elmajico ha scritto:la tu mamma la preso da darwin!
Ma va a cagher ...
Messaggioda go tiger » 04/01/2011 - 01:10

Messaggioda ameba » 04/01/2011 - 01:23
vichi ha scritto:ameba ha scritto:Ne invento una nuova , mi gioco le mie lineee dalla parte del vantaggio , alzando la quota dalla pari in su ( Boston linea presa in pieno : passo ......Utah linea fuori dalla possibilità di scelta datami da Pinna , lo prendo come un segno del destino e passo pure qui)
Scelta 1: NBA, Pallacanestro
Miami Heat 3-Gennaio-2011 4:05 PM PST
Handicap -9 per Gioco 2.000
Scelta 2: NBA, Pallacanestro
Golden State Warriors 3-Gennaio-2011 4:05 PM PST
Handicap +9.5 per Gioco 2.090
Scelta 3: NBA, Pallacanestro
New Orleans Hornets 3-Gennaio-2011 5:05 PM PST
Handicap -7 per Gioco 2.150
Scelta 4: NBA, Pallacanestro
Houston Rockets 3-Gennaio-2011 6:05 PM PST
Handicap +6.5 per Gioco 2.020
In genere preferisco giocarne una e buona ( parlo di stake ) , ma vedo che quasi tutti voialtri ( tranne vichi e qualche frequentatore sporadico ) preferite differenziare gli investimenti , per stanotte differenzio anch' io !
Mai resistere troppo sulle proprie posizioni , è ora di rivolgere lo sguardo a nuovi orizzonti![]()
............quante me ne debbo inventare per cercare di dare nuova linfa al "brivido della scommessa"![]()
![]()
Zio, giuro che non ti seguo, non sono abbastanza lucido per capire il tuo gioco, ho solo capito, credo, che hai giocato Miami -9 mentre io sono andato sui Cats +9.5. Qui non si fanno prigionieri, o tu o io, penso di vincer facile... Per il resto tifo per te

Messaggioda elmajico » 04/01/2011 - 01:29
Messaggioda Mello » 04/01/2011 - 01:37
elmajico ha scritto:idiota se leggi sotto il tuo stupido nome c'è scritto messaggi... ennesima figura di merda che fai.. vai a letto vai che è meglio!
Messaggioda dap » 04/01/2011 - 04:02
Elmajico ha scritto:sera a tutti... è la prima volta che scrivo sul forum del basket americano, ma vi ho letto tantissime volte e credo che tra molti di voi ci siano delle grandi teste, persone che analizzano in maniera obiettiva le partite, ovviamente per quanto l'obbiettività nello sport possa contare, e che cerca sempre di giocare con criterio logico... io sono uno scommettitore che gioca abbastanza forte, e come potete capire non sono uno scaramantico presuntuoso che non esce dal suo guscio, ma anzi cerca di leggere e captare notizie pensieri e consigli su questo ma anche su altri forum; dopo circa un anno che vi seguo mi sono accorto che siete indubbiamente il migliore per quanto ruguarda il tennis, ma anche per quanto riguarda il basket e gli altri sport in generale.

Messaggioda ameba » 04/01/2011 - 05:48
Messaggioda OLIDATA » 04/01/2011 - 06:40

Messaggioda Il Web » 04/01/2011 - 11:43
Messaggioda toniuzz » 04/01/2011 - 12:21
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |