Comparazione bonus scommesse
Portogallo 2011
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Portogallo 2011
Messaggioda pavel70 » 09/01/2011 - 10:25
Leiria Benfica
Difficilmente mi affaccio in questo campionato, le grandi sono sempre ingiocabili il resto sono squadre assolutamente incostanti e spesso inpronosicabili ma, questa gara credo possa vale la giocata da me accesa.Il benfica a 1.60 sec me in questo match è un po' rischiosa, il Leiria sta disputando un ottimo campionato, i locali occupano la 4 a posizione, in casa hanno vinto 5 gare su 7 , in serie utile da 6 gare, ultima vittima eccellente su questo campo il Braga una tra le piu' quotate in questo campionato e, se oggi compie l'impresa si porta a soli 3 punti dal Benfica e , quindi dalla Champions.Sul Benfica che dire, se il Porto continua cosi nn gli resta che difendere il secondo posto e quindi la Champions sono già 11 i punti di distacco dalla capolista, lo Sporting ha vinto ieri e, quindi si è fatto sotto, adesso si trova a soli 2 punti dal Benfica.Il potenziale del Benfica lo conosciamo tutti li davanti stanno messi bene e, cercheranno di espugnare anche questo campo nn facile per riconquistare un buon vantaggio sullo Sporting ma il Leiria di quest'anno , in casa loro puo' quantomeno impensierire il Benfica..
Pick:Gol;
Odds:1.83;
Book:bet365;
stake:7/10
Difficilmente mi affaccio in questo campionato, le grandi sono sempre ingiocabili il resto sono squadre assolutamente incostanti e spesso inpronosicabili ma, questa gara credo possa vale la giocata da me accesa.Il benfica a 1.60 sec me in questo match è un po' rischiosa, il Leiria sta disputando un ottimo campionato, i locali occupano la 4 a posizione, in casa hanno vinto 5 gare su 7 , in serie utile da 6 gare, ultima vittima eccellente su questo campo il Braga una tra le piu' quotate in questo campionato e, se oggi compie l'impresa si porta a soli 3 punti dal Benfica e , quindi dalla Champions.Sul Benfica che dire, se il Porto continua cosi nn gli resta che difendere il secondo posto e quindi la Champions sono già 11 i punti di distacco dalla capolista, lo Sporting ha vinto ieri e, quindi si è fatto sotto, adesso si trova a soli 2 punti dal Benfica.Il potenziale del Benfica lo conosciamo tutti li davanti stanno messi bene e, cercheranno di espugnare anche questo campo nn facile per riconquistare un buon vantaggio sullo Sporting ma il Leiria di quest'anno , in casa loro puo' quantomeno impensierire il Benfica..
Pick:Gol;
Odds:1.83;
Book:bet365;
stake:7/10
Messaggioda Allegro » 17/01/2011 - 10:48
NAVAL -0,25 1,83 sbobet
VITORIA GUIMARES dnb 1,87 sbobet
UNIAO LEIRA +0,25 2,11 sbobet
Ho giocato pesante il Naval che domenica si gioca un pel pezzo di stagione,attulamente si trovano ultimi in classifica con solo otto punti mentre il Portimonense ha un punto in più,ma le ultime due partite dopo la sosta hanno fatto vedere che il Naval è sempre vivo,ieri ha perso a Porto 3-1 ma questa era una sconfitta preventivata visto che hanno perso tutti a Porto anche con punteggi più larghi del Naval,ma la settimana prima il Naval ha giocato un ottima partita su un campo difficile come Guimares dove in inferiorità numerica e sotto 0-1 hanno ribaltato la partita vincendo 1-2 e questo fa capire che la squadra lotta ancora.Il Portimonense l'ho visto giocare venerdì sera contro un modesto Braga è inguardabile,hanno perso 0-3 senza che il Braga abbia fatto sfracelli,mentre la settimana scorsa hanno perso di nuovo in casa contro il Setubal che veniva da quattro sconfitte consecutive.
Ho giocato anche il dnb del Guimares a Rio Ave che è sprofondato in crisi perdendo le ultime tre partite,poi ho preso il +0,25 dell'Uniao Leira nonostante il Pacos Ferreira abbi sabato sera espugnato il campo dello Sporting Lisbona.
VITORIA GUIMARES dnb 1,87 sbobet
UNIAO LEIRA +0,25 2,11 sbobet
Ho giocato pesante il Naval che domenica si gioca un pel pezzo di stagione,attulamente si trovano ultimi in classifica con solo otto punti mentre il Portimonense ha un punto in più,ma le ultime due partite dopo la sosta hanno fatto vedere che il Naval è sempre vivo,ieri ha perso a Porto 3-1 ma questa era una sconfitta preventivata visto che hanno perso tutti a Porto anche con punteggi più larghi del Naval,ma la settimana prima il Naval ha giocato un ottima partita su un campo difficile come Guimares dove in inferiorità numerica e sotto 0-1 hanno ribaltato la partita vincendo 1-2 e questo fa capire che la squadra lotta ancora.Il Portimonense l'ho visto giocare venerdì sera contro un modesto Braga è inguardabile,hanno perso 0-3 senza che il Braga abbia fatto sfracelli,mentre la settimana scorsa hanno perso di nuovo in casa contro il Setubal che veniva da quattro sconfitte consecutive.
Ho giocato anche il dnb del Guimares a Rio Ave che è sprofondato in crisi perdendo le ultime tre partite,poi ho preso il +0,25 dell'Uniao Leira nonostante il Pacos Ferreira abbi sabato sera espugnato il campo dello Sporting Lisbona.
Messaggioda Allegro » 17/01/2011 - 16:43
sempre in Portogallo,ma stavolta in coppa di lega ho giocato qualcosina da expekt Estoril a 4,50. questa coppa non conta niente,Naval dopo tre giorni si gioca mezza stagione,vero che l'Estoril è nettamente inferiore,ma se i giocatori del Naval avranno la testa al campionato questa partita potrebbero mollarla.In asia Estoril +0,5 ha aperto a 118 adesso c'è 94 e per ogni clic fanno giocare 953 euro,forse qualcuno che ha info su questa partita ha subito fatto contro al Naval.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 19/01/2011 - 16:01
MARITIMO FUNCHAL vs. DESPORTIVO AVES (Soccer.Portugal.League Cup, Group B)
in salita il Maritimo che ha cambiato spread e ora si gioca intorno alla pari,provo un gettone sul x2 con i book sopra la pari c'è Better a 2.02 in terno oppure singola alla pari Sportingbet
saluti
in salita il Maritimo che ha cambiato spread e ora si gioca intorno alla pari,provo un gettone sul x2 con i book sopra la pari c'è Better a 2.02 in terno oppure singola alla pari Sportingbet
saluti
-
londra1982
- Budino

Messaggioda londra1982 » 24/01/2011 - 19:07
dyziooo91 ha scritto:Aves - Sporting Covilha 1
1,60 @ expekt
3/10
Fuori Abdoulaye Ba , Fofana e Vasco Varà£o nel Covilha,ecco il perchè del crollo di quota. Buona opportunità per Aves per ottenere punti importanti per avvicinarsi a luoghi di promozione.
1.6 ora solo da totosi ...
«Seppellitemi vicino all’ippodromo, così che possa sentire l’ebbrezza della volata finale».
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
Messaggioda dyziooo91 » 24/01/2011 - 20:41
londra1982 ha scritto:dyziooo91 ha scritto:Aves - Sporting Covilha 1
1,60 @ expekt
3/10
Fuori Abdoulaye Ba , Fofana e Vasco Varà£o nel Covilha,ecco il perchè del crollo di quota. Buona opportunità per Aves per ottenere punti importanti per avvicinarsi a luoghi di promozione.
1.6 ora solo da totosi ...
Su un altro forum ha dato l'analisi completa con le statistiche e le carenze nei magazzini. Qui viene dato solo gli stessi tipi. Non riesco a scrivere se volete una analisi completa
Messaggioda massi8183 » 24/01/2011 - 20:46
dyziooo91 ha scritto:
Su un altro forum ha dato l'analisi completa con le statistiche e le carenze nei magazzini. Qui viene dato solo gli stessi tipi. Non riesco a scrivere se volete una analisi completa
scrivi pure nella lingua che preferisci, che tanto poi qualcuno traduce
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda dyziooo91 » 24/01/2011 - 20:53
massi8183 ha scritto:dyziooo91 ha scritto:
scrivi pure nella lingua che preferisci, che tanto poi qualcuno traduce
Po polsku rozumiecie? Czy moze wolicie angielski ??
Messaggioda massi8183 » 24/01/2011 - 21:33
dyziooo91 ha scritto:
Po polsku rozumiecie? Czy moze wolicie angielski ??
no problem, we also have Polish translators
:smoke:
...maybe english is better
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Allegro » 04/02/2011 - 17:52
Il NAVAL +1,5 l'avevo preso in uscita a 100, stasera ha una partita quasi impossibile a Lisbona,però nelle ultime gare nonostante il pari interno con la Portimonense fuori casa non aveva demeritato a Porto pur perdendo 3-1 ma la settimana prima era andata a vincere in 10 contro 11 a Guimares ribaltando la gara in 10 uomini,io qualcosina a 13 da bet 365 e 12 alla snai ho messo,Sporting Lisbona non sarebbe la prima volta che perde in casa da squadre di bassa classifica,impresa impossibile ma ci proviamo.
Messaggioda Allegro » 07/02/2011 - 15:14
Il NAVAL secondo me si salva,venerdì sera per poco non vinceva a Lisbona contro lo Sporting,io però ho preso molto dell'over 2,25 a 106 e meno del dnb a 103 perchè secondo me in questa partita i goal vengano,Academica ultime partite è quasi sempre over e Naval deve per forza fare la partita e rischiare qualcosa dietro,secondo me l'over 2,25 in questa partita è la migliore giocata.
Ho fatto qualcosina contro al Porto prendendo BRAGA +0,75 a 85
entrambe le squadre la prossima settimana sono impegnate in europa,il Porto in campionato non ha mai perso ma vincere a Braga per me non sarà facile.
Ho fatto qualcosina contro al Porto prendendo BRAGA +0,75 a 85
entrambe le squadre la prossima settimana sono impegnate in europa,il Porto in campionato non ha mai perso ma vincere a Braga per me non sarà facile.
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania