Comparazione bonus scommesse
Aspettando l'Amerique
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Aspettando l'Amerique
Messaggioda vichi » 14/01/2011 - 20:27
Domenica prossima 16 Gennaio si correranno al Plateau de Gravelle di Vincennes le ultime 2 corse di preparazione all'Amerique, il Belgique e il Tenor de Baune.
Ecco i partenti del Belgique, handicap sui 2.850 mt. con dotazione di 120mila Euro.
a 2.850
1 Paradis Cordiere J.L. Labigne d4
2 Qwerty P. Levesque
3 Prodigious J.Ph. Dubois dP
4 New Des Landes S. Hardy
5 Private Love M. Abrivard
6 Qualmio De Vandel Th. Duvaldestin d4
7 Roc Meslois P. Belloche dP
8 Oasis Gede J.M. Bazire d4
9 Nuit Torride B. Piton d4
10 Priscilla Blue L. Baudron
11 Perlando J. Verbeeck
12 Quaker Jet J.Et. Dubois
13 Orlando Sport S. Baude
14 Maharajah O. Kihlstrom dA
a 2.875
15 Oyonnax S. Ernault
16 Nouba Du Saptel P.A. Geslin
d4=sferrati ap dP=sferrati posteriori dA=sferrati anteriori
Il Belgique è l'ultima B in programma la cui classifica dà l'accesso diretto alla classicissima per i primi 6. Attualmente la classifica è la seguente:
1) Olga Du Biwetz p. 18
2) Ready Cash p. 12
2) Private Love p. 12
4) Nuit Torride p. 10
5) Oyonnax p. 9
6) Qwerty p. 6
7) Nouba Du Saptel p.2
7) Ilaria Jet p. 2
7) Lisa America p. 2
10) Quaker Jet p. 1
10) Brioni p. 1
L'accesso alla classica di fine Gennaio avviene per somme vinte, in più c'è la classifica delle 4B, oltre al Tenor de Baune che dà al vincitore il pass per l'Amerique.
Al Belgique si vedrà per la prima volta in azione quel Maharajah che è il controfava di Ready Cash, presumibilmente correrà per provare la pista o poco più. I cavalli che sicuramente andranno a fondo saranno Qwerty e Roc Meslois, buoni anche per il 30 Gennaio. Oyonnax credo che farà una comparsata al pari di Nouba du Saptel.
Tenor de Baune sui 2.700 mt. con dotazione di 110mila Euro.
Partenti
1 Lavinia Rab J. Verbeeck
2 Royal Dream J.Ph. Dubois dP
3 Rejane De Bailly P. Vercruysse dP
4 Recia Du Closet St. Meunier d4
5 Look Mp V.P. Dell'Annunziata d4
6 Renora Y. Dreux d4
7 Roc De Montfort B. Piton d4
8 Yarrah Boko J.M. Bazire dA
9 Reve De Beylev E. Raffin d4
10 Rodrigo Jet J.Et. Dubois
11 Lana Del Rio S. Mollo
12 Ready Cash Th. Duvaldestin dP
Al via ci saranno 3 italiani con chanche migliore per Lana di Santino Mollo, per Look sarà dura, pare abbia accusato il viaggio con leggero rialzo febbrile ad inizio settimana, mentre per Lavinia non so cosa dire, ha fatto le tris fino a poco fa. Favorito sarà Ready Cash, se dovesse correre a fondo non ci sarebbe trippa, ma sarà così a 15 giorni dall'Amerique? Dubito corra a fondo e potrebbe essere così la giornata di gloria per Renora o per Yarrah Boko carta Bazire.
Comunque lo spettacolo domenica sarà garantito, con uno sguardo puntato alla classicissima di fine Gennaio.
Ecco i partenti del Belgique, handicap sui 2.850 mt. con dotazione di 120mila Euro.
a 2.850
1 Paradis Cordiere J.L. Labigne d4
2 Qwerty P. Levesque
3 Prodigious J.Ph. Dubois dP
4 New Des Landes S. Hardy
5 Private Love M. Abrivard
6 Qualmio De Vandel Th. Duvaldestin d4
7 Roc Meslois P. Belloche dP
8 Oasis Gede J.M. Bazire d4
9 Nuit Torride B. Piton d4
10 Priscilla Blue L. Baudron
11 Perlando J. Verbeeck
12 Quaker Jet J.Et. Dubois
13 Orlando Sport S. Baude
14 Maharajah O. Kihlstrom dA
a 2.875
15 Oyonnax S. Ernault
16 Nouba Du Saptel P.A. Geslin
d4=sferrati ap dP=sferrati posteriori dA=sferrati anteriori
Il Belgique è l'ultima B in programma la cui classifica dà l'accesso diretto alla classicissima per i primi 6. Attualmente la classifica è la seguente:
1) Olga Du Biwetz p. 18
2) Ready Cash p. 12
2) Private Love p. 12
4) Nuit Torride p. 10
5) Oyonnax p. 9
6) Qwerty p. 6
7) Nouba Du Saptel p.2
7) Ilaria Jet p. 2
7) Lisa America p. 2
10) Quaker Jet p. 1
10) Brioni p. 1
L'accesso alla classica di fine Gennaio avviene per somme vinte, in più c'è la classifica delle 4B, oltre al Tenor de Baune che dà al vincitore il pass per l'Amerique.
Al Belgique si vedrà per la prima volta in azione quel Maharajah che è il controfava di Ready Cash, presumibilmente correrà per provare la pista o poco più. I cavalli che sicuramente andranno a fondo saranno Qwerty e Roc Meslois, buoni anche per il 30 Gennaio. Oyonnax credo che farà una comparsata al pari di Nouba du Saptel.
Tenor de Baune sui 2.700 mt. con dotazione di 110mila Euro.
Partenti
1 Lavinia Rab J. Verbeeck
2 Royal Dream J.Ph. Dubois dP
3 Rejane De Bailly P. Vercruysse dP
4 Recia Du Closet St. Meunier d4
5 Look Mp V.P. Dell'Annunziata d4
6 Renora Y. Dreux d4
7 Roc De Montfort B. Piton d4
8 Yarrah Boko J.M. Bazire dA
9 Reve De Beylev E. Raffin d4
10 Rodrigo Jet J.Et. Dubois
11 Lana Del Rio S. Mollo
12 Ready Cash Th. Duvaldestin dP
Al via ci saranno 3 italiani con chanche migliore per Lana di Santino Mollo, per Look sarà dura, pare abbia accusato il viaggio con leggero rialzo febbrile ad inizio settimana, mentre per Lavinia non so cosa dire, ha fatto le tris fino a poco fa. Favorito sarà Ready Cash, se dovesse correre a fondo non ci sarebbe trippa, ma sarà così a 15 giorni dall'Amerique? Dubito corra a fondo e potrebbe essere così la giornata di gloria per Renora o per Yarrah Boko carta Bazire.
Comunque lo spettacolo domenica sarà garantito, con uno sguardo puntato alla classicissima di fine Gennaio.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 14/01/2011 - 20:45
Bega ha scritto:Ciao caro Vichi![]()
ottimo thread, solo una cosa non mi è chiara..per partecipare all'Amerique, le varie italiane Look Mp, Lana etc devono vincere il Tenor de Baune? perchè se è cosi la vedo dura..
Lana vince in carriera 1.070.133 Euro e credo che ci rientri ampiamente nei 18 mentre Look Mp con i suoi 251mila Euro credo vada poco lontano, se vince il Belgique fanno una statua a VP in Piazza del Plebiscito
Ameba feat Antibook
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 14/01/2011 - 21:48
Oh...finalmente qualcuno competente che si occupa di trotto francese.
Per quanto riguarda il Tenor de Baume, non credo proprio che Duvaldestin (allenatore) corra a fondo con Ready Cash (a proposito Nivard ancora
infortunato alla mano , ma per l'Amerique dovrebbe farcela).
Io appoggero' sicuramente RENORA, cavalla volante per ha scalato tutte le categorie; la seguo da una vita e mi ha dato GROSSE soddisfazioni, anche se nonno Yves non e' proprio il massimo, ( vedi all'ultima come JMB l'ha sbertucciato).
Comunque non ho ancora studiato a fondo il programma del fine settimana, forse trovo qualcosina anche per domani.
A bientot.
Per quanto riguarda il Tenor de Baume, non credo proprio che Duvaldestin (allenatore) corra a fondo con Ready Cash (a proposito Nivard ancora
Io appoggero' sicuramente RENORA, cavalla volante per ha scalato tutte le categorie; la seguo da una vita e mi ha dato GROSSE soddisfazioni, anche se nonno Yves non e' proprio il massimo, ( vedi all'ultima come JMB l'ha sbertucciato).
Comunque non ho ancora studiato a fondo il programma del fine settimana, forse trovo qualcosina anche per domani.
A bientot.
Messaggioda vichi » 14/01/2011 - 22:21
libromaker ha scritto:Oh...finalmente qualcuno competente che si occupa di trotto francese.
A bientot.
Grazie per il competente ma non mi sento più tale. Seguo il giusto, negli anni '80-'90 forse sì, mi sentivo competente, ora molto meno, comunque la passione c'è sempre.
Piccolo OT, il week di fine mese devo ancora decidere se passarlo dentro una SPA (saune, bagni turchi e varie) oppure prendere un'aereo e schizzare a Parigi. Se qualcuno mi dà la spinta per il Bois de Vincennes..fuorchè Misterford perchè a Parigi in Van col caxxo che ci vado
Ameba feat Antibook
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 16/01/2011 - 13:20
Ecco qualche nome per ammazzare il tempo sul Plateau de Gravelle:
prix Gelinotte 14.05: 1 Urawa Turgot
4 Umarlene (cavalla fantastica, solo che alle 2 ultime
ha deluso, quindi ci sara' quota)
prix de Belgique: 9 Nuit Torride (Qwerty il fava, non mi convince, preferisco appoggiare il Piton: all'ultima fa partenza, rimane all'esterno scoperto a lungo, cala solo in retta: 7°), sferrato, c'e' quota...
prix Tenor de Baume: un nome solo...6 RENORA.
prix Djerid(Monte') 17.10: 2 Royale du Perthois e 5 Quactus Leman.
nb: sulle corse di cui sopra c'e' gioco (eufemismo) anche su BETFAIR...
A bientot.
prix Gelinotte 14.05: 1 Urawa Turgot
4 Umarlene (cavalla fantastica, solo che alle 2 ultime
ha deluso, quindi ci sara' quota)
prix de Belgique: 9 Nuit Torride (Qwerty il fava, non mi convince, preferisco appoggiare il Piton: all'ultima fa partenza, rimane all'esterno scoperto a lungo, cala solo in retta: 7°), sferrato, c'e' quota...
prix Tenor de Baume: un nome solo...6 RENORA.
prix Djerid(Monte') 17.10: 2 Royale du Perthois e 5 Quactus Leman.
nb: sulle corse di cui sopra c'e' gioco (eufemismo) anche su BETFAIR...
A bientot.
Messaggioda dap » 16/01/2011 - 15:30
La corsa si commenta da sola, per chi l'ha vista. NUIT TORRIDE impressionante ma trova il vincitore che praticamente ha avuto la corsa servita sul classico piatto d'argento dopo pochi metri.
Niente da dire, ha sfondato con autorità ma anche con una certa facilità .
Dopo l'ha messa sul ritmo e proprio per questo è da incorniciare la prova di Nuit che non ha visto la corda e negli ultimi 200 metri ha recuperato molto terreno a Maharajah.
Qwerty aveva denotato problemi già nella prima partenza, poi inesistente.
Verbeeck con Perlando ha provato di tutto, anche troppo, ma a vuoto.
Impressione, ma a caldo: Maharajah è un signor cavallo, ma l'Amerique non lo vince.
Niente da dire, ha sfondato con autorità ma anche con una certa facilità .
Dopo l'ha messa sul ritmo e proprio per questo è da incorniciare la prova di Nuit che non ha visto la corda e negli ultimi 200 metri ha recuperato molto terreno a Maharajah.
Qwerty aveva denotato problemi già nella prima partenza, poi inesistente.
Verbeeck con Perlando ha provato di tutto, anche troppo, ma a vuoto.
Impressione, ma a caldo: Maharajah è un signor cavallo, ma l'Amerique non lo vince.
Messaggioda dap » 16/01/2011 - 15:47
E ora seguo volentieri Ilbromaker con RENORA.
Sono molto interessato a seguire la prova di Ready Cash, anche se, come già detto per il "Belgique", prob non tutti i partenti daranno l'anima in queste prove.
Penso che la quota di Renora si aggirerà sul 7.0 mentre già vedo che quella di Ready Cash potrebbe non toccare il pari.
Sono molto interessato a seguire la prova di Ready Cash, anche se, come già detto per il "Belgique", prob non tutti i partenti daranno l'anima in queste prove.
Penso che la quota di Renora si aggirerà sul 7.0 mentre già vedo che quella di Ready Cash potrebbe non toccare il pari.
Messaggioda dap » 16/01/2011 - 16:33
Renora subito a tabellone mentre stava provando un'ottima partenza.
Vista la corsa, penso avrebbe vinto.
Recuperato col lay a quota infima di Ready Cash che cmq mi ha dato l'impressine di non aver speso il massimo.
Ha vinto così LANA DEL RIO con Santo Mollo, 11 al tot nazionale contro il 40 di tutti gli altri
Vista la corsa, penso avrebbe vinto.
Recuperato col lay a quota infima di Ready Cash che cmq mi ha dato l'impressine di non aver speso il massimo.
Ha vinto così LANA DEL RIO con Santo Mollo, 11 al tot nazionale contro il 40 di tutti gli altri
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 16/01/2011 - 17:01
Mi dispiace tantissimo per RENORA: nonno Yves ha colpito ancora! Giuro che non gioco piu' gli over 60...(l'ho giocata su Unibet - pmu piu'-oggi- 15%).
Comunque grande Santino: ha pilotato alla grande, parte, accoda, sposta al momento giusto con fiducia. Intervistato su Equidia aveva un sorriso a cento denti: a questo punto anche Lana ha le sue chances, visto il rimescolamento generale.
Nuit Torride ovviamente solo gagnant...sob...trovo questo extraterrestre
con Kilstrom che non gira neanche il frustino. Mah.
Sara' probabilmente tra i favoriti per l'Amerique, ma oggi non ha battuto
nessuno: Nuit Torride e compagnia non sono di primissima cat..
La giornata la rimedio con Royale du Perthois (coppia con Quactus leman )al montato adesso.........
A bientot.
Comunque grande Santino: ha pilotato alla grande, parte, accoda, sposta al momento giusto con fiducia. Intervistato su Equidia aveva un sorriso a cento denti: a questo punto anche Lana ha le sue chances, visto il rimescolamento generale.
Nuit Torride ovviamente solo gagnant...sob...trovo questo extraterrestre
con Kilstrom che non gira neanche il frustino. Mah.
Sara' probabilmente tra i favoriti per l'Amerique, ma oggi non ha battuto
nessuno: Nuit Torride e compagnia non sono di primissima cat..
La giornata la rimedio con Royale du Perthois (coppia con Quactus leman )al montato adesso.........
A bientot.
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 16/01/2011 - 17:33
GRANDEEEEEE
Royale du Perthois...deuxieme.
Purtroppo ancora un secondo (Quactus Leman non l'ho giocato)
Pero' ho preso la coppia su PMU (Unibet) e Ze Turf (rispettivamente
35,10 e 36,90).
Chi ha visto la corsa sa che ho avuto fortuna...ehm... il fava rompe a 300 mt. dal palo a corsa probabilmente vinta.
Eh,... ma ogni tanto gira .
A bientot.
Royale du Perthois...deuxieme.
Purtroppo ancora un secondo (Quactus Leman non l'ho giocato)
Pero' ho preso la coppia su PMU (Unibet) e Ze Turf (rispettivamente
35,10 e 36,90).
Chi ha visto la corsa sa che ho avuto fortuna...ehm... il fava rompe a 300 mt. dal palo a corsa probabilmente vinta.
Eh,... ma ogni tanto gira .
A bientot.
Messaggioda vichi » 16/01/2011 - 18:52
Per chi si volesse rivedere il Belgique.
Mia personale opinione, lo svedese farà girarel le palle ai francesi, oggi ha vinto in mano, più facile di quanto si possa credere, e per essere la prima volta sulla carbonella, chapeau, anche perchè ha mostrato maneggevolezza tra i nastri e grande padronanza dei propri mezzi.
Gli altri, Qwerty senza ferri sarà un altro pesce rispetto ad oggi, Nuit Torride non credo conti, invece chi mi ha impressionato è stato Oyonnax, che oggi voglio ricordare correva con tutti i ferri, e, ho rivisto la corsa varie volte, all'ingresso in retta era buon ultimo, come era facile prevedere. Ha fatto solo l'arrivo, facendo un bello slalom, ed è quinto in pratica senza correre. Per me è serissimo candidato alla vittoria dell'Amerique, se non è primo arriva secondo, ne sono certo.
Mia personale opinione, lo svedese farà girarel le palle ai francesi, oggi ha vinto in mano, più facile di quanto si possa credere, e per essere la prima volta sulla carbonella, chapeau, anche perchè ha mostrato maneggevolezza tra i nastri e grande padronanza dei propri mezzi.
Gli altri, Qwerty senza ferri sarà un altro pesce rispetto ad oggi, Nuit Torride non credo conti, invece chi mi ha impressionato è stato Oyonnax, che oggi voglio ricordare correva con tutti i ferri, e, ho rivisto la corsa varie volte, all'ingresso in retta era buon ultimo, come era facile prevedere. Ha fatto solo l'arrivo, facendo un bello slalom, ed è quinto in pratica senza correre. Per me è serissimo candidato alla vittoria dell'Amerique, se non è primo arriva secondo, ne sono certo.
Ameba feat Antibook
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania