Bobas ha scritto:Brevemente solo per dire che criticare Zorro, aprendo anche un thread apposito, mi lascia alquanto perplesso, chi è nel forum di Infobetting da più tempo, sa quante volte (e vi assicuro proprio tante) l'amico Zorro ha mandato me e tanti come me alla cassa, ma comunque non è questo il punto, su siamo seri, Zorro tante volte ci prende alcune volte anche lui può sbagliare , capita.
Insomma Zorro, vai avanti così, fregatene, nessuno obbliga nessuno a giocare nulla, ognuno fa ciò che vuole, fino a prova contraria, qui siamo tutti maggiorenni (io purtroppo da tanto tempo) e vaccinati, lo sile di Zorro è lo stile di Zorro, lui è estremo in tutto, è pieno di entusiasmo, trasmette sempre una grande carica positiva, è generoso ed altruista, insomma, per farla breve, a me piace, lui è fatto così, è un grande.
Poi leggo anche di qualche "velata" critica, frecciatina, ad anti, va bene, ho capito che tutto uno scherzo, chiudiamola qui che è meglio.
Ora vi saluto, torno in spiaggia, ultimi giorni in Sardegna e poi si torna a Roma.
Saluto tutti in particoalre Zorro ed anti.
FOSSERO' TUTTI COME TE BOBAS SAREMMO A POSTO, CMQ BUONA VACANZA E NON TI CONFONDERE VEDRAI STASERA IN SALA LI SBARAGLIO TUTTI CON LE MIE DRITTE NAPOLETANE..........