Comparazione bonus scommesse
ATP / WTA 9-16 gennaio 2011
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
225 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda jonch » 09/01/2011 - 23:31
sulla già citata Kanepi :
si è fratturata l'ulna del braccio sx prima del masterino di Bali,a meta dicembre ha giocato in Estonia delle esibizioni usando il rovescio solo slice a una mano invece che in top a due
ha battuto una di 19 e una di 15 anni e ha perso da tale Ruutel,anni 28,dichiarando poi di essere in via di guarigione ma ancora in rodaggio
che sia già al suo livello oggi pare difficile
si è fratturata l'ulna del braccio sx prima del masterino di Bali,a meta dicembre ha giocato in Estonia delle esibizioni usando il rovescio solo slice a una mano invece che in top a due
ha battuto una di 19 e una di 15 anni e ha perso da tale Ruutel,anni 28,dichiarando poi di essere in via di guarigione ma ancora in rodaggio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 10/01/2011 - 00:57
jonch ha scritto:sulla già citata Kanepi :
Preso il set betting 2-0 della Jovanovski a @3.95 su INTRALOT... sembra quota interessante.
Messaggioda jacopo21 » 10/01/2011 - 08:09
artemisio85 ha scritto:Mello vorrei farti una domanda:
quanto guadagni mediamente al mese???
operi soltanto pre-live???
grazie
ciao Very Happy
fermo restando che non si chiede,ed hanno ragione gli altri a suggerirtelo..
parecchio tempo fa lo scrisse..
io non so se mette ancora l'impegno che proferiva tempo addietro..pero ti assicuro che se quell'impegno e' rimasto tale vale la pena mettersi in schiena a lui
4-5 anni fa prima di andare all'universita,leggevo lui e altri 2-3..erano precisi nel mettere quota e tutto
io copiavo e mettevo l'ordine su betfair alla quota esatta che dicevano
t'assicuro che a fine mese e' piu
persi parecchio tempo nell'andare alla ricerca dei risultati e dei loro prono passati..una certezza il piu a fine mese a mettersi in schiena
unico peccato talvolta non si riuscivano a prendere le loro quote
se l'impegno e' lo stesso di sempre vai sicuro
ps alla quota loro eh..non al prono in se
-
crazybetting
- Allievo Marciatore

Messaggioda crazybetting » 10/01/2011 - 09:42
grandi ragazzi! quasi tutte a parte del potro...che mi fa saltare un moltiplicatore da 100, peccato 3 set al tie break!
IL FORUM DEI MAGNIFICI!!!!AVANTI COSì!!!!
IL FORUM DEI MAGNIFICI!!!!AVANTI COSì!!!!
-
espresso832
- Allievo Marciatore

Messaggioda espresso832 » 10/01/2011 - 10:05
jacopo21 ha scritto:artemisio85 ha scritto:Mello vorrei farti una domanda:
quanto guadagni mediamente al mese???
operi soltanto pre-live???
grazie
ciao Very Happy
fermo restando che non si chiede,ed hanno ragione gli altri a suggerirtelo..
parecchio tempo fa lo scrisse..
io non so se mette ancora l'impegno che proferiva tempo addietro..pero ti assicuro che se quell'impegno e' rimasto tale vale la pena mettersi in schiena a lui
4-5 anni fa prima di andare all'universita,leggevo lui e altri 2-3..erano precisi nel mettere quota e tutto
io copiavo e mettevo l'ordine su betfair alla quota esatta che dicevano
t'assicuro che a fine mese e' piu
persi parecchio tempo nell'andare alla ricerca dei risultati e dei loro prono passati..una certezza il piu a fine mese a mettersi in schiena
unico peccato talvolta non si riuscivano a prendere le loro quote
se l'impegno e' lo stesso di sempre vai sicuro
ps alla quota loro eh..non al prono in se
Mi aggancio a questo argomento per aggiungere qualcosa; lo voglio fare perchè lo dico da neoarrivato (pochi mesi), da appassionato di tennis e da (relativamente) esperto di giochi e di "gestione del bankroll".
Qui dentro (nel forum del tennis in particolare) c'è solo da imparare!!!
Non si tratta tanto di capire quanto un player è forte rispetto all'altro; non è tanto il pronostico in sè. Quello che fa la differenza è la capacità di prendere la quota giusta rispetto ai valori in campo (quello che nel poker è il calcolo delle odds e pot odds...scusate l'OT).
Qui c'è gente che dispensa veramente "uova d'oro" e se si legge con attenzione e si segue con costanza, si impara veramente molto.
Poi, detto fuori dai denti, il fatto che spesso condividano le loro giocate con quelli come me, beh...Grazie e...sacrilegio il non approfittarne!!!
tutto questo solo per dire che...in mezzo a espressioni da iniziati a volte poco comprensibili e qualche asprezza verso "budini coraggiosi", si può trovare la "guida pratica alla sopravvivenza bettistica"!!!
Some guys they just give up living
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
-
crazybetting
- Allievo Marciatore

Messaggioda crazybetting » 10/01/2011 - 10:23
quoto tutte le vostre risposte e aggiungo che è un piacere imparare da voi!
tutti alla cassa ragazzi!
la quota 100 era data da tutti i vs suggerimenti meno la ardvisson che era a quota bassa
lopez ci stava riuscendo...grandi!
tutti alla cassa ragazzi!
la quota 100 era data da tutti i vs suggerimenti meno la ardvisson che era a quota bassa
lopez ci stava riuscendo...grandi!
Messaggioda Bega » 10/01/2011 - 12:01
Salve ragazzi, tornei che da noi vengono trasmessi di notte..son le cose piu belle del tennis
Ad Auckland prendo:
Bobby Reynolds al 140 betfair con Granolla, lo spagnolo sull'hard mi piace 0..lo tiene a galla solo una buona prima, per il resto tira mezze pallette dall'altra parte e corre tanto ma tanto..sbaglia praticamente mai, ma con un cagnaccio da cemento come Bobby potrebbe non bastare..tra l'altro anche l'americano scherza davvero poco al servizio..partita equilibrata, ci provo
Pippo Petzschner al 144 betfair con De Bakker: il tedesco è uno dei giocatori col maggior talento in assoluto nel circuito, sa fare praticamente tutto..soprattutto giocare d'attacco..ha una prima devastante, e un dritto che in giornata è imprendibile..De Bakker serve anche lui molto bene la prima ed è solido da fondo, ma per me son 2 categorie diverse
A Sydney prendo 2 giocatori di casa:
Guccione al 235 betfair col sergente..australiano di casa, 2 metri per lui, che ha superato bene le qualifiche..giocatore che serve in maniera disarmante quando è in giornata, d'altronde coi cm che si ritrova..potrebbe venirne fuori partita molto tirata, anche perchè il sergente è un ottimo giocatore ma la risposta al servizio non è il suo punto forte..
Tomic al 155 betfair con Dolgopolov..vidi Tomic l'anno scorso, era leggerino al servizio ma da fondo scambiava benissimo..se ne parla bene da tempo, credo sia venuto l'anno per uscire fuori ed affermarsi..di contro un giocatore estroso che può non farti toccare palla, o tirare sui teloni e fare dropshot a metà campo..mi preoccupa solo che l'anno scorso vidi Tomic faticare tantissimo a leggere i servizi di Verdasco e Muller..va bene che entrambi hanno 2 prime insidiose, ma neanche Dolgo scherza con la prima..ci provo
P.s. Mello hai la mia stima
Ad Auckland prendo:
Bobby Reynolds al 140 betfair con Granolla, lo spagnolo sull'hard mi piace 0..lo tiene a galla solo una buona prima, per il resto tira mezze pallette dall'altra parte e corre tanto ma tanto..sbaglia praticamente mai, ma con un cagnaccio da cemento come Bobby potrebbe non bastare..tra l'altro anche l'americano scherza davvero poco al servizio..partita equilibrata, ci provo
Pippo Petzschner al 144 betfair con De Bakker: il tedesco è uno dei giocatori col maggior talento in assoluto nel circuito, sa fare praticamente tutto..soprattutto giocare d'attacco..ha una prima devastante, e un dritto che in giornata è imprendibile..De Bakker serve anche lui molto bene la prima ed è solido da fondo, ma per me son 2 categorie diverse
A Sydney prendo 2 giocatori di casa:
Guccione al 235 betfair col sergente..australiano di casa, 2 metri per lui, che ha superato bene le qualifiche..giocatore che serve in maniera disarmante quando è in giornata, d'altronde coi cm che si ritrova..potrebbe venirne fuori partita molto tirata, anche perchè il sergente è un ottimo giocatore ma la risposta al servizio non è il suo punto forte..
Tomic al 155 betfair con Dolgopolov..vidi Tomic l'anno scorso, era leggerino al servizio ma da fondo scambiava benissimo..se ne parla bene da tempo, credo sia venuto l'anno per uscire fuori ed affermarsi..di contro un giocatore estroso che può non farti toccare palla, o tirare sui teloni e fare dropshot a metà campo..mi preoccupa solo che l'anno scorso vidi Tomic faticare tantissimo a leggere i servizi di Verdasco e Muller..va bene che entrambi hanno 2 prime insidiose, ma neanche Dolgo scherza con la prima..ci provo
P.s. Mello hai la mia stima
Messaggioda axxeell » 10/01/2011 - 13:30
Per stanotte mi prendo una tripla
Zakopalova + Errani + Mattek @2.42 Bet365
La Mattek vista con la Henin in Hopman Cup mi è sembrata molto tonica,aggressiva sulla seconda palla della belga,insomma la panterona mi è piaciuta,la Zakopalova è una delle mie preferite, gran dritto, grande corsa se è in palla la Brianti ha poche armi per contrastarla,e infine la Errani,avversario ostico come la Molik ma la saretta quando gioca nei tornei dove in passato ha fatto bene riesce sempre a dare il meglio di se',stake medio per questa bet
Zakopalova + Errani + Mattek @2.42 Bet365
La Mattek vista con la Henin in Hopman Cup mi è sembrata molto tonica,aggressiva sulla seconda palla della belga,insomma la panterona mi è piaciuta,la Zakopalova è una delle mie preferite, gran dritto, grande corsa se è in palla la Brianti ha poche armi per contrastarla,e infine la Errani,avversario ostico come la Molik ma la saretta quando gioca nei tornei dove in passato ha fatto bene riesce sempre a dare il meglio di se',stake medio per questa bet
225 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania