Comparazione bonus scommesse
Quote matrimonio di Ken
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda alberto » 20/07/2003 - 18:32
Comincio a proccuparmi un pò.Ho spedito 7.500euro
a Fantabaldu venerdì....non ho più notizie
......proprio come dicevi tu,Ken:questo e messo come il Vittorio.
Sperem,finger crossed e tutto il resto.
unalbychestafancendotrombarekenmacheèstatotrombatodafantabaldu
Sperem,finger crossed e tutto il resto.
unalbychestafancendotrombarekenmacheèstatotrombatodafantabaldu
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 21/07/2003 - 00:04
Vedo che è messa in discussione la mia solvibilità !!
Ragazzi non ci siamo proprio,mi fate sentire come SSP!!
Come fate a non fidarvi di uno che vi offre una quota a 150 di un evento non dico irrealizzabile, ma impossibile.
Altri book da me interpellati vedi worldwager,vedi eurotip , hanno deciso di non offrire nemmeno la scommessa i loro compilatori mi hanno riferito che non vogliono rubare soldi alle persone cosi facilmente.
Addirittura Pinnacola mi ha riferito che vuole vedere fino a dove arriva la quota prima di proporre la scommessa!
Comunnque riepiloghiamo le scommesse finqua pervenute
Alberto 5000 a 100 e 2500 a 150
Tax 100 a quota 100
Ken 2000 a 100
Ma dove è il popolo del forum avete cosi timore?
So che in questo periodo ken sta lavorando su vari fronti ma quando e il momento della fatidica richiesta si dilegua.Che voglia seguire il percorso della sua amata Inter,darsi tanto da fare e non concludere mai nulla?
Alberto non preoccuparti non ho ancora ricevuto nessun assegno ma ho sentito la Fed-Ex e mi ha detto che il tuo pacco arriverà a breve.
Sperem io dei 100 eurozzi del tax non ho visto nemmeno l' ombra!
E' il solito furbacchione mi sa che gli daro la sua bet void.
Nel frattempo è gia passata una settimana e il conto alla rovescia è cominciato!!
Ragazzi non ci siamo proprio,mi fate sentire come SSP!!
Come fate a non fidarvi di uno che vi offre una quota a 150 di un evento non dico irrealizzabile, ma impossibile.
Altri book da me interpellati vedi worldwager,vedi eurotip , hanno deciso di non offrire nemmeno la scommessa i loro compilatori mi hanno riferito che non vogliono rubare soldi alle persone cosi facilmente.
Addirittura Pinnacola mi ha riferito che vuole vedere fino a dove arriva la quota prima di proporre la scommessa!
Comunnque riepiloghiamo le scommesse finqua pervenute
Alberto 5000 a 100 e 2500 a 150
Tax 100 a quota 100
Ken 2000 a 100
Ma dove è il popolo del forum avete cosi timore?
So che in questo periodo ken sta lavorando su vari fronti ma quando e il momento della fatidica richiesta si dilegua.Che voglia seguire il percorso della sua amata Inter,darsi tanto da fare e non concludere mai nulla?
Alberto non preoccuparti non ho ancora ricevuto nessun assegno ma ho sentito la Fed-Ex e mi ha detto che il tuo pacco arriverà a breve.
Sperem io dei 100 eurozzi del tax non ho visto nemmeno l' ombra!
E' il solito furbacchione mi sa che gli daro la sua bet void.
Nel frattempo è gia passata una settimana e il conto alla rovescia è cominciato!!
Messaggioda kennet » 21/07/2003 - 12:23
...il paragone con l'inter è stato lancinante ma calzante....
...la situazione è aggiornata alle 8 di questa mattina: l'impegno è su 5 fronti...nessuno dei fronti è stato espugnato...il catalogo non l'ho ancora visto...la mia idea sarebbe fissare il matrimonio il 5 maggio, così sarei sicuro che al momento del si la mia futura moglia si tromberebbe per 4 volte gli invitati lasciandomi con la stessa faccia di gresko....non ciulo da tempo e questa è una buona cosa perchè significa che la prima che ci sta non la mollo più....heat-alberto aiutatemi o con consigli (due peraltro sono dei paesi cari ad heat) o proponendome delle nuove...sappiate però che stante il continuo ed incessante allineamento dei books non possiedo molta granella e se dobbiamo metterla sull'aspetto fisico è meglio che me le facciate incontrare al buoi.....
...unkenacuoreapertodatroppoinastinenzadisureedipelo....
...la situazione è aggiornata alle 8 di questa mattina: l'impegno è su 5 fronti...nessuno dei fronti è stato espugnato...il catalogo non l'ho ancora visto...la mia idea sarebbe fissare il matrimonio il 5 maggio, così sarei sicuro che al momento del si la mia futura moglia si tromberebbe per 4 volte gli invitati lasciandomi con la stessa faccia di gresko....non ciulo da tempo e questa è una buona cosa perchè significa che la prima che ci sta non la mollo più....heat-alberto aiutatemi o con consigli (due peraltro sono dei paesi cari ad heat) o proponendome delle nuove...sappiate però che stante il continuo ed incessante allineamento dei books non possiedo molta granella e se dobbiamo metterla sull'aspetto fisico è meglio che me le facciate incontrare al buoi.....
...unkenacuoreapertodatroppoinastinenzadisureedipelo....
Messaggioda alberto » 21/07/2003 - 12:50
Ok,Ken,noto che i primi cataloghi non ti sono piaciuti.Hai ragione.Ti ho presentato una terza scelta.Ora però ti invio quelli......un pò più.........
ma fà nò el difficil:
Catalogo "l"
Due acquisti così è anche la "beneamata" sarebbe a posto.
Catalogo "m"
Ti piace sciare?
Catalogo "n"
Very cow-girl
Catalogo "o"
Nuoto....come te la cavi?
Catalogo "p"
Ti piace viaggiare?
Catalogo "q"
prego!vuol ballare con me.....?Grazie!Preferisco di no!Di no!!!!!!!!ma te se ciuk?????
Non è il caso che io sottolinei l'accrescere della qualità .E lì sotto gli occhi di tutti.
Nel caso che neanche queste siano di tuo gradimento........sono già pronti
i cataloghi "r,s,t,u,v,z"..........se neanche qui troviamo la tua anima gemella.......allora scendo in pista con "K,W,Y,X"...la maiuscola ti dà l'idea di che roba si tratta.
unalbertochecercadisperatamentedifarciulareken
ma fà nò el difficil:
Catalogo "l"
Due acquisti così è anche la "beneamata" sarebbe a posto.
Catalogo "m"
Ti piace sciare?
Catalogo "n"
Very cow-girl
Catalogo "o"
Nuoto....come te la cavi?
Catalogo "p"
Ti piace viaggiare?
Catalogo "q"
prego!vuol ballare con me.....?Grazie!Preferisco di no!Di no!!!!!!!!ma te se ciuk?????
Non è il caso che io sottolinei l'accrescere della qualità .E lì sotto gli occhi di tutti.
Nel caso che neanche queste siano di tuo gradimento........sono già pronti
i cataloghi "r,s,t,u,v,z"..........se neanche qui troviamo la tua anima gemella.......allora scendo in pista con "K,W,Y,X"...la maiuscola ti dà l'idea di che roba si tratta.
unalbertochecercadisperatamentedifarciulareken
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda kennet » 22/07/2003 - 18:05
..stasera possibili sconvolgimenti....ho una punta e per andare sul sicuro ho chiesto allo zio moratti, mi affiancherà gilberto visto che è ancora sotto contratto....e mi ha detto che nel caso in cui avessi problemi di salute mi manda il dottor volpi....
....sono in una botte di ferro...caricate....caricate.....
un kensicurodisestessocomesonosicuriitifosidell'interadagosto
....sono in una botte di ferro...caricate....caricate.....
un kensicurodisestessocomesonosicuriitifosidell'interadagosto
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 23/07/2003 - 00:40
E' appena squillato il telefono di casa mia.
Era un certo casellante della frontiera polacca;non ho capito moltissimo con il polacco non me la cavo proprio benissimo.
Mi ha detto che conosceva bene ken ,gli aveva dato la dritta del pareggio della polonia con il liectestain o un altra squadra del genere,sembrava che questa voce circolasse nei corridoi del Vaticano...
Mi ha avvertito di stare attento perche sembra che addirittura sua santità si sia interessata al caso ma non ho capito il motivo ,se volesse lucrarci qualcosa o perchè sembra si sia impietosito di fronte a una richiesta così forte di matrimonio.
Sembra che le pareti vaticane siano tremate all'urlo"Ken deve sposarsi".
Vi giuro non pensavo che ken avesse conoscenze così altolocate e io pensavo che scherzasse quando mi parlava di sua santita e delle combine delle squadre polacche.
Fatto sta che comunque pure il casellante ha voluto puntare un migliaio di sloti o come diavolo si chiama la moneta polacca.
Devo dirti la verità ken anche se hai queste conoscenze niente riuscirà a fermarmi, neppure una probabile intercessione papale e addirttura oltre alla quota offerta mi rendo disponibile persino a pagere un'eventuale viaggio di nozze.
Dalle voci che mi sono giunte sembra addirittura che in qualche convento di suore nel milanese si siano visti strani figuri aggirarsi.
Avevano schedine tra le mani con quote comparazioni parlavano solo di tennis e calcio ed erano accompagnati da una strana persona,mi dicono avesse l'accento polacco...
Addirittura a questo siamo arrivati ken vogliamo cadere così in basso?
Ma lascommessa rimane valida e anzi sto pensando addirittura ad un innalzamento di quota, non sono molto soddisfatto del gioco arrivato.
Ah grazie Alberto è arrivato l'assegno che aspettavo,quasi quasi ti do il 10 % di bonus....
Era un certo casellante della frontiera polacca;non ho capito moltissimo con il polacco non me la cavo proprio benissimo.
Mi ha detto che conosceva bene ken ,gli aveva dato la dritta del pareggio della polonia con il liectestain o un altra squadra del genere,sembrava che questa voce circolasse nei corridoi del Vaticano...
Mi ha avvertito di stare attento perche sembra che addirittura sua santità si sia interessata al caso ma non ho capito il motivo ,se volesse lucrarci qualcosa o perchè sembra si sia impietosito di fronte a una richiesta così forte di matrimonio.
Sembra che le pareti vaticane siano tremate all'urlo"Ken deve sposarsi".
Vi giuro non pensavo che ken avesse conoscenze così altolocate e io pensavo che scherzasse quando mi parlava di sua santita e delle combine delle squadre polacche.
Fatto sta che comunque pure il casellante ha voluto puntare un migliaio di sloti o come diavolo si chiama la moneta polacca.
Devo dirti la verità ken anche se hai queste conoscenze niente riuscirà a fermarmi, neppure una probabile intercessione papale e addirttura oltre alla quota offerta mi rendo disponibile persino a pagere un'eventuale viaggio di nozze.
Dalle voci che mi sono giunte sembra addirittura che in qualche convento di suore nel milanese si siano visti strani figuri aggirarsi.
Avevano schedine tra le mani con quote comparazioni parlavano solo di tennis e calcio ed erano accompagnati da una strana persona,mi dicono avesse l'accento polacco...
Addirittura a questo siamo arrivati ken vogliamo cadere così in basso?
Ma lascommessa rimane valida e anzi sto pensando addirittura ad un innalzamento di quota, non sono molto soddisfatto del gioco arrivato.
Ah grazie Alberto è arrivato l'assegno che aspettavo,quasi quasi ti do il 10 % di bonus....
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Messaggioda alberto » 23/07/2003 - 01:14
Non so più a che santo votarmi.Il tuo silenzio,Ken,mi sta mettendo tensione.Insomma ci sono dei soldi in ballo!!!!!Datti una mossa.
Intanto arriva il catalogo "r"
Come ti balzerà immediatamente agli occhi....la domenica sei libero.
Grazie Fantabaldu per il 10% di bonus,pari a 750 euro,che li rigiro immediatamente su "kenaccasato" a 150.
Intanto arriva il catalogo "r"
Come ti balzerà immediatamente agli occhi....la domenica sei libero.
Grazie Fantabaldu per il 10% di bonus,pari a 750 euro,che li rigiro immediatamente su "kenaccasato" a 150.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda kennet » 23/07/2003 - 03:59
...sono ora di ritorno....purtroppo per l'encomiabile e commovente alberto non ho buone notizie....la figliuola è carina, persin troppo, ma quando gli ho chiesto la differenza tra fractional e american lines e lei non ha risposto ho capito che non era quella giusta.....e pensare che fa anche la croupier...konaz sazka!
...sarà per la prossima......
....invito il sig. fantabaldu a non far tanto lo spiritoso perchè dopo le incomprensioni telefoniche serali avute con la polonia, sono a forte rischio incolumità ......
...facciamo così il sig.heat e il sig. alberto mandano una delle figliuole catalogate a scuola dal sig. antibook e poi quando mi mastica gli spread me la mandate ok?
....unkenall'ennesimadelusioneoltrel'interdellasuavita
...sarà per la prossima......
....invito il sig. fantabaldu a non far tanto lo spiritoso perchè dopo le incomprensioni telefoniche serali avute con la polonia, sono a forte rischio incolumità ......
...facciamo così il sig.heat e il sig. alberto mandano una delle figliuole catalogate a scuola dal sig. antibook e poi quando mi mastica gli spread me la mandate ok?
....unkenall'ennesimadelusioneoltrel'interdellasuavita
Messaggioda alberto » 23/07/2003 - 12:46
La mia fede,e soprattutto il mio grano......li sento più distanti,ma non
demordo.
Catalogo "s"
Scusa se insisto!
demordo.
Catalogo "s"
Scusa se insisto!
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 24/07/2003 - 21:47
Catalogo "t"
Siamo alla stretta finale.Inizio a calare i miei assi!!!!!
Fantabaldu ........TREMA!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo alla stretta finale.Inizio a calare i miei assi!!!!!
Fantabaldu ........TREMA!!!!!!!!!!!!!!!!
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 25/07/2003 - 13:32
Riporto alcune frase scritte da Antibook
..sul matrimonio ho gia' detto che Fantabaldu e Ken stanno facendo il gioco delle tre carte e ci sara' sicuro aggio taggio con relativa inchiesta
la donna che potra' conquistarlo non dovra' essere solo bella, se non conosce le quote e le percentuali la libera dopo la classica trombata, infatti quando finisce di scannarla la domanda sulle quote e' determinante, manco Miss Universo sarebbe un eccezione, per cui sara' dura
pare che la nipote di Victor Chandler e' in guerra con la nuora di Whilliam Hill proprio per accaparrarsi il rampollo della Bergamo bene
staremo a vedere, ma la quota di Ken accasato nei prossimi tre anni vale minimo 10 ....
Tremate cari scommettitori finalmente qualcuno ha finalmente capito che la strada è veramente dura una salita al 25%.
Credo che ora non sarete così sicuri di voi vero Alberto e Heat??
Ma per invogliarvi or ora alzo la quota a 175!!!
Devo dirti caro Alberto che con l'assegno che mi arrivato qualche giorno fa mi sono pagato il regalo di compleanno al caro ken.
Sai lui pretende solo regali molto....costosi!!!
Alla prossima e se non mi portate almeno il catalogo delle figlie di Ladbrokes.....
..sul matrimonio ho gia' detto che Fantabaldu e Ken stanno facendo il gioco delle tre carte e ci sara' sicuro aggio taggio con relativa inchiesta
la donna che potra' conquistarlo non dovra' essere solo bella, se non conosce le quote e le percentuali la libera dopo la classica trombata, infatti quando finisce di scannarla la domanda sulle quote e' determinante, manco Miss Universo sarebbe un eccezione, per cui sara' dura
pare che la nipote di Victor Chandler e' in guerra con la nuora di Whilliam Hill proprio per accaparrarsi il rampollo della Bergamo bene
staremo a vedere, ma la quota di Ken accasato nei prossimi tre anni vale minimo 10 ....
Tremate cari scommettitori finalmente qualcuno ha finalmente capito che la strada è veramente dura una salita al 25%.
Credo che ora non sarete così sicuri di voi vero Alberto e Heat??
Ma per invogliarvi or ora alzo la quota a 175!!!
Devo dirti caro Alberto che con l'assegno che mi arrivato qualche giorno fa mi sono pagato il regalo di compleanno al caro ken.
Sai lui pretende solo regali molto....costosi!!!
Alla prossima e se non mi portate almeno il catalogo delle figlie di Ladbrokes.....
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Messaggioda antibook » 25/07/2003 - 17:39
Buongiorno a tutti
caro Alberto, che nella bet ci sia "il lavoro" anche i quotisti della serie A e B italiani di Bet and Drug se ne accorgerebbero
questi non solo sono bravi a colpire i book, anche i + sconosciuti, ma a quanto pare anche a creare scommesse farlocche e mettere in macchina la gente pur di aumentare il loro profitto dello 0.10%
dall'inghilterre i miei amici, mi hanno riferito che in un party tenuto in Piccadilly Circus, nella west-end, nella villa di Stan James propietario dell'omonimo book con sede in Gibilterra per motivi fiscali, con la presenza di tutta l'high society londinese, la ex nuora di Whilliam Hill, per motivi di gelosia, e' venuta alle mani con Jessica Chandler nipote del vecchio Victor, strappandole i capelli, pare anche che Henry James, figlio di Stan, abbia mandato un invito a Ken in occasione dell'inagurazione di cinque agenzie Stan James a Londra, il problema, non e'di poco conto, dal momento che i gusti del giovane Henry sono, per usare un eufemismo alquanto ambigui
l'ultima speranza e' legata al Dott.Orlandi ,ex propietario di Eurobet, prima che l'azienda fosse ceduta alla Coral incorporated, che ha tre figlie femmine e tutte nubili ,che il rebus sia vicino a una soluzione non e' da escludersi ,ma ripeto, io vedo il mio amico Gino, vecchio zanza di S.Siro che fa "il compare" con una batteria di napoletani sotto la metropolitana della stazione Centrale, come illustrato anche in una delle ultime puntate dell Jene, che fabbrica tutti i turisti che pensano di essere furbi e il paragone con Fantabaldu Ken e la scommessa con il lavoro e' inevitabile
io non scommeterei neanche 10 euro del mio vicino, per la combine evidente, ma pistola alla testa, obbligato, giocheri Ken scapolo per i prossimi 3 anni a 1/5
unAntibookchenonsivuolfarlavorareinbocca
caro Alberto, che nella bet ci sia "il lavoro" anche i quotisti della serie A e B italiani di Bet and Drug se ne accorgerebbero
questi non solo sono bravi a colpire i book, anche i + sconosciuti, ma a quanto pare anche a creare scommesse farlocche e mettere in macchina la gente pur di aumentare il loro profitto dello 0.10%
dall'inghilterre i miei amici, mi hanno riferito che in un party tenuto in Piccadilly Circus, nella west-end, nella villa di Stan James propietario dell'omonimo book con sede in Gibilterra per motivi fiscali, con la presenza di tutta l'high society londinese, la ex nuora di Whilliam Hill, per motivi di gelosia, e' venuta alle mani con Jessica Chandler nipote del vecchio Victor, strappandole i capelli, pare anche che Henry James, figlio di Stan, abbia mandato un invito a Ken in occasione dell'inagurazione di cinque agenzie Stan James a Londra, il problema, non e'di poco conto, dal momento che i gusti del giovane Henry sono, per usare un eufemismo alquanto ambigui
l'ultima speranza e' legata al Dott.Orlandi ,ex propietario di Eurobet, prima che l'azienda fosse ceduta alla Coral incorporated, che ha tre figlie femmine e tutte nubili ,che il rebus sia vicino a una soluzione non e' da escludersi ,ma ripeto, io vedo il mio amico Gino, vecchio zanza di S.Siro che fa "il compare" con una batteria di napoletani sotto la metropolitana della stazione Centrale, come illustrato anche in una delle ultime puntate dell Jene, che fabbrica tutti i turisti che pensano di essere furbi e il paragone con Fantabaldu Ken e la scommessa con il lavoro e' inevitabile
io non scommeterei neanche 10 euro del mio vicino, per la combine evidente, ma pistola alla testa, obbligato, giocheri Ken scapolo per i prossimi 3 anni a 1/5
unAntibookchenonsivuolfarlavorareinbocca
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 25/07/2003 - 18:42
...sono sempre ken....
...ho freddato fantabaldu ed ora sono unico proprietario del suo nick...
...il fatto che ci conosciamo non deve però essere visto come sintomo di una possibile combine...
...anti sbagli a non fidarti...la scommessa è vera ...fantabaldu ha fatto lo sbruffone ed ora dovrà pagare...
...la storia del party è vera...ma le due quotine (le letterine inglesi) pesano 130 kg l'una....henry è ambiguo ed ora per via del nome che tanto lo attizza vuol comprare POINTbet e poi piazzare le scommesse in quel point...
...settimana prossima fantabaldu vuole sfidare la sorte, ed ha deciso di portarmi tre giorni in vacanza....sono 6 anni che non faccio vacanze perchè tax non vuole che stacchi gli occhi dal computer...
....io perchè il miracolo avvenisse avevo suggerito o lourdes o pietralcina, ma lui, che alla fine è molto più attizzato di me, vuole andare in rep.ceca....penso perchè c'è tipsport....ma non capisco cosa centri con le donne ...mah
...il viaggio prevede partenza giovedi e ritorno domenica....vi sarà ampia documentazione fotografica....
...io farò le foto ai vari books (tipsport-eurotip-fortuna....)
mi sveglierò presto per stanare le quote migliori, studierò le abitudini dei giocatori locali e poi la sera a nanna presto o davanti a qualche monitor di un internet poin ......sognando la mia vacanza ideale : io, antibook e una sure......
..unkensognandolasvegasconanti
...ho freddato fantabaldu ed ora sono unico proprietario del suo nick...
...il fatto che ci conosciamo non deve però essere visto come sintomo di una possibile combine...
...anti sbagli a non fidarti...la scommessa è vera ...fantabaldu ha fatto lo sbruffone ed ora dovrà pagare...
...la storia del party è vera...ma le due quotine (le letterine inglesi) pesano 130 kg l'una....henry è ambiguo ed ora per via del nome che tanto lo attizza vuol comprare POINTbet e poi piazzare le scommesse in quel point...
...settimana prossima fantabaldu vuole sfidare la sorte, ed ha deciso di portarmi tre giorni in vacanza....sono 6 anni che non faccio vacanze perchè tax non vuole che stacchi gli occhi dal computer...
....io perchè il miracolo avvenisse avevo suggerito o lourdes o pietralcina, ma lui, che alla fine è molto più attizzato di me, vuole andare in rep.ceca....penso perchè c'è tipsport....ma non capisco cosa centri con le donne ...mah
...il viaggio prevede partenza giovedi e ritorno domenica....vi sarà ampia documentazione fotografica....
...io farò le foto ai vari books (tipsport-eurotip-fortuna....)
mi sveglierò presto per stanare le quote migliori, studierò le abitudini dei giocatori locali e poi la sera a nanna presto o davanti a qualche monitor di un internet poin ......sognando la mia vacanza ideale : io, antibook e una sure......
..unkensognandolasvegasconanti
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania