BadJoker ha scritto:Scusate se mi dilungo con un off topic,ma vorrei chiedere all'amministratore se possibile di attivarmi la messaggistica privata:niente di oscuro è che mi sono accorto soltanto adesso di aver ricevuto un pm domenica mattina(non essendo "a casa mia" devo ancora prendere confindenza con il forum)e mi sarebbe piaciuto rispondere,ma se provo a farlo mi viene questo messaggio:"Spiacenti, ma l'amministratore del forum ti ha vietato di mandare messaggi privati".
Perdonatemi se insisto,ma vorrei far arrivare di nuovo questo messaggio all'attenzione del web dato che non ho avuto risposte nella precedente discussione(sicuramente non ha avuto modo di leggere).
Sabato e domenica si parte con l'ultima di andata.
Dinamo Sassari-Vanoli-Braga Cr. 15/01 20:00
Benetton Treviso-Pepsi Caserta15/01 20:30
Cimberio Varese-Bennet Cantu'16/01 11:45
Armani Jeans Milano-Scavolini Siviglia Pesaro16/01 18:15
Lottomatica Roma-Montepaschi Siena16/01 18:15
Air Avellino-Enel Brindisi16/01 18:15
Banca Tercas Teramo-Canadian Solar Bologna16/01 18:15
Angelico Biella-Fabi Shoes Montegr.16/01 18:15
Velocemente:Siena potrebbe essere scossa dalla perdita di Mccalleb,a Roma già l'anno scorso fu un calvario per la menssana e c'è da tener conto che la settimana prossima si rigioca anche in Europa:la doppia trasferta campionato-EL non aiuterà sicuramente i biancoverdi anche perchè a Istanbul farà caldino come sempre e non so fino a che punto convenga a Pianigiani(anche se lui di calcoli non ne farà )spremere la sua truppa in campionato.Roma intorno a 4.70 si può prendere senza nemmeno svenarsi dato che di valore a mio avviso nella quota ce n'è(tra l'altro sulla panchina della Lottomatica debutta l'ex assistente di Dule che di basket qualcosa dovrebbe capire e le motivazioni ai giocatori non mancheranno di certo).Chiaro poi che quando si gioca a queste quote lo stake non può che essere minimo.
Per il resto mi sembra giocabile Sassari intorno al 70,mentre su Varese-Cantu dobbiamo giocoforza attendere gli sviluppi degli infortunati da entrambe le parti.Ancora comunque escluso il minimo sindacale di Roma non ho giocato altro.