Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 22 - 14/15/17 Gennaio 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
Serie B - Giornata 22 - 14/15/17 Gennaio 2011 -
Messaggioda Jigen » 09/01/2011 - 21:40
Venerdì
14/01 20:45 Siena vs. Pescara
Sabato
15/01 15:00 Vicenza vs. Atalanta
15/01 15:00 Empoli vs. Frosinone
15/01 15:00 Ascoli vs. Grosseto
15/01 15:00 Sassuolo vs. Livorno
15/01 15:00 Piacenza vs. Modena
15/01 15:00 Novara vs. Padova
15/01 15:00 Cittadella vs. Portogruaro
15/01 15:00 Varese vs. Torino
15/01 15:00 AlbinoLeffe vs. Triestina
Lunedì
17/01 20:45 Crotone vs. Reggina
14/01 20:45 Siena vs. Pescara
Sabato
15/01 15:00 Vicenza vs. Atalanta
15/01 15:00 Empoli vs. Frosinone
15/01 15:00 Ascoli vs. Grosseto
15/01 15:00 Sassuolo vs. Livorno
15/01 15:00 Piacenza vs. Modena
15/01 15:00 Novara vs. Padova
15/01 15:00 Cittadella vs. Portogruaro
15/01 15:00 Varese vs. Torino
15/01 15:00 AlbinoLeffe vs. Triestina
Lunedì
17/01 20:45 Crotone vs. Reggina
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Sleeper » 11/01/2011 - 13:34
mi sembra che varese e novara stiano cambiando pelle molto velocemente e non in positivo.
Varese che ha la grana buzzegoli (regista e con Neto il giocatore più importante della squadra) vuole andare via (a spezia gli triplicano l'ingaggio) e per questo si è fatto cacciare a piacenza la squadra ha perso, con Neto che si è operato di menisco e sta tornando (han preso Concas ottimo in C lo scorso anno questa stagione finora solo qualche minuto perchè era infortunato) giocano con Torino che dopo la vittoria contro Modena ha sempre giocato benino (con o senza Bianchi) manca Di cesare ma Torino +0.25 a 2 mi sembra una buona quota.
Novara senza Bertani e Ludi (due dei protagonisti finora) con Gonzales in partenza (ma credo lo diano via a fine mese) ed una squadra che tira il fiato (ho visto ultimamente in casa con REggina a Frosinone e Modena nel primo tempo e dopo la corsa appare evidente che stanno rifiatando, il Padova è una buona formazione guidata bene che non avrà Di Gennaro, la quota è limite ma il tentativo lo faccio anche quì).
X tra Piacenza e Modena (2.9) piace moltissimo (arrivano da due imprese e un pari dovrebbe stare bene a entrambe), Crotone e Reggio 2.85 andata se la giocarono ma adesso potrebbero dividerselo tra buoni cugini dopo le cortesie degli anni scorsi).
Ascoli-Grosseto e Albino-Triestina vanno monitorate con attenzione, mentre Totosi ha Atalanta altissima e Empoli bassissimo (Valdifiori assenza di peso in un momento molto negativo contro un Frosinone che presenta Campilongo che li conosce bene e dovrebbe impostarla, sono società molto amiche ed Empoli può regalare zero ma 1.6 è ua quota troppo troppo bassa vale almeno due decimi in più).
Ciao
Varese che ha la grana buzzegoli (regista e con Neto il giocatore più importante della squadra) vuole andare via (a spezia gli triplicano l'ingaggio) e per questo si è fatto cacciare a piacenza la squadra ha perso, con Neto che si è operato di menisco e sta tornando (han preso Concas ottimo in C lo scorso anno questa stagione finora solo qualche minuto perchè era infortunato) giocano con Torino che dopo la vittoria contro Modena ha sempre giocato benino (con o senza Bianchi) manca Di cesare ma Torino +0.25 a 2 mi sembra una buona quota.
Novara senza Bertani e Ludi (due dei protagonisti finora) con Gonzales in partenza (ma credo lo diano via a fine mese) ed una squadra che tira il fiato (ho visto ultimamente in casa con REggina a Frosinone e Modena nel primo tempo e dopo la corsa appare evidente che stanno rifiatando, il Padova è una buona formazione guidata bene che non avrà Di Gennaro, la quota è limite ma il tentativo lo faccio anche quì).
X tra Piacenza e Modena (2.9) piace moltissimo (arrivano da due imprese e un pari dovrebbe stare bene a entrambe), Crotone e Reggio 2.85 andata se la giocarono ma adesso potrebbero dividerselo tra buoni cugini dopo le cortesie degli anni scorsi).
Ascoli-Grosseto e Albino-Triestina vanno monitorate con attenzione, mentre Totosi ha Atalanta altissima e Empoli bassissimo (Valdifiori assenza di peso in un momento molto negativo contro un Frosinone che presenta Campilongo che li conosce bene e dovrebbe impostarla, sono società molto amiche ed Empoli può regalare zero ma 1.6 è ua quota troppo troppo bassa vale almeno due decimi in più).
Ciao
Messaggioda MAS-VR » 11/01/2011 - 22:53
Corro a prendere Empoli @1.82 Pinna finchè c'è.....ho visto l'anticipo di venerdì scorso ed il Frosinone ha giocato una gara imbarazzante, in tv parlavano anche di malumori interni allo spogliatoio, quest'ultima notizia è tutta da verificare ma la vittoria dell'Empoli mi sembra valga meno e possa scendere di quota da qui a sabato. Come giustamente segnalato da Sleeper, gli italici hanno aperto più bassi, Totosì addirittura 1.60
Messaggioda Distant » 12/01/2011 - 12:33
MAS-VR ha scritto:Corro a prendere Empoli @1.82 Pinna finchè c'è.....ho visto l'anticipo di venerdì scorso ed il Frosinone ha giocato una gara imbarazzante, in tv parlavano anche di malumori interni allo spogliatoio, quest'ultima notizia è tutta da verificare ma la vittoria dell'Empoli mi sembra valga meno e possa scendere di quota da qui a sabato. Come giustamente segnalato da Sleeper, gli italici hanno aperto più bassi, Totosì addirittura 1.60
_Confermo che venerdì questo Frosinone è stato più che imbarazzante. Talmente male da farmi credere che qualcuno remasse al contrario...Ma io non ho la sfera, quindi non saprei..
Empoli non in gran periodo, nei ciociari l'"ovvio" cambio in panchina con l'arrivo di Campilongo e ciò spiega la quota dei toscani al di sopra dell'80%.. chiaro che se il frosinone ripete l'ultima, l'Empoli vale meno della quota di totosi......
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Sleeper » 12/01/2011 - 14:07
verissimo tutto sul frosinone (ultime 2 malissimo mentre contro Novara subirono il pari ingiusto nella terz'ultima) ma vero anche che Carboni dopo il recupero di Stellone ha provato una coppia offensiva Stellone-Santoruvo che non aveva nessun senso con la sorpresa Sansone in panchina (un piccolino molto tecnico che anche contro il Livorno subentrando ha creato le uniche difficoltà e vera sorpresa dell'anno non buono dei ciocari), il nuovo tecnico conosce bene Empoli (allenato lo scorso anno) e sinceramente credo difficilmente possa fare peggio nelle scelte.
Empoli che è decisamente Fabbrini dipendente (il giocatore è stato ceduto a inizio anno all'udinese con Angella, mentre il difensore subito è andato lui è restato si crede fino a fine anno, ma tutte le voci che interessano Sanchez interessano lui, se il cileno va lui lo va a sostituire e riprenderebbero Dimitru dal Napoli) e Fabbrini sta pagando un pò tutte queste voci.
Poi manca Valdifiori al centro e il momento è molto negativo in assoluto (contro un Vicenza senza centrocampo hanno loro strappato il pari dopo che il Vicenza avrebbe meritato sicuramente la vittoria come occasioni mancate).
da giocare sopra il 90 secondo me e rischia di arrivarci sabato.
ciao
Empoli che è decisamente Fabbrini dipendente (il giocatore è stato ceduto a inizio anno all'udinese con Angella, mentre il difensore subito è andato lui è restato si crede fino a fine anno, ma tutte le voci che interessano Sanchez interessano lui, se il cileno va lui lo va a sostituire e riprenderebbero Dimitru dal Napoli) e Fabbrini sta pagando un pò tutte queste voci.
Poi manca Valdifiori al centro e il momento è molto negativo in assoluto (contro un Vicenza senza centrocampo hanno loro strappato il pari dopo che il Vicenza avrebbe meritato sicuramente la vittoria come occasioni mancate).
da giocare sopra il 90 secondo me e rischia di arrivarci sabato.
ciao
Messaggioda Distant » 13/01/2011 - 12:37
Francesco Moriero non e´ piu´ l´allenatore del Grosseto. Il tecnico leccese e´ stato esonerato dal presidente Piero Camilli nella tarda serata di ieri. Fatale la sconfitta nel posticipo contro l´Atalanta nell´ultimo posticipo di serie B. Al suo posto e´ stato ingaggiato Michele Serena, 41 anni, ex allenatore del Mantova.
Notizia che verosimilmente sapete tutti.
Questo camilli è veramente un personaggio da fumetti. tiene moriero durante la pausa natalizia, incomincia il mercato facendo mille movimenti in entrata ed uscita, ricomincia il campionato perdendo con l'Atalanta e subito di bella esonera l'allenatore...contento lui..
Morale: mi piaceva il Grosseto, che a dire il vero ho preso ai "prezzi d'apertura" ( che erano circa X2 80, +1/4 109, dnb 178 ). Ora andare a sabato potrei però cambiare idea 20 volte.... Vedremo..
Notizia che verosimilmente sapete tutti.
Questo camilli è veramente un personaggio da fumetti. tiene moriero durante la pausa natalizia, incomincia il mercato facendo mille movimenti in entrata ed uscita, ricomincia il campionato perdendo con l'Atalanta e subito di bella esonera l'allenatore...contento lui..
Morale: mi piaceva il Grosseto, che a dire il vero ho preso ai "prezzi d'apertura" ( che erano circa X2 80, +1/4 109, dnb 178 ). Ora andare a sabato potrei però cambiare idea 20 volte.... Vedremo..
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Sleeper » 13/01/2011 - 20:07
io avevo (ed alla fine resto) sulla X del Grosseto (alla fine Giallombardo era il capitano Ascoli fino a due giorni fa e ora difende i colori maremmani, poi Sonci..Vitiello) il mercato l'Ascoli finora lo ha fatto prendendo una riserva del Piacenza e una dell'Atletico Roma e oltretutto il direttore Ubaldi saluta e se ne va visto la grave crisi. Tecnicamente non mi piace Castori che è stato bravo a motivare i giocatori ed a sfruttare l'onda lunga del lavoro di gustinetti ma adesso che deve metterci molto del suo i miei dubbi (ha fallito le ultime 3 occasioni e a Piacenza nell'ultima via lui la squadra è rifiorita) alla luce di tutto il pari a queste linee a me non dispiace nulla.
e gioco pure un bel 2a2
vediamo come gira.
un saluto
e gioco pure un bel 2a2
vediamo come gira.
un saluto
Messaggioda Worse » 14/01/2011 - 14:28
il pescara viene da un buon momento, io proverei l' X2 @2.50 e l'under @1.70.
consapevole del fatto che il siena in casa sia quasi sempre vincente, potrebbe pero' trovare qualche difficoltà con un pescara chiuso intenzionato a portarsi a casa un punto!
stake basso
consapevole del fatto che il siena in casa sia quasi sempre vincente, potrebbe pero' trovare qualche difficoltà con un pescara chiuso intenzionato a portarsi a casa un punto!
stake basso
Messaggioda NORMAN » 14/01/2011 - 15:53
Worse ha scritto:il pescara viene da un buon momento, io proverei l' X2 @2.50 e l'under @1.70.
stake basso
io ho provato qualcosina del +1
Messaggioda Worse » 14/01/2011 - 17:52
NORMAN ha scritto:Worse ha scritto:il pescara viene da un buon momento, io proverei l' X2 @2.50 e l'under @1.70.
stake basso
io ho provato qualcosina del +1
sarà dura..
speriam
Messaggioda pavel70 » 15/01/2011 - 05:18
Vicenza Atalanta
Prova del fuoco per i Bergamaschi che dopo aver conquistato la vetta della classifica dovranno affrontare una squadra che nelle sue partite casalinghe ha sin qui lasciato le briciole ai loro avversari, qui solo il Varese è riuscito a portare a casa l'intera posta in palio.Per quanto detto rimane leggermente favorio il Vicenza ma, io prendo una delle giocate che amo piu' accendere perchè credo possano esserci i presupposti per vedere entrambe le squadre a segno.Il Vicenza come anticipato in casa è tosta, è ad un passo dalla zona che conta e, potrebbe essere il turno giusto per rosicchiare qualche punto al Toro che avrà una trasferta difficilissima a Varese, subisce poco in casa ma ho visto una bell'Atalanta contro il Grosseto anche se l'avversario era sicuramente meno forte rispetto agli avversari odierni ma, posso dire che il risultato poteva essere piu' rotondo, l'Atalanta ha creato un sacco di occasioni in quel match.Se è vero che il Vicenza in casa è forte è anche vero che i bergamaschi vincono consecutivamente da 4 giornate, quindi sempre a segno..altri fattori ''curiosi'' e statistici che mi spingono ad accendere il gol sono 2:
1)Il Vicenza nelle sue ultime 10 partite casalinghe tra coppa Italia e campionato ha subito gol solo 3 volte e tutte contro squadre di alta classifica e cioè Siena (2-2) , Padova(2-1) e Varese, non ha subito gol solo contro squadra di medio-bassa classifica, chissà nn sia un segnale;
2)Atalanta che non subisce da 2 turni , contro questo Vicenza formato casalingo potrebbe ritornare a subire gol.
Pick:Gol;
odds:1.90;
Book:bet365;
stake:6/10
Prova del fuoco per i Bergamaschi che dopo aver conquistato la vetta della classifica dovranno affrontare una squadra che nelle sue partite casalinghe ha sin qui lasciato le briciole ai loro avversari, qui solo il Varese è riuscito a portare a casa l'intera posta in palio.Per quanto detto rimane leggermente favorio il Vicenza ma, io prendo una delle giocate che amo piu' accendere perchè credo possano esserci i presupposti per vedere entrambe le squadre a segno.Il Vicenza come anticipato in casa è tosta, è ad un passo dalla zona che conta e, potrebbe essere il turno giusto per rosicchiare qualche punto al Toro che avrà una trasferta difficilissima a Varese, subisce poco in casa ma ho visto una bell'Atalanta contro il Grosseto anche se l'avversario era sicuramente meno forte rispetto agli avversari odierni ma, posso dire che il risultato poteva essere piu' rotondo, l'Atalanta ha creato un sacco di occasioni in quel match.Se è vero che il Vicenza in casa è forte è anche vero che i bergamaschi vincono consecutivamente da 4 giornate, quindi sempre a segno..altri fattori ''curiosi'' e statistici che mi spingono ad accendere il gol sono 2:
1)Il Vicenza nelle sue ultime 10 partite casalinghe tra coppa Italia e campionato ha subito gol solo 3 volte e tutte contro squadre di alta classifica e cioè Siena (2-2) , Padova(2-1) e Varese, non ha subito gol solo contro squadra di medio-bassa classifica, chissà nn sia un segnale;
2)Atalanta che non subisce da 2 turni , contro questo Vicenza formato casalingo potrebbe ritornare a subire gol.
Pick:Gol;
odds:1.90;
Book:bet365;
stake:6/10
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF