Comparazione bonus scommesse
NBA 9 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NBA 9 Gennaio
Messaggioda vichi » 09/01/2011 - 05:11
19.00 Sacramento Kings @ Toronto Raptors
21.30 Golden State Warriors @ Los Angeles Clippers
01.00 Minnesota Timberwolves @ San Antonio Spurs
02.00 Cleveland Cavaliers @ Phoenix Suns
03.00 New Orleans Hornets @ Denver Nuggets
03.00 Miami Heat @ Portland Blazers
03.30 New York Knicks @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.cbssports.com/nba/standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ho voglia di andare contro mercato e appoggiare i Warriors...
21.30 Golden State Warriors @ Los Angeles Clippers
01.00 Minnesota Timberwolves @ San Antonio Spurs
02.00 Cleveland Cavaliers @ Phoenix Suns
03.00 New Orleans Hornets @ Denver Nuggets
03.00 Miami Heat @ Portland Blazers
03.30 New York Knicks @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.cbssports.com/nba/standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ho voglia di andare contro mercato e appoggiare i Warriors...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 09/01/2011 - 18:32
Vichi è andato al "Franchi", dopo dovrà spiegare come ha fatto la Viola a vincere che stava sotto 1-2 a gara finita
Una vera NOTIZIA: stanno marciando Toronto con - 6 nella partita contro Sacramento (ore 19 su sky sport 2).
D'accordo che non giocherà Tyreke Evans, ma come si può dare una tale fiducia ai Raptors? Non vado cmq contro il mercato e lascio perdere.
Invece con + 6.5 provo un minimo stake dei Knickerbockers in trasferta a Los Angeles. I Lakers poche volte hanno battuto lo spread specie allo Staples. E NY viene da una vittoria squillante a Phoenix.
Con tutto ciò sono consapevole del fatto che i Lakers prob vinceranno, anche perchè daranno l'anima per fare bella figura davanti ad un pubblico leggermente sconcertato.
Ma il tentativo lo faccio volentieri.
Stavolta, finalmente, i Blazers non possono causarmi danni in quanto giocano contro Miami perciò no-bet.
Per Cleveland non ci sono parole, immagino in che condizione psicologica saranno arrivati a Phoenix e con quale entusiasmo senderanno sul parquet.
In teoria gli 11 pts sarebbero tanti come hp, anche valutande le assenze tra i Cavs. Ma chi ha il coraggio di appoggiarli?
Tony Parker sarà presente così pure Beasley tra i TWolves. Sarebbe opportuno sapere quante energie vorranno spendere gli Spurs per poter dare un prono sulla partita, per il punteggio si intende.
Su Golden State, che avrà a disposizione Curry quasi certamente, sarei tentato di mettere un cip con + 3.5.
Secondo me è partita da pk, non vedo una differenza marcata tra le due contendenti.
Iniziano alle 21.35, ho tempo per riflettere meglio.
Una vera NOTIZIA: stanno marciando Toronto con - 6 nella partita contro Sacramento (ore 19 su sky sport 2).
D'accordo che non giocherà Tyreke Evans, ma come si può dare una tale fiducia ai Raptors? Non vado cmq contro il mercato e lascio perdere.
Invece con + 6.5 provo un minimo stake dei Knickerbockers in trasferta a Los Angeles. I Lakers poche volte hanno battuto lo spread specie allo Staples. E NY viene da una vittoria squillante a Phoenix.
Con tutto ciò sono consapevole del fatto che i Lakers prob vinceranno, anche perchè daranno l'anima per fare bella figura davanti ad un pubblico leggermente sconcertato.
Stavolta, finalmente, i Blazers non possono causarmi danni in quanto giocano contro Miami perciò no-bet.
Per Cleveland non ci sono parole, immagino in che condizione psicologica saranno arrivati a Phoenix e con quale entusiasmo senderanno sul parquet.
In teoria gli 11 pts sarebbero tanti come hp, anche valutande le assenze tra i Cavs. Ma chi ha il coraggio di appoggiarli?
Tony Parker sarà presente così pure Beasley tra i TWolves. Sarebbe opportuno sapere quante energie vorranno spendere gli Spurs per poter dare un prono sulla partita, per il punteggio si intende.
Su Golden State, che avrà a disposizione Curry quasi certamente, sarei tentato di mettere un cip con + 3.5.
Secondo me è partita da pk, non vedo una differenza marcata tra le due contendenti.
Messaggioda vichi » 09/01/2011 - 19:10
Al Franchi oggi grande sofferenza, facciamo veramente urto di v...to, comunque ci siamo salvati, non so nemmeno io come.
Ho fatto anche in tempo per andare alle Mulina a giocare la Laura delle Badie
Ho giocato 2 Puglie dei Raptors m.l.@1.47 Tabaccai e 1 Puglia Warriors +3.5 @2.05 Pinna
Ho fatto anche in tempo per andare alle Mulina a giocare la Laura delle Badie
Ho giocato 2 Puglie dei Raptors m.l.@1.47 Tabaccai e 1 Puglia Warriors +3.5 @2.05 Pinna
Ameba feat Antibook
Messaggioda quasi » 09/01/2011 - 20:25
dap ha scritto:Vichi è andato al "Franchi", dopo dovrà spiegare come ha fatto la Viola a vincere che stava sotto 1-2 a gara finita![]()
![]()
ti spiego io come ha fatto vincere....avevo io x2
Messaggioda dap » 09/01/2011 - 20:36
Ciao Quasi, se ti può consolare, pensa alla prossima bistecca
Intanto sale troppo lo spread dei Warriors, mi sa che c'è qualche assenza non pervenuta. Ho cercato dove possibile, ma inutilmente. Però sono convinto che lo strappo è stato troppo repentino in prossimità dell'inizio, per una partita come questa.
Intanto sale troppo lo spread dei Warriors, mi sa che c'è qualche assenza non pervenuta. Ho cercato dove possibile, ma inutilmente. Però sono convinto che lo strappo è stato troppo repentino in prossimità dell'inizio, per una partita come questa.
Messaggioda vichi » 09/01/2011 - 23:48
Tornato ora a casa, vedo Warriors sotto una valanga, cos'è successo, hanno avuto un'intossicazione alimentare prima della partita??? Unica consolazione, e non è poco, è la presa sui raptors che mi permette in pratica di far pari...
Per Quasi. Pensa a quella squadra di m..da per cui tifi, che doveva lottare per lo scudo e anche stasera ne ha prese ben 3, così impari a giocare contro la Viola
Per Quasi. Pensa a quella squadra di m..da per cui tifi, che doveva lottare per lo scudo e anche stasera ne ha prese ben 3, così impari a giocare contro la Viola
Ameba feat Antibook
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 09/01/2011 - 23:56
piace veramente niente anche se mi sembra bassina la linea tra miami e portland...prendo over 184,5 @ 98 pinna
http://il-banchiere.nonspammare.com: il mio blog sulle scommesse, se volete fateci un salto.
Messaggioda dap » 10/01/2011 - 00:57
dap ha scritto:Intanto sale troppo lo spread dei Warriors, mi sa che c'è qualche assenza non pervenuta. Ho cercato dove possibile, ma inutilmente. Però sono convinto che lo strappo è stato troppo repentino in prossimità dell'inizio, per una partita come questa.
non ho seguito, ma certamente il mercato aveva tutte le ragioni
Passare da 3.5 a 5 in meno di un'ora dall'inizio della partita non era un bel segnale. Ma non sempre si può apettare l'ultimo tuffo.
Ho letto il post de Il Banchiere e, a mio avviso, ha perfettamente ragione sulla linea u/o di Miami@Portland.
I Blazers hanno raggiunto o superato i 100 pts in tutte quattr le ultime uscite vittoriose.
Miami, ultime cinqe tutte vincenti con media di 107.5.
Non credo ad una partita difensiva, mi sorprende il 184.5.
Ma ormai mi sono rpromesso di non mettere quando gioca Portland, a nessuna condizione
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda alessandro22 » 10/01/2011 - 01:34
Al rose garden regalano soldi
va bene che capire l'nba è un lusso come può insegnarci il sacerdote bostoniano ma che nessuno di voi citi quel mezzo degli heat che è oro colato è una bestemmia...e io stupido che pensavo che natale fosse già passato
cmq pinna ha 51 bf pure ora bisogna solo mettere e stare sereni
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania