Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 561 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 559
- 560
- 561
- 562
- 563
- …
- 599
- Prossimo
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 12/01/2011 - 13:06
baster ha scritto:tuttorosso ha scritto:baster ha scritto:Hola,
ebetusa lo uso da anni, il timer è esatto, però aggiorna le quote lentamente rispetto ad altri, circa 30 secondi di ritardo.
Ah sorry non lo sapevo. Cmq per il brevissimo periodo in cui ho provato i cavalli USA il sito della CBS era veramente fenomenale, preciso al minuto. Peccato non ci sia un'alternativa. Forse si dovrebbe cercare tra qualche sito di scommesse che offre il live video delle corse. Betfair mi pare i diritti di qualche corsa USA ce li ha, boh.
scovati, pensavano di nascondersi e farla franca......
si sono trasferiti dalla cbs a espn, quindi per quelli interessati, tutta la paginata che c'era sul sito della cbs adesso è sul sito espn....o magari c'era da sempre.....![]()
cbs: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Che bastardi....
Messaggioda jacopo21 » 12/01/2011 - 17:28
principe87rm ha scritto:jacopo21 ha scritto:M4rco ha scritto:Stanotte ho sognato jacopo che aveva bancato il cavallo numero 11 di 250 euro a quota 10 e che si è buttato sul letto a faccia in giຠlasciando a me il compito di guardare il live.... il verde pero era diversamente distribuito sui vari cavalli, e il fav ha vinto ma aveva solo 48 euro di verde ...
Poi mi sono svegliato...Che vorrà dire?
pure tu sei materiale da psicanalisi![]()
io e' un sacco che non sogno la ladder...meno male
Ciao Jacopo ...non so se ti ricordi di me..e' tanto ke nn posto in questo tread...da poco ho ricominciato a scalpare con buoni risultati...anke tu sei di roma vero?? mi farebbe piacere contattarci su msn o skype...anke xke me fai taja! aahaah
ciao,si mi ricordo
msn e skype son sempre gli stessi..ma non mi chiedere quali sono che non lo so
da quando ho cambiato pc non li apro piu,non ce li ho neanche istallati
..son contento che ti va bene!
continua cosi allora,e supera il genovese,almeno tu
ciao
Messaggioda baster » 12/01/2011 - 21:03
vadacca ha scritto::lol:grazie, altro sito stessa pagina, strano, sono siti collegati? Comunque qualche parola cbss per spiegare poteva spenderla!!
allora
[b]APPURATO CHE GLI YANKEE SONO BRUTTI, PELOSI E CATTIVI....,
ti pareva che non ci fosse la fregatura, quindi DOMANDA TECNICA PER EVENTUALI SMANETTONI DI PASSAGGIO.......
[b] CORSE IPPICHE USA
Sintesi: vi era una volta il book YOUBET e vi era il sito TWINSPIRES ottimo per la trasmissione live delle corse USA.....
poi avvenne che i due compari si fusero creando un'unica piattaforma, appunto bet e riprese video a tant'altro.....
Solo che per potersi iscrivere al loro portale occorre essere yankee, appunto......altrimenti sei un'infedele...
Questi compari per promuovere al di fuori del loro stagno il loro inciucio bettarolo, penso abbiano linkato un'accordo pubblicitario con la CBS per una paginata promozionale, prob della durata di un'anno, scaduto tale termine la CBS, probabilmente non interessata all'ippica ha eliminato la pagina.
Ora la spessa strategia promozionale gli inciuciati l'hanno avviata con ESPN, sempre yankee sono......
Fin qui, tutto bene si dirà ....invece nooooooo
Chiunque bazzicava la CBS, saprà che per aggirare i 30 minuti di visione limitata delle corse bastava pulire la cache, fare il refresh della pagina CBS e partivano altri 30 minuti di video corse e così via.....
Gli yankee, come detto brutti e pelosi, sulla pagina ESPN devono aver inserito proprio per evitare il trucco aggira limite dei 30 minuti, qualche accorgimento tecnico, inzomma, pulizia cache o meno, io dopo 30 minuti non vedo più niente
Quale accorgimento tecnico avranno inserito? Forse la lettura del' IP di connessione? o cos'altro?
Ecco, se c'è qualche smanettone che può indicare come aggirare il blocco, lieto e riconoscente......
Ps: a me sta cosa sta facendo sclerare......
Ps: se invece a voi funge regolarmente con la pulizia cache, quindi il prob è solo mio, dopo due giorni di smoccolamenti, ditemelo con estremo tatto
e carità cristiana
Messaggioda baster » 12/01/2011 - 21:09
Loby ha scritto:baster ha scritto:tuttorosso ha scritto:baster ha scritto:Hola,
ebetusa lo uso da anni, il timer è esatto, però aggiorna le quote lentamente rispetto ad altri, circa 30 secondi di ritardo.
cbs: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Che bastardi....,cmq baster come va con i levrieri?stai continuando?
Hola,
ogni tanto, però ormai con l'inserimento dei sitemi elettronici o sofware che dir si voglio, le corse dei bau bau non sono più come una volta, prima era il regno della fantasia, adesso sono decisamente monotone, tutte uguali, settate sulle quote...mi sa che dovrei provare anch'io certi software per vedere come fungono.....
Messaggioda vadacca » 12/01/2011 - 23:53
comunque smanettando ho trovato due indirzzi diversi per lo stesso sito, quindi i 30 minuti diventano 60
http://espn.youbet.com/
e
http://espn.go.com/horse/liveracing08.html
http://espn.youbet.com/
e
http://espn.go.com/horse/liveracing08.html
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda baster » 13/01/2011 - 20:38
Betfair cos'è diventato?
per chi gioca solo sulle corse ippiche inglesi è argomento astruso, visto che riguarda essenzialmente le corse ippiche USA, Sudafricane, Levrieri e probabilmente sarà l'unico ad avere simile impressione.
Una volta, fino ad un anno orsono o poco meno, il sentore era di giocare contro altri giocatori. Adesso contro chi si gioca?
Contro giocatori dotati di specifici software, con i quali vengono monopolizzati i mercati?
Oppure Betfair si è trasformato in un casinò? Pertanto si gioca contro il banco, appunto Betfair? Si può vincere contro il banco in un casinò? Dove il padrone di casa impone le quote di gioco, i soldi immessi, usa sistemi elettronici particolari, sa quando esattamente terminano le corse? Si può?
Una volta questi mercati erano l'immagine della fantasia, adesso sono tutti settati dalla prima all'ultima corsa, in fotocopia, da tot a tot di quota come range.
Sui levrieri sino ad un paio d'anni orsono si partiva da 2,30, 2.50 di banco prima che uscissero le quote, adesso dai 3,50 , 4 su tutti i partecipanti.
L'esempio più pertinente sono però le corse ippiche USA, una volta sbalzi enormi, divertimento allo stato puro, ora una schifezza totale.
Chi ha inserito quel sistema elettronico con quei finti stakes di pochi euro che di banco appena uno mette il proprio stake vero si attivano mettendosi davanti al solo scopo di spingere i giocatori a seguirli per far salire tutti di quota? Betfair?
Ma se io gioco contro altri giocatori, sarò libero di scegliere la quota di gioco, idem per gli altri giocatori, per quale motivo questa truffa elettronica che invece ti obbliga a giocare su quote decise da qualcuno?
Per non parlare del fatto che diventa sempre più difficile riuscire a prendere degli abbinamenti a meno di non farli, visto che appena si immette il proprio stake in una frazione di secondo si è superati da questi stakes elettronici.
Ieri in 3 ore sono riuscito a prendere ben 2 abbinamenti.....
E' una presa in giro.
Dunque c'è qualche giocatore dotato di un magico software che gli permette di monopolizzare tutti questi mercati contemporanemente, presente su tutti i partecipanti da mezzogiorno fino a mezzanotte? E chi è? Oppure è appunto Betfair in versione casinò?
Se vogliono che si giochi su questi mercati in un range di 10 tick su quote da loro imposte, fanculo, mettano quote fisse come gli altri bookmakers e non rompano più con questa buffonata di exchange.
Inoltre, su Betfair si truffa?
due esempi di ieri sera su Tampa Bay.
Nei due casi, si era in live sul cronometro di Betfair, arriva uno stake di migliaia di euro (rarità sulle corse USA) e ripulisce di banco miriade di livelli su quote molto più alte rispetto a quelle indicate dai bookmakers tradizionali, 2 secondi dopo il sospeso, gara finita. Ovviamente il ciuccio in questione non ha vinto.
Situazione inversa due gare dopo, spazzolata di punta fino a 3.50 su un cavallo quotato dai book a 5 circa di quota, un attimo dopo sospeso corsa finita. Inutile dire che quello ha vinto.
Allora giusto per essere maliziosi, ma quando finiscono le corse? quando il primo cavallo taglia il traguardo, oppure finiscono quando Betfair decide che finiscano con il loro "sospeso"?????
Ok, malignità , ma se la corsa finisce qualche secondo prima del loro sospeso, e gli unici in presa davvero live, ossia il banco, ossia loro, ossia Betfair, decidono di ripulire soldi ai giocatori sapendo con qualche secondo d'anticipo chi ha realmente vinto e chi no?
Sulle corse inglesi per le giocate live c'è ancora quel ritardo per immettere i propri stakes? Se si, questo ritardo nell'inserire i "soldi" c'è l'ha anche Betfair o solo i giocatori?
Ok, malignità però.......
Ecco, giocare avendo il sentore che te la fai contro il padrone di casa invece che contro altri giocatori mi da la sensazione della presa in giro, Betfair è diventato un casinò?
L'ingordigia di soldi li ha portati a questo?
Avevo sentito di un'altro bookmakers di exchange in concorrenza, qualcuno l'ha provato? Se si, è come il Betfair di anni orsono oppure idem come patate?
Bah.....stasera dopo 3 corse USA ho spento dalla noia, oh, poi magari per altri sarà divertente così com'è adesso.....de gustibus
per chi gioca solo sulle corse ippiche inglesi è argomento astruso, visto che riguarda essenzialmente le corse ippiche USA, Sudafricane, Levrieri e probabilmente sarà l'unico ad avere simile impressione.
Una volta, fino ad un anno orsono o poco meno, il sentore era di giocare contro altri giocatori. Adesso contro chi si gioca?
Contro giocatori dotati di specifici software, con i quali vengono monopolizzati i mercati?
Oppure Betfair si è trasformato in un casinò? Pertanto si gioca contro il banco, appunto Betfair? Si può vincere contro il banco in un casinò? Dove il padrone di casa impone le quote di gioco, i soldi immessi, usa sistemi elettronici particolari, sa quando esattamente terminano le corse? Si può?
Una volta questi mercati erano l'immagine della fantasia, adesso sono tutti settati dalla prima all'ultima corsa, in fotocopia, da tot a tot di quota come range.
Sui levrieri sino ad un paio d'anni orsono si partiva da 2,30, 2.50 di banco prima che uscissero le quote, adesso dai 3,50 , 4 su tutti i partecipanti.
L'esempio più pertinente sono però le corse ippiche USA, una volta sbalzi enormi, divertimento allo stato puro, ora una schifezza totale.
Chi ha inserito quel sistema elettronico con quei finti stakes di pochi euro che di banco appena uno mette il proprio stake vero si attivano mettendosi davanti al solo scopo di spingere i giocatori a seguirli per far salire tutti di quota? Betfair?
Ma se io gioco contro altri giocatori, sarò libero di scegliere la quota di gioco, idem per gli altri giocatori, per quale motivo questa truffa elettronica che invece ti obbliga a giocare su quote decise da qualcuno?
Per non parlare del fatto che diventa sempre più difficile riuscire a prendere degli abbinamenti a meno di non farli, visto che appena si immette il proprio stake in una frazione di secondo si è superati da questi stakes elettronici.
Ieri in 3 ore sono riuscito a prendere ben 2 abbinamenti.....
E' una presa in giro.
Dunque c'è qualche giocatore dotato di un magico software che gli permette di monopolizzare tutti questi mercati contemporanemente, presente su tutti i partecipanti da mezzogiorno fino a mezzanotte? E chi è? Oppure è appunto Betfair in versione casinò?
Se vogliono che si giochi su questi mercati in un range di 10 tick su quote da loro imposte, fanculo, mettano quote fisse come gli altri bookmakers e non rompano più con questa buffonata di exchange.
Inoltre, su Betfair si truffa?
due esempi di ieri sera su Tampa Bay.
Nei due casi, si era in live sul cronometro di Betfair, arriva uno stake di migliaia di euro (rarità sulle corse USA) e ripulisce di banco miriade di livelli su quote molto più alte rispetto a quelle indicate dai bookmakers tradizionali, 2 secondi dopo il sospeso, gara finita. Ovviamente il ciuccio in questione non ha vinto.
Situazione inversa due gare dopo, spazzolata di punta fino a 3.50 su un cavallo quotato dai book a 5 circa di quota, un attimo dopo sospeso corsa finita. Inutile dire che quello ha vinto.
Allora giusto per essere maliziosi, ma quando finiscono le corse? quando il primo cavallo taglia il traguardo, oppure finiscono quando Betfair decide che finiscano con il loro "sospeso"?????
Ok, malignità , ma se la corsa finisce qualche secondo prima del loro sospeso, e gli unici in presa davvero live, ossia il banco, ossia loro, ossia Betfair, decidono di ripulire soldi ai giocatori sapendo con qualche secondo d'anticipo chi ha realmente vinto e chi no?
Sulle corse inglesi per le giocate live c'è ancora quel ritardo per immettere i propri stakes? Se si, questo ritardo nell'inserire i "soldi" c'è l'ha anche Betfair o solo i giocatori?
Ok, malignità però.......
Ecco, giocare avendo il sentore che te la fai contro il padrone di casa invece che contro altri giocatori mi da la sensazione della presa in giro, Betfair è diventato un casinò?
L'ingordigia di soldi li ha portati a questo?
Avevo sentito di un'altro bookmakers di exchange in concorrenza, qualcuno l'ha provato? Se si, è come il Betfair di anni orsono oppure idem come patate?
Bah.....stasera dopo 3 corse USA ho spento dalla noia, oh, poi magari per altri sarà divertente così com'è adesso.....de gustibus
Messaggioda jacopo21 » 13/01/2011 - 21:29
non ho prove,ma ti appoggio in pieno
sui cani e' talmente sporco il gioco che uno sospetta che non siano bot privati
io dico che partecipano attivamente anche sui cavalli,non solo pre live
secondo me betfair non se la passa bene...ho questa netta sensazione
aggiungo...a 3 punterei che nel giro di 2 anni qualche capoccione di loro finisce arrestato
,dico sul serio...non c'e' proprio nulla per cui pensarlo se non una mia personalissima sensazione
a 3 punterei abbastanza
sui cani e' talmente sporco il gioco che uno sospetta che non siano bot privati
io dico che partecipano attivamente anche sui cavalli,non solo pre live
secondo me betfair non se la passa bene...ho questa netta sensazione
aggiungo...a 3 punterei che nel giro di 2 anni qualche capoccione di loro finisce arrestato
a 3 punterei abbastanza
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 13/01/2011 - 21:42
Betfair NON immette soldi propri nei mercati, tranne quando deve scaricare la responsabilità delle multiple (e ci pensa un team maltese). Betfair ha accordi con fornitori di liquidità , uno di cui ho sentito parlare è Betting Promotion.
http://www.thefreelibrary.com/Swedish+' ... 0186408395
http://www.bettingpromotion.se/Default2_eng.aspx
http://www.thefreelibrary.com/Swedish+' ... 0186408395
http://www.bettingpromotion.se/Default2_eng.aspx
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda Clinton » 13/01/2011 - 21:53
il mondo del betting exchange è cambiato con l'ingresso dei bot...
Finiti i tempi della fantasia...
Oggi si lavora sullo 0,8-1,2 % di ROI e gli stake sono per forza bassi a causa della scarsa liquidità ...
Allora rimane solo il fare centinaia di puntate al giorno per alzare il movimento e quindi far lavorare il misero ROI...
Finiti i tempi della fantasia...
Oggi si lavora sullo 0,8-1,2 % di ROI e gli stake sono per forza bassi a causa della scarsa liquidità ...
Allora rimane solo il fare centinaia di puntate al giorno per alzare il movimento e quindi far lavorare il misero ROI...
Messaggioda M4rco » 14/01/2011 - 09:25
Scusa Baster ma non ho ben capito di cosa ti lamenti... in pratica dici che nei live delle corse usa c'è chi scommette a gara finita mentre bf non ha ancora dato il suspended? Eheh ma hai mai sentito parlare di trader
che operano dal campo?
Nel prelive delle corse usa e cani invece il mercato lo muove chi mette sul piatto piu soldi e non viene manovrato da dei bot. i bot gestiscono stake piccoli e mi meraviglierei del contrario. Io mi concentrerei meglio su cosa vuole fare il manovratore e fidati che betfair non manovra un bel nulla. Al massimo mette soldi finti su mercati vuoti per far vede che cè liquidità ma sono soldi inabbinabili.
Per quanto riguarda le sensazioni che avete ricordatevi che:
il vostro ordine fa ita-uk Uk-malta malta-uk con un ritardo di 250-300 ms contro i 70-100 degli inglesi. Quindi a parità di bravura nel vedere una quota, se clikkate nello stesso momento non abbinate mai.
Eventuali bot che sulle corse uk gestiscono stake grandi sonomuna manna perchè idioti
. Una dellle cose piu complesse è dare delle regole ad un bot mentre la discrezionalità umana è qualcosa che non puoi clonare e fidati è basilare. Ben vengano i bot.
Trader con software personalizzati ce ne sono eccome e purtroppo i vari betangel betting assistant e compagnia bella sono dei giocattolini a confronto studiati secondo me per impedire certe azioni...
Ad ogni modo una delle certezze che ho è che il mercato è composto damsoli trader e di questi solo il 4-5% fa il bello e il cattivo tempo ma di betfair non ne ho mai visto l'ombra....
che operano dal campo?
Nel prelive delle corse usa e cani invece il mercato lo muove chi mette sul piatto piu soldi e non viene manovrato da dei bot. i bot gestiscono stake piccoli e mi meraviglierei del contrario. Io mi concentrerei meglio su cosa vuole fare il manovratore e fidati che betfair non manovra un bel nulla. Al massimo mette soldi finti su mercati vuoti per far vede che cè liquidità ma sono soldi inabbinabili.
il vostro ordine fa ita-uk Uk-malta malta-uk con un ritardo di 250-300 ms contro i 70-100 degli inglesi. Quindi a parità di bravura nel vedere una quota, se clikkate nello stesso momento non abbinate mai.
Eventuali bot che sulle corse uk gestiscono stake grandi sonomuna manna perchè idioti
Trader con software personalizzati ce ne sono eccome e purtroppo i vari betangel betting assistant e compagnia bella sono dei giocattolini a confronto studiati secondo me per impedire certe azioni...
Ad ogni modo una delle certezze che ho è che il mercato è composto damsoli trader e di questi solo il 4-5% fa il bello e il cattivo tempo ma di betfair non ne ho mai visto l'ombra....
Ultima modifica di M4rco il 16/02/2011 - 17:17, modificato 1 volta in totale.
-
France1974
- Super Budinone

Consiglio
Messaggioda France1974 » 14/01/2011 - 13:52
Scusate se scriverò cretinate ma è il mio primo post sull'argomento e, nonostante abbia letto quasi 100 pagine di questa discussione, me ne ancora mancano parecchie. Ho provato a cimentarmi con le scommesse (sia un pò di trading che un pò di scalping) sui cavalli, con risultati altalenanti. Il punto di partenza è questo: io guardo i movimenti delle quote partendo da una discussione presente in questo forum di maxhazzard, che dice
"Per fare un esempio pratico, ipotizzando un cavallo quotato vincente a 3.85 si può verificare che a 3,85 euro il migliore in acquisto comperi per 5 mila euro, mentre a 3,86 il migliore in vendita ne venda per 48 mila. Chiaramente il numero di pezzi dà qualche informazione in più, perché lascia intuire dove ci è maggiore pressione, se in acquisto o in vendita. Così come prospettato nell'esempio si può credere che la quotazione del cavallo sia destinato nel breve a scendere, dato che l'ordine di vendita a 3,86 euro è quantitativamente superiore a quello d'acquisto a 3,85, quindi molto più probabile che la pressione in vendita abbia il sopravvento."
Per cui se vedo che c'è più denaro nella parte in lay penso che la quota scenderà , mentre se vedo che c'è più denaro nel back penso che salirà . Tralasciando per ora tutto il resto, che provvederò a leggere ed a studiare un pò la volta su questo forum, come ragionamento di base è esatto?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
PS: Per M4rco: provvederò presto a romperti le scatole via mail, me ne scuso in anticipo.
"Per fare un esempio pratico, ipotizzando un cavallo quotato vincente a 3.85 si può verificare che a 3,85 euro il migliore in acquisto comperi per 5 mila euro, mentre a 3,86 il migliore in vendita ne venda per 48 mila. Chiaramente il numero di pezzi dà qualche informazione in più, perché lascia intuire dove ci è maggiore pressione, se in acquisto o in vendita. Così come prospettato nell'esempio si può credere che la quotazione del cavallo sia destinato nel breve a scendere, dato che l'ordine di vendita a 3,86 euro è quantitativamente superiore a quello d'acquisto a 3,85, quindi molto più probabile che la pressione in vendita abbia il sopravvento."
Per cui se vedo che c'è più denaro nella parte in lay penso che la quota scenderà , mentre se vedo che c'è più denaro nel back penso che salirà . Tralasciando per ora tutto il resto, che provvederò a leggere ed a studiare un pò la volta su questo forum, come ragionamento di base è esatto?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
PS: Per M4rco: provvederò presto a romperti le scatole via mail, me ne scuso in anticipo.
Messaggioda baster » 14/01/2011 - 15:40
M4rco ha scritto:Scusa Baster ma non ho ben capito di cosa ti lamenti... in pratica dici che nei live delle corse usa c'è chi scommette a gara finita mentre bf non ha ancora dato il suspended? Eheh ma hai mai sentito parlare di trader
che operano dal campo?
Eventuali bot che sulle corse uk gestiscono stake grandi sonomuna manna perchè idioti. Una dellle cose piu complesse è dare delle regole ad un bot mentre la discrezionalità umana è qualcosa che non puoi clonare e fidati è basilare. Ben vengano i bot.
Hola,
concentro qui una serie di risposte - considerazioni.
Partendo dal presupposto che giocare su Betfair non l'ordina il medico, quindi se uno si stufa è giusto che passi ad altro, tutto giusto tutto ok, ad esempio ieri dopo un'ora di noia sulle ippiche USA me ne sono tornato a giocare su Betway, quote secche, saluti allo scalping ma almeno vi era nuovamente adrenalina....
La mia considerazione originale forse nostalgica era riferita al com'era e com'è adesso.
Io scoprì lo scalping leggendo questo thread, prima nemmeno sapevo cosa fosse, idem Betting Assistant et simili.....(potrei dire che tu sei il responsabile della mia deriva umana!
Parliamo di 4 anni orsono (circa) giusto?
Bene, su Betfair i giocatori giocano contro altri giocatori veniva detto e dicono quelli di Betfair(e Betfair cos'è? Forse la Consob che vigila che non ci siano furbi e manipolatori?)
Una volta appunto la sensazione era di giocare contro altri giocatori, adesso su questi mercati la sensazione è di giocare contro sistemi elettronici.
Tu asserisci che:
Non è Betfair ad aver introdotto questi sistemi
Non è Betfair a manipolare le quote
Ok, prendo per buona la tua valutazione, però io sto parlando di un'altro aspetto.
Io gioco manualmente (anche se con Betting Assistant) su di un singolo cavallo o cane, mentre su questi mercati il monopolio è di chi usa questi sistemi elettronici.
Se sono di Betfair, Betfair truffa, se sono di alcuni monopolisti Betfair è colpevole di permetterglielo visto che è la padrona di casa.....
Io non mi riferisco a chi immette molti soldi e fa salire o scendere le quote sulle ippiche USA, io sto parlando di chi attraverso questi sistemi elettronici sta su tutti i cavalli di una corsa impedendoti di stare al primo livello per pigliarti un fottuto abbinamento.
Esempio pratico:
Se io piazzo anche solo un piccolo stake di 20 euro di lay su un cavallo, ed una frazione di secondo dopo mi appare uno stake di 30 un tick sopra il mio, se io cancello il mio stake e quello da 30 scompare, se io rimetto il mio e quello da 30 viene reinserito in una frazione di secondo e così via (ieri sera su un cavallo ho fatto 52 transazioni mettendo o spostando il mio stake per cercare di farlo stare davanti anche solo per 2 secondi, prima di rinunciare a giocare), se io passo ad un secondo cavallo e stessa situazione, passo ad un terzo idem, un quarto idem, un quinto idem, è evidente che su quella corsa io non sto giocando contro un giocatore (che può avere tutta la connessione veloce che vuoi abitando anche a Trafalgar Square) ma bensì gioco contro un sistema elettronico che controlla tutti i cavalli di quella corsa.
Un bot o quello che vuoi, sarà stupido questo bot quello che vuoi, ma in pratica mi impedisce di giocare. Quando mai riesco a prendere un abbinamento se appena inserisco il mio stake sono subito superato da un giochetto elettronico?
Si chiama monopolio, e con questo esempio pratico come si vede non sto parlando di quote e di chi eventualmente le manovra, ma proprio di riuscire a prendere degli abbinamenti. l'impossibilità di entrare in gioco.
Questa ormai è la prassi su tutta una miriade di mercati secondari, stai li un'ora, due, tre poi ovviamente mandi affanc....Betfair ti sconnetti e passi a tutt'altro.
Betfair ha trasformato questi mercati in videogiochi, o direttamente oppure ha permesso a qualcuno di farlo, non cambia la responsabilità , molto probabilmente gli renderà di più così, pochi giocatori danarosi e meno piccoli giocatori scassacaz....
Una volta Betfair era (almeno per me) il divertimento, la fantasia, l'adrenalina, adesso sempre più spesso è noia (opinione personale).
Giocare contro un software....per non parlare appunto dei finti stake di pochi euro che a tot dalla partenza di una corsa USA iniziano a far salire la quota di banco, anche qui tutto in elettronica non certo manualmente, tutto preimpostato.
Chi gioca o giocava sulle USA da anni, può ricordarsi come su queste corse una volta c'era da sbizzarrirsi con giocate su quote che si triplicavano e più , rischioso ma vario, adesso con gli stake fasulli elettronici messi a lsolo fine di tirar su la quota gli abbinamenti 8 su 10 sono in un range di 10 ticks, tic toc tic toc tic toc.......semi parodia delle corse UK.....
Tu dici che non è vero che Betfair si è trasformata nel banco di un casinò, ok, avrai degli elementi per questa sicurezza, sta di fatto che questa è la realtà , e se Betfair ha permesso a qualcuno di monopolizzare tutti questi mercati lo ha fatto per propria convenienza lasciando fare.
Tu dici che i trader la fanno da padroni ecc ecc...ok, ma se dovessero giocare manualmente come i giocatori normali su un cavallo alla volta ecc...che farebbero?
Purtroppo per quelli come me che non sanno giocare sulle corse UK perchè avvicinatisi allo scalping non hanno compreso bene i meccanismi del gioco sul singolo tick, o forse perchè hanno sempre trovato più stimolanti questi mercati ad onda lunga e non sul singolo tick appunto, considerandoli più elettrici, questi cambiamenti rispetto ad una volta significano quasi la chiusura del gioco su Betfair, è un pò come essere stati espropriati di un proprio passatempo da parte di qualche monopolista, Betfair o terzi non cambia la sostanza del discorso.
da qui l'incazzatura.
Giocate contro altri giocatori....eh come no, una volta si adesso come no.....
Ps: la questione delle giocate in live era come detto un pensiero malizioso, lo so bene che ci sono coloro che dall'ippodromo giocano in presa diretta (da Betfair è considerato lecito tutto ciò?) ....arbitro dove seiiiii, consob dove seiiiiiii........
Ecco, il senso del mio post iniziale era riferito a questo,
Questo per me è truffa, diretta od indiretta.
Messaggioda M4rco » 14/01/2011 - 17:06
baster ha scritto:
Esempio pratico:
Se io piazzo anche solo un piccolo stake di 20 euro di lay su un cavallo, ed una frazione di secondo dopo mi appare uno stake di 30 un tick sopra il mio, se io cancello il mio stake e quello da 30 scompare, se io rimetto il mio e quello da 30 viene reinserito in una frazione di secondo e così via
Hai mai pensato che tanti come te se c'e' una bella forbice voglione essere primi e si fa quasi una gara a chi ci arriva? se poi uno si arrende e si cancella allora mi cancello anche io per vedere se mi posso piazzare meglio.... cioe' non e' che sei l'unico... uno che fa tutto a mano con una precisa visione di gioco ti assicuto che sembra un bot...
Per il resto ti rispondo stasera ciao
Ultima modifica di M4rco il 16/02/2011 - 17:17, modificato 1 volta in totale.
8973 messaggi
-
Pagina 561 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 559
- 560
- 561
- 562
- 563
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania