io nn credo che vi sia una verità assoluta, comunque ogni post ha la sua utilità ...............mi sembra fuori luogo il post in un sito di betting o che parla di questo, ma, nel contempo, mi sembra che, se l'intendo è mettere in allarme il novizio, sia quasi indispensabile............. il primo post da me letto su infobetting parlava del rischio gravissimo che era insito nel giocare live il finale degli eventi.........l'autore spiegava che sembrava aver scoperto il segreto di mida..........giocava a soldoni il finale live degli eventi che riteneva conclusi.......tanto i soldi ritornavano da lì a pochi minuti aumentati di una piccola percentuale.....poi la marmellata sembrava più gustosa perchè ti permetteva di svariare nel senso che puoi giocare di banca il risultato che al momento ti sembra impossibile......................ricordo una partita specifica citata dall'autore che riguardava l'arsenal degli invincibili che dopo essere passato in vantaggio subiva due goals dalla squadra ospite .............immaginate dopo il gol dell'arsenal bancare la vittoria degli ospiti
per sua fortuna al 90 vi fu il 2/2 in quella partita......
mi piace scommettere sulle corse dei cavalli.............................bf è la manna dal cielo............................puoi stare 24 ore di continuo al botteghino
ricordo che giocavo la schedina il sabato sera, quello era un luogo fumoso di ritrovo per sistemisti, caratisti,soci, e spettatori..............se oggi l'obbiettivo è trasmettere via qualsiasi cosa........e far scommettere 24 ore/giorno..........vuol dire che il trucco sta nella velocità di circolazione del"prodotto"
di più nn so