jonch ha scritto:fra le tante partite
Bellucci se avesse vinto ieri in 2 set come era destinato sarebbe stato favorito, ma il suo collasso momentaneo ha lasciato strascichi nella quota
Robredo oggi farà meglio ed è + forte del bel perdente Russell,ma alle quote viste è cmq corretto preferire il brasiliano:spesso i primi turni complicati danno la scossa al giocatore,magari starà + attento
vero che è in ascesa ma oggi Mannarino troverà un giocatore diverso che ha il vantaggio di conoscerlo molto bene essendo abituali compagni di allenamento, e sa come giocargli contro.
che sia cosi favorito non mi pare giustificato,la partita dovrebbe essere + vicina e se non risente della battaglia con Malisse il vecchio Clement ha le sue brave chance di intortellare il giovanotto,considerato anche che li agli antipodi si trova bene
a Brisbane inondazioni clamorose,probabile tempo di m anche a Sidney etc
PS
capisco come sia divertente stendere i lenzuolini x vincere tanto con poco ma ...
evitateli
mi diverto a piazzare "lenzuolini" e devo dirti che non mi va sempre male...poi ognuno ha il suo modo di giocare (gioco anche singole se noti)