sonoi cose da persone intelligenti...per gli altri solo : bla..bla...bla..
bye bye
Messaggioda vodacqua » 17/01/2011 - 16:54
I primi guadagnano dai molti che li seguono: tu probabilmente sei tra i primi.
ma che i guadagni siano leciti e moralmente accettabili, questo è un'altra storia.
Per tutti quelli che hanno dubbi, o meglio, per quelli che qualcuno considera ingnoranti e pezzenti: fate ricerche approfondite e vedere anche questo video:
ma che i guadagni siano leciti e moralmente accettabili, questo è un'altra storia.
Per tutti quelli che hanno dubbi, o meglio, per quelli che qualcuno considera ingnoranti e pezzenti: fate ricerche approfondite e vedere anche questo video:
-
Surebetter
- Super Budinone

Messaggioda Surebetter » 20/01/2011 - 13:14
[CUT]
Ultima modifica di Surebetter il 23/01/2011 - 00:43, modificato 1 volta in totale.
Surebet
Messaggioda hill » 20/01/2011 - 14:54
Ok Surebetter, finalmente uno che parla sapendo cosa dice e non il solito blaterare da bar o da populista che strilla senza conoscere per cosa e perchè.
Allora , Betexp è un broker . Nel mondo delle scommesse. Cosa significa fare il broker ? Significa semplicemente fare da intermediario con chi fornisce un servizio , sfruttando la propria forza contrattuale (numeri di clienti) , la conoscenza della materia e il tempo per reperire il servizio alle migliori condizioni di mercato. Faccio un banale esempio . Io sono assicurato con le migliori compagnie tramite un broker di Milano. In tal modo riesco ad ottenere una garanzia assicurativa di qualità e prezzi interessanti e modalità di pagamento facilitate. Neppure le tanto decantate compagnie assicurative on-line (per quanto competitive) riescono a dare condizioni come quelle tramite un broker (serio ovviamente) , questo perché un broker affidabile e competente ha molti clienti , tempo e conoscenze adeguate. Tutto qui !
Anche la Betexp è un broker nel mondo delle scommesse. Cosa significa ? Che tramite questo broker vengono aperti due conti (a mio nome e sono verificabili on-line con la propria user e password) in due Società di scommesse on-line. La Betexp ha competenza e tempo per gestire le scommesse per mio conto. Infatti , potrei fare la stessa cosa in proprio , ma non sono in grado per il tempo da dedicare e per le conoscenze nel campo delle scommesse . Le due scommesse avvengono presso queste Società per lo stesso evento sportivo (una scommessa gioca su un evento e l'altra su quello contrario) e sfruttando le quote ed eventualmente i bonus , il risultato è sempre vincente. Il broker non lavora gratis !!!! Il 50% del profitto è suo e il 50% è mio (e sarà tassato al rientro in Italia secondo le recenti disposizioni in materia - ovvero faranno cumulo Irpef per l'anno di competenza - per ora pare che tali profitti non siano equiparati a rendite finanziarie).
Allora , chi parla di schema Ponzi !!!!!!! Chi parla di investimenti HYIP (che peraltro non sono sempre truffe , anzi è il contrario ) !!!! Porti delle prove e fatti concreti , oppure faccia sacrosanto silenzio . Se non desidera investire in questo campo è libero di farlo , ma calunniare una Società non è corretto . Anzi si potrebbe essere pure denunciati.
I profitti non sono quantificabili con certezza e chi parla di 20% mensile sempre non dice il vero. Io ho preso le debite informazioni (legali , finanziarie , commerciali e per quanto attiene alla tassazione) ed ho investito una parte dei miei risparmi (non certo tutto ). Dopo qualche mese sono più che soddisfatto, Il broker si comporta in modo corretto, mi telefonano per ogni informazione , il contatto e-mail è puntuale e appunto posso verificare i miei conti presso le due case di scommesse in ogni momento (che poi sono loro che hanno i miei quattrini materialmente e non il broker che invece li gestisce ) . I rientri dei soldi (se richiesti secondo le modalità previste) avvengono puntualmente . A breve ci potrebbero essere sviluppi interessanti sul broker (nuovi soci di rilievo) .
In conclusione parli chi sa , poi ognuno è libero di fare quel che crede con i propri soldi , ci mancherebbe.
-
Surebetter
- Super Budinone

Messaggioda Surebetter » 20/01/2011 - 16:09
[CUT]
Per l'utente "hill":
mi invii la tua e-mail in privato?
Vorrei chiederti alcune delucidazioni.
Saluti.
Per l'utente "hill":
mi invii la tua e-mail in privato?
Vorrei chiederti alcune delucidazioni.
Saluti.
Ultima modifica di Surebetter il 23/01/2011 - 00:44, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda sergab » 20/01/2011 - 16:40
I profitti non sono quantificabili con certezza e chi parla di 20% mensile sempre non dice il vero.
Generali e Fiat per citarne due a caso questi utili se li sognano..... in un triennio.
Conto Arancio da il 2,50% ma all'anno.
20% mensile ahhhhhhhhh
Questa % di utile MENSILE si ottiene con:
1- lo spaccio,
2- le zoccole
3- la vendita di armi a qualche paese africano sottoposto a sanzioni ONU.
4- pagamento dei dividendi/capitali in piastre congolesi .
Il 20% mensile, da un interesse (esente tasse) annuo dell' 891,61%, ovvero investendo 100 euro se ne ricaverebbero 891,61, investendone 100 k la sciocchezza di K 891,610.
I ministri delle finanze internazionali non capiscono una beata fava.
BCC
Generali e Fiat per citarne due a caso questi utili se li sognano..... in un triennio.
20% mensile ahhhhhhhhh
Questa % di utile MENSILE si ottiene con:
1- lo spaccio,
2- le zoccole
3- la vendita di armi a qualche paese africano sottoposto a sanzioni ONU.
4- pagamento dei dividendi/capitali in piastre congolesi .
Il 20% mensile, da un interesse (esente tasse) annuo dell' 891,61%, ovvero investendo 100 euro se ne ricaverebbero 891,61, investendone 100 k la sciocchezza di K 891,610.
I ministri delle finanze internazionali non capiscono una beata fava.
BCC
-
Surebetter
- Super Budinone

Messaggioda Surebetter » 20/01/2011 - 19:25
[CUT]
Ultima modifica di Surebetter il 23/01/2011 - 00:45, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda esen » 20/01/2011 - 19:54
ciao,
mi rivolgo a Surebetter e Hill che sembrano essere utenti esperti di questo campo.
Io non capisco come per piazzare delle surebet tanto vantaggiose abbiano bisogno dei soldi di tante persone da dover aprire una società quando con il ritorno che hanno (anche "solo" il 5% mensile) qualunque banca o altro istituto finanziario sarebbe lieto di prestare il denaro necessario.
Ma questa può essere una mia carenza di imprenditorialità che non mi permette di vedere dove sia il vantaggio di chi piazza le scommesse a darmi parte del profitto invece che tenerselo per lui.
A parte la questione di come finanziare le giocate c'è un'altra cosa che non capisco: nell'esempio di come funziona il loro meccanismo piazzano una puntata di un evento al 50% su un book a 2 e su un exchange si coprono a 2,5. ma come fanno a essere sicuri di trovare quote così vantaggiose? a me basterebbe coprirmi al 2,1...
e i bonus di cui parlano quali bonus sono? quelli di benvenuto? quelli di scommessa no-lose? non credo che possano avere un buono ogni volta che scommettono.
grazie per la vostra attenzione, spero di diventare presto anch'io un vincente e di potermi rilassare mentre il mio denaro si moltiplica.
ormai sono già 7 anni che lavoro e vorrei potermi prendere un po' di tempo per me. con una renditina al 5 % al mese ne avrei la possibilità .
buona serata a tutti.
mi rivolgo a Surebetter e Hill che sembrano essere utenti esperti di questo campo.
Io non capisco come per piazzare delle surebet tanto vantaggiose abbiano bisogno dei soldi di tante persone da dover aprire una società quando con il ritorno che hanno (anche "solo" il 5% mensile) qualunque banca o altro istituto finanziario sarebbe lieto di prestare il denaro necessario.
Ma questa può essere una mia carenza di imprenditorialità che non mi permette di vedere dove sia il vantaggio di chi piazza le scommesse a darmi parte del profitto invece che tenerselo per lui.
A parte la questione di come finanziare le giocate c'è un'altra cosa che non capisco: nell'esempio di come funziona il loro meccanismo piazzano una puntata di un evento al 50% su un book a 2 e su un exchange si coprono a 2,5. ma come fanno a essere sicuri di trovare quote così vantaggiose? a me basterebbe coprirmi al 2,1...
e i bonus di cui parlano quali bonus sono? quelli di benvenuto? quelli di scommessa no-lose? non credo che possano avere un buono ogni volta che scommettono.
grazie per la vostra attenzione, spero di diventare presto anch'io un vincente e di potermi rilassare mentre il mio denaro si moltiplica.
ormai sono già 7 anni che lavoro e vorrei potermi prendere un po' di tempo per me. con una renditina al 5 % al mese ne avrei la possibilità .
buona serata a tutti.
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
Messaggioda sergab » 20/01/2011 - 22:04
Surebetter ha scritto:sergab ha scritto:[CUT]
[CUT]
Come no, chissà perché allora Geronzi prende (solo di stipendio) più di 3 milioni di € all'anno e Marchionne quasi 5...
Ma d'altronde è vero, le banche danno solo il 2.5% all'anno, quindi è impossibile (...) che vi siano possibilità per guadagnare il 10-20% al mese, sennò le banche avrebbero reso partecipe anche la propria clientela di ciò!
E' assurdo infatti anche solo pensare che i banchieri, coi capitali della clientela, sappiano *perfettamente* dove investire con alti profitti, lasciando ai clienti solo le briciole... no?
Il giorno che vi sveglierete una volta per tutte non sarà mai troppo tardi... :sonno:
Da questo risposta capisco tante cose..... i fatturati sono un attimino diversi, parlavo di % di utili , e tu di compensi: mi pare che tu sia in totale confusione.
Il solo ventilare un interesse mensile del 20%, cioè annuo del 900% (che poi in realtà seguendo la vostra logica sarebbe del 40% mensile e 1800% annuo essendo fitfy /fifty società e cliente), deve far riflettere, e molto, e come ? Con delle surebet
Dalle mie parti queste cose si chiamano in un altro modo:
truffe, raggiri, circonvenzione d'incapace ecc....
Hai/avete buttato l'amo, siate così cortesi di raccontarvela tra voi , e se riuscirete a trovare delle trote pardon degli adepti sarete stati bravi .
D'altronde Wanna Marchi vendeva i numeri vincenti del lotto, occhio però, perchè ora è alla Dozza.
BCC
Messaggioda raptor » 20/01/2011 - 22:54
Surebetter ha scritto:raptor ha scritto:è una cagata....lasciate perdere...non perchè l'abbia provata....ma a naso..fa proprio puzza di merda...
Bravo, stanne fuori. E' la cosa migliore che puoi fare. Poi però non venirti a lamentare se nella vita non ti si presenteranno mai le occasioni per ottenere qualche particolare soddisfazione, se questo è il tuo modo di affrontare le cose...
E' pazzesca la mentalità media delle persone: non sanno *nulla* di ciò che si trovano di fronte agli occhi, eppure... "è una cagata!"
E il fatto strepitoso è che la motivazione di questa "sentenza" non esiste!
Infatti, che sia ben chiaro: "non perchè l'abbia provata....ma a naso.."
Quelli che ragionano in questa maniera nella vita, restino sempre a fare il ruolo degli spettatori queruli, contenti loro...
Per chi ha voglia di essere informato *seriamente* sulla compagnia in questione, posso dirvi che questa società è tutto fuorché una truffa.
La loro sede operativa (con uffici, dipendenti e tutto lo staff) è a Porto ed è visitabile e contattabile in qualsiasi momento.
La loro strategia di trading si basa essenzialmente sul "Matched betting" (http://en.wikipedia.org/wiki/Matched_betting) e il loro guadagno viene prelevato dai profitti ottenuti dai capitali degli utenti (nella misura del 50%).
Alla domanda "perché fanno ciò? Non possono tenersi il metodo per loro?" la risposta è "Sì, possono farlo!" ma poiché il sistema è molto buono per realizzare guadagni a rischio molto basso, la domanda che faccio io è questa: "Perché non possiamo anche noi essere partecipi di questo trading e perciò ottenere guadagni?"
La società , nel momento in cui avrà troppi clienti, chiuderà le iscrizioni: chi vi scrive è a stretto contatto col Presidente della struttura commerciale, quindi so perfettamente quello che vi sto dicendo.
Fossi in voi, anziché partire come al solito col totale scetticismo e diffidenza, comincerei a valutare attentamente sia la struttura della società che il business sul quale si fonda. Capirete che in questo caso abbiamo una delle pochissime realtà che stanno operando in maniera davvero professionale sul trading sportivo. Il mio consiglio è di andare direttamente a Porto per vedere coi propri occhi la loro struttura e come funziona il loro metodo: è l'unico modo per comprendere davvero che in questo caso abbiamo persone reali che stanno costruendo un'ottima realtà , cercando di fare il tutto nel massimo rispetto delle leggi.
Personalmente, investo (oltre che su Betexp) in un altro club di "surebets" che però, al momento, ha chiuso le iscrizioni; è la stessa cosa che farà Betexp nel momento in cui il numero di clienti sarà eccessivo.
Lasciate quindi perdere per una volta le prese di posizione infondate e attivatevi andando a fondo seriamente sulla compagnia: capirete che l'opportunità non può che essere colta al volo, se volete davvero guadagnare un po' di soldini.
Non si diventa ricchi con questa compagnia, ma sicuramente ci si potrà togliere qualche sfizio in più grazie ai guadagni che si possono ottenere.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione!
Saluti.
non avevo letto quest'altra cagata!
lasciamo perdere l'evidente pubblictà fatta...ma voi pensate che qui oltre che scommettitori (che già è un guaio) siamo anche ****?
dopo un certo numero d'iscritti chiudono le iscrizioni....
investire denaro................?
surebet con rendita mensile pari al 20%....
e cedo che già l'abbia detto un altro utnete....perchè non andare in banca e chiedere un 500.000.000 euro per investire.........oppure perche non chiedere un prestito (come cittadino privato) di un 50.000 euro e guadagnare comadamente un 10.000 euro al mese?........
ahhhh.....vero.....questi sono dei benefattori.............ricordo un sito...poveretti ci ahnno provato..e per un pò devo dirvi che gli andò pure bene....si chiamava yourfriendbook......ara un amico tanto caro...da un pò però è venuto a mancare
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/01/2011 - 23:03
Mi unisco al coro, BCC.
Ultima modifica di carpe diem il 21/01/2011 - 04:17, modificato 1 volta in totale.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 21/01/2011 - 00:03
sergab ha scritto:Surebetter ha scritto:sergab ha scritto:[CUT]
[CUT]
Come no, chissà perché allora Geronzi prende (solo di stipendio) più di 3 milioni di € all'anno e Marchionne quasi 5...
Ma d'altronde è vero, le banche danno solo il 2.5% all'anno, quindi è impossibile (...) che vi siano possibilità per guadagnare il 10-20% al mese, sennò le banche avrebbero reso partecipe anche la propria clientela di ciò!
E' assurdo infatti anche solo pensare che i banchieri, coi capitali della clientela, sappiano *perfettamente* dove investire con alti profitti, lasciando ai clienti solo le briciole... no?
Il giorno che vi sveglierete una volta per tutte non sarà mai troppo tardi... :sonno:
Da questo risposta capisco tante cose..... i fatturati sono un attimino diversi, parlavo di % di utili , e tu di compensi: mi pare che tu sia in totale confusione.
Il solo ventilare un interesse mensile del 20%, cioè annuo del 900% (che poi in realtà seguendo la vostra logica sarebbe del 40% mensile e 1800% annuo essendo fitfy /fifty società e cliente), deve far riflettere, e molto, e come ? Con delle surebet:P:P
Dalle mie parti queste cose si chiamano in un altro modo:
truffe, raggiri, circonvenzione d'incapace ecc....
Hai/avete buttato l'amo, siate così cortesi di raccontarvela tra voi , e se riuscirete a trovare delle trote pardon degli adepti sarete stati bravi .
D'altronde Wanna Marchi vendeva i numeri vincenti del lotto, occhio però, perchè ora è alla Dozza.
BCC
Cari amici,
mi allineo al vostro scetticismo soprattutto perché qui dentro tutti sappiamo quali siano i margini con le sure.
Tuttavia, avendo questi signori bussato alla porta di un mio caro amico che mi ha subito cercato di coinvolgere, ho preso qualche informazione.
Sono arrivato a sapere chi e uno dei due bookmaker che al momento utilizzano è di loro proprietà .
Forse questo spiega il perché di questo rendimento abnorme.
Insomma, secondo me se andassimo a fondo senza pregiudizi potremmo capire meglio tutti
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Surebetter
- Super Budinone

Messaggioda Surebetter » 21/01/2011 - 00:49
[CUT]
Ultima modifica di Surebetter il 23/01/2011 - 00:46, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania