Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 297 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 295
- 296
- 297
- 298
- 299
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda vichi » 05/01/2011 - 18:26
Allora, veniamo al dunque.
Parto subito dal cavallo da me giocato, nr.19 Il Sogno Kyu, v/p.
In prima fila mi piace solo Like a Stars, che se andasse in testa con poca spesa potrebbe essere nel quarté. In seconda fila mi piacciono Iveri del Pri e Mercurio Spin, anche loro potrebbero essere dentro il quarté, Lobelia con Longobardo e Gjedò con la Beate Holmstrom li subisco, così come subisco Lotar Bi con il Baroncini. Vado sia per la guida, Santino a Torino sa dov'è il palo, sia per il cavallo che nella recente maratona di San Siro ha dato dimostrazione di efficienza.
Ciao a tutti
In prima fila mi piace solo Like a Stars, che se andasse in testa con poca spesa potrebbe essere nel quarté. In seconda fila mi piacciono Iveri del Pri e Mercurio Spin, anche loro potrebbero essere dentro il quarté, Lobelia con Longobardo e Gjedò con la Beate Holmstrom li subisco, così come subisco Lotar Bi con il Baroncini. Vado sia per la guida, Santino a Torino sa dov'è il palo, sia per il cavallo che nella recente maratona di San Siro ha dato dimostrazione di efficienza.
Ciao a tutti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 05/01/2011 - 19:31
vichi ha scritto:Allora, veniamo al dunque.
Ciao a tutti
5 favoriti al palo, il mio è quarto...
Grande Micione con il Cincinnato ad Aversa, con quota ottima, 13.39
Ameba feat Antibook
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 05/01/2011 - 20:37
vichi ha scritto:Bega ha scritto:Scrivo rapidissimo, partiranno a minuti..
Tris ore 14 ad Aversa, per chi ce la fa ancora
Acp Nuar-Newstar Gm..
Per me si necessita di fucile per non farli arrivare al palo!!
Amico, non ho visto la corsa, non so com'è andata, avrei optato anch'io per quelli che hai nominato, ma, c'è un ma, ad Aversa non me li prendono più. A Napoli ancora ancora, ad Aversa no.
Stasera credo che qualcosa a Torino farò. A più tardi.
A te??!!
Quello e' un ippodromo che si deve chiudere e basta!!
Ciao fratello viola
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 06/01/2011 - 13:37
5^ Follonica i massimi del nr. 5 Farnese Font.
Voglio vedere in testa Florio Stft, così Farnese lo smonta
7^ Bologna Premio della Vittoria gioco Golerid dei Nando, con il cannibale, non so di quanto vada nel periodo da quanto vola.
Questi 2 li gioco forte, mentre alla Tris di Milano faccio una giocata più leggera, provo il nr. 5 Nina Bonest, cavalla che se la prende dritta fa una comica, poi la guida di Lupo Berardi mi dà un briciolo di fiducia.
Voglio vedere in testa Florio Stft, così Farnese lo smonta
7^ Bologna Premio della Vittoria gioco Golerid dei Nando, con il cannibale, non so di quanto vada nel periodo da quanto vola.
Questi 2 li gioco forte, mentre alla Tris di Milano faccio una giocata più leggera, provo il nr. 5 Nina Bonest, cavalla che se la prende dritta fa una comica, poi la guida di Lupo Berardi mi dà un briciolo di fiducia.
Ameba feat Antibook
Messaggioda Bega » 06/01/2011 - 13:52
Ciao Vichi..
Uniti e compatti su Golerid dei Nando..assolutamente volante, il cannibale al primo nastro e sceglie un cavallo in particolare..vuol dire che sta ancora meglio di quanto ne sappiamo noi..
Sempre a Bologna gioco Lorenz Caf, sempre targato Bellei, la quota ci sarà perchè ci sono anche gli avversari..in primis una volante Laurel America..Lorenz però è in formissima..a Trieste cronometro pazzesco battendo avversari di buona caratura in facilità ..ci può stare..
Per la Tris di stasera ci aggiorniamo
Uniti e compatti su Golerid dei Nando..assolutamente volante, il cannibale al primo nastro e sceglie un cavallo in particolare..vuol dire che sta ancora meglio di quanto ne sappiamo noi..
Sempre a Bologna gioco Lorenz Caf, sempre targato Bellei, la quota ci sarà perchè ci sono anche gli avversari..in primis una volante Laurel America..Lorenz però è in formissima..a Trieste cronometro pazzesco battendo avversari di buona caratura in facilità ..ci può stare..
Messaggioda vichi » 06/01/2011 - 14:13
Bega ha scritto:Ciao Vichi..
Per Lorenz Caf ho dei dubbi dettati dallo schema. Illinois lo scavalca e credo vada in testa per provare il coast to coast, ma Lorenz scavalca una volante Laurel, dubito, e nel caso se la dovrebbe ciucciare tutta di fuori...forse viene meglio a quella di Greppi, a meno che Antonio non corra a servizio, ma Laurel è di Riordan e non di Bellei, non gli conviene al Greppi fare un favore al cannibale in 'sta corsa...
Ameba feat Antibook
Messaggioda Bega » 06/01/2011 - 15:25
Sisi vedo che Laurel è di Riordan e non di Enrico..in effetti lo schema non è proprio quello perfetto, ma mantengo comunque buona fiducia su un driver che in genere sa sempre quello che deve fare..sicuramente Laurel è una grossa insidia!!
Per la tris ancora non cavo nulla..ma proprio nulla..dammi una mano caro
Per la tris ancora non cavo nulla..ma proprio nulla..dammi una mano caro
Messaggioda Bega » 07/01/2011 - 10:01
Tris delle ore 14 a Trieste:
Lion By Pass..cavallo di altra categoria, che in Tris sulla pista fa sempre benissimo ed è reduce da corse con cavalli che con questi non possono correrci, come credo nemmeno lui nonostante la 3° fila in pista piccola..
Lion By Pass v/p, caricate coi badili
Lion By Pass..cavallo di altra categoria, che in Tris sulla pista fa sempre benissimo ed è reduce da corse con cavalli che con questi non possono correrci, come credo nemmeno lui nonostante la 3° fila in pista piccola..
Lion By Pass v/p, caricate coi badili
Re: ciao
Messaggioda vichi » 07/01/2011 - 15:11
micione ha scritto:ciao a tutti, per la tris dele 14 mi piacciono il numero 3- 14 15 18 e poi ci vuole molto c.. trieste per me è molto difficile comunque base il numero 3 dovrebbe essere nella terna anche perchè andrà in testa facile
Vince facile Inviar nr.3, spero che lo abbia fatto anche v/p..
Ancora bravo
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 07/01/2011 - 15:31
Bega ha scritto:Vichiiii dove sei?
Son partito col botto, non ne becco piu una![]()
Solo Golerid ieri, ma quota da fame e non valeva cosi poco..Bellei le polverizza le quote..
Salvami
Fatti legare le mani, è meglio
A Palermo gioco Nikla e Olga Tanon, e basta!!!, alla Tris di Taranto ora vedo meglio, studio 2/3 cavalli e poi posto.
A dopo.
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 07/01/2011 - 17:07
Oltre ai 2 prima citati, Nikla e Olga Tanon in quel di Palermo, ho giocato con uno stake minore alla Tris di Taranto il nr. 15 Nevicata d'Esi v/p, perchè oltre ad essere volante nel periodo, vedo che i 2 cavalli sulla carta superiori, cioè quello di Mangiapane e quello di Negro, il nr. 18 e il nr. 19, sono cavalli che hanno sempre corso in schemi lineari, anche se in categorie migliori, perciò preferisco giocare un cavallo che credo non abbia problemi nello schema, anche se forse è un filino inferiore. Unico neo, non è una gran partitrice, potrebbe trovare più traffico di quanto possa essere auspicabile, comunque, come detto, ci metto uno stake più basso.
Ameba feat Antibook
16283 messaggi
-
Pagina 297 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 295
- 296
- 297
- 298
- 299
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania