Comparazione bonus scommesse
Legabasket-15°Giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda segrino » 15/01/2011 - 22:35
L'unico motivo è che è un derby, altrimenti anch'io ci sarei andato pesante... Markoishvili mancherà sicuramente, Thomas non si sa... qualcosa metto però per Varese questo è il derby più sentito come rivalità attualmente e vvengo da una serie lunga di sconfitte...
Messaggioda barkley » 15/01/2011 - 23:54
ho trovato questo
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=192887
jobbino dovrebbe esserci senza allenamenti e con autonimia limitata
per varese ci sono tutti i presupposti per interrompere la serie di sconfitte consecutive compreso il fatto che io metto su cantù
alla pari su bet365 parrebbe la massima
sperèm :finger:
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=192887
jobbino dovrebbe esserci senza allenamenti e con autonimia limitata
per varese ci sono tutti i presupposti per interrompere la serie di sconfitte consecutive compreso il fatto che io metto su cantù
alla pari su bet365 parrebbe la massima
sperèm :finger:
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 16/01/2011 - 08:57
Sassari più facile del previsto.
Per quanto riguarda la giornata di oggi niente mi attira particolarmente,Varese-Cantu credo sia la partita più ingiocabile degli ultimi mesi e se si deve prendere farlo alla pari penso sia il minimo,forse la X in questo caso è la giocata più corretta ma non amo e non mi espongo mai su questo tipo di bet quindi passo volentieri:quando si tratta di derby le carte vengono rimescolate sempre,assenze o non Varese viene da 6 sconfitte consecutive e perdere in casa proprio contro Cantu' sarebbe davvero uno smacco.Ospiti ancora senza il loro miglior giocatore,squadra che ritengo la terza forza del campionato a tutti gli effetti(e han perso 2 partite sulla sirena) ma la sconfitta contro Pesaro che al momento sembra l'armata brancaleone ed il fattore Masnago mi frenano dal prendere anche se il tifo lo farò chiaramente per loro data l'amicizia che lega le nostre città da anni.Aggiungo una cavolata veloce:ogni volta che c'è questo derby ricordo con simpatia quando in occasione della retrocessione degli odiati avversari i tifosi canturini noleggiarono un aereo pubblicitario e lo fecero volare sopra Varese con attaccato uno striscione enorme (Serie B).
Per le restanti partite Milano credo possa prendere in collo questa scavolini ma non sono solito giocare handicap troppo alti quindi passo volentieri,idem per Avellino anche se prima o poi Brindisi un acuto in trasferta lo farà o almeno andrà vicina al farlo.Biella non ha quota giusta e non mi fido dato che Montegranaro è in netta ripresa e la posta in palio è alta.Infine volevo giocare Bologna dato il ritorno degli ex a Teramo e dato che la squadra mi è sembrata finalmente in salute dopo la bella vittoria casalinga con Roma,tuttavia con la sconfitta di Treviso la qualificazione alla f8 è matematica e anche se di certo la partita se la giocheranno psicologicamente queste cose possono incidere;sicuramente a Teramo le motivazioni per vincere in casa non mancano.Rinforzo invece Roma con handicap(8.5):unica giocata che faccio in stake basso proprio per non rimanere a guardare il tutto (ho già la vittoria in ML ma il minimo sindacale).Non sono pienamente convinto che Siena passerà facile oggi....
Per quanto riguarda la giornata di oggi niente mi attira particolarmente,Varese-Cantu credo sia la partita più ingiocabile degli ultimi mesi e se si deve prendere farlo alla pari penso sia il minimo,forse la X in questo caso è la giocata più corretta ma non amo e non mi espongo mai su questo tipo di bet quindi passo volentieri:quando si tratta di derby le carte vengono rimescolate sempre,assenze o non Varese viene da 6 sconfitte consecutive e perdere in casa proprio contro Cantu' sarebbe davvero uno smacco.Ospiti ancora senza il loro miglior giocatore,squadra che ritengo la terza forza del campionato a tutti gli effetti(e han perso 2 partite sulla sirena) ma la sconfitta contro Pesaro che al momento sembra l'armata brancaleone ed il fattore Masnago mi frenano dal prendere anche se il tifo lo farò chiaramente per loro data l'amicizia che lega le nostre città da anni.Aggiungo una cavolata veloce:ogni volta che c'è questo derby ricordo con simpatia quando in occasione della retrocessione degli odiati avversari i tifosi canturini noleggiarono un aereo pubblicitario e lo fecero volare sopra Varese con attaccato uno striscione enorme (Serie B).
Per le restanti partite Milano credo possa prendere in collo questa scavolini ma non sono solito giocare handicap troppo alti quindi passo volentieri,idem per Avellino anche se prima o poi Brindisi un acuto in trasferta lo farà o almeno andrà vicina al farlo.Biella non ha quota giusta e non mi fido dato che Montegranaro è in netta ripresa e la posta in palio è alta.Infine volevo giocare Bologna dato il ritorno degli ex a Teramo e dato che la squadra mi è sembrata finalmente in salute dopo la bella vittoria casalinga con Roma,tuttavia con la sconfitta di Treviso la qualificazione alla f8 è matematica e anche se di certo la partita se la giocheranno psicologicamente queste cose possono incidere;sicuramente a Teramo le motivazioni per vincere in casa non mancano.Rinforzo invece Roma con handicap(8.5):unica giocata che faccio in stake basso proprio per non rimanere a guardare il tutto (ho già la vittoria in ML ma il minimo sindacale).Non sono pienamente convinto che Siena passerà facile oggi....
Messaggioda OLIDATA » 16/01/2011 - 10:20
ALEXEEV ha scritto:Sarà forse l'entusiasmo per l'incredibile ingaggio di Jesse Young
Non sparare sulla Croce Rossa, ti prego...
P.S.
Comunque stasera tutto esaurito al Palascapriano, e si parla di "Maraglio day".
Chi ha buona memoria dovrebbe ricordare...
P.P.S.
Dimenticavo: puglia intera su Teramo @ 2.01 Pinnacle.
Saluti.
Messaggioda psyduck » 16/01/2011 - 10:55
alla fine anche io sono su cantu', c'e +1.5 @1.85 lad, +1 @1.90 unibet, e m.lines tra 90 e 95. Assenza di thomas e markoisvhili pare confermata dalla rosea, a ste condizioni credo che nonostante derby e fattore campo cantu' un po favorita sia,stake cmq basso
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 16/01/2011 - 13:20
stake basso si ma la gazzetta puo andare a farsi benedire, thomas gioca eccome e segna anche punti in momenti importanti, la giocata nasce male gia da questo.il resto lo fa un goss monumentale, con triple e canestri da ogni dove, anche dalla sua metacampo..nel finale cantu' cede mentalmente e il divario si dilata molto.
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 16/01/2011 - 21:08
Bene anche Roma che dopo Sassari va a completare un altro ottimo week.
Lo slavo avrà da lavorar sodo dato che la Lottomatica nei rientri credo sia la peggior squadra in circolazione,avrà da insegnare a Traorè cosa sono i passi(credo che sia il giocatore con più infrazioni di tutta la lega1)ed a Crosariol a giocare a basket.L'importante è comunque andar diretti alla cassa,alla prossima ragazzi!
Lo slavo avrà da lavorar sodo dato che la Lottomatica nei rientri credo sia la peggior squadra in circolazione,avrà da insegnare a Traorè cosa sono i passi(credo che sia il giocatore con più infrazioni di tutta la lega1)ed a Crosariol a giocare a basket.L'importante è comunque andar diretti alla cassa,alla prossima ragazzi!
Messaggioda elisirpap » 16/01/2011 - 22:58
[quote="BadJoker"]Bene anche Roma che dopo Sassari va a completare un altro ottimo week.
Lo slavo avrà da lavorar sodo dato che la Lottomatica nei rientri credo sia la peggior squadra in circolazione,avrà da insegnare a Traorè cosa sono i passi(credo che sia il giocatore con più infrazioni di tutta la lega1)ed a Crosariol a giocare a basket.L'importante è comunque andar diretti alla cassa,alla prossima ragazzi