Comparazione bonus scommesse
Tutto Usa, tip e' qualche buona raccomandazione!!!!
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
979 messaggi
-
Pagina 62 di 66
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- …
- 66
- Prossimo
-
Marutlepal
- Cicuta

- Contatta:
n
Messaggioda Marutlepal » 11/01/2011 - 18:38
A chi piace seguire le aste... kentucky in diretta....
Live
http://apps.keeneland.com/livesales/liv ... ameset.asp
Live
http://apps.keeneland.com/livesales/liv ... ameset.asp
Spero che il paradiso sia riservato a chi ha vissuto l'inferno sulla terra...
-
seabiscuit
- Marciatore

Re: n
Messaggioda seabiscuit » 11/01/2011 - 19:38
Marutlepal ha scritto:Ho commesso l'ingenuità di dare in anticipo due cavalli, e ora in tanti forum li hanno elencati, spiacente ( solo due persone amche avevano il mio consenso a pubblicarlo )
Ora in poi, non scriverò più nulla in anticipo e' prenderò anche misure estreme nei giorni di corsa, dando i cavalli a tre minuti dal via, se questa misura non piace, allora dovro' andarmene in un forum a pagamento.Vi rigrazio e' scusatemi per la mia retorica...
At'salut
Marutlepal...ma come? anche tu?
Ed io che avevo creduto veramente che fossi una persona seria, anche tu come tutti i biskeri?
Prima vieni nel forum, dai pronostici fai vincere e poi dici che vuoi passare in un forum a pagamento perchè qualcuno inserisce cavalli che non sono di tuo domino i pronostici su altri forum???
oooo Marutlepal Marutlepal Marutlepal
non è che inserivi 3 cavalli di qua altri 3 su un altro forum altri 3 su di un altro ed accontentavi qualcuno sicuramente per poi passarteli CON QUESTA BELLA STORIELLA dopo un po di tempo ed avendo preso FIDUCIA nelle persone per spulciarli a pagamento??
Credevo che tu non fossi cosi Giuro, ed invece il tempo da sempre i suoi frutti e le mele marcie come te cadona dall'albero.
Marutlepal SEI UNA SOLA (per chi non lo avesse capito).
-
Marutlepal
- Cicuta

- Contatta:
n
Messaggioda Marutlepal » 11/01/2011 - 19:42
Non capisco il tuo post, scrivo solo qui... non sara che tu ti fai qualche canna, non ho bisogno di dare tre cavalli, mi basta uno al massimo due per gente come te, non mi va piu di scrivere sui forum...
-
Marutlepal
- Cicuta

- Contatta:
n
Messaggioda Marutlepal » 11/01/2011 - 19:54
alanal ha scritto:Marut non dare soddisfazione a gente invidiosa,escono dai tombini solo per mettere zizzania.
Alanal lo so, e` li capisco anche, l'invidia e na bruttissima cosa, non sono un bambino, sono una persona adulta e gli passo sopra.....
Grazie comunque...
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/01/2011 - 20:20
Sicuramente non mi faccio canne ne uso stupefacenti.
Secondo punto io credo che sia proprio cosi' è evidente il tuo intento, non sono invidioso per niente anzi, ti ho anche ringraziato più di una volta e tifato pe il cavallo che pronosticavi, ma nel tuo ultimo post ti sei fregato da solo, e mi hai fatto accendere
una lampadina, che porta il tuo scopo finale proprio a quello, portarti a pagamento qualche persona di buona fede che ti difenderà anche....
E mi raccomando non iniziare con il fuoriuscita per poi scappartene dal forum (o forse qualcun altro ha capito e sei scappato dagli altri)visto che sei stato sgamato, tranquillo resta qua e posta vedremo alla lunga se vuoi i tuoi miracolosi prono.
Secondo punto io credo che sia proprio cosi' è evidente il tuo intento, non sono invidioso per niente anzi, ti ho anche ringraziato più di una volta e tifato pe il cavallo che pronosticavi, ma nel tuo ultimo post ti sei fregato da solo, e mi hai fatto accendere
E mi raccomando non iniziare con il fuoriuscita per poi scappartene dal forum (o forse qualcun altro ha capito e sei scappato dagli altri)visto che sei stato sgamato, tranquillo resta qua e posta vedremo alla lunga se vuoi i tuoi miracolosi prono.
-
Marutlepal
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda Marutlepal » 11/01/2011 - 20:29
Allora, vediamo se ti ho capito...
Anzitutto nessuno qui o in altri forum puo' accusarmi di aver chiesto qualcosa, gusrda caso ieri ho ciesto un favore personale a uno di infobet nulla da vedere con cavalli pero quello mi ha frainteso e alla fine ho detto lasciamo perdere...
Ora io guadagno abbastanza con i miei crono, perche gioco e so giocare, cosa non mi va e di fare il lavoro per gl'altri, questo no, perche non e' nemmeno giusto.
Due amici come dicevo prima mi hanno chiesto il favore se potevano incollare sui loro forum questi due cavalli che ho dato uno per oggi a Philly e' uno per domani a Gulfstream.
Io non cerco nulla non voglio nulla, la gente che mi segue e' che mi conosce lo puo testimoniare, che nel passato ho ricevuto qualche regalo come cortesia, e' vero, ma io ho mai chiesto nulla, ora se qualcuno mi fa qulche proposta interessante la penso, in questo momento sul tavolo ho una proposta che la sto valutando, ma non vuol dire che io lasci questo forum, che ho trovato persone disponibili, sensibili e' gente che ama le corse dei cavalli, che e' la mia passione.
Io al posto tuo incomincerei con togliermi sto nick del c***o, e cerca di fare il serio che i rompicoglioni non li sopporto...
Anzitutto nessuno qui o in altri forum puo' accusarmi di aver chiesto qualcosa, gusrda caso ieri ho ciesto un favore personale a uno di infobet nulla da vedere con cavalli pero quello mi ha frainteso e alla fine ho detto lasciamo perdere...
Ora io guadagno abbastanza con i miei crono, perche gioco e so giocare, cosa non mi va e di fare il lavoro per gl'altri, questo no, perche non e' nemmeno giusto.
Due amici come dicevo prima mi hanno chiesto il favore se potevano incollare sui loro forum questi due cavalli che ho dato uno per oggi a Philly e' uno per domani a Gulfstream.
Io non cerco nulla non voglio nulla, la gente che mi segue e' che mi conosce lo puo testimoniare, che nel passato ho ricevuto qualche regalo come cortesia, e' vero, ma io ho mai chiesto nulla, ora se qualcuno mi fa qulche proposta interessante la penso, in questo momento sul tavolo ho una proposta che la sto valutando, ma non vuol dire che io lasci questo forum, che ho trovato persone disponibili, sensibili e' gente che ama le corse dei cavalli, che e' la mia passione.
Io al posto tuo incomincerei con togliermi sto nick del c***o, e cerca di fare il serio che i rompicoglioni non li sopporto...
Ultima modifica di Marutlepal il 11/01/2011 - 20:35, modificato 1 volta in totale.
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/01/2011 - 20:44
Marutlepal..piano piano stai venendo fuori aaa non ti piacciono vero i rompiglioni? eh si anche a vanna marchi non piaceva striscia la notizia ..e ke ci vuoi fare se fossero tutti cosi i "rompi ****" mi hai fatto una lode e sarei felicissimo di incontrarmeli sulla mia strada, forse mi aprirebbero gli occhi in alcuni momenti, ma sono felice di farlo io oggi per il forum SENZA GUADARGNIARCI NULLA, perchè proprio persone come te rovinano i forum.
Per secondo mi fa piacere che ammetti che la tua terza fase, di punzekiare chi ti fa complimenti con qualche richiesta da parte tua, non ha portato frutti e soldi menomale!
terzo se vivi di bet come il sottoscritto fallo senza fare tutto sto show per poterti portare soldi fregando agli altri, identici a quelli che vendono ambi secchi all 899, vivi anche tu di rendita non hai bisogno di venderli E NON AMMETTO SCUSE su questo.
E non pensare che le personi sensibilli vengono scambiate per POLLI.
Marutlepal SEI UNA SOLA e SEI STATO SGAMATO.
Per secondo mi fa piacere che ammetti che la tua terza fase, di punzekiare chi ti fa complimenti con qualche richiesta da parte tua, non ha portato frutti e soldi menomale!
terzo se vivi di bet come il sottoscritto fallo senza fare tutto sto show per poterti portare soldi fregando agli altri, identici a quelli che vendono ambi secchi all 899, vivi anche tu di rendita non hai bisogno di venderli E NON AMMETTO SCUSE su questo.
E non pensare che le personi sensibilli vengono scambiate per POLLI.
Marutlepal SEI UNA SOLA e SEI STATO SGAMATO.
Marutlepal ha scritto:Allora, vediamo se ti ho capito...
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/01/2011 - 20:46
Alla mia tesi viene evidenziato anche il fatto, che nei primi periodi mai hai dato prono giorni in anticipo, poi come subito lo hai fatto hai fatto tutto il teatrino, buttandoti in avanti, per poi aprire il dscorso del pagamento, ed ora che hai proposte interessanti e che ricevi soldi dai tuoi CARISSIMI seguitori di tips hahaha sola 
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/01/2011 - 20:47
mattias ha scritto:non capisco perche bisogna rovinare qualcosa di buono che viene fuori da questo forum !!!! ognuno ha un suo pensiero e le offese non servono a nessuno !!!!
SVEGLIAAAAA
-
Marutlepal
- Cicuta

- Contatta:
n
Messaggioda Marutlepal » 11/01/2011 - 20:48
Falso................
E ora non ti rispondero' piu'
-
seabiscuit
- Marciatore

Re: n
Messaggioda seabiscuit » 11/01/2011 - 20:54
Marutlepal ha scritto:Falso................
A me non interessa la tua risposta, ma aprire gli okki a tutti quelli che potrebbero cascare ad un sola come te, tutto qua.
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/01/2011 - 20:56
e che poi manco lo sai fare, prima fai tutto l'americano che non riesce manco a scrivere italiano e poi fino a tre minuti fa hai scritto un italiano perfetto huahuahauah si scende nel ridicol oe prendi acqua ovunque a giannnnnniiiiiiiiiii

- mandrake70
- Allievo Marciatore

Messaggioda mandrake70 » 11/01/2011 - 21:12
Ragazzi ma qualcuno ha chiesto il parere illustre di seabiscuit riguardo a questo magnifico thread aperto da Gianni è condiviso in pieno da noi tutti è che in questi giorni ci ha dato innumerevoli soddisfazioni. : 
979 messaggi
-
Pagina 62 di 66
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- …
- 66
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania