complimenti
Comparazione bonus scommesse
NBA 17 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 18/01/2011 - 00:45
ziolux ha scritto:grazie al link postato dall'utente sopra ho seguito praticamente tutto il secondo tempo del "derby" italiano (ma dove?) bargnani improponibile. ha sbagliato qualunque cosa, nell'ultimo periodo poi ha fatto alcuni errori imbarazzanti, credo non abbia neanche messo un punto... jumper sbagliati, da tre sbagliati, addirittura incespica su stesso e perde palla... mah, ogni tanto ha questi black-out inspiegabili
non ricordo un ultimo quarto di bargnani decente..credo che sia uno dei suoi peggiori difetti..
http://il-banchiere.nonspammare.com: il mio blog sulle scommesse, se volete fateci un salto.
Messaggioda GMDrino » 18/01/2011 - 00:50
Bravo Fonza... il numero dei Bulls era bello bello bello stasera... io sono stato a guardarlo per un bel po' perché mi sembrava impossibile trovarli così sfava, quindi doveva per forza esserci sotto un'assenza illustre... ma senza Boozer ci hanno giocato quasi un mese e mezzo, dovevo saperlo che non poteva incidere più di tanto l'assenza... quindi complimenti perché hai giocato una delle robe migliori di tutta la stagione
Io oggi mi sono salvato per miracolo perché alla fine ho optato solo per Houston... ma il mese resta profondamente rosso

Io oggi mi sono salvato per miracolo perché alla fine ho optato solo per Houston... ma il mese resta profondamente rosso
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda dap » 18/01/2011 - 02:05
Fonz ha scritto:tutto questo per dire che stasera al max siamo in 2... i verdi qui dentro sono 1000 e tutti pronti a farci bannare a vita del forum
consideralo già fatto
Le giocate su Houston entrano tutte
Griffin vera forza dela natura, 47 pts e 14 reb, e i Clippers ora volano alto dopo un inizio stagione sul "genere-Cleveland".
Messaggioda fonz » 18/01/2011 - 07:01
complimenti a tutti i verdi e tutti i nottambuli, al Garden partita pazzesca davvero bellissima...se non fosse per l'esito
alla fine incasso l'over e qualcosina di differenza in positivo tra le multiple e le sfavorite, nemmeno malissimo, son passato piu che indenne in una giornata nella quale avevo marciato 11 match su 12
comunque stare dalle 22:00 sereni a seguire 4 partite insieme su LeaguePass non ha prezzo
domani si riposa con schedulate solo 2 partite, tra l'altro Miami con l'incognita Lebbrrron sempre da valutare ( e non ci saranno quote fino a tardo pomeriggio)
vedo -8 di Chicago, se non fossero back to back sarebbe da abboffarsene ( in casa coi derelitti Bobchetz), ma probabilmente ci sarebbe anche un handicap diverso
seguito anche atlanta, mah, i Kings sono un po' in ripresa ma gli hawks non mi hanno impressionato, in casa le scorse stagioni erano scoppiettanti, esplosivi , reattivi... ora paiono solo un po' bolliti.
forse anche senza lebron e con una quota appropriata si potrebbe pensare di appoggiare gli Heat. anche perche senza James in campo faccio anche meno fatica
a plus tard
alla fine incasso l'over e qualcosina di differenza in positivo tra le multiple e le sfavorite, nemmeno malissimo, son passato piu che indenne in una giornata nella quale avevo marciato 11 match su 12
comunque stare dalle 22:00 sereni a seguire 4 partite insieme su LeaguePass non ha prezzo
domani si riposa con schedulate solo 2 partite, tra l'altro Miami con l'incognita Lebbrrron sempre da valutare ( e non ci saranno quote fino a tardo pomeriggio)
vedo -8 di Chicago, se non fossero back to back sarebbe da abboffarsene ( in casa coi derelitti Bobchetz), ma probabilmente ci sarebbe anche un handicap diverso
seguito anche atlanta, mah, i Kings sono un po' in ripresa ma gli hawks non mi hanno impressionato, in casa le scorse stagioni erano scoppiettanti, esplosivi , reattivi... ora paiono solo un po' bolliti.
forse anche senza lebron e con una quota appropriata si potrebbe pensare di appoggiare gli Heat. anche perche senza James in campo faccio anche meno fatica
a plus tard
Messaggioda autonomen » 18/01/2011 - 10:17
spezzino ha scritto:il mio amore è più vecchio allora
Mi sembra risalga all'ultimo anno di elementari o primo anno di medie(sono dell'83) e nei Magic c'era Shaq. Ho ancora la maglietta di Shaq ai magic e di Shaq nel Dream Team...poi naturalmente è stato sostituito da Penny Hardaway...Andai anche ad Orlando ma a quell'età ero più interessato cmq a Disneyland
Cmq ero strafissato con l'nba, mi ricordo la delusione quando i magic persero contro gli Houston di Olajuwon![]()
Poi con il passare del tempo me ne sono disinteressato(anche per colpa di telepiù e sky) e ora sto tornando in carreggiata
Però sempre FORZA MAGIC!!!
Avrei potuto scrivere la stessa cosa
Non pensavo d' avere qualcosa in comune con uno Spezzino ( se dal tuo nick deduco bene)
Kosovo is Serbia!
Messaggioda Flasp » 18/01/2011 - 10:27
dap ha scritto:Flasp ha scritto:Giocato la stessa doppia @ 2.34 Unibet, giusto per non perdere troppo di vista la palla a spicchi.
Fonz perdonami.
allora abbiamo bisogno in due del perdono perchè ho fatto lo stesso doppio![]()
quindi, se perdiamo, abbiamo anche da risponderne?![]()
![]()
Non preoccuparti dap ne rispondo io, quest'anno le mie fugaci apparizioni sono una sentenza!!
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda spezzino » 18/01/2011 - 10:35
autonomen ha scritto:spezzino ha scritto:il mio amore è più vecchio allora
Mi sembra risalga all'ultimo anno di elementari o primo anno di medie(sono dell'83) e nei Magic c'era Shaq. Ho ancora la maglietta di Shaq ai magic e di Shaq nel Dream Team...poi naturalmente è stato sostituito da Penny Hardaway...Andai anche ad Orlando ma a quell'età ero più interessato cmq a Disneyland
Cmq ero strafissato con l'nba, mi ricordo la delusione quando i magic persero contro gli Houston di Olajuwon![]()
Poi con il passare del tempo me ne sono disinteressato(anche per colpa di telepiù e sky) e ora sto tornando in carreggiata
Avrei potuto scrivere la stessa cosail mio percorso da tifoso dei Magic è uguale identito compresa visita ad Orlando, ma in estate e dunque senza partita
![]()
Non pensavo d' avere qualcosa in comune con uno Spezzino ( se dal tuo nick deduco bene)
esatto
Chi non beve birra ha torto
Messaggioda autonomen » 18/01/2011 - 12:45
spezzino ha scritto:autonomen ha scritto:spezzino ha scritto:il mio amore è più vecchio allora
Avrei potuto scrivere la stessa cosail mio percorso da tifoso dei Magic è uguale identito compresa visita ad Orlando, ma in estate e dunque senza partita
![]()
esatto
Ecco
Allora mi sa che nella partita di 2 domeniche fa non tifavamo la stessa squadra
Kosovo is Serbia!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania