Comparazione bonus scommesse
Tutto USA
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1189 messaggi
-
Pagina 20 di 80
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 80
- Prossimo
- contebruno
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda contebruno » 16/01/2011 - 21:31
giocato forte piazzato
Cheeky Charm (1)
incociamo le dita
Cheeky Charm (1)
incociamo le dita
non so come andrà a finire, ma se segui il mio pronostico, è meglio che inizi a fare la coda alla cassa
- contebruno
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda contebruno » 16/01/2011 - 21:36
panicoraffaele ha scritto:ciao Bruno,non farci caso è da molto che sono iscritto sul forum anche se partecipo poco,ma posso dirti che tutti quelli bravi che cercano di fare qualcosa per la comunità vengono subito verbalmente aggrediti ed offesi,guarda che l'utente Hellas senza sapere chi sei già in un post precedente ti ha offeso, subito supportato da un altro utente,oggi ti ha dato del "compare"per il futuro poi si vedrà .Credo che questo sia anche un po colpa del Grande Capo che consente un pò troppo spesso e senza conseguenze questo tipo di andazzo.Per quanto riguarda Marut non ci sono parole, lo seguo da quando è iscritto ed è un... GRANDEeeeeee... noi che abbiamo passato una vita dentro gli ippodromi possiamo ben dirlo,c'è da dire anche un'altra cosa a riguardo di Marut,i cavalli da lui segnalati anche quando non vincono fanno corsa, ed è questo a mio avviso il segno della sua competenza,il segno che i cavalli che lui indica sono studiati e non dati a caso come qualcuno vorrebbe far intendere,mi fermo se nò danno del lecca ...o anche a mè.Un saluto e come ai vecchi tempi..vai Angel Hill.
caro utente, se sei quella persona che credo di conoscre da vicino, ti mando un grande saluto ed un abbraccio, come ai tempi del cinodromo, cmq tranquillo sono vaccinato, seguo gianni da una vita e mi ha dato tante di quelle dritte, e sai bene che difficilmente io cambio i miei prono, ma di fronte a lui devo fare "passo" cmq noi ci sentiamo spesso per altre vie telematiche e ti garantisco che è una persona stupenda.
salutissimi a te e famiglia
Bruno
non so come andrà a finire, ma se segui il mio pronostico, è meglio che inizi a fare la coda alla cassa
- contebruno
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda contebruno » 16/01/2011 - 21:37
contebruno ha scritto:giocato forte piazzato
Cheeky Charm (1)
incociamo le dita
rimasto in gabbia, meglio chiudere per stasera se no ci mangiamo la vincita.
saluti a tutti
-
panicoraffaele
- Budino

Messaggioda panicoraffaele » 16/01/2011 - 21:44
Ciao Bruno é veramente un piacere leggerti,per quanto riguarda Marut,non lo conosco,ma non avevo alcun dubbio in merito,i sola noi subito li sgamiamo lui è uno che mangia pane e cavallo si vede.
Messaggioda hellas » 16/01/2011 - 22:44
faccio presente di non aver offeso nessuno, per cui volare basso grazie, e fate meno i permalosi, non siete a casa vostra, per cui sorbitevi mezza battuta e non rompete troppo i cojoni, d'altronde se uno si presenta dal nulla sul forum in quel modo, se le cerca anche un pò ... ogni post che scrive è tutto un lecca lecca
Re: n
Messaggioda Mello » 16/01/2011 - 23:16
Marutlepal ha scritto:9 Corsa
Adirondack Summer(1) il cavallo di Clement e un vincente, dipendera' se ce pressione in testa, questo alla fine puo trovarsi vicino e bruciarli nel palo
Brilliant Speed(7) un Dynaformer che sul erba fara valere il suo valore
Che dire, grazie, alla mia seconda corsa mi fai indovinare un'accoppiata che con 5 dollari ne porta a casa 250...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Marutlepal
- Cicuta

- Contatta:
n
Messaggioda Marutlepal » 17/01/2011 - 00:59
Son contento per il mio caro amico Contebruno, una persona squisita aldila delle scommesse o dei cavalli, una persona meavigliosa, che sa bene cosa vuol dir la parola umilta', grazie infinite conte, sei un caro amico.
Oggi Gulftream su 10 corse 8 vincenti la maggioranza a quite alte, piu' impossibile, mi spiace pero' che in tanti perdano la fede, comunque ora in poi solo daro 3 corse su Gulfstream, perche vedo che qualcuno con tante vincite prende una bella indigestione, io putroppo non devo dimostrare nulla anessuno, perche l'ippica americana credo che non abbia competenza.
Vedo che molti che giocavano una se4ttimana fa oggi sono andati via...
Ringrazio a tutti voi, specialmnete al mio carissimo Contebruno....
At'salut
Oggi Gulftream su 10 corse 8 vincenti la maggioranza a quite alte, piu' impossibile, mi spiace pero' che in tanti perdano la fede, comunque ora in poi solo daro 3 corse su Gulfstream, perche vedo che qualcuno con tante vincite prende una bella indigestione, io putroppo non devo dimostrare nulla anessuno, perche l'ippica americana credo che non abbia competenza.
At'salut
Ultima modifica di Marutlepal il 17/01/2011 - 02:25, modificato 1 volta in totale.
Spero che il paradiso sia riservato a chi ha vissuto l'inferno sulla terra...
-
Marutlepal
- Cicuta

- Contatta:
Re: n
Messaggioda Marutlepal » 17/01/2011 - 02:21
Marutlepal ha scritto:Son contento per il mio caro amico Contebruno, una persona squisita aldila delle scommesse o dei cavalli, una persona meravigliosa, che sa bene cosa vuol dir la parola umilta', grazie infinite conte, sei un caro amico.
Oggi Gulftream su 10 corse 7 vincenti un secondo che era un longshot, piu' di cosi, impossibile, la maggioranza a quite alte, piu' impossibile, mi spiace pero' che in tanti eprdano la fede, comunque ora in poi solo daro 3 corse su Gulfstream, perche vedo che qualcuno con tante vincite prende una bella indigestione, io putroppo non devo dimostrare nulla anessuno, perche l'ippica americana credo che non abbia competenza.
At'salut
Spero che il paradiso sia riservato a chi ha vissuto l'inferno sulla terra...
- contebruno
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda contebruno » 17/01/2011 - 08:32
hellas ha scritto:faccio presente di non aver offeso nessuno, per cui volare basso grazie, e fate meno i permalosi, non siete a casa vostra, per cui sorbitevi mezza battuta e non rompete troppo i cojoni, d'altronde se uno si presenta dal nulla sul forum in quel modo, se le cerca anche un pò ... ogni post che scrive è tutto un lecca lecca
come vedi caro amico,con questo linguaggio ti presenti da solo, ma sono certo si tratti di un errore di percorso, dai alla fine si fanno solo 4 chiacchiere e lo scopo finale è comune a tutti, cerca di trarne vantaggio, poi se proprio non ti va quello che diciamo beh pazienza non è che posso essere simpatico a tutti.
Cordialmente ti saluti
BRUNO
Messaggioda raptor » 17/01/2011 - 12:50
X MARUTLEPAL....un bel nick
ieri hai fatto fare ottimi vincite e i tuoi risultati sono sotto gli occhi di tutti (anche utenti non registrati).
C'è chi posta notizie di calcio, di ippica, di tennis....etc.. a volte si vince e tante altre volte si perde...ma postare,, dare informazioni è semplicemente un modo di esprimere le proprie opinioni e condividerle con altre persone.....quindi....ripeto....a volte si vince ed altre no.....sarebbe bello e più utile che il tuo contributo fosse sempre presente qui e non con solo tre corse .......cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole....i tuoi propositi all'inizio non sembravano questi......cmq vada,....è stato un successo...
ieri hai fatto fare ottimi vincite e i tuoi risultati sono sotto gli occhi di tutti (anche utenti non registrati).
C'è chi posta notizie di calcio, di ippica, di tennis....etc.. a volte si vince e tante altre volte si perde...ma postare,, dare informazioni è semplicemente un modo di esprimere le proprie opinioni e condividerle con altre persone.....quindi....ripeto....a volte si vince ed altre no.....sarebbe bello e più utile che il tuo contributo fosse sempre presente qui e non con solo tre corse .......cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole....i tuoi propositi all'inizio non sembravano questi......cmq vada,....è stato un successo...
Messaggioda colin » 17/01/2011 - 13:17
Mi inserisco nella discussione per rimarcare una sola cosa. Quello che sta facendo Gianni qui su Infobetting è un grosso regalo a tutti noi per 2 ragioni : 1) Casse regolari e continue (oltre a giornate come quella di ieri che è stata vincere vincere vincere) 2) Posso permettermi di dire di conoscerlo un pochino meglio di quanto lo conosciate voi e vi dico che di Gianni (umanamente e non parlo di cavalli) ce ne sono poche poche.
Mi dispiace ammetterlo ma la gente pensa solo e sempre a vincere i soldi, ma quello che sta facendo Gianni su questo forum e dare un minimo di cultura a noi "giovani" sull'ippica.
Le discussioni che ci sono stati in questi giorni e quelle che ci saranno semmai Gianni posterà di meno (ricordo che nessuno gli impone di postare un tot di gare al giorno) sono semplicemente ridicole.
Leggo di persone con 9000 e passa post che scrivono in maniera a dir poco sguaita, prendendosi dei lussi con gente che non si conosce nemmeno...volate bassi ed abbiate un pochino di umiltà .
Su questo forum (che è storico e che è sempre il migliore) c'è qualche utente che pensa di poter dire e fare un pò quel che gli pare, perchè ha tanti post alle spalle...Dinamiche da forum probabilmente, ma che fanno sorridere.
Fino a qualche giorno fa c'era uno che ne ha dette di cotte e di crude nei confronti di Gianni, senza nemmeno un minimo di motivazione...Mi dispiacerebbe davvero che arrivasse qualche altro genio.
Mi dispiace ammetterlo ma la gente pensa solo e sempre a vincere i soldi, ma quello che sta facendo Gianni su questo forum e dare un minimo di cultura a noi "giovani" sull'ippica.
Le discussioni che ci sono stati in questi giorni e quelle che ci saranno semmai Gianni posterà di meno (ricordo che nessuno gli impone di postare un tot di gare al giorno) sono semplicemente ridicole.
Leggo di persone con 9000 e passa post che scrivono in maniera a dir poco sguaita, prendendosi dei lussi con gente che non si conosce nemmeno...volate bassi ed abbiate un pochino di umiltà .
Su questo forum (che è storico e che è sempre il migliore) c'è qualche utente che pensa di poter dire e fare un pò quel che gli pare, perchè ha tanti post alle spalle...Dinamiche da forum probabilmente, ma che fanno sorridere.
Fino a qualche giorno fa c'era uno che ne ha dette di cotte e di crude nei confronti di Gianni, senza nemmeno un minimo di motivazione...Mi dispiacerebbe davvero che arrivasse qualche altro genio.
Messaggioda fisico » 17/01/2011 - 14:23
Io penso che si stia facendo di tutto per sporcare questo 3d
non riesco a capirne il perche'
ogni volta che si crea qualcosa di bello giu' con polemiche inutili
A Gianni dobbiamo solo dire grazie per quello che fa'
cosa caxxo centrano i nick o i post che vuol dare ecc ecc...
mi sto' seriamente rompendo i maroni anche io.... anche se non frega a nessuno pero' mi sa' che il web ha proprio ragione... dovrebbe avere la mano piu' dura, perche' qui in tanti se la cercano.
chiudo salutando Gianni e gli dico che a questo punto forse e' meglio che tu faccia cio' che ritieni opportuno per evitare jene e sciacalli
io ti seguo come sempre e comunque ai la mia stima
ciao un saluto anche al conte
non riesco a capirne il perche'
ogni volta che si crea qualcosa di bello giu' con polemiche inutili
A Gianni dobbiamo solo dire grazie per quello che fa'
cosa caxxo centrano i nick o i post che vuol dare ecc ecc...
mi sto' seriamente rompendo i maroni anche io.... anche se non frega a nessuno pero' mi sa' che il web ha proprio ragione... dovrebbe avere la mano piu' dura, perche' qui in tanti se la cercano.
chiudo salutando Gianni e gli dico che a questo punto forse e' meglio che tu faccia cio' che ritieni opportuno per evitare jene e sciacalli
io ti seguo come sempre e comunque ai la mia stima
ciao un saluto anche al conte
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda fisico » 17/01/2011 - 14:29
raptor ha scritto:X MARUTLEPAL....un bel nick
Se spieghi meglio cosa vuoi dire forse e' meglio
capiamo tutti quanti
dato che ti piaceva tanto il tuo amico che ci ha laciato... trovo le tue battutine di cattivo gusto
dici e non dici
a me se una trasmissione non piace cambio canale
iniziamo a mettere le palle fuori e diciamo veramente quello che pensiamo
senza nasconderci dietro mezze parole
senza rancore
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/01/2011 - 14:33
Marut posterà quando e come (se) vuole, questo è ovvio! come si può avere qualche pretesa ulteriore?
Quanto al resto: chiudiamola qui... che è già chiusa da sola. Inutile creare polemiche che non ci sono o voler dire a tutti i costi intervenire su un argomento che non sussiste. Per le cose veramente serie, ci sono io. Se tardo, basta avvisarmi in PVT.
Si può andare avanti serenamente.
Quanto al resto: chiudiamola qui... che è già chiusa da sola. Inutile creare polemiche che non ci sono o voler dire a tutti i costi intervenire su un argomento che non sussiste. Per le cose veramente serie, ci sono io. Se tardo, basta avvisarmi in PVT.
Si può andare avanti serenamente.
1189 messaggi
-
Pagina 20 di 80
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 80
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania