Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 21 - 7/8/10 Gennaio 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie B - Giornata 21 - 7/8/10 Gennaio 2011 -
Messaggioda Jigen » 04/01/2011 - 01:01
Venerdì
07/01 20:45 Frosinone vs. Livorno
Sabato
08/01 15:00 Crotone vs. Portogruaro
08/01 15:00 Empoli vs. Vicenza
08/01 15:00 Modena vs. Novara
08/01 15:00 Pescara vs. Cittadella
08/01 15:00 Piacenza vs. Varese
08/01 15:00 Reggina vs. Sassuolo
08/01 15:00 Siena vs. AlbinoLeffe
08/01 15:00 Triestina vs. Ascoli
08/01 20:45 Padova vs. Torino
Lunedì
10/01 20:45 Atalanta vs. Grosseto
07/01 20:45 Frosinone vs. Livorno
Sabato
08/01 15:00 Crotone vs. Portogruaro
08/01 15:00 Empoli vs. Vicenza
08/01 15:00 Modena vs. Novara
08/01 15:00 Pescara vs. Cittadella
08/01 15:00 Piacenza vs. Varese
08/01 15:00 Reggina vs. Sassuolo
08/01 15:00 Siena vs. AlbinoLeffe
08/01 15:00 Triestina vs. Ascoli
08/01 20:45 Padova vs. Torino
Lunedì
10/01 20:45 Atalanta vs. Grosseto
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda sergab » 04/01/2011 - 12:13
Ho preso diverse cose, senza calcare la mano ad eccezione del Bergamo.
SIENA vs LEFFE Siena -1@1,85/1,87
la vittoria del Siena mi pare scontata, se per più di 1 gol non ne sono certo, al massimo farò pari.
EMPOLI vs VICENZA Empoli@2,15 micro
Empoli viene da 5 sconfitte consecutive, prima delle quali era imbattuta.
La sosta, il recupero di alcuni giocatori in difesa, mi fanno propendere per un ritorno alla vittoria.
MODENA vs NOVARA Novara-1/4@2,07/2,08
Nel Modena mancheranno Bellucci e Diagouraga, ed alcuni giovani di minor peso. Rosa al limite. Situazione societaria non limpida.
Il Novara dovrebbe poter schierare la miglior formazione, probabilmente era meglio un dnb, ma ne verrebbe fuori una quota 1,66, preferisco rischiare il -1/4 a quota più cicciotta.
ATALANTA vs GROSSETO Atalanta@1,65 /// -1,5@2,75 italico
E' il match che mi convince di più, sia per le quote sia per la differenza di organici. Il Grosseto è la peggior compagine da trasferta di tutta la B 1-1-7. Atalanta recupera Doni.
Posticipo del lunedì.
Mi spiaciucchia il Crotone, ma sotto la pari non mi interessa.
Ciao e buona punta a tutti
SIENA vs LEFFE Siena -1@1,85/1,87
la vittoria del Siena mi pare scontata, se per più di 1 gol non ne sono certo, al massimo farò pari.
EMPOLI vs VICENZA Empoli@2,15 micro
La sosta, il recupero di alcuni giocatori in difesa, mi fanno propendere per un ritorno alla vittoria.
MODENA vs NOVARA Novara-1/4@2,07/2,08
Nel Modena mancheranno Bellucci e Diagouraga, ed alcuni giovani di minor peso. Rosa al limite. Situazione societaria non limpida.
Il Novara dovrebbe poter schierare la miglior formazione, probabilmente era meglio un dnb, ma ne verrebbe fuori una quota 1,66, preferisco rischiare il -1/4 a quota più cicciotta.
ATALANTA vs GROSSETO Atalanta@1,65 /// -1,5@2,75 italico
E' il match che mi convince di più, sia per le quote sia per la differenza di organici. Il Grosseto è la peggior compagine da trasferta di tutta la B 1-1-7. Atalanta recupera Doni.
Posticipo del lunedì.
Mi spiaciucchia il Crotone, ma sotto la pari non mi interessa.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 05/01/2011 - 17:24
sergab ha scritto:EMPOLI vs VICENZA Empoli@2,15 micro
Piace anche a me, anche se temo sia una partita tirata. Il Vicenza andrà per non perdere in primis.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda sergab » 07/01/2011 - 11:12
BENJI PRICE ha scritto:sergab ha scritto:EMPOLI vs VICENZA Empoli@2,15 micro
Piace anche a me, anche se temo sia una partita tirata. Il Vicenza andrà per non perdere in primis.
Il Vicenza per un pari firmerebbe senza iniziare il match.
Con il recupero di Stovini e Gorzegno in difesa l''Empoli si rinfranca. In attacco gli rientra anche Michedlidze, unica assenza Lazzari.
Nel Vicenza assenti Braiati(squalifica) e Paro (acciaccato), entrambi titolari nel centrocampo a 5 di Maran.
PESCARA vs CITTADELLA Pescara -0,5@2,13 asian market
Nel Citta mancheranno 5 elementi Gorini difesa, Dalla Bona e Magallanes in mezzo, e 3 in attacco : Bellazzini,Gabbiadini e Nassi.
Per cui la coppia d'attacco sarà formata da Perna e Piovaccari, con poco in panca.
Con queste assenze ho preso i delfini.
XGiuppy la quota è valida Pinna fa 2,60; ho 2 lire del dnb a quota andata, non spingo. A TS non si respira buona aria, debutta Salvioni in panca.
Nell'Ascoli un sacco di giocatori fuori causa tipo Lupoli e Cosser, in panca finiranno dei primavera, queste assenze ritengo abbiano pesato sulla discesa della quota.
Messaggioda pavel70 » 07/01/2011 - 13:43
Frosinone Livorno
Due squadre che hanno bisogno di punti permotivi opposti, i locali per cercare di uscire dalla zona che scotta, i Toscani per rimanere in piena zona play off.Ciociari che nn conoscono vittoria da ben 3 mesi, l'ultima vittoria è infatti datata Ott 2010 proprio qui in casa contro la Triestina.Per questa gara il tecnico dei locali farà esordire il nuovo acquisto Biasi in campo , in quanto recuperati anche Sansone e Stellone. Unica assenza per i Ciociari sarà quella di Grippo, colpito dall'influenza. Toscani che si presentano senza assenze di rilievo, il Livorno ha la migliore difes esterna della ns serie cadetta con 15 gol all'attivo, solo il Novara in trasferta ha saputo fare bene come il Livorno.Prendo il gol per questa gara, il frosinone nonostante la mancanza di vittoria da molto tempo in casa gioca sempre la sua onesta partita,i locali sono sempre andati a segno nelle loro gare casalinghe, qui ha vinto contro Varese e nell'ultima gara casalinga ha fermato la capolista Novara sull'1 a 1, il Livorno con Tavano e Dionisi puo' colpire una difesa tutt'altro che arcigna.
Pick:Gol;
odds:1.83;
BooK:bet365;
stake:7/10
Due squadre che hanno bisogno di punti permotivi opposti, i locali per cercare di uscire dalla zona che scotta, i Toscani per rimanere in piena zona play off.Ciociari che nn conoscono vittoria da ben 3 mesi, l'ultima vittoria è infatti datata Ott 2010 proprio qui in casa contro la Triestina.Per questa gara il tecnico dei locali farà esordire il nuovo acquisto Biasi in campo , in quanto recuperati anche Sansone e Stellone. Unica assenza per i Ciociari sarà quella di Grippo, colpito dall'influenza. Toscani che si presentano senza assenze di rilievo, il Livorno ha la migliore difes esterna della ns serie cadetta con 15 gol all'attivo, solo il Novara in trasferta ha saputo fare bene come il Livorno.Prendo il gol per questa gara, il frosinone nonostante la mancanza di vittoria da molto tempo in casa gioca sempre la sua onesta partita,i locali sono sempre andati a segno nelle loro gare casalinghe, qui ha vinto contro Varese e nell'ultima gara casalinga ha fermato la capolista Novara sull'1 a 1, il Livorno con Tavano e Dionisi puo' colpire una difesa tutt'altro che arcigna.
Messaggioda toniuzz » 08/01/2011 - 00:19
pavel70 ha scritto:Frosinone Livorno
ciao pavel... hai beccato proprio dionisi e tavano gol... ma i cornutoni del frosinone purtroppo nn hanno segnato
ciaoooo
Messaggioda MicPick » 08/01/2011 - 10:39
PESCARA V CITTADELLA -0.25@1.81 HOME 188BET
Quota che mi è salita sotto gli occhi ma decido comunque di prenderla, il Pescara nel mese di dicembre ha fatto cose egregie, prendendo punti sul campo del Novara capolista dove forse meitava qualcosina in piu' e sul sempre difficile campo di Livorno mentre in casa si è imposto sul Vicenza, anche per il Citta un buon trend con solo due lose nelle ultime dieci mentre per quanto riguarda i ruolini H/A i locali registrano 5-2-3, gli ospiti 2-3-5;
Sul fronte formazioni, un assente importante nel Pescara il mid Gessa 16atts+2goal piu' problematica invece la situazione nel Citta che sarà privo di diversi elementi importanti quali Dalla Bona mid 18atts+4goal, Magallanes mid 9+2atts, Bellazzini att 14+5atts/1goal, Nassi att 9atts+1goal, Gabbiadini att 6+7atts e Gorini def 10+1atts.
Per quanto scritto credo che il -0.25 ci stia tutto nonostante l'incognita per la lunga pausa.
Quota che mi è salita sotto gli occhi ma decido comunque di prenderla, il Pescara nel mese di dicembre ha fatto cose egregie, prendendo punti sul campo del Novara capolista dove forse meitava qualcosina in piu' e sul sempre difficile campo di Livorno mentre in casa si è imposto sul Vicenza, anche per il Citta un buon trend con solo due lose nelle ultime dieci mentre per quanto riguarda i ruolini H/A i locali registrano 5-2-3, gli ospiti 2-3-5;
Sul fronte formazioni, un assente importante nel Pescara il mid Gessa 16atts+2goal piu' problematica invece la situazione nel Citta che sarà privo di diversi elementi importanti quali Dalla Bona mid 18atts+4goal, Magallanes mid 9+2atts, Bellazzini att 14+5atts/1goal, Nassi att 9atts+1goal, Gabbiadini att 6+7atts e Gorini def 10+1atts.
Per quanto scritto credo che il -0.25 ci stia tutto nonostante l'incognita per la lunga pausa.
Messaggioda sergab » 08/01/2011 - 11:16
Stamattina nel leggere i soliti quotidiani sportivi, mi salta all'occhio che il Modena avrà 10 assenti:
Bellucci, Luisi, Colucci, Guardalben, Diagouraga, Pasi, Spezzani, Carini, Ricchi, Velardi "tutti possibili titolari o rincalzi di lusso , tutti certamente fuori discussione per la gara odierna...." (cit. testuale del giornalista)
Ma la cosa che mi ha colpito è la panca che presenterà il Modena:
Gibertini,Shehu,Mauriello, Fiandaca,Canzian,Ciaramitaro (neo acquisto provenienza Palermo NON pronto dovrebbe debuttare a fine mese) e Stanco.
Togliendo i portieri, il neo acquisto, rimangono solo dei primavera.....
Rinforzo adeguatamente il Novara -0,5@2,40 micro/betclic :finger:
Bellucci, Luisi, Colucci, Guardalben, Diagouraga, Pasi, Spezzani, Carini, Ricchi, Velardi "tutti possibili titolari o rincalzi di lusso , tutti certamente fuori discussione per la gara odierna...." (cit. testuale del giornalista)
Gibertini,Shehu,Mauriello, Fiandaca,Canzian,Ciaramitaro (neo acquisto provenienza Palermo NON pronto dovrebbe debuttare a fine mese) e Stanco.
Messaggioda MicPick » 08/01/2011 - 11:21
MicPick ha scritto:PESCARA V CITTADELLA -0.25@1.81 HOME 188BET
Solo ora leggo cheil Pescara ha due titolari squalificati il dif Zanon ed il mid Tognozzi, personalmente ne sarei stato alla larga ma ormai sono in ballo...
Messaggioda MicPick » 08/01/2011 - 11:48
sergab ha scritto:Stamattina nel leggere i soliti quotidiani sportivi, mi salta all'occhio che il Modena avrà 10 assenti:
Su questa mi hai anticipato, qui la grave situazione in casa Modena
http://www.ilrestodelcarlino.it/mode...8-modena.shtml
Termino la spesa con
CROTONE V PORTOGRUARO GOAL@1.85 EXPEKT / OVER 2.25@.99 PINNA
Nel Crotone sche subisce goal da otto partite di fila sono out i due centrali titolari di difesa Viviani e Abruzzese, Portogruaro peggior difesa della B con 33reti subite (alla pari del Frosinone).
GL all
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 08/01/2011 - 14:16
Modena - Novara Novara -0,25 @ 1,96 Pinna
Qualche assenza nel Modena, Novara che gioca bene anche fuori casa.
Qualche assenza nel Modena, Novara che gioca bene anche fuori casa.
http://il-banchiere.nonspammare.com: il mio blog sulle scommesse, se volete fateci un salto.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF