Comparazione bonus scommesse
Copa del Rey 2011
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Copa del Rey 2011
Messaggioda pamando » 01/09/2010 - 10:06
Secondo turno in programma oggi con partite tra squadre di Segunda, Segunda B e Tercera Divisiòn.
R.Valladolid-Las Palmas -0.75@2.05
Entrambe di Segunda (liga Adelante), Valladolid fresco di retrocessione dalla Primera e all'esordio vittoria convincente per 3-0 contro il Villareal B. Anche il Las Palmas ha esordito con una vittoria interna per 3-2 contro il G. de Terragona.
R.Valladolid-Las Palmas -0.75@2.05
Entrambe di Segunda (liga Adelante), Valladolid fresco di retrocessione dalla Primera e all'esordio vittoria convincente per 3-0 contro il Villareal B. Anche il Las Palmas ha esordito con una vittoria interna per 3-2 contro il G. de Terragona.
Messaggioda navas » 08/09/2010 - 13:41
VALLADOLID-HUESCA
32esimi di finale partita secca tra le mura di un valladolid che è partito alla grande in liga adelante (segunda)
Nonostante ciò i padroni di casa affrontano l'impegno con parecchi sostituti........
http://www.marca.com/2010/09/07/futbol/copa_rey/1283862906.html
Morale lay valladolid 1,65 bf
32esimi di finale partita secca tra le mura di un valladolid che è partito alla grande in liga adelante (segunda)
Nonostante ciò i padroni di casa affrontano l'impegno con parecchi sostituti........
http://www.marca.com/2010/09/07/futbol/copa_rey/1283862906.html
Morale lay valladolid 1,65 bf
Messaggioda pamando » 08/09/2010 - 14:25
Sono i sedicesimi e non i 32mi.
cit "La Copa esta tarde tiene un sabor diferente. Juegan Valladolid y Huesca, sà. Se disputan la posibilidad de entrar en octavos de final, también. " (AS)
Gli assenti ci sono sia in casa Valladolid che in casa Huesca
cit "Blanquivioletas y azulgranas buscarà¡n el pase con muchos jugadores de los menos habituales." (AS)
Non giocherà il portiere Villar, (impegnato con la nazionale paraguaiana in Cina) per cui a giocare sarà ancora Sanz (titolare finora), ma debutteranno i nuovi acquisti Oscar e Keita (centrocampista e punta), così come giocherà Guillerme, il difensore brasiliano titolare finora, che è squalificato per domenica.
Questi, quindi, i sicuri partenti. Per gli altri ancora Gomez non ha annunciato nulla e si prospetta ampio turnover.
In casa Huesca, invece, le cose stanno un po' peggio, poichè non giocherà sicuramente 3/4 della difesa titolare (Ochoa, Marcos e Corona), mentre partirà sicuramente titolare Luis Helguera. Anche qui ampio turnover previsto.
Considerato tutto ciò, considerate le ambizioni del Valladolid di ritornare subito in primera e di affrontare nel migliore modo possibile anche la coppa, penso ad una gara dove l'Huesca, bravissimo finora a difendersi (1 gol subito in coppa dal Girona e zero gol subiti in campionato) ne prenderà a vagonate.
Prendo -1 Asian handicap @2.10 bet 365 e 1 handicap tradizionale @2.75 Tipico.
Cià
cit "La Copa esta tarde tiene un sabor diferente. Juegan Valladolid y Huesca, sà. Se disputan la posibilidad de entrar en octavos de final, también. " (AS)
cit "Blanquivioletas y azulgranas buscarà¡n el pase con muchos jugadores de los menos habituales." (AS)
Non giocherà il portiere Villar, (impegnato con la nazionale paraguaiana in Cina) per cui a giocare sarà ancora Sanz (titolare finora), ma debutteranno i nuovi acquisti Oscar e Keita (centrocampista e punta), così come giocherà Guillerme, il difensore brasiliano titolare finora, che è squalificato per domenica.
Questi, quindi, i sicuri partenti. Per gli altri ancora Gomez non ha annunciato nulla e si prospetta ampio turnover.
In casa Huesca, invece, le cose stanno un po' peggio, poichè non giocherà sicuramente 3/4 della difesa titolare (Ochoa, Marcos e Corona), mentre partirà sicuramente titolare Luis Helguera. Anche qui ampio turnover previsto.
Considerato tutto ciò, considerate le ambizioni del Valladolid di ritornare subito in primera e di affrontare nel migliore modo possibile anche la coppa, penso ad una gara dove l'Huesca, bravissimo finora a difendersi (1 gol subito in coppa dal Girona e zero gol subiti in campionato) ne prenderà a vagonate.
Cià
Messaggioda nidino » 08/09/2010 - 14:41
vabeh và ..
mi avete dimenticato l'altro giorno nell'elenco dei forumisti più attivi...
fa nulla...
per oggi piccoli cip di presenza su:
-real union 1@ 1,80
-lucena 1@ 2,30
-rayo vallecano 2 o x2
-melilla-ceuta X
grosse motivazioni onestamente non ho...ho guardato un pò l'inizio di stagione e qualche info da marca e siti affini...il lucename lha suggerito il mio "amico" di mille battaglie.
come al solito sperem

per oggi piccoli cip di presenza su:
-real union 1@ 1,80
-lucena 1@ 2,30
-rayo vallecano 2 o x2
-melilla-ceuta X
grosse motivazioni onestamente non ho...ho guardato un pò l'inizio di stagione e qualche info da marca e siti affini...il lucename lha suggerito il mio "amico" di mille battaglie.
come al solito sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda navas » 08/09/2010 - 16:13
pamando ha scritto:Sono i sedicesimi e non i 32mi.
Cià
ciao
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 27/10/2010 - 18:15
Betis-Saragozza
prendo con fiducia il Betis che sta facendo molto bene in campionato al contrario del Saragozza ultimo nella Liga e con un ruolino esterno pessimo , inoltre domenica fara visita al Valencia penso che fara riposare molti titolari
2.04 bf
prendo con fiducia il Betis che sta facendo molto bene in campionato al contrario del Saragozza ultimo nella Liga e con un ruolino esterno pessimo , inoltre domenica fara visita al Valencia penso che fara riposare molti titolari
2.04 bf
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 11/11/2010 - 20:47
in ritardo!!!! quote andate
malaga 1 (io giocata a 2,02 poi a 1,92) .com
hercules si dovrebbe presentare con diversi ragazzini
malaga 1 (io giocata a 2,02 poi a 1,92) .com
hercules si dovrebbe presentare con diversi ragazzini
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 11/11/2010 - 23:54
FIUUUUUUUUUUUU
3 a 2 al 91esimo
nemmeno a lavorà di pala e picco
si suda così tanto
buona notte 
3 a 2 al 91esimo
nemmeno a lavorà di pala e picco
si suda così tanto
-
terminatore
- Budino Imperiale

Messaggioda pavel70 » 05/01/2011 - 06:13
Malaga Siviglia
Il Malaga deve recuperare 2 gol e, con la difesa che si ritrova dubito nn subisca qualche gol.Si presume piccolo turn over per le 2 squadre anche se noto da Marca.com che molti saranno titolari per entrambe le squadre.Il Malaga si è mosso molto sul mercato e, ha acquistato qualche giocatore, probabile l'impiego di qualche nuovo acquisto per questa gara come Maresca e DeMichelis. Il Siviglia anche dovrebbe risparmiare qualche giocatore, nn vedo Kanoutè in formazione , in attacco ci dovrebbero essere Fabiano e Negredo che dovrebbero garantire Gol.All'andata è finita 5 a 3, questa volta magari nn ci saranno cosi tanti gol ma, almeno 3 ed entrambe a segno credo siano 2 buone giocate.
Pick:Gol;
odds:1.67;
Book:Unibet;
Stake:10/10
Pick:Over 2,5;
Odds:1.85;
Book:Pinnacle;
stake:7/10
Il Malaga deve recuperare 2 gol e, con la difesa che si ritrova dubito nn subisca qualche gol.Si presume piccolo turn over per le 2 squadre anche se noto da Marca.com che molti saranno titolari per entrambe le squadre.Il Malaga si è mosso molto sul mercato e, ha acquistato qualche giocatore, probabile l'impiego di qualche nuovo acquisto per questa gara come Maresca e DeMichelis. Il Siviglia anche dovrebbe risparmiare qualche giocatore, nn vedo Kanoutè in formazione , in attacco ci dovrebbero essere Fabiano e Negredo che dovrebbero garantire Gol.All'andata è finita 5 a 3, questa volta magari nn ci saranno cosi tanti gol ma, almeno 3 ed entrambe a segno credo siano 2 buone giocate.
odds:1.67;
Book:Unibet;
Stake:10/10
Odds:1.85;
Book:Pinnacle;
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 13/01/2011 - 20:34
Prendo l'Almeria -1/4 @ 90 Pinna live
Mi sembra fattibile contando che sarà uno scontro su due gare.
http://il-banchiere.nonspammare.com: il mio blog sulle scommesse, se volete fateci un salto.
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 13/01/2011 - 20:38
Il Banchiere ha scritto:Prendo l'Almeria -1/4 @ 90 Pinna live
azz prima volta che mi segnano 1 minuto dopo la chiusura del ticket...bene così
http://il-banchiere.nonspammare.com: il mio blog sulle scommesse, se volete fateci un salto.
Messaggioda pavel70 » 17/01/2011 - 15:05
Siviglia Villarreal
Quì davvero nn riesco a vedere oltre gol e over, magari nn sarà una partita spettacolare come quella dell'andata ma un 2 a 1 o un 2 a 2 credo sia probabile.Chi deve cercare di far risultato o cmq di segnare anche piu' di 1 gol è sicuramente il Villarreal visto che ha subito 3 gol in casa e, quindi dovrà per forza di cose impostare un match offensivo, cho crede che il Siviglia difenderà il risultato dell'anadata?? Io credo che nessuno ci crede, queste sono 2 squadre che giocano un calcio prettamente offensivo e dubito sinceramente snaturalizzeranno il loro modo di giocare in questo match.Prevedento alro match spettacolare io qui prendero' anche dei marcatori, in casa Villarreal il ns Rossi l'ho visto molto in forma, aspetto di vedere le formazioni, per i locali forse li davanti stanno messi meglio Kanoutà e Negredo, quest'ultimo ha siglato 2 gol all'andata mi ha regalato la cassa anche in campionato, l'ho acceso e mi ha regalato la cassa anche se alla fine ha giocato solo 20'..Fabiano (forse anche lui distratto da voci di mercato) non mi è apparso in forma.
odds:1.66;
Book:bet365;
stake:10/10
odds:1.88;
Quì davvero nn riesco a vedere oltre gol e over, magari nn sarà una partita spettacolare come quella dell'andata ma un 2 a 1 o un 2 a 2 credo sia probabile.Chi deve cercare di far risultato o cmq di segnare anche piu' di 1 gol è sicuramente il Villarreal visto che ha subito 3 gol in casa e, quindi dovrà per forza di cose impostare un match offensivo, cho crede che il Siviglia difenderà il risultato dell'anadata?? Io credo che nessuno ci crede, queste sono 2 squadre che giocano un calcio prettamente offensivo e dubito sinceramente snaturalizzeranno il loro modo di giocare in questo match.Prevedento alro match spettacolare io qui prendero' anche dei marcatori, in casa Villarreal il ns Rossi l'ho visto molto in forma, aspetto di vedere le formazioni, per i locali forse li davanti stanno messi meglio Kanoutà e Negredo, quest'ultimo ha siglato 2 gol all'andata mi ha regalato la cassa anche in campionato, l'ho acceso e mi ha regalato la cassa anche se alla fine ha giocato solo 20'..Fabiano (forse anche lui distratto da voci di mercato) non mi è apparso in forma.
odds:1.66;
stake:10/10
odds:1.88;
Messaggioda pavel70 » 17/01/2011 - 15:17
Inter Cesena
Quì vista la quota si potrebbe provare qualche marcatore , anche se adesso diventa difficle visto che Eo'o e Milito hanno dimostrato di essere ritornai in forma ma, soprattutto nell'Inter targato Leonardo anche i centrocampisti hanno ricominciato a segnare.Non prendo praticamente mai quote cosi basse ma, questa volta l'accendo in doppia con un'altra opzione che a mio avviso a molte probabilità di riuscita.L'Inter sembra davvero essere tornata quella dell'anno scorso, sembra essere tornata la squadra invicibile dell'anno scorso, nn perchè ha rifilato 4 gol al Bologna, senza tenere presente del risultato parlo del gioco espresso, crea un sacco di occasioni ogi match e, in questo recupero anche se giocherà con una squadra abbisognevole di punti e, quindi sempre rognose credo nn si lasci sfuggire l'occasione di risalire in classifica...l'Inter ha 9 punti di distacco dal Milan ma, nn dimentichiamo che ha 2 match da recuperare..Se vince questa e quella contro la Viola il distacco dai rossoneri è di soli 3 punti, scudetto ancora alla portatissima dell'Inter e, sec me il fatto che Leo alleni il Milan sarà uno simolo ulteriore per i nerazzurri.
Completo la doppia col gol tra Atl.Madrid e Real, quota bassa ma che in coppia con l'Inter mi permette di raggiungere il pari, anche qui davvero rimarrei soprpresissimo se nn segnassero entrambe, i Colchoneros devono recuperare 2 gol, giocano in casa, derby, il valore del Real lo conosciamo tutti, insomma i gol anche stavolta qui nn dovrebbero mancare..
Pick:Inter+Gol(atl.madrid-R.Madrid)
odds:2.00, (1.25x1.60);
Book:bet365+Unibet;
Quì vista la quota si potrebbe provare qualche marcatore , anche se adesso diventa difficle visto che Eo'o e Milito hanno dimostrato di essere ritornai in forma ma, soprattutto nell'Inter targato Leonardo anche i centrocampisti hanno ricominciato a segnare.Non prendo praticamente mai quote cosi basse ma, questa volta l'accendo in doppia con un'altra opzione che a mio avviso a molte probabilità di riuscita.L'Inter sembra davvero essere tornata quella dell'anno scorso, sembra essere tornata la squadra invicibile dell'anno scorso, nn perchè ha rifilato 4 gol al Bologna, senza tenere presente del risultato parlo del gioco espresso, crea un sacco di occasioni ogi match e, in questo recupero anche se giocherà con una squadra abbisognevole di punti e, quindi sempre rognose credo nn si lasci sfuggire l'occasione di risalire in classifica...l'Inter ha 9 punti di distacco dal Milan ma, nn dimentichiamo che ha 2 match da recuperare..Se vince questa e quella contro la Viola il distacco dai rossoneri è di soli 3 punti, scudetto ancora alla portatissima dell'Inter e, sec me il fatto che Leo alleni il Milan sarà uno simolo ulteriore per i nerazzurri.
Completo la doppia col gol tra Atl.Madrid e Real, quota bassa ma che in coppia con l'Inter mi permette di raggiungere il pari, anche qui davvero rimarrei soprpresissimo se nn segnassero entrambe, i Colchoneros devono recuperare 2 gol, giocano in casa, derby, il valore del Real lo conosciamo tutti, insomma i gol anche stavolta qui nn dovrebbero mancare..
Pick:Inter+Gol(atl.madrid-R.Madrid)
odds:2.00, (1.25x1.60);
Book:bet365+Unibet;
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania