Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE- TOP 16 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
EUROLEAGUE- TOP 16 2011
Messaggioda ALEXEEV » 01/01/2011 - 18:09
Maccabi
Olympiacos
M. Siena
Panathinaikos
C. Laboral
R. Madrid
FB Ulker
U. Olimpija
Zalgiris
Unicaja
Regal FCB
Efes Pilsen
Partizan
L. Roma
L. Rytas
PE Valencia
Sorteggio LUNEDI 4 GENNAIO a BARCELLONA
Olympiacos
M. Siena
Panathinaikos
C. Laboral
R. Madrid
FB Ulker
U. Olimpija
Zalgiris
Unicaja
Regal FCB
Efes Pilsen
Partizan
L. Roma
L. Rytas
PE Valencia
Sorteggio LUNEDI 4 GENNAIO a BARCELLONA
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 05/01/2011 - 15:03
che le TOP16 non sono una passeggiata questo lo si sapeva..però definire sfortunato il sorteggio di Siena credo sia esagerato..trasferte a parte cerdo che resti la favorita del girone...ha girato con un 8-2 e la sconfitta pesante è quela con il Fenerm che credo abbia cambiato la stagione della MPS...Partizan EP, RM sono ottime squadre..però Siena è tosta....
diverso per Roma capitata in un girone di ferro...spagnoli e israeliani fava....
diverso per Roma capitata in un girone di ferro...spagnoli e israeliani fava....
Messaggioda psyduck » 18/01/2011 - 13:10
salve a tutti.io ho giocato un po di maccabi +9.5 @1.85 totosi, nella "tana" dei favoriti. E' una giocata che "numericamente" ci sta molto, chiaramente a giocare contro il barca in casa loro si ha sempre un po di timore reverenziale. maccabi quest'anno dritto come una spada, barca tutt'altro che trascendentale sia in EL che in campionato (le ultime vinte di 3 fuori e di 8 in casa con alicante.. senza lorbek), credo che il gap tra le due non sia da doppia cifra.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 18/01/2011 - 16:30
Ho giocato con discreta fiducia quel -2.5 di Roma @ 1.85(Intralot,Snai )
Delle 6 partite di TOP 16 credo questa sia quella più alla portata della Lottomatica,anzi forse è l'unica vincibile in assoluto.
Lubjana mi sembra abbia ottenuto gli obiettivi massimi da questa EL con la qualificazione e soprattutto vendendo tutti i biglietti per le gare interne della Top 16.
Le ultime due trasferte non mi son sembrate brillantissime,con il Krka l'han portata a casa nel finale dopo esser stati anche dietro di 12 mentre con l'Igokcea han perso nell'ultimo turno di Adriatic League.
Delle 6 partite di TOP 16 credo questa sia quella più alla portata della Lottomatica,anzi forse è l'unica vincibile in assoluto.
Lubjana mi sembra abbia ottenuto gli obiettivi massimi da questa EL con la qualificazione e soprattutto vendendo tutti i biglietti per le gare interne della Top 16.
Le ultime due trasferte non mi son sembrate brillantissime,con il Krka l'han portata a casa nel finale dopo esser stati anche dietro di 12 mentre con l'Igokcea han perso nell'ultimo turno di Adriatic League.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda massi8183 » 18/01/2011 - 19:09
sto pensando di prendere il Lietuvos Rytas +6.5
il Pana non avrà Sato e Tepic ed in più Perperoglou viene da un attacco influenzale e nell allenamento di ieri l'altro non ha partecipato perchè si sentiva debole
ho tradotto bene Ale?
che si fa?
il Pana non avrà Sato e Tepic ed in più Perperoglou viene da un attacco influenzale e nell allenamento di ieri l'altro non ha partecipato perchè si sentiva debole
Τελευταία ατυχία (μέχρι την επόμενη...) για τους πράσινους, ο τραυματισμός των Ρομέιν Σάτο και Μιλένκο Τέπιτς. Οι δύο άσσοι του τριφυλλιού υπέστησαν διάστρεμμα, ο πρώτος στην προπόνηση και ο δεύτερος στο ματς με τον Πανελληνιο. Απών από την προπόνηση ήταν και ο Στράτος Περπέρογλου, που ένιωθε αδύναμος από την ίωση που τον ταλαιπωρεί.
http://www.sport.gr/default.asp?pid=4&aid=84550
ho tradotto bene Ale?
che si fa?
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda psyduck » 18/01/2011 - 19:56
ciao massi.
c'era 8.5 totosi e io personalmente ho dormito come un pero (complice malattia
), oggi ho provato un abbozzo +7.5 da eurobet, han pensato bene di non darmi un euro e calarmelo in faccia. Da quanto ho letto qui sotto Sato non e' nemmeno volato per la trasferta, ma sia tepic che perperoglou saran del match..e a queste condizioni fino al 7.5 ci arrivavo, 6.5 temo di doverlo passare.
http://www.eurobasket.com/Greece/basket ... sID=214938
se tepic dovesse esser confermato out..allora forse si potrebbe provare
c'era 8.5 totosi e io personalmente ho dormito come un pero (complice malattia
http://www.eurobasket.com/Greece/basket ... sID=214938
se tepic dovesse esser confermato out..allora forse si potrebbe provare
Stai sereno....sempre
Messaggioda massi8183 » 18/01/2011 - 20:04
hai ragione Psy, ho controllato sul sito del Pana ed effettivamente dovrebbe mancare solo Sato...gli altri due si sono allenati regolarmente
aspetto conferme nell'imminenza del match
Ale senti il Web se nella comparazione quote si può aggiungere qualche altro italico (almeno Snai, Totosi)
Χωρίς τον Σάτο στη Λιθουανία
Ο Ρομέιν Σάτο ήταν αυτός που έμεινε εκτός στη σημερινή προπόνηση και δεν θα ακολουθήσει την αποστολή του Παναθηναϊκού αύριο με προορισμό τη Λιθουανία και την αναμέτρηση με τη Λιέτουβος Ρίτας. Αντίθετα, ο Μιλένκο Τέπιτς (διάστρεμμα από τον αγώνα με τον Πανελλήνιο) και ο Στράτος Περπέρογλου (ξεπέρασε την ίωση) ακολούθησαν το πρόγραμμα των συμπαικτών τους που περιελάμβανε βίντεο και στη συνέχεια τακτική.
http://www.paobc.gr/document.php?catego ... nt_id=1829
aspetto conferme nell'imminenza del match
Ale senti il Web se nella comparazione quote si può aggiungere qualche altro italico (almeno Snai, Totosi)
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda ALEXEEV » 18/01/2011 - 20:52
Solo SATO out,partita da lasciar perdere malgrado le traduzioni da Google del comunque ottimo Massimino
La mollo per un piccolo particolare............sabato a Lamia contro il Panellinios il Pana l'ha vinta grazie alla panchina,i titolari han fatto pena Batiste escluso,protagonisti son stati Kaimakoglou,Tepic,Vougioukas e similia.
Sull'aggiungere book,direi che dipende da Web,di piu'io non so
La mollo per un piccolo particolare............sabato a Lamia contro il Panellinios il Pana l'ha vinta grazie alla panchina,i titolari han fatto pena Batiste escluso,protagonisti son stati Kaimakoglou,Tepic,Vougioukas e similia.
Sull'aggiungere book,direi che dipende da Web,di piu'io non so
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 19/01/2011 - 14:48
Il Partizan ogni anno sembra una squadra battibilissima da chiunque ma alla fine "è sempre li"...quando hai un sistema che funziona,fatto da un insieme di fattori-forza societaria,mentalità vincente,sistema consolidato,gerarchie definite- ... tanto per citarne alcuni,niente è impossibile ...non gioco mai linee perchè per me è come giocare rosso-nero al casinò dato che son fatte statisticamente con la differenza che ce le bancano sotto la pari,ma fra due squadre super difensive che giocano sotterrando i ritmi vedo una partita davvero a basso punteggio.Handicap in doppia cifra che nelle final 16 di EL troverei fuori luogo quasi per ogni match,a maggior ragione in partite dove vedo pochi canestri faccio fatica ad immaginare una squadra vincere/dilagare comodamente. Mi sorprende leggere di un Real in crescita da diverso tempo,a me sembra tutto fuorchè così dato che si in termini di difesa e controllo dei tabelloni è tanta roba ma concretamente non hanno vinto un ... ed il Real è una squadra costruita per vincere,non per migliorare.
Messina appena arrivato a Madrid si è fatto la squadra disegnandola in salotto con la dirigenza dei blancos e fino ad oggi che io ricordi tranne uno steals al palau contro i campioni d'europa l'anno scorso di acuti particolari non ne hanno avuti.Insomma io grossa fiducia al Real non la darei,tuttavia è anche vero che il parquet amico è un fattore e la differenza di valori è notevole...l'handicap è comunque piazzato bene(forse avrei fatto un punto meno)e per me la soluzione migliore rimane il nobet.
Per quanto riguarda Siena mi fa rabbia pensare che con Mccalleb presente la quota sarebbe stata più o meno simile a quella che troviamo in giro ora,mentre secondo me senza almeno 4.5 di hc dovrebbe averli ed invece...L'Efes in casa è 5-0 ed ha aggiunto Murray,uno che di NBA ne sa qualcosa e credo che se ben gestito sicuramente potrà dare un contributo più che decente.L'anno scorso ad Istanbul i biancoverdi furono massacrati e vincere la partita di stasera per Pianigiani credo sia parecchio difficile,tra l'altro Jaric ha fatto un allenamento e non so fino a che punto possa incidere nella gara.Sono tentatissimo dal giocar forte sull'Efes,il problema è che la quota non mi fa impazzire
Messina appena arrivato a Madrid si è fatto la squadra disegnandola in salotto con la dirigenza dei blancos e fino ad oggi che io ricordi tranne uno steals al palau contro i campioni d'europa l'anno scorso di acuti particolari non ne hanno avuti.Insomma io grossa fiducia al Real non la darei,tuttavia è anche vero che il parquet amico è un fattore e la differenza di valori è notevole...l'handicap è comunque piazzato bene(forse avrei fatto un punto meno)e per me la soluzione migliore rimane il nobet.
Per quanto riguarda Siena mi fa rabbia pensare che con Mccalleb presente la quota sarebbe stata più o meno simile a quella che troviamo in giro ora,mentre secondo me senza almeno 4.5 di hc dovrebbe averli ed invece...L'Efes in casa è 5-0 ed ha aggiunto Murray,uno che di NBA ne sa qualcosa e credo che se ben gestito sicuramente potrà dare un contributo più che decente.L'anno scorso ad Istanbul i biancoverdi furono massacrati e vincere la partita di stasera per Pianigiani credo sia parecchio difficile,tra l'altro Jaric ha fatto un allenamento e non so fino a che punto possa incidere nella gara.Sono tentatissimo dal giocar forte sull'Efes,il problema è che la quota non mi fa impazzire
Ultima modifica di BadJoker il 19/01/2011 - 23:03, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania