Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 19 - 9 Gennaio 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda pavel70 » 08/01/2011 - 22:46
Milan Udinese
Investo parecchio qui , match che mi ispira, speriamo di averci visto bene.Secondo me il Milan la puo' vincere questa, i rossoneri anche se con quache assenza li reputo superiori agli ospiti .I Friulani fuori casa nn raccolgono molto e, sinceramente dubito possano farlo domani contro questo Milan con un Cassano in piu'..ma rimane il fatto che Udine è una squadra che gioca un calcio offensivo e, nn credo stravolga il suo modo di giocare proprio a San Siro, sarebbe un suicidio.Di Natale e Sanchez sono in forma e possono colpire la difesa rossonera nn sempre attenta ma il Milan puo' farne uno piu dei friulani.Dovrebbe essere tra le piu' belle gare di questa domenica in termine di spettacolo.Prendo anche un marcatore, Ibra rientra ma voglio provare lui stavolta, io l'ho visto in forma a Cagliari per essere rientrato da molto tempo ha giocato un'otima partita e, il gol nn è arrivato solo perchè l'ha sprecato..
Pick:Milan -1 Asian Hand;
Odds:2.01;
Book:188bet;
stake:5/10
Pick:Over 2,5;
Odds:1.90;
Book:Bet365;
stake:6/10
Pick:Pato Score;
odds:2.30;
Book:Tipico;
Stake:4/10
Investo parecchio qui , match che mi ispira, speriamo di averci visto bene.Secondo me il Milan la puo' vincere questa, i rossoneri anche se con quache assenza li reputo superiori agli ospiti .I Friulani fuori casa nn raccolgono molto e, sinceramente dubito possano farlo domani contro questo Milan con un Cassano in piu'..ma rimane il fatto che Udine è una squadra che gioca un calcio offensivo e, nn credo stravolga il suo modo di giocare proprio a San Siro, sarebbe un suicidio.Di Natale e Sanchez sono in forma e possono colpire la difesa rossonera nn sempre attenta ma il Milan puo' farne uno piu dei friulani.Dovrebbe essere tra le piu' belle gare di questa domenica in termine di spettacolo.Prendo anche un marcatore, Ibra rientra ma voglio provare lui stavolta, io l'ho visto in forma a Cagliari per essere rientrato da molto tempo ha giocato un'otima partita e, il gol nn è arrivato solo perchè l'ha sprecato..
Pick:Milan -1 Asian Hand;
Odds:2.01;
stake:5/10
Pick:Over 2,5;
Odds:1.90;
Book:Bet365;
Pick:Pato Score;
odds:2.30;
Book:Tipico;
Stake:4/10
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

-
artemisio85
- Allievo Marciatore

Messaggioda artemisio85 » 08/01/2011 - 23:06
pamando ha scritto:Tutti criticano l'arrivo di Toni, mi sembra che l'anno scorso alla Roma abbia dato anche lui il suo contributo, in termini di gol e di gioco. Un ariete come lui fa salire la squadra, fa reparto da solo, e infatti Mazzarri sembra rinunci a Campagnaro centrale per farlo giocare più avanti (sempre per andare a raddoppiare Toni) e al suo posto Grava,
Al momento si prende un +0,25 alla pari, ma con questa euforia pro Napoli, le quote scenderanno ancora, per cui non dico di prendere un X2 alla pari, ma domani sera questo +0,25 lo potrei prendere almeno a 2,10.
Cià
a mio parere la società si è mossa nell'unico modo che poteva: serviva una attaccante per la partita contro il napoli, ha preso uno che fino a qualche anno fà segnava valanghe di gol, ha preso uno che ha voglia di rivalsa.
e sono d'accordo con te quando dici che toni l'anno scorso ha dato il suo contributo. non scordiamoci che ha segnato contro l'inter!!! e poi personalmente penso che, anche se sono 2 giocatori diversi, toni non sia rimasto xk in qualche modo toglieva spazio a totti dal momento che vucinic era insostituibile
forza juve
Messaggioda spezzino » 08/01/2011 - 23:13
artemisio85 ha scritto:pamando ha scritto:Tutti criticano l'arrivo di Toni, mi sembra che l'anno scorso alla Roma abbia dato anche lui il suo contributo, in termini di gol e di gioco. Un ariete come lui fa salire la squadra, fa reparto da solo, e infatti Mazzarri sembra rinunci a Campagnaro centrale per farlo giocare più avanti (sempre per andare a raddoppiare Toni) e al suo posto Grava,
Al momento si prende un +0,25 alla pari, ma con questa euforia pro Napoli, le quote scenderanno ancora, per cui non dico di prendere un X2 alla pari, ma domani sera questo +0,25 lo potrei prendere almeno a 2,10.
Cià
a mio parere la società si è mossa nell'unico modo che poteva: serviva una attaccante per la partita contro il napoli, ha preso uno che fino a qualche anno fà segnava valanghe di gol, ha preso uno che ha voglia di rivalsa.
e sono d'accordo con te quando dici che toni l'anno scorso ha dato il suo contributo. non scordiamoci che ha segnato contro l'inter!!! e poi personalmente penso che, anche se sono 2 giocatori diversi, toni non sia rimasto xk in qualche modo toglieva spazio a totti dal momento che vucinic era insostituibile
forza juve
aggiungo che piuttosto che amauri anche in 10
quindi Toni è tutto che di guadagnato
Messaggioda toniuzz » 08/01/2011 - 23:20
io concordo sulla mossa positiva ... in merito a toni...
sono tifoso viola e penso che il toni&furmini di quei tempi è finito..... finito dopo il primo anno d bayern...
a roma non ha fatto tanti gol ma come dice zazza.... a roma faceva la guerra... nel senso che portava su d se almeno 2 uomini e faceva a sportellate x gli inserimenti dei vari perrotta, vucinic, totti etc...
se la juve saprà sfruttare le spizzate e gli spazi sarà un ottimo acquisto e qualche golletto lo farà ....
in merito a domani mi gioco il gol tra samp e roma.... difese ballerine e attacchi buoni (soprattutto roma) ... x la samp confido anche nella presenza d pazzini (in dubbio) e d un bell'esordio del laziale macheda
@1.86 BF
su questa valuto anche un roma in dnb a 1.70 BF
inoltre mi gioco la vittoria in dnb del cesena contro il genoa...
liguri visti maluccio in casa con la lazio... senza toni (nn segnava ma nel genoa era fondamentale) e un po' di caos che ballardini nn ha ancora gestito al meglio.... cesena spero rinfrancato dal buon successo esterno in uno scontro diretto...
cesena dnb 2.18 BF
sono tifoso viola e penso che il toni&furmini di quei tempi è finito..... finito dopo il primo anno d bayern...
a roma non ha fatto tanti gol ma come dice zazza.... a roma faceva la guerra... nel senso che portava su d se almeno 2 uomini e faceva a sportellate x gli inserimenti dei vari perrotta, vucinic, totti etc...
se la juve saprà sfruttare le spizzate e gli spazi sarà un ottimo acquisto e qualche golletto lo farà ....
in merito a domani mi gioco il gol tra samp e roma.... difese ballerine e attacchi buoni (soprattutto roma) ... x la samp confido anche nella presenza d pazzini (in dubbio) e d un bell'esordio del laziale macheda
@1.86 BF
su questa valuto anche un roma in dnb a 1.70 BF
inoltre mi gioco la vittoria in dnb del cesena contro il genoa...
liguri visti maluccio in casa con la lazio... senza toni (nn segnava ma nel genoa era fondamentale) e un po' di caos che ballardini nn ha ancora gestito al meglio.... cesena spero rinfrancato dal buon successo esterno in uno scontro diretto...
cesena dnb 2.18 BF
Messaggioda pavel70 » 09/01/2011 - 09:09
Catania Inter
Alla fine ho deciso di accendere l'Inter..sinceramente ero un po' titubante se nn alro perchè il Catania in casa è sempre squadra tosta, in casa ha perso 1 sola gara su 9 , è reduce da una sconfitta e, nelle ultime 5 ha vinto 1 sola volta , quindi abbisognevole di muovere la classifica per nn vedersi ripescata nella zona che scotta ma, l'Inter alla pari credo vada provata.La squadra nerazzurra è tornata innanzitutto con un trofeo in piu', quel trofeo che avevano in testa negli ultimi mesi ma, è tornata anche con un grande entusiasmo dovuto al cambio tecnico.Il Rientro di Thiago Motta è inutile nasconderlo ha dato ancora piu' forza a questa squadra, oggi rientrerà anche Eto'o e, con un Milito ancora in ombra sarà un valore aggiunto rispetto all'ultimo match mentre il Catania giocherà con una sola punta, Maxi Lopez , Morimoto nn ci sarà cosi come Mascara ma, nn finisce qui, altre assenze importanti per gli Etnei , mancheranno anche Potenza , Izco e Biagianti, assenze davvero importanti queste per il Catania.Campo nn facile sicuramente ma, alla portata della ritrovata Inter.
Pick:Inter;
odds:2.01;
Alla fine ho deciso di accendere l'Inter..sinceramente ero un po' titubante se nn alro perchè il Catania in casa è sempre squadra tosta, in casa ha perso 1 sola gara su 9 , è reduce da una sconfitta e, nelle ultime 5 ha vinto 1 sola volta , quindi abbisognevole di muovere la classifica per nn vedersi ripescata nella zona che scotta ma, l'Inter alla pari credo vada provata.La squadra nerazzurra è tornata innanzitutto con un trofeo in piu', quel trofeo che avevano in testa negli ultimi mesi ma, è tornata anche con un grande entusiasmo dovuto al cambio tecnico.Il Rientro di Thiago Motta è inutile nasconderlo ha dato ancora piu' forza a questa squadra, oggi rientrerà anche Eto'o e, con un Milito ancora in ombra sarà un valore aggiunto rispetto all'ultimo match mentre il Catania giocherà con una sola punta, Maxi Lopez , Morimoto nn ci sarà cosi come Mascara ma, nn finisce qui, altre assenze importanti per gli Etnei , mancheranno anche Potenza , Izco e Biagianti, assenze davvero importanti queste per il Catania.Campo nn facile sicuramente ma, alla portata della ritrovata Inter.
Pick:Inter;
odds:2.01;
Messaggioda psyduck » 09/01/2011 - 09:21
giusto per dilettarmi un po col calcio, ho provato GOL di milan-udinese al 92% microgame, garantito 3-0 milan
non ho ancora messo ma mi stuzzica la samp in Asian Handicap, non segnan mai pero' cosi sfava con la roma vista domenica mi pare un po esagerato..un +0.25 credo alla fine lo giochero'
saluti
non ho ancora messo ma mi stuzzica la samp in Asian Handicap, non segnan mai pero' cosi sfava con la roma vista domenica mi pare un po esagerato..un +0.25 credo alla fine lo giochero'
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda trentino7 » 09/01/2011 - 10:40
dopo aver letto l undici del lecce...
22Rosati
2Donati
40Tomovic
14Fabiano
11Mesbah
21Grossmuller
20Vives
91Bertolacci
19Piatti
27Jeda
15Ofere
...vado fiducioso su 1h della lazio ( out dias ) a 2.1 GD
saluti
22Rosati
2Donati
40Tomovic
14Fabiano
11Mesbah
21Grossmuller
20Vives
91Bertolacci
19Piatti
27Jeda
15Ofere
...vado fiducioso su 1h della lazio ( out dias ) a 2.1 GD
saluti
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda jacopo21 » 09/01/2011 - 10:45
non trovo molto di bettisticamente affascinante questa settimana...ma una partita non me la faccio scappare
la quota e' ricca e son convinto di portarmi i soldi a casa
e' una giocata doppia
banco la lazio 1,42
e prendo il lecce in dnb(da 8 in su,vediamo che verra' fuori)
il lecce sta mostrando chiari segnali di risveglio e caparbieta'..sta lottando coi denti per salvarsi(dubito ci riuscira')..questo mi basta,nonostante il tasso tecnico inferiore....la lazio gira che ti rigira e' in lento declino..x in casa col catania,pareggio bruttino a genova,sconfitta un po immeritata ma alla fine sconfitta a torino..
oggi ci sono le condizioni perfette per prendere la sveglia..partita facilmente sottovalutabile e un avversario che viene a roma credendoci a piu non posso...senza dimenticare che stiamo facendo passare per uno squadrone una squadra che non lo e'..
se poi,di riffa o di raffa la vincono tanti complimenti alla lazio..ma per me oggi prendono la mazzata
ciao
la quota e' ricca e son convinto di portarmi i soldi a casa
e' una giocata doppia
banco la lazio 1,42
e prendo il lecce in dnb(da 8 in su,vediamo che verra' fuori)
il lecce sta mostrando chiari segnali di risveglio e caparbieta'..sta lottando coi denti per salvarsi(dubito ci riuscira')..questo mi basta,nonostante il tasso tecnico inferiore....la lazio gira che ti rigira e' in lento declino..x in casa col catania,pareggio bruttino a genova,sconfitta un po immeritata ma alla fine sconfitta a torino..
oggi ci sono le condizioni perfette per prendere la sveglia..partita facilmente sottovalutabile e un avversario che viene a roma credendoci a piu non posso...senza dimenticare che stiamo facendo passare per uno squadrone una squadra che non lo e'..
se poi,di riffa o di raffa la vincono tanti complimenti alla lazio..ma per me oggi prendono la mazzata
ciao
Messaggioda spezzino » 09/01/2011 - 10:52
io segno 3 partite
2 09/01/2011 Chievo v Palermo
(Goal / No Goal) Goal (entrambe le squadre segnano) 1.83 bet365
Il Palermo in trasferta qualcosa concede e inoltre ha un buon potenziale offensivo anche se forse mancherà Miccoli.
Bari v Bologna
(Risultato finale) Bari 2.05
Il Bari arriverà carichissimo dopo la vittoria del derby e se i ragazzi di Ventura trovano entusiasmo possono fare davvero bene.
Cesena v Genoa
(Rimborso in caso di parità ) Cesena 2.10
Cesena tra le mura amiche contro un Genoa che ha perso uomini chiave come Ranocchia e Toni. Salgo sul carro di tutti quelli che l'hanno già postata

2 09/01/2011 Chievo v Palermo
(Goal / No Goal) Goal (entrambe le squadre segnano) 1.83 bet365
Il Palermo in trasferta qualcosa concede e inoltre ha un buon potenziale offensivo anche se forse mancherà Miccoli.
Bari v Bologna
(Risultato finale) Bari 2.05
Il Bari arriverà carichissimo dopo la vittoria del derby e se i ragazzi di Ventura trovano entusiasmo possono fare davvero bene.
Cesena v Genoa
(Rimborso in caso di parità ) Cesena 2.10
Cesena tra le mura amiche contro un Genoa che ha perso uomini chiave come Ranocchia e Toni. Salgo sul carro di tutti quelli che l'hanno già postata
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania