Comparazione bonus scommesse
COPPA ITALIA TIM - Gennaio 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Messaggioda pavel70 » 13/01/2011 - 19:53
toniuzz ha scritto:ciao ragazzi....
lo buttereste sulla giuventus un toni-gol ?
@2.56 BF
mi ispira ma nn sono ecrto un under 2.5 @2.06 sempre bf
Se posso dirti la mia:
Ci sta e come se nn ci sta, io quando prendo i marcatori valuto sempre alcuni fattori, uno di questi è se il giocatore è in forma, un alro puo' essere il fatto che nn segna da un bel po', l'avversario...co difese toste difficilmente accendo marcatori e alri fattori..
sulla ua ipotesi dico che ci sta perchè Toni è appena arrivato alla Juve quindi ha tutto l'interesse di far il suo ''mestiere'' e cioè il gol, potrebbe valer dire anche rinnovo conratto (speriamo di no ehheh) il Catania schiera una difesa di riserve, quindi i resupposti ci sono tutti ma, come ti ha detto spezzino bisognerebbe valutare in che condizioni è visto che è uscito malconcio dall'ulima gara (nn che si era presentato bene ehehhe)..io quando è cosi li passo ma, l'ultima sensazione dev'essere sempre la tua, ho voluto dari il mio modestissimo parere..
Ho acceso Del Piero perchè ha giocao pochissimo dalla ripresa del campionato e quindi rispetto agli altri dovrebbe essere piu' fresco, viso la situazione attaccani nn credo proprio sia a rischio sostiuzione e, per finire batte punizioni e rigori..spero di esserti stato utile..ciauzz
Messaggioda pavel70 » 13/01/2011 - 20:15
Se qualcuno fosse interessato ad accendere qualcosa..pare che la Juve scenderà in campo con la miglior formazione possibile, no turn over..notizia di un'ora fà ...
JUVENTUS CATANIA/ Ultimissime e probabili formazioni
Juventus: Buffon Grygera Bonucci Chiellini Grosso Krasic Felipe Melo Marchisio Aquilani Toni Del Piero
Allenatore Del Neri
Catania : Campagnolo Augustyn Silvestre Spolli Marchese Sciacca Martinho Delvecchio Ricchiuti Mascara Antenucci
Allenatore Giampaolo
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Juventus/2011/1/13/JUVENTUS-CATANIA-Ultimissime-e-probabili-formazioni/141374/
JUVENTUS CATANIA/ Ultimissime e probabili formazioni
Dalle ultime notizie che arrivano da Vinovo, Gigi Delneri non punterà su seconde linee o panchinari. L’undici che scenderà in campo sarà di primissimo ordine, con il ritorno dal primo minuto di Gigi Buffon. La bandiera bianconera torna a giocare dopo l’infortunio e l’operazione che lo hanno tenuto ai box per molti mesi. Coppia d’attacco sarà formata da Toni Del Piero. Giampaolo invece farà riposare alcuni suoi uomini in primis Maxi Lopez che partirà dalla panchina. Il tecnico etneo schiererà un 4-1-4-1, tentando di impostare la gara in difesa, giocando poi in rimessa. In attacco ci sarà Antenucci mentre in porta spazio a Campagnolo e in difesa Marchese sulla sinistra farà il suo esordio.
Juventus: Buffon Grygera Bonucci Chiellini Grosso Krasic Felipe Melo Marchisio Aquilani Toni Del Piero
Allenatore Del Neri
Catania : Campagnolo Augustyn Silvestre Spolli Marchese Sciacca Martinho Delvecchio Ricchiuti Mascara Antenucci
Allenatore Giampaolo
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Juventus/2011/1/13/JUVENTUS-CATANIA-Ultimissime-e-probabili-formazioni/141374/
Messaggioda pavel70 » 13/01/2011 - 20:21
Dimenticavo..mentre ci sono ti do anche qualche dritta che nn tutti sanno, io ne sono al corrente perchè li uso e perchè accendo marcatori da un po'..
se vuoi rischiare meno accendi i marcatori con Tipico e Betsson se dovessero entrare a partita in corso te li voidazzano invece 365 anche se entra per soli 5' ti da la scommessa persa.....e cmq Tipico e Betsson per marcatori hanno le quote migliori, sempre le piu' alte insieme a Unibet, io l'ho utilizzo ancora perchè registrato da molto tempo ma adesso Unibet è tra i book che hanno bloccato le registrazioni a utenti italiani..inutile dire chi dobbiamo ringraziare..tacci loro...ciao
se vuoi rischiare meno accendi i marcatori con Tipico e Betsson se dovessero entrare a partita in corso te li voidazzano invece 365 anche se entra per soli 5' ti da la scommessa persa.....e cmq Tipico e Betsson per marcatori hanno le quote migliori, sempre le piu' alte insieme a Unibet, io l'ho utilizzo ancora perchè registrato da molto tempo ma adesso Unibet è tra i book che hanno bloccato le registrazioni a utenti italiani..inutile dire chi dobbiamo ringraziare..tacci loro...ciao
Messaggioda pavel70 » 13/01/2011 - 22:52
pavel70 ha scritto:Juventus Catania
La Juve deve dare una risposta e, quando arrivi da 2 sconfitte consecutive nn c'è di meglio che ritornare in campo.La società ha dichiarato che vogliono arrivare in fondo e, dubito i giocatori nn vogliano lo stesso.Essendo fuori dall'Europa , con poche e residue possibilità di vincere lo scudetto (ci sono squadre piu' attrezzate della nostra IMO) la Coppa Italia rimane (seppur sia un trofeino..) un obiettivo importante considerato anche il fatto che la Juve ormai nn vince qualcosa da un bel po'..La formazione che scenderà in campo che dovrebbe essere confermata viste le poche scelte a disposizione per Del Neri è sicuramente di un certo valore..Catania che pare faccia molo piu' turn over rispetto ai bianconeri.La Juve a mio avviso puo' vincere questa gara , anche se nn sarà certamente cosi facile come sembra , anche perchè il Catania contro la Juve ha sempre disputate partite piu' che dignitose, nei 4 precedenti a Torino gli Etnei hanno perso 1 sola volta..spero che la voglia di riscatto dei bianconeri possa servire a conquistare la seconda..li davanti pare che Toni recupera ma, io mi affido al capitano di sempre..lui nn snobba nessuna partita solitamente
PicK:Juventus (-0,75);Result:2-0;
odds:1.77;
Book:bet365;
stake:7/10
Pick:Del Piero Score;
odds:2.70;
Book:Tipico;
stake:4/10
Con un pizzico di fortuna in piu' e qualche centimetro in meno poteva entrare anche Del Piero...rimane un piccolo attivo..sempre meglio di un rosso..un saluto a tutti
Messaggioda pavel70 » 13/01/2011 - 23:32
toniuzz ha scritto:scusa pavel... cosa significa -0.75 della tua scommessa ?
x goleador ho sbagliato anch'io.... bene under 2.5
vuol dire che la juve doveva vincere, con 1 gol di scarto avrei vinto metà , 2 o + gol vinta intermente..è un handicap asiatico..se puo' servirti qui ti spiega tutto..ciao
http://www.scommessesicure.com/it/asian-handicap.html
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF