Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 20 - 15/16 Gennaio 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A - Giornata 20 - 15/16 Gennaio 2010 -
Messaggioda Jigen » 09/01/2011 - 21:38
Sabato
15/01 18:00 Napoli vs. Fiorentina
15/01 20:45 Inter vs. Bologna
Domenica
16/01 12:30 Cagliari vs. Palermo
16/01 15:00 Juventus vs. Bari
16/01 15:00 Catania vs. Chievo
16/01 15:00 Brescia vs. Parma
16/01 15:00 Cesena vs. Roma
16/01 15:00 Lazio vs. Sampdoria
16/01 15:00 Genoa vs. Udinese
16/01 20:45 Lecce vs. Milan
15/01 18:00 Napoli vs. Fiorentina
15/01 20:45 Inter vs. Bologna
Domenica
16/01 12:30 Cagliari vs. Palermo
16/01 15:00 Juventus vs. Bari
16/01 15:00 Catania vs. Chievo
16/01 15:00 Brescia vs. Parma
16/01 15:00 Cesena vs. Roma
16/01 15:00 Lazio vs. Sampdoria
16/01 15:00 Genoa vs. Udinese
16/01 20:45 Lecce vs. Milan
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 10/01/2011 - 14:18
Catania vs Chievo
Catania @ 2.10 Totosì
Come avuto modo di dire più volte , il Chievo fuori è più pericoloso che in casa ma i siciliani al Massimino li appoggio sempre volentieri , ieri potevano tranquillamente portare a casa il match , vero che difendersi e ripartire è più facile che fare la partita ma insomma , 110 mi pare onesto , avrei fatto qualcosina in meno.
O.T. : lo so anch'io che siamo nel 2011
, se qualcuno può cambi il titolo del thread.
Saluti.
Come avuto modo di dire più volte , il Chievo fuori è più pericoloso che in casa ma i siciliani al Massimino li appoggio sempre volentieri , ieri potevano tranquillamente portare a casa il match , vero che difendersi e ripartire è più facile che fare la partita ma insomma , 110 mi pare onesto , avrei fatto qualcosina in meno.
O.T. : lo so anch'io che siamo nel 2011
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda Jigen » 10/01/2011 - 15:06
sergab ha scritto:.Siamo sullo stesso carro catanese, toscanaccio![]()
Con me a quota nettamente inferiore , come da tradizione
Centrebet no ce l'ho ma comunque non avevo proprio visto
Ciao Sergabbone
Messaggioda mariuolo » 10/01/2011 - 15:33
Lazio - Samp 1 @ 1.8 unibet
Continuo a pensare che la Samp sia una "squadraccia" già il gioco latitava, da quando hanno ceduto Cassano hanno perso quelle poche idee che avevano. Ieri hanno vinto grazie a due regali di Juan e ad alcune scelte poco comprensibili di Ranieri ( Menez tra i migliori, tolto in occasione dell'espulsione del portiere).
Lazio che sembra aver perso lo smalto dei giorni mgliori, ma ieri è stata anche un pò sfortunata soprattutto sul primo gol del Lecce e sull'occasionissima capitata a Zarate.
In più ai doriano mancheranno Lucchini e Gastaldello, difensori centrali titolari.
Continuo a pensare che la Samp sia una "squadraccia" già il gioco latitava, da quando hanno ceduto Cassano hanno perso quelle poche idee che avevano. Ieri hanno vinto grazie a due regali di Juan e ad alcune scelte poco comprensibili di Ranieri ( Menez tra i migliori, tolto in occasione dell'espulsione del portiere).
Lazio che sembra aver perso lo smalto dei giorni mgliori, ma ieri è stata anche un pò sfortunata soprattutto sul primo gol del Lecce e sull'occasionissima capitata a Zarate.
In più ai doriano mancheranno Lucchini e Gastaldello, difensori centrali titolari.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda sergab » 10/01/2011 - 17:06
Jigen ha scritto:sergab ha scritto:.Siamo sullo stesso carro catanese, toscanaccio![]()
Con me a quota nettamente inferiore , come da tradizione![]()
![]()
Centrebet no ce l'ho ma comunque non avevo proprio visto, -1/4 in asia invece potevo prendere (immagino un 10 giorni fa) ma non l'ho fatto
, prima o poi migliorerò , ci sto lavorando
![]()
Ciao Sergabbone
Preso tutto ieri, ma dopo che avevano aperto gli stake, ormai in early danno briciole, ed occorre attendere che aprano i cordoni.
Centrebet invece è un simpatico aussie(di comprovata serietà ) che prende, difficile che abbia massime, motori escluso dove è molto competitivo, ma sul calcio se trovi la quota concede stake interessanti.
Ciao vecchio toscanaccio
ciao e buona punta a tutti
Messaggioda pavel70 » 10/01/2011 - 17:48
Juventus Bari
Non perchè l'avversario si Bari, anzi i pugliesi dopo aver vinto il derby sono ricaduti all'ultimo posto , hanno sempre bisogno di punti ma dopo 2 sconfitte consecutive altro che scudetto, la Juve deve dimostrare il suo vero valore, nelle ultime 2 gare è stata davvero scandalosa, mi aspetto una Juve vogliosa di ritornare a conquistare 3 punti..di questo passo anche la Champions diventa un sogno e, per un altro anno sarebbe un duro colpo per la Juve.
Pick:Juventus -1 Asian Hand;
Odds.1.66;
BooK:19bet;
stake:10/10
Non perchè l'avversario si Bari, anzi i pugliesi dopo aver vinto il derby sono ricaduti all'ultimo posto , hanno sempre bisogno di punti ma dopo 2 sconfitte consecutive altro che scudetto, la Juve deve dimostrare il suo vero valore, nelle ultime 2 gare è stata davvero scandalosa, mi aspetto una Juve vogliosa di ritornare a conquistare 3 punti..di questo passo anche la Champions diventa un sogno e, per un altro anno sarebbe un duro colpo per la Juve.
Pick:Juventus -1 Asian Hand;
Odds.1.66;
BooK:19bet;
stake:10/10
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 10/01/2011 - 19:29
toniuzz ha scritto:piccolo OT.
cosa si intende x asian market ?
è un book particolare ?
grazie
Tutto cio' che riguarda i book asiatici,cioe' quelli che prendono piu' gioco di tutti.
Credo che questo puo' fare a l tuo caso.
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... t=#1141531
Ciao.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda MicPick » 11/01/2011 - 22:24
Penuria di centrali di difesa nella sfida dell'olimpico, squalificati Lucchini e Gastaldello x la Samp, Biava x la Lazio.
LAZIO V SAMP OVER 2.25@2.05 188BET
Aggiungo doppia favorite, la Juve dopo due tonfi è "obbligata" a fare punti e l'avversario, apparentemente rinato nel derby di puglia è nuovamente precipitato nel baratro domenica scorsa, è abbondantemente alla portata; per il Milan trasferta must, uno di quei campi dove devi prendere l'intera posta se vuoi puntare al titolo, all'andata vinse con un perentorio 4-0.
JUVE + MILAN @2.10 B365
Saluti
LAZIO V SAMP OVER 2.25@2.05 188BET
Aggiungo doppia favorite, la Juve dopo due tonfi è "obbligata" a fare punti e l'avversario, apparentemente rinato nel derby di puglia è nuovamente precipitato nel baratro domenica scorsa, è abbondantemente alla portata; per il Milan trasferta must, uno di quei campi dove devi prendere l'intera posta se vuoi puntare al titolo, all'andata vinse con un perentorio 4-0.
JUVE + MILAN @2.10 B365
Saluti
Messaggioda Bega » 14/01/2011 - 11:44
Salve ragazzi, per questo turno faccio un pò di spesa..
Inizio da Roma, dove vedo una Lazio priva di Biava e una Samp priva dei suoi 2 centrali di difesa, Lucchini e Gastaldello..giocherà Diakitè nella Lazio, che è sempre una sicurezza..per le squadre avversarie
mentre Volta e Accardi non mi sembrano una fortezza insuperabili per gli uomini di Reja..
Lazio - Samp over 2.5 @2.35 betfair
Vado al San Paolo e gioco totalmente contro mercato, contro una squadra che ha asfaltato la Juve nell'ultima in casa ma adesso trova una Fiorentina che ha vinto una partita di carattere rimontando 2 gol al Franchi..spero che Sinisa abbia dato la giusta carica, mi dispiace solo manchi Vargas che per me è fondamentale..ma agli azzurri mancherà Hamsik, e Sosa non è all'altezza..
Banco il Napoli @1.75 betfair
La Juve affronta in casa un Bari che dopo aver vinto il derby, ha perso in casa dal Bologna..che però di questi tempi va forte davvero..peccato per il gol fumato da Okaka, la partita si sarebbe messa diversamente..continuo a credere che questa squadra, come impostazione, possa rendere meglio fuori casa..e nonostante manchino Barreto e Almiron, ovvero 2 giocatori fondamentali per il Bari, vedo che nella Juve manca Felipe Melo e praticamente tutto l'attacco, col solo Del Piero a totale disposizione..non credo sia un'imbarcata di gol, anche se il Bari dovesse perdere..
Bari +1.5 @1.65 in asia
Passo a Milano, dove l'Inter credo possa regalarmi un bel gain questa settimana..vado pesante sul -1.5 dei nerazzurri, che in formazione al completo e al San Siro, credo faranno un sol boccone del Bologna che sta giocando bene..ma qui siamo su 2 pianeti differenti..
Inter -1.5 @2.05 bet365
Concludo con un'altra partita su cui vado convintissimo, ovvero la Roma a Cesena..il Cesena è una squadra ben organizzata, ma non credo possa ostacolare una Roma che, nonostante la sconfitta a Genova e un'ambiente poco tranquillo, ha i giocatori per mettere tranquillamente in ginocchio questo Cesena..
Cesena - Roma 2 @2.05 betfair
Saluti a tutti!
Inizio da Roma, dove vedo una Lazio priva di Biava e una Samp priva dei suoi 2 centrali di difesa, Lucchini e Gastaldello..giocherà Diakitè nella Lazio, che è sempre una sicurezza..per le squadre avversarie
Lazio - Samp over 2.5 @2.35 betfair
Vado al San Paolo e gioco totalmente contro mercato, contro una squadra che ha asfaltato la Juve nell'ultima in casa ma adesso trova una Fiorentina che ha vinto una partita di carattere rimontando 2 gol al Franchi..spero che Sinisa abbia dato la giusta carica, mi dispiace solo manchi Vargas che per me è fondamentale..ma agli azzurri mancherà Hamsik, e Sosa non è all'altezza..
La Juve affronta in casa un Bari che dopo aver vinto il derby, ha perso in casa dal Bologna..che però di questi tempi va forte davvero..peccato per il gol fumato da Okaka, la partita si sarebbe messa diversamente..continuo a credere che questa squadra, come impostazione, possa rendere meglio fuori casa..e nonostante manchino Barreto e Almiron, ovvero 2 giocatori fondamentali per il Bari, vedo che nella Juve manca Felipe Melo e praticamente tutto l'attacco, col solo Del Piero a totale disposizione..non credo sia un'imbarcata di gol, anche se il Bari dovesse perdere..
Bari +1.5 @1.65 in asia
Passo a Milano, dove l'Inter credo possa regalarmi un bel gain questa settimana..vado pesante sul -1.5 dei nerazzurri, che in formazione al completo e al San Siro, credo faranno un sol boccone del Bologna che sta giocando bene..ma qui siamo su 2 pianeti differenti..
Inter -1.5 @2.05 bet365
Concludo con un'altra partita su cui vado convintissimo, ovvero la Roma a Cesena..il Cesena è una squadra ben organizzata, ma non credo possa ostacolare una Roma che, nonostante la sconfitta a Genova e un'ambiente poco tranquillo, ha i giocatori per mettere tranquillamente in ginocchio questo Cesena..
Cesena - Roma 2 @2.05 betfair
Saluti a tutti!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 14/01/2011 - 20:15
Bega ha scritto:
Considerazioni non da tifoso.
Perche' bancare al 75% quando in asia gira un +0.5 a favore della viola tra 2.21 e 2.25? Comunque hai sempre due risultati a favore con un vantaggio di qualcosina in piu'?
Ciao
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda dasa » 14/01/2011 - 20:35
Per quanto possa valere.. sono salito anch'io sul carro catanese, è il match che mi convince di più.
Non ho visto la partita di ieri sera contro la Juventus ma, leggendo la formazione, mi pare che i siciliani puntino tutto sul campionato.
Vedremo.....
Non ho visto la partita di ieri sera contro la Juventus ma, leggendo la formazione, mi pare che i siciliani puntino tutto sul campionato.
Vedremo.....
Quello che non ho è quel che non mi manca (Faber)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania