Comparazione bonus scommesse
Basket Serie A1 - 13° giornata 5-6/1/2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- CapitanSimon
- Cicuta

Basket Serie A1 - 13° giornata 5-6/1/2011
Messaggioda CapitanSimon » 04/01/2011 - 00:09
05/01 20:00
Armani Jeans Milano-Pepsi Caserta
06/01 18:15
Lottomatica Roma-Fabi Shoes Montegr.
Benetton Treviso-Enel Brindisi
Air Avellino-Montepaschi Siena
Scavolini Siviglia Pesaro-Bennet Cantu'
Banca Tercas Teramo-Vanoli-Braga Cr.
Cimberio Varese-Dinamo Sassari
Angelico Biella-Canadian Solar Bologna
Armani Jeans Milano-Pepsi Caserta
06/01 18:15
Lottomatica Roma-Fabi Shoes Montegr.
Benetton Treviso-Enel Brindisi
Air Avellino-Montepaschi Siena
Scavolini Siviglia Pesaro-Bennet Cantu'
Banca Tercas Teramo-Vanoli-Braga Cr.
Cimberio Varese-Dinamo Sassari
Angelico Biella-Canadian Solar Bologna
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 04/01/2011 - 00:13
Clamoroso a Milano.
Esonerato Bucchi. Al suo posto, dopo 23 anni, torna il 75enne Dan Peterson
Dan Peterson torna a Milano.
Il 75enne statunitense guiderà l'Armani Jeans fino al termine della stagione. Al suo fianco come vice resta Giorgio Valli. La sconfitta di Cantù ha portato l'Olimpia alla decisione. "Non avrei fatto questa scelta per un'altra squadra".
Il padre di tutti i ritorni matura inaspettato in un freddo giorno di gennaio. Dan Peterson torna ad allenare l'Olimpia Milano, quasi 24 anni dopo l'ultima volta. Aveva chiuso al termine della stagione 1986-87, dopo aver conquistato in un colpo solo Coppa Italia, Eurolega e scudetto, battendo in finale 3-0 Caserta.
E proprio contro Caserta, mercoledì sera alle 20 al Forum di Assago, comincia la sua nuova avventura con Milano, che nel 1987 si chiamava Tracer e che oggi è Armani Jeans. Peterson prende il posto di Piero Bucchi, cacciato dopo il 67-59 incassato a Cantù: è la terza sconfitta in 12 gare di campionato, pesante come un macigno dopo la mancata qualificazione alle Top 16 di Eurolega.
Ma è una scelta saggia ?
Con tutta la simpatia che provo per il mitico Dan è anni che non allena...
Poi magari rivince il titolo come nell'87
Esonerato Bucchi. Al suo posto, dopo 23 anni, torna il 75enne Dan Peterson
Dan Peterson torna a Milano.
Il 75enne statunitense guiderà l'Armani Jeans fino al termine della stagione. Al suo fianco come vice resta Giorgio Valli. La sconfitta di Cantù ha portato l'Olimpia alla decisione. "Non avrei fatto questa scelta per un'altra squadra".
Il padre di tutti i ritorni matura inaspettato in un freddo giorno di gennaio. Dan Peterson torna ad allenare l'Olimpia Milano, quasi 24 anni dopo l'ultima volta. Aveva chiuso al termine della stagione 1986-87, dopo aver conquistato in un colpo solo Coppa Italia, Eurolega e scudetto, battendo in finale 3-0 Caserta.
E proprio contro Caserta, mercoledì sera alle 20 al Forum di Assago, comincia la sua nuova avventura con Milano, che nel 1987 si chiamava Tracer e che oggi è Armani Jeans. Peterson prende il posto di Piero Bucchi, cacciato dopo il 67-59 incassato a Cantù: è la terza sconfitta in 12 gare di campionato, pesante come un macigno dopo la mancata qualificazione alle Top 16 di Eurolega.
Ma è una scelta saggia ?
Con tutta la simpatia che provo per il mitico Dan è anni che non allena...
Poi magari rivince il titolo come nell'87
Messaggioda Distant » 04/01/2011 - 02:49
Non so se Dan Peterson sia in grado di essere ancora un grande coach (me lo auguro davvero), ma Armani e Proli hanno fatto un colpo anche "mediatico". Sanno che in questo modo della loro squadra, per i prossimi tre mesi, se ne parlerà in continuo, nel bene e nel male....
Non servirà a niente, ovvio, ma da domani l'Armani ha un tifoso in più! Cioè me medesimo...
Un saluto a tutti
Non servirà a niente, ovvio, ma da domani l'Armani ha un tifoso in più! Cioè me medesimo...
Un saluto a tutti
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2011 - 06:50
credevo fosse una boutade ed invece pare che sia proprio vero
da bimbo fino ai tempi di Dan ero tifosissimo dell' Olimpia ( Simmenthal-Billy-Tracer e perfino Cinzano in A2 mi par di ricordare ), ora sono anni che non seguo quasi per niente il basket nostrano
da domani saremo in due , caro Distant , ci puoi giurare
le nuove generazioni lo ingiuriano, gli danno del rincoglionito , ma noi sappiamo e sapremo essere riconoscenti con chi ha saputo regalarci momenti indimenticabili ( ricordo, tra le altre cose, che in vari corsi motivazionali di lavoro, oltre la solita pugnetta di Al Pacino nello spogliatoio
avrà fatto il suo tempo , ma massimo rispetto per Dan !
MAMMA , BUTTA LA PASTA !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Distant » 04/01/2011 - 15:14
ameba ha scritto::shock:
credevo fosse una boutade ed invece pare che sia proprio vero
da bimbo fino ai tempi di Dan ero tifosissimo dell' Olimpia ( Simmenthal-Billy-Tracer e perfino Cinzano in A2 mi par di ricordare ), ora sono anni che non seguo quasi per niente il basket nostrano
da domani saremo in due , caro Distant , ci puoi giurare![]()
le nuove generazioni lo ingiuriano, gli danno del rincoglionito , ma noi sappiamo e sapremo essere riconoscenti con chi ha saputo regalarci momenti indimenticabili ( ricordo, tra le altre cose, che in vari corsi motivazionali di lavoro, oltre la solita pugnetta di Al Pacino nello spogliatoio, girava una cassetta molto carina col mitico Dan
)
avrà fatto il suo tempo , ma massimo rispetto per Dan !
MAMMA , BUTTA LA PASTA !![]()
http://www.radiohinterland.com/?q=node/6254
la diretta della conferenza stampa. scusate il ritardo.....
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 05/01/2011 - 00:06
Beh... come esordio... confidando nell'entusiasmo del nuovo "vecchio" coach di tante battaglie e vittorie, direi di prendere una pugliozza di AJ Milano -5,5 @1.85 totosì.
MAMMA BUTTA LA PASTA !!!!!

MAMMA BUTTA LA PASTA !!!!!
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 05/01/2011 - 12:28
A me piace Cantù in ML. Pesaro l'ho vista veramente male.
Poi penso che Montegranaro +5.5 sia buona, Roma non mi è parsa trascendental nè con Sassari e nè con Caserta.
Poi penso che Montegranaro +5.5 sia buona, Roma non mi è parsa trascendental nè con Sassari e nè con Caserta.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda asaraddon » 05/01/2011 - 14:02
Magari il mitico riesce anche a rilanciare un campionato che comunque finirà a Siena
Stasera credo saremo in molti a seguire Milano e non per quei presunti campioni ma solo per vedere lui.
Dai mitico Dan facci sognare.
Dimenticavo Milano vincente a 1,35 Globet
Stasera credo saremo in molti a seguire Milano e non per quei presunti campioni ma solo per vedere lui.
Dai mitico Dan facci sognare.
Dimenticavo Milano vincente a 1,35 Globet
Messaggioda psyduck » 05/01/2011 - 18:18
Intanto buon anno a tutti i compagni di viaggio appassionati di basket, per parlare di Dan c'e' il bar bello aperto, e' mai possibile che se alexeev va in vacanza i topi ballino?!??
scherzi a parte, ho provato a prendere un po di armani jeans -5.5 @1.86 Pinnacle (1.85 totosi, betathome, altri)... io avrei fatto qualcosina in piu' inizialmente poi l'innesto di peterson ha un po portato alla luce della ribalta questo match..indubbio che l'affetto che lega a Coach Dan portera' ad un palazzo semipieno e a un grandissimo entusiasmo, d'altro canto spero che abbia la lucidita' di affidarsi a valli per gestire bene la squadra nei momenti importanti... Caserta ha risalito un po la china a livello di risultati ma non di gioco, gli americani continuano a esser discostanti, spero si trovi il modo di arginare williams non avendo milano uomini di peso sotto, per il resto vedo i padroni di casa (reduci da due prestazioni non entusiasmanti)in grado di superare l'handicap proposto.
saluti
scherzi a parte, ho provato a prendere un po di armani jeans -5.5 @1.86 Pinnacle (1.85 totosi, betathome, altri)... io avrei fatto qualcosina in piu' inizialmente poi l'innesto di peterson ha un po portato alla luce della ribalta questo match..indubbio che l'affetto che lega a Coach Dan portera' ad un palazzo semipieno e a un grandissimo entusiasmo, d'altro canto spero che abbia la lucidita' di affidarsi a valli per gestire bene la squadra nei momenti importanti... Caserta ha risalito un po la china a livello di risultati ma non di gioco, gli americani continuano a esser discostanti, spero si trovi il modo di arginare williams non avendo milano uomini di peso sotto, per il resto vedo i padroni di casa (reduci da due prestazioni non entusiasmanti)in grado di superare l'handicap proposto.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda segrino » 06/01/2011 - 16:29
Scrivo quasi sempre a qualche ora dalle partite ma le guardo, le riguardo, le giro, le rigiro... e più guardo la mia Cantù a Pesaro più mi convinco che la vinciamo... e anche abbastanza bene... per cui ho preso con fiducia il +1,5 vari book: continua a essere assente Markoishvili ma non si è mai fatta pesare questa assenza, giochiamo di squadra, siamo in forma; poi a guardare le 3 sconfitte sono maturate una contro Siena, l'altra la prima di campionato per un punto dopo essere stati avanti anche di 15; e l'altra a Caserta ma si era alla 3° trasferta di fila, compreso la coppa, e la squadra ne aveva subito le conseguenze di quelle 4 trasferte consecutive... Di contro Pesaro è nel momento più buio fino ad ad adesso e per come conosco Dalmonte quando c'è un incontro ad alta quota si perde via molto spesso... poi anche una statistica: ho notato che difficilmente una squadra che ha 2 partite di fila in casa le vince entrambe, una di solito la perde e tendenzialmente è la prima, Pesaro gioca sia oggi che domenica in casa... quindi o risentiamo di una stanchezza/rilassatezza post derby (ma non credo) oppure la portiamo a casa...
Delle altre mi sembran tanti i punti di differenza per Brindisi, per cui la prendo in handicap (con stake minore); stessa cosa per Avellino ben in forma e confido che Siena con le feste mi sembra non viaggi più al 100% per dosare le energie.
Su Varese-Sassari ho fatto una giocata stranissima, presi i vantaggi 1-5 e 6-10 pro Varese: Sassari non è nelle condizioni di vincere in questo momento, per di più in trasferta, però Varese non è che stia messa meglio, confido in una vittoria entro i 10 punti...
Tentativo sull'X tra Roma e Montegranaro, penso partita tirata, Roma ultima chiamata per le final eight, Montegranaro mi sembra solida...
Delle altre mi sembran tanti i punti di differenza per Brindisi, per cui la prendo in handicap (con stake minore); stessa cosa per Avellino ben in forma e confido che Siena con le feste mi sembra non viaggi più al 100% per dosare le energie.
Su Varese-Sassari ho fatto una giocata stranissima, presi i vantaggi 1-5 e 6-10 pro Varese: Sassari non è nelle condizioni di vincere in questo momento, per di più in trasferta, però Varese non è che stia messa meglio, confido in una vittoria entro i 10 punti...
Tentativo sull'X tra Roma e Montegranaro, penso partita tirata, Roma ultima chiamata per le final eight, Montegranaro mi sembra solida...
Messaggioda psyduck » 06/01/2011 - 17:17
in a1 veramente poche idee, ho provato a prendere qualcosina di biella m.lines (@70% bet365) visto che la virtus "sembra" essere in difficolta' di formazione o cmq un po in precarie condizioni; oltre a kemp sicuro out, sembra che amoroso possa non esser del match causa influenza forte, mentre poeta e sanikidze ci saranno ma ancora debilitati dagli infortuni patiti.
Preso un chip anche di varese over 160.5 @1.75 matchpoint, son due squadre che solitamente fanno dell'attacco il proprio marchio di fabbrica.
saluti
Preso un chip anche di varese over 160.5 @1.75 matchpoint, son due squadre che solitamente fanno dell'attacco il proprio marchio di fabbrica.
saluti
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania