piccolo tifoso ha scritto:Cagliari - Milan 2@2.2O PINNACLE
STAKE: 1.2 K
Il Milan a queste quote va preso.
Non so perchè la quota sia cosi' grassa
CASSSAAAAAAA PESANTEEEEEE !!!!!

Messaggioda piccolo tifoso » 07/01/2011 - 00:09
piccolo tifoso ha scritto:Cagliari - Milan 2@2.2O PINNACLE

Messaggioda AgainstBook » 07/01/2011 - 00:12
a 5 min dall'inizio il milan girava a 2,45piccolo tifoso ha scritto:piccolo tifoso ha scritto:Cagliari - Milan 2@2.2O PINNACLE
CASSSAAAAAAA PESANTEEEEEE !!!!!![]()
Messaggioda Bega » 07/01/2011 - 00:17
sax ha scritto:Bega ha scritto:Inter @1.95
Inter vince senza subire reti @3.3
Inter HT @2.62
Inter parziale/finale @3.3
RE 3-0 @15
Inter -1 @3.4
Queste le mie giocate, vado convintissimo sull'Inter perchè penso che se vinca, lo faccia largamente..altra caratura anche senza Eto'o..Sneijder non lo cito, quello visto di recente è la brutta copia di quello targato 2010
dimmi dove giochi che compro tutto io!!
![]()
se non cammini prima di natale non è che per la befana voli!!
lay Inter se non ha "l'aiutino" non vince mai
Messaggioda brunos » 07/01/2011 - 02:33
Messaggioda sax » 07/01/2011 - 10:08
Bega ha scritto:sax ha scritto:Bega ha scritto:Inter @1.95
Inter vince senza subire reti @3.3
Inter HT @2.62
Inter parziale/finale @3.3
RE 3-0 @15
Inter -1 @3.4
Queste le mie giocate, vado convintissimo sull'Inter perchè penso che se vinca, lo faccia largamente..altra caratura anche senza Eto'o..Sneijder non lo cito, quello visto di recente è la brutta copia di quello targato 2010
dimmi dove giochi che compro tutto io!!
![]()
se non cammini prima di natale non è che per la befana voli!!
lay Inter se non ha "l'aiutino" non vince mai
Scusa Sax, ho dimenticato di dirti che era betfair dove facevo la spesasi scherza eh..
Peccato per il gol di Pazienza, altrimenti sarebbe stato emplein e affitto di casa pagato per un anno
Messaggioda jacopo21 » 07/01/2011 - 10:57
ricardoquaresma87 ha scritto:faccio i miei complimenti a quelli che fanno mercato, Inter ha chiuso sopra pari![]()
avevo preso a 80 e più perchè per me valeva molto meno, ho dovuto fare un tutto rosso poi recuperato con il -1 a 2,85 da Pinna, in pratica ho fatto pari
spero che qualcuno di questi geni che prendeva Napli a botta di 20-30 k legga, siete dei genii![]()
![]()
p.s. con Leo la musica sarà diversa

Messaggioda ricardoquaresma87 » 07/01/2011 - 11:11
io parlavo di asia fair manco lo guardo, nel giorno della gara Napoli che scende da quasi 2,1 a 1,9 implica diverse centinaia di k di euro piazzatijacopo21 ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:faccio i miei complimenti a quelli che fanno mercato, Inter ha chiuso sopra pari![]()
avevo preso a 80 e più perchè per me valeva molto meno, ho dovuto fare un tutto rosso poi recuperato con il -1 a 2,85 da Pinna, in pratica ho fatto pari
spero che qualcuno di questi geni che prendeva Napli a botta di 20-30 k legga, siete dei genii![]()
![]()
p.s. con Leo la musica sarà diversa
ma tanto quei 20-30 k li appioppano agli scommettitori alla fine della fiera del moviemento...molti di quei soldi son pure autoabbinati per far movimento
alla fine del circo sta gente ci rimette nulla...e' chi li ha seguiti che va sotto i ponti

Messaggioda ilfarmacista » 07/01/2011 - 11:41

Messaggioda ilfarmacista » 07/01/2011 - 12:42

Messaggioda ricardoquaresma87 » 07/01/2011 - 12:56
mah ognuno ha la sua opinione e la rispettoilfarmacista ha scritto:Ricardo sai che ti apprezzo molto per le cose che scrivi e per le tue conoscenze,ma stavolta la bacchetta sulle mani te la devo dare:secondo me dici un eresia che valeva sotto 80% l'Inter....
Non lo dico da tifoso,ma certo non siamo diventati la Nocerina all'improvviso![]()
![]()
Cari saluti.
Messaggioda jacopo21 » 07/01/2011 - 13:10
ricardoquaresma87 ha scritto:mah ognuno ha la sua opinione e la rispettoilfarmacista ha scritto:Ricardo sai che ti apprezzo molto per le cose che scrivi e per le tue conoscenze,ma stavolta la bacchetta sulle mani te la devo dare:secondo me dici un eresia che valeva sotto 80% l'Inter....
Non lo dico da tifoso,ma certo non siamo diventati la Nocerina all'improvviso![]()
![]()
Cari saluti.![]()
però Inter sopra pari, convieni con me che non esisteva
secondo me, mi dispiace dirlo, ma il Napoli è un po' sopravvalutato, il vostro presidente deve fare meno chiacchiere e più fatti (cioè acquisti)
resto dell'idea che con questa rosa il Napoli non può ambire alla Champions', spero di sbagliarmi per voi
vedi la Roma ieri, ha giocato davvero male ma nonostante ciò ha vinto per 4-2, il Napoli quando verrà a mancare questa intensità come logico che sia, chi saranno i ricambi, Zuniga Dumitru e Sosa o il tanto decantato Lucarelli?
vero il Napoli non sarà la Nocerina, ma l'Inter è campione del mondo, forse con Rafa avrebbe fatto la fine della Giuve ma con Leo vedo che c'è un ottimo rapporto e quando torneranno tutti a disposizione sarà dura per tutti
Messaggioda luckwin » 07/01/2011 - 13:15
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |