Comparazione bonus scommesse
mah !
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 04/01/2011 - 00:22
scrivo qui per l'ultima visto che ho aspettato qualche giorno e visto che non c'è stata una sola persona che ha fatto il mio nome visto che non mi ha letto da circa 5 giorni da queste parti!!! non voglio fare la vittima ne il personaggio che si sente trascusarato.. affermo solo che qui purtroppo ci sono un gruppo di persone che se la tirano tra loro e tutte le altre che scrivono chi da poco e chi da tanto, che non vengono minimamente considerate.. dico la verità ci sono rimasto male perchè all'inizio credevo di aver trovato un luogo nel quale poter ridere scherzare e riflettere sulle giocate che venivano fatte... e invece con il passare del tempo ho notato una totale indifferenza e anche poca pochissima educazione!! sinceramente non me ne frega niente, certo non avrei mai creduto che ci fosse tale diffidenza.. e per quella poca esperienza che ho, avverto i nuovi che il trattamento sarà pe tutti lo stesso!!! abbiamo già avuto prove tangibili... ci sono migliori lidi dai quali si può tirare fuori qualcosa di buono....
arrivederci a tutti e buon proseguimento di facoltose merende tra voi!!
RIDICOLI
RIDICOLI
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda Mello » 04/01/2011 - 00:35
elmajico ha scritto:scrivo qui per l'ultima visto che ho aspettato qualche giorno e visto che non c'è stata una sola persona che ha fatto il mio nome visto che non mi ha letto da circa 5 giorni da queste parti!!! non voglio fare la vittima ne il personaggio che si sente trascusarato..
RIDICOLI
Oh, 5 giorni, magari nel periodo di feste potevi essere partito, magari potevi aver qualcosa meglio da fare...te lo dico con amicizia, sinceramente non ho molto tempo per controllare chi scrive e chi no e mi frega poi anche il giusto. Qui si scrive pensando di essere utili, sperando di avere l'intuizione giusta da condividere, non si scrive certo per aver qualcosa in cambio...il resto delle cose non le ho quotate perchè sono IMBARAZZANTI!
Scrivi i tuoi prono, scrivili perchè ci credi, scrivili per essere uno dei tanti, e non per sentirti al centro dell'attenzione
Più leggo quello che hai scritto, più mi viene voglia di non risponderti nemmeno. PAZZESCO!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 04/01/2011 - 00:45
noto che per non sporcare la sezione, come se non ci fossero state scritte già innumerevoli cazzate, qualcuno si è permesso di aprire un nuovo argomento con il sottoscritto come autore... davvero scandoloso.... siete una brancata di pagliacci che si fanno le leggi a loro piacimento senza un minimo di obbiettività è giustezza.....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 04/01/2011 - 00:47
fonz ma che discorsi fai... giustificare i fatti suoi? ma che legame logico hai trovato in tutto ciò... ?
His Airness M.J.
His Airness M.J.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2011 - 00:50
elmajico ha scritto:mello sinceramente avrei scommesso che saresti stato il primo a rispondere... e avrei anche scommesso che non avresti capito una minima parola di quello che volevo far capire.... sicuramente sarò io a spiegarmi male, ma il mio intento era quello di dire che qui non c'è un c***o di spirito di allegria, di conoscenza... è ovvio che se si scrive qualcosa è per cercare di dare un consiglio o la propria opinione, ma farebbe anche piacere ogni tanto leggere, qualche discussione costruttiva, invece di leggere solo i prono di ognuno, chi a destra chi a sinistra senza però magari spiegare il motivo per il quale se l'utente precendete era andato a destra quello successivo è andato a sinistra... ma questo non è un discorso generale, perchè voi 5/6 colletti bianchi vi rispondete e come... tutto ciò per me non è costruttivo e quindi ritengo inutile e superfluo scrivere le mio opinioni qui, visto che non sono mai ne discusse ne criticate ne appoggiate... quindi ripeto INUTILE UNA SEZIONE COSì.... piatta e priva di quell'animo dicompetizone del quale invece avrebbe molto bisogno(competizione in senso positivo)
di nuovoa rrivederci,,,,
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2011 - 01:05
Ho cercato di fare un po' di pulizia
Ognuno è libero di pensarla come vuole , ma qui mi pare che ci sia sotto premeditazione per cercare di mettere scompiglio in una sezione "gioiello"
Segnalerò il comportamento al web per la disattivazione, quantomenotemporanea, dell' account di "elmajico" che ricordo di aver accolto personalmente con i guanti bianchi, quindi mi riesce proprio difficile riuscire a capire il senso di questa uscita che sfido chiunque a non definire farneticante
Lascio aperto qui per sfoghi notturni , in modo da non sporcare nuovamente il thread dei prono ( sempre che non sia stato già fatto................vale riga
)
Buonanotte !
Ognuno è libero di pensarla come vuole , ma qui mi pare che ci sia sotto premeditazione per cercare di mettere scompiglio in una sezione "gioiello"
Segnalerò il comportamento al web per la disattivazione, quantomenotemporanea, dell' account di "elmajico" che ricordo di aver accolto personalmente con i guanti bianchi, quindi mi riesce proprio difficile riuscire a capire il senso di questa uscita che sfido chiunque a non definire farneticante
Lascio aperto qui per sfoghi notturni , in modo da non sporcare nuovamente il thread dei prono ( sempre che non sia stato già fatto................vale riga
Buonanotte !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 04/01/2011 - 01:11
infatti caro zio, ti ho sempre rispettato, ma proprio nel momento che secondo me dovevi davvero usare il pugno di ferro non l'hai fatto... non conta solo l'accoglienza comunque, contano anche le considerazioni e magari anche qualche segnale di partecipazione,.... e inceve no,, qui c'è la piccola cerchi di prediletti e da li non ci si schioda!! datemi retta rinnovate un pò e cercati di porvi meglio, non è un dovere scrivere qui.. e presto la gente nuova che da quest'anno si è presentata(come me del resto ) si allontanerà siete vecchi dentro datemi retta.....
per il resto non c'è niente di premeditato, è solo uno sfogo, che ho motivato con il fatto che nessuno ha mai detto"ma el majico che fine ha fatto" quindi di conseguenza ho capito che non aveva senso continuare a scrivere qui!!!
per il resto non c'è niente di premeditato, è solo uno sfogo, che ho motivato con il fatto che nessuno ha mai detto"ma el majico che fine ha fatto" quindi di conseguenza ho capito che non aveva senso continuare a scrivere qui!!!
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda Mello » 04/01/2011 - 01:11
elmajico ha scritto:mello sinceramente avrei scommesso che saresti stato il primo a rispondere... e avrei anche scommesso che non avresti capito una minima parola di quello che volevo far capire....
Grazie per la fiducia eh?
Messaggioda Mello » 04/01/2011 - 01:13
elmajico ha scritto:...è solo uno sfogo, che ho motivato con il fatto che nessuno ha mai detto"ma el majico che fine ha fatto" quindi di conseguenza ho capito che non aveva senso continuare a scrivere qui!!!
Ti rendi conto vero che non esiste!?!
5 giorni????
Tu ci prendi per il culo...
Messaggioda Jigen » 04/01/2011 - 01:26
elmajico ha scritto:scrivo qui per l'ultima visto che ho aspettato qualche giorno e visto che non c'è stata una sola persona che ha fatto il mio nome visto che non mi ha letto da circa 5 giorni da queste parti
Ci penso io va , la dedica è tutta per te , cucciolone
http://www.youtube.com/watch?v=ud8saY9EVkM
Ero indeciso tra questa , la solitudine della Pausini o la lontananza di Modugno , alla fine mi è sembrata una scelta quasi scontata
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda 5maggio » 04/01/2011 - 01:46
Questo thread lo candido come thread dell'anno....
Il ragazzo ha chiesto delle attenzioni che evidentemente pensa non gli siano stati dati. Lo si puòì anche perdonare, domani quando si renderà conto di quello che ha scritto e penserà a quello che ha fatto chiederà scusa e lo perdonerete tutti, perchè la prima si condona...
Certo, entrare qui da 3 mesi e 'pretendere' di avere le stesse attenzioni o meglio lo stesso trattamento di chi si conosce da...vediamo, piu di 10/15 ann,i sicuramente, mi sembra anche utopistico.
Il ragazzo ha chiesto delle attenzioni che evidentemente pensa non gli siano stati dati. Lo si puòì anche perdonare, domani quando si renderà conto di quello che ha scritto e penserà a quello che ha fatto chiederà scusa e lo perdonerete tutti, perchè la prima si condona...
Certo, entrare qui da 3 mesi e 'pretendere' di avere le stesse attenzioni o meglio lo stesso trattamento di chi si conosce da...vediamo, piu di 10/15 ann,i sicuramente, mi sembra anche utopistico.
qwerty
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 04/01/2011 - 01:49
voi non avete capito un c***o.. a me non me ne frega assolutamente nulla delle vostre attenzioni!!! proprio nulla... io scrivevo qui per divertirmi e per passare il tempo.... se poi voi non capite che il mio è un discorso generale, e non una lamentala problema vostro!! io vi ho solo detto che così non è il modo.... arrivederci e tanti saluti
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania