Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 16 gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Lega Pro 16 gennaio
Messaggioda Allegro » 14/01/2011 - 11:21
Vado contro la Lucchese,che in settimana ha ceduto due titolari e mezzo alla Carrarese Mariotti difensore Chadi centrocampista e Pera punta per prendere due difensori che per la C1 sono scarsissimi,ma la situazione a Lucca è peggio di tre anni fa quando c'era l'arabo,almeno lui aveva fatto una buona squadra,mentre questa società che mi sta pure antipatica ha fatto una squadra inadatta alla categoria,devo dire che ho visto solo una partita contro la Nocerina,ma le altre ho visto quasi tutte in tv.La difesa è l'unico reparto che si puole salvare anche se adesso con la cessione di Mariotti perde qualcosa,a centrocampo ci sono giocatori come Carloto e Cardona inadatti alla categoria,quest'ultimo sono due anni che è fermo e adesso parte subito titolare,davanti se non ci fosse Marotta la squadra si troverebbe ultima in classifica,ma da qui alla fine del mercato di riparazione qualche titolare sarà ceduto per fare cassa,questa società al 99% fallisce,in panchina c'è Indiani che dove è stato ha fallito,ma lui è un uomo di Giovannini e altri non potevano venire,la squadra sono due mesi che non riscuotono stipendi,domenica non ho visto la partita in tv,ma mi hanno riferito che il Foggia ha preso tre goal su tre errori che nemmeno in terza categoria li fanno,e sul 2-1 hanno sbagliato un rigore e durante l'arco della partita si sono mangiati sette otto goal fatti.La Ternana si sta costruendo la salvezza in casa,se per disgrazia la Lucchese va sotto non recuperà più,non lo ha mai fatto.
Ho giocato abbastanza anche il Viareggio anche se la quota è bassa nonostante il Foligno abbi cinque assenze,ma il Viareggio le ultime due gare casalinghe con Taranto e Andria le ha vinte bene,il Foligno insieme al Barletta sono le squadre più deboli che ho visto.
Ho preso anche Taranto +0,25 e qui giocherò anche il segno X,perchè queste due squadre ultimamente stanno facendo malissimo e la paura di perdere di nuovo si farà sentire,per me ne viene fuori un pari.
Ternana ho preso a 2 in uscita e Viareggio a 1,85,mentre il Taranto +0,25 ho preso a 1,84.
Ho giocato abbastanza anche il Viareggio anche se la quota è bassa nonostante il Foligno abbi cinque assenze,ma il Viareggio le ultime due gare casalinghe con Taranto e Andria le ha vinte bene,il Foligno insieme al Barletta sono le squadre più deboli che ho visto.
Ho preso anche Taranto +0,25 e qui giocherò anche il segno X,perchè queste due squadre ultimamente stanno facendo malissimo e la paura di perdere di nuovo si farà sentire,per me ne viene fuori un pari.
Ternana ho preso a 2 in uscita e Viareggio a 1,85,mentre il Taranto +0,25 ho preso a 1,84.
- gestisciti
- Budinone

Messaggioda gestisciti » 14/01/2011 - 12:19
anche io ho preso un pò di viareggio viste le numerose assenze del foligno e il periodo di crisi societaria che sta attraversando.
Ma c'è anche da dire che il viareggio ha dato al bassano in settimana il centravanti Longobardi, sempre titolare con la maglia dei toscani.
Ad ogni modo confido nel segno 1
Ma c'è anche da dire che il viareggio ha dato al bassano in settimana il centravanti Longobardi, sempre titolare con la maglia dei toscani.
Ad ogni modo confido nel segno 1
Messaggioda spezzino » 14/01/2011 - 13:21
doppia di grande fiducia
Spezia-Pavia 1 1.61
Verona-Monza 1 1.61
bet 365
onestamente ora siamo davvero forti, abbiamo comprato anche buzzegoli, capitano del varese sino a domenica scorsa.. Contro la reggiana non abbiamo subito manco un tiro in porta
buzzegoli,vannucchi,colombo e via dicendo....io mi fido dei miei ragazzi
Poi scommetto il verona per una serie di motivi, innanzitutto il monza è la squadra più imbarazzante che quest'anno abbia giocato a spezia, poi il verona gli uomini ce li ha, domenica stava vincendo sino all'ultimo minuto in trasferta.
saluti
Spezia-Pavia 1 1.61
Verona-Monza 1 1.61
bet 365
onestamente ora siamo davvero forti, abbiamo comprato anche buzzegoli, capitano del varese sino a domenica scorsa.. Contro la reggiana non abbiamo subito manco un tiro in porta
Poi scommetto il verona per una serie di motivi, innanzitutto il monza è la squadra più imbarazzante che quest'anno abbia giocato a spezia, poi il verona gli uomini ce li ha, domenica stava vincendo sino all'ultimo minuto in trasferta.
saluti
Messaggioda davydenko » 14/01/2011 - 18:57
spezzino ha scritto:
Preciso che Buzzegoli, sarà indisponibile domenica contro il Pavia, in quanto squalificato per un turno
Messaggioda davydenko » 14/01/2011 - 19:26
spezzino ha scritto:è stato espulso domenica?? maaaaaaannnaggiaaaaaaaaaaaa
cmq sulla carta siamo molto più forti del pavia lo stesso. Non lo dico perchè sono di spezia eh
Lo penso anche io. E le due partite che hai giocato piacciono molto anche a me. Le quote un po meno
Messaggioda ing.bet » 15/01/2011 - 08:05
Gela-Taranto
Si prevede il tutto eusarito al V. Presti di Gela.
Ieri ho visto manifesti in città che invogliano la popolazione a sostenere la squadra per la partita di domenica. A conferma, nel sito del Gela Calcio i biglietti di curva saranno venduti a 5 euro.
Gela che dopo il buon inizio di stagione, anche grazie alle ottime prestazioni dei suoi giovani, ha inanellato una serie di sconfitte che l'hanno fatta scendere molto in classifica e perdere fiducia nei propri mezzi.
Si aspetta una scossa al campionato, si vociferava che in settimana doveva essere esonerato l'allenatore...ma così non è stato.
Questa partita è l'ultima spiaggia per l'allenatore, ma penso che il pubblico possa veramente fare la differenza.
Si prevede il tutto eusarito al V. Presti di Gela.
Ieri ho visto manifesti in città che invogliano la popolazione a sostenere la squadra per la partita di domenica. A conferma, nel sito del Gela Calcio i biglietti di curva saranno venduti a 5 euro.
Gela che dopo il buon inizio di stagione, anche grazie alle ottime prestazioni dei suoi giovani, ha inanellato una serie di sconfitte che l'hanno fatta scendere molto in classifica e perdere fiducia nei propri mezzi.
Si aspetta una scossa al campionato, si vociferava che in settimana doveva essere esonerato l'allenatore...ma così non è stato.
Questa partita è l'ultima spiaggia per l'allenatore, ma penso che il pubblico possa veramente fare la differenza.
Mi ci sono voluti trent'anni per sapere ciò che non dovevo fare....
Messaggioda spezzino » 15/01/2011 - 11:44
Si fa male il portiere Facchin, Pavia al "Picco" con il vice Redaelli
La Spezia. Sarà Luca Redaelli e non Davide Facchin a difendere la porta del Pavia nella trasferta di domenica allo stadio Picco. Uno scontro fortuito con il compagno di squadra Tarantino nell'allenamento odierno ha messo fuori causa il numero 1 dei lombardi, fra i migliori del girone A.
quasi quasi ricarico ancora sullo spezia
La Spezia. Sarà Luca Redaelli e non Davide Facchin a difendere la porta del Pavia nella trasferta di domenica allo stadio Picco. Uno scontro fortuito con il compagno di squadra Tarantino nell'allenamento odierno ha messo fuori causa il numero 1 dei lombardi, fra i migliori del girone A.
quasi quasi ricarico ancora sullo spezia
Chi non beve birra ha torto
Messaggioda MicPick » 15/01/2011 - 15:44
Nel girone A
RAVENNA V GUBBIO OVER 2@1,94 PINNACLE
Tre kp out per la capolista di cui due in difesa, un def tit out anche per il Ravenna;
Nel girone B
JUVE STABIA V BARLETTA OVER 2.25@2.00 PINNACLE
Locali alle prese con grossi problemi difensivi e con due sole gare nelle ultime dieci in cui è riuscita a tenere la porta inviolata;
Problemi difensivi anche per il Barletta che dovrebbe soffrire il 2ndo miglior attacco casalingo della serie.
[b]Juve Stabia: Fumagalli 19 years old 1/0 in porta al posto dello squalificato Colombi gk regular. Problemi in difesa: Molinari 12/0atts in forse per infortunio e Fabbro 19/0atts squalificato. Il neo acquisto Rizza non è ancora disponibile. Braglia farà arretrare Di Cuonzo e Pezzella.
Barletta: Mister Sciannimanico deve rifare la difesa: ha Lucioni 19atts e Ischia 7+2atts squalificati. Al loro posto rientra Anselmi e forse esordisce Maino. In campo si rivede anche Galeoto. Solito dubbio su chi affidare la maglia di centravanti. In ballottaggio Infantino e Margiotta.[/b]
RAVENNA V GUBBIO OVER 2@1,94 PINNACLE
Tre kp out per la capolista di cui due in difesa, un def tit out anche per il Ravenna;
Ravenna: Ciuffetelli def 13/0 atts e Farabegoli non sono disponibili. Rosini è stato costretto ad uscire anzitempo nella partitella di rifinitura, ma non dovrebbe essere in dubbio.
Gubbio: Con Caracciolo def 12+5 , Boisfer mid 18/0 atts e Briganti def 18/0 atts squalificati, Mister Torrente fa la conta per disegnare l’undici da mandare in campo. A centrocampo Nazzani, Gaggiotti e Perelli in lizza per una maglia.
Nel girone B
JUVE STABIA V BARLETTA OVER 2.25@2.00 PINNACLE
Locali alle prese con grossi problemi difensivi e con due sole gare nelle ultime dieci in cui è riuscita a tenere la porta inviolata;
Problemi difensivi anche per il Barletta che dovrebbe soffrire il 2ndo miglior attacco casalingo della serie.
[b]Juve Stabia: Fumagalli 19 years old 1/0 in porta al posto dello squalificato Colombi gk regular. Problemi in difesa: Molinari 12/0atts in forse per infortunio e Fabbro 19/0atts squalificato. Il neo acquisto Rizza non è ancora disponibile. Braglia farà arretrare Di Cuonzo e Pezzella.
Barletta: Mister Sciannimanico deve rifare la difesa: ha Lucioni 19atts e Ischia 7+2atts squalificati. Al loro posto rientra Anselmi e forse esordisce Maino. In campo si rivede anche Galeoto. Solito dubbio su chi affidare la maglia di centravanti. In ballottaggio Infantino e Margiotta.[/b]
Messaggioda massi8183 » 15/01/2011 - 23:39
Lega Pro Div.2
Il Fano alle prese con l'influenza
Come se non bastassero i problemi e le apprensioni legati alla crisi societaria e alla classifica, il Fano deve combattere con una nuova preoccupazione: molti granata sono infatti alle prese con il virus influenzale. Dopo Scrosta (ristabilito ma non al top) il virus ha colpito Piccoli, quindi Santini, Trudo e Del Duca (quest’ultimo vittima di una fastidiosa ricaduta). Ad essi si aggiungono gli acciaccati come Amaranti il quale ha rimediato un colpo alla coscia, anche se il capitano farà di tutto per recuperare in tempo.
A Bellaria poi non sarà rischiato Misin alle prese con un leggero ma noioso affaticamento muscolare. Problemi alla schiena per Di Crescenzo anche lui quindi fuori causa. Chissà dunque se il neoarrivato Ivan Piccoli riuscirà a recuperare in tempo, e garantire almeno uno spezzone di gara in quel di Bellaria. Il trequartista fanese ha dichiarato infatti ai microfoni de Il Resto del Carlino: "Ora la febbre è passata, salvo complicazioni, spero magari di riuscire a rendermi disponibile per Bellaria".
San Marino, è lunga la lista degli indisponibili
Sono molti i nomi su cui mister Petrone non potrà contare domani in occasione della trasferta del San Marino contro i Crociati Noceto: come riporta SanMarinoRTV.sm saranno fuori per squalifica Cesca e Amantini; Vitaioli è stato messo ko dalla febbre; infortunati Del Grande e Bicchiarelli; fuori rosa Sciamanna, mentre Pellagatti si siederà in panchina ma non è schierabile. Solo panchina anche per il nuovo arrivato Giacomo Lepri.
Bellaria @ 1.90 (Snai)
Crociati Noceto @ 2.45 (Snai)
bisogna fare tripli ma qualcosa si trova
Il Fano alle prese con l'influenza
Come se non bastassero i problemi e le apprensioni legati alla crisi societaria e alla classifica, il Fano deve combattere con una nuova preoccupazione: molti granata sono infatti alle prese con il virus influenzale. Dopo Scrosta (ristabilito ma non al top) il virus ha colpito Piccoli, quindi Santini, Trudo e Del Duca (quest’ultimo vittima di una fastidiosa ricaduta). Ad essi si aggiungono gli acciaccati come Amaranti il quale ha rimediato un colpo alla coscia, anche se il capitano farà di tutto per recuperare in tempo.
A Bellaria poi non sarà rischiato Misin alle prese con un leggero ma noioso affaticamento muscolare. Problemi alla schiena per Di Crescenzo anche lui quindi fuori causa. Chissà dunque se il neoarrivato Ivan Piccoli riuscirà a recuperare in tempo, e garantire almeno uno spezzone di gara in quel di Bellaria. Il trequartista fanese ha dichiarato infatti ai microfoni de Il Resto del Carlino: "Ora la febbre è passata, salvo complicazioni, spero magari di riuscire a rendermi disponibile per Bellaria".
San Marino, è lunga la lista degli indisponibili
Sono molti i nomi su cui mister Petrone non potrà contare domani in occasione della trasferta del San Marino contro i Crociati Noceto: come riporta SanMarinoRTV.sm saranno fuori per squalifica Cesca e Amantini; Vitaioli è stato messo ko dalla febbre; infortunati Del Grande e Bicchiarelli; fuori rosa Sciamanna, mentre Pellagatti si siederà in panchina ma non è schierabile. Solo panchina anche per il nuovo arrivato Giacomo Lepri.
Bellaria @ 1.90 (Snai)
Crociati Noceto @ 2.45 (Snai)
bisogna fare tripli ma qualcosa si trova
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda pamando » 16/01/2011 - 12:34
Salernitana-SudTirol - Sudtirol +0.25@1.975 bet365 stake 4/10
Problemi di formazione, di società e diserzione dei tifosi oggi all'Arechi per la Salernitana.
Prendo questo Asian pro tirolesi sperando che tutti questi problemi, per i granata, si risolvano dopo questa partita. Da dire che la Salernitana, a parte il derby perso sonoramente in casa col Sorrento, si sono fatti sempre rispettare...
Spezia-Pavia Spezia-0.5@1.67 bet365 stake 8/10
Impegno sulla carta facile per lo Spezia, lanciatissimo nella rincorsa ai play-off. Il Pavia, comunque è squadra ostica, spesso difende in 11 e perforarla diventa difficilissimo. Spero in una giornata di grazia dei vari Vannucchi, Saudati e Colombo, che regalino, a me una bella cassa,ed ai loro tifosi l'ennesima vittoria tra le mura amiche.
Ternana-Lucchese Ternana -0,5@1.85 stake 5/10
Problemi finanziari per la Lucchese, futuro incerto per la società e anche se vengono da una bella vittoria contro il Foggia (ma il Foggia ha sprecato l'impossibile), oggi contro la Ternana è dura.
La squadra di casa l'ho vista domenica scorsa qui a Cosenza, ha sfruttato l'unica occasione che ha avuto, squadra mediocre, come forse tutte le squadre di questa lega pro, a parte Atletico, Nocerina e Benevento, salvata in più di un'occasione da interventi miracolosi del proprio portiere (Visi).
Juve Stabia-Barletta Juve Stabia -0,5@1.70 bet365 stake 8/10
Giocare su questo campo (sintetico) non è facile per nessuno, figuriamoci per la squadra (a mio parere personale) più scarsa di questa serie!!!
Ospiti anche con qualche problema difensivo.
Cosenza-Cavese Cavese +0.25@2.50 stake 4/10 e over 3@3.35 stake 4/10
A me la Cavese piace. Se non fosse per i problmi finanziari che le hanno tolto 6 punti 8e qualche altro arriverà in settimana) adesso sarebbe in una posizione tranquilla.
Lì davanti ha una coppia micidiale con Schetter e Camillo Ciano (che presto vedremo su palcoscenici più alti), e che oggi potranno fare davvero male ai tre del Cosenza che basano molto sulla fisicità , magari ha una difesa un po' troppo ballerina...ma a me che la Cavese esce indenne dal S.Vito non me lo toglie dalla testa nessuno.
Cosenza con molti problemi di altra natura, con un Fiore che parte (a mio modo di vedere) troppo basso a prendere palla, per cui arriva alla trequarti già spompato, Biancolino e Mazzeo che domenica scorsa hanno fallito l'impossibile. Unica nota positiva per oggi e che spero di assistere ad una bella partita.
Piccola puntata sul 2 fisso @5.76 Pinnacle
P.S. e o.t. Spesso e volentieri il book che cito offre la massima, massima che prendo poco prima di postare. Non gioco in early, anche perchè giocando così, avrei preso il Cosenza (solo per fare un esempio) all'uscita a 1,70 e oggi mi sarei ritrovato in mano la vittoria del Cosenza che con le notizie che ho oggi dovevo solo sperare in un miracolo.
Quando comunque non posto la massima che c'è al momento, ma la minima storica, forse è perchè quel book che offre le quote più alte delle mie non ce l'ho, per cui, sicuramente, sarebbe stato utile da parte mia citare che la massima a quel momento era da altre parti, così come sarebbe stato utile da parte di altri evitare di postare tutti quei link che sottolineavano il fatto, bastava scrivere "vedi che la tua è la minima mondiale, altri book hanno quote superiori".
ciao e
cià
[/i]
Problemi di formazione, di società e diserzione dei tifosi oggi all'Arechi per la Salernitana.
Prendo questo Asian pro tirolesi sperando che tutti questi problemi, per i granata, si risolvano dopo questa partita. Da dire che la Salernitana, a parte il derby perso sonoramente in casa col Sorrento, si sono fatti sempre rispettare...
Spezia-Pavia Spezia-0.5@1.67 bet365 stake 8/10
Impegno sulla carta facile per lo Spezia, lanciatissimo nella rincorsa ai play-off. Il Pavia, comunque è squadra ostica, spesso difende in 11 e perforarla diventa difficilissimo. Spero in una giornata di grazia dei vari Vannucchi, Saudati e Colombo, che regalino, a me una bella cassa,ed ai loro tifosi l'ennesima vittoria tra le mura amiche.
Ternana-Lucchese Ternana -0,5@1.85 stake 5/10
Problemi finanziari per la Lucchese, futuro incerto per la società e anche se vengono da una bella vittoria contro il Foggia (ma il Foggia ha sprecato l'impossibile), oggi contro la Ternana è dura.
La squadra di casa l'ho vista domenica scorsa qui a Cosenza, ha sfruttato l'unica occasione che ha avuto, squadra mediocre, come forse tutte le squadre di questa lega pro, a parte Atletico, Nocerina e Benevento, salvata in più di un'occasione da interventi miracolosi del proprio portiere (Visi).
Juve Stabia-Barletta Juve Stabia -0,5@1.70 bet365 stake 8/10
Giocare su questo campo (sintetico) non è facile per nessuno, figuriamoci per la squadra (a mio parere personale) più scarsa di questa serie!!!
Ospiti anche con qualche problema difensivo.
Cosenza-Cavese Cavese +0.25@2.50 stake 4/10 e over 3@3.35 stake 4/10
A me la Cavese piace. Se non fosse per i problmi finanziari che le hanno tolto 6 punti 8e qualche altro arriverà in settimana) adesso sarebbe in una posizione tranquilla.
Lì davanti ha una coppia micidiale con Schetter e Camillo Ciano (che presto vedremo su palcoscenici più alti), e che oggi potranno fare davvero male ai tre del Cosenza che basano molto sulla fisicità , magari ha una difesa un po' troppo ballerina...ma a me che la Cavese esce indenne dal S.Vito non me lo toglie dalla testa nessuno.
Cosenza con molti problemi di altra natura, con un Fiore che parte (a mio modo di vedere) troppo basso a prendere palla, per cui arriva alla trequarti già spompato, Biancolino e Mazzeo che domenica scorsa hanno fallito l'impossibile. Unica nota positiva per oggi e che spero di assistere ad una bella partita.
Piccola puntata sul 2 fisso @5.76 Pinnacle
P.S. e o.t. Spesso e volentieri il book che cito offre la massima, massima che prendo poco prima di postare. Non gioco in early, anche perchè giocando così, avrei preso il Cosenza (solo per fare un esempio) all'uscita a 1,70 e oggi mi sarei ritrovato in mano la vittoria del Cosenza che con le notizie che ho oggi dovevo solo sperare in un miracolo.
Quando comunque non posto la massima che c'è al momento, ma la minima storica, forse è perchè quel book che offre le quote più alte delle mie non ce l'ho, per cui, sicuramente, sarebbe stato utile da parte mia citare che la massima a quel momento era da altre parti, così come sarebbe stato utile da parte di altri evitare di postare tutti quei link che sottolineavano il fatto, bastava scrivere "vedi che la tua è la minima mondiale, altri book hanno quote superiori".
ciao e
buona punta a tutti
cià
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania