teoss7 ha scritto:io sono arrivato anche a 20 e 30 mila euro alla settimana con bet365
Comparazione bonus scommesse
albinoleffe piacenza betfair blocca i conti
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
272 messaggi
-
Pagina 11 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 19
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda teoss7 » 31/12/2010 - 20:27
Guardate per me se non ci credete a me non frega molto, mi sa che siete un pò invidiosi. Visto che l'altro mi ha dato del bugiardo sulla scommessa di 3000 euro di questa partita glielo ho dimostrato con l'estratto conto. Volete avere altre prove e vedere tutti i miei saldi mensili??? Mi fate solo ridere...
Messaggioda jacopo21 » 02/01/2011 - 06:52
mi chiedo una cosa
conti sospesi e soldi congelati
ok
vorrei capire a questo punto come si aggira la societa' betfair
perche?
perche ho visto diverse partite di tennis in cui tutto era truccato...alcune di queste partite hanno piu volte coinvolto lo stesso giocatore
evidentemente questo giocatore alla fine della fiera i soldi congelati non se li trova,se no dopo la prima volta smetterebbe di fare truffe
siccome continuano imperterriti alcuni tennisti,mi chiedo cio
COME FANNO???
qui congelano tutti i conti che hanno vinto con albinoleffe piacenza,molti addirittura sostengono(e ci credo)di essere in buona fede(nel senso che non sono a stretto conttatto coi giocatori,ma la quota gli fa capire che sara' truccata)
chiudono i conti a tutti
e quelli che fanno le truffe al tennis che hanno? sono i maghi del riciclaggio e dei movimenti sospetti,cosi bravi da eludere betfair...e come faranno mai???
qualcosa non mi quadra...hanno tecniche segrete i tennisti che ripetono nel tempo performance eclatanti?
fatemi capire..perche qui pare che congelano tutti e i lestofanti di primo livello sono a piede libero..come fanno?
mi suona tutto molto strano,certe truffe si e altre no....mah
conti sospesi e soldi congelati
ok
vorrei capire a questo punto come si aggira la societa' betfair
perche?
perche ho visto diverse partite di tennis in cui tutto era truccato...alcune di queste partite hanno piu volte coinvolto lo stesso giocatore
evidentemente questo giocatore alla fine della fiera i soldi congelati non se li trova,se no dopo la prima volta smetterebbe di fare truffe
siccome continuano imperterriti alcuni tennisti,mi chiedo cio
COME FANNO???
qui congelano tutti i conti che hanno vinto con albinoleffe piacenza,molti addirittura sostengono(e ci credo)di essere in buona fede(nel senso che non sono a stretto conttatto coi giocatori,ma la quota gli fa capire che sara' truccata)
chiudono i conti a tutti
e quelli che fanno le truffe al tennis che hanno? sono i maghi del riciclaggio e dei movimenti sospetti,cosi bravi da eludere betfair...e come faranno mai???
qualcosa non mi quadra...hanno tecniche segrete i tennisti che ripetono nel tempo performance eclatanti?
fatemi capire..perche qui pare che congelano tutti e i lestofanti di primo livello sono a piede libero..come fanno?
mi suona tutto molto strano,certe truffe si e altre no....mah
Messaggioda jacopo21 » 02/01/2011 - 06:58
ecco,se qualcuno ha voglia di perdere qualche minuto provi a immaginare come potranno mai fare e chi potranno essere quelli che fanno le truffe al tennis..continuano...
mo senza che faccio i nomi dei tennisti..ma se lo fanno piu di una volta vuol dire che va tutto bene..e li altro che 10k(fooooorse) di utenti come voi(noi)
come potranno fare a ropeterlo continuamente e chi saranno?
io non riesco proprio a capirlo
mo senza che faccio i nomi dei tennisti..ma se lo fanno piu di una volta vuol dire che va tutto bene..e li altro che 10k(fooooorse) di utenti come voi(noi)
come potranno fare a ropeterlo continuamente e chi saranno?
io non riesco proprio a capirlo
Messaggioda jacopo21 » 02/01/2011 - 09:21
avevo avuto la stessa idea...
puntano quello che sanno vince,e dopodiche per far scena lo bancano e pure forte...
alla fine hanno un bel green sul truffatore e se lo tengono
mi chiedo,ma betfair mica e' scema..una volta passi..
alla seconda e alla terza?
che fai?ti iscrivi e fai un gran movimento su una partita e poi chiudi il conto e la volta dopo ne apri o ne usi un altro di conto?
la partita la vede benissimo betfair che e' truccata!
che me ne frega se ci fai trading continuo o lo punti secco? tu hai incassato tanto su una partita taroccata..
e poi...stop non giochi piu...mmmm
perche dovresti essere immune?
l'unica altra risposta che mi do e' che usano conti di chi USUALMENTE muove il mercato..si allacciano a questa gente..
ma anche li mi verrebbero mille domande
puntano quello che sanno vince,e dopodiche per far scena lo bancano e pure forte...
alla fine hanno un bel green sul truffatore e se lo tengono
mi chiedo,ma betfair mica e' scema..una volta passi..
alla seconda e alla terza?
che fai?ti iscrivi e fai un gran movimento su una partita e poi chiudi il conto e la volta dopo ne apri o ne usi un altro di conto?
la partita la vede benissimo betfair che e' truccata!
che me ne frega se ci fai trading continuo o lo punti secco? tu hai incassato tanto su una partita taroccata..
e poi...stop non giochi piu...mmmm
perche dovresti essere immune?
l'unica altra risposta che mi do e' che usano conti di chi USUALMENTE muove il mercato..si allacciano a questa gente..
ma anche li mi verrebbero mille domande
Messaggioda luckwin » 03/01/2011 - 13:43
jariko ha scritto:M4rco ha scritto:Hai provato a prelevare?
Ciao funziona tutto regolarmente il problema è che si sono tenuti tutta la vincita ,già il fatto che hanno riaperto il conto la dice lunga ,io rimango dell'idea che è una prepotenza ,a voi la parola passo e chiudo.
però a questo punto per la regola dei "matched" dovrebbe esserci qualcuno che ha scommesso e perso su quell'incontro a cui vengano seppur temporaneamente, perchè mi sembra che sia una situazione in stand by, restituiti i soldi che tu avevi vinto, prima che si raggiunga una situazione da cassazione ossia di un verdetto definitivo
-
trifonivanov
- Budinone Imperiale

Messaggioda trifonivanov » 04/01/2011 - 02:59
la solita prepotenza di bf.
si arroga il diritto di fare il bello e il cattivo tempo trincerandosi dietro risposte stringate e sbrigative.
si è presa le pingui commissioni molto volentieri, ora si accaparra indebitamente le puntate di alcuni fino a data da destinarsi.
ad esser sincero mi fanno più schifo loro che l'aams e ho detto tutto!
massima solidarietà a jariko.
si arroga il diritto di fare il bello e il cattivo tempo trincerandosi dietro risposte stringate e sbrigative.
si è presa le pingui commissioni molto volentieri, ora si accaparra indebitamente le puntate di alcuni fino a data da destinarsi.
ad esser sincero mi fanno più schifo loro che l'aams e ho detto tutto!
massima solidarietà a jariko.
Messaggioda jariko » 08/02/2011 - 12:41
Buongiorno ad oggi sono passati esattamente 50 gg e betfair non ha ancora preso nessuna decisione, per quanto mi riguarda è una cosa vergognosa però nello stesso tempo vedo che ormai non gliene frega più niente a nessuno ,basta giocare e va tutto bene ,fa niente se non ti pagano ,fa niente se mentre giochi per 2 gg il sito fa le bizze e non puoi più operare in live magari rimettendoci altri soldi ma l'importante è giocare ,tanti saluti a tutti e divertitevi con b.f che io mi sono già rotto i ****!
p.s. Volevo solo aggiungere che la stessa cifra che ho giocato in questa partita l'ho persa con la roma contro il brescia ma nessuno mi ha chiamato per rimborsarmi .
p.s. Volevo solo aggiungere che la stessa cifra che ho giocato in questa partita l'ho persa con la roma contro il brescia ma nessuno mi ha chiamato per rimborsarmi .
Messaggioda sergab » 08/02/2011 - 14:13
jariko ha scritto:Buongiorno ad oggi sono passati esattamente 50 gg e betfair non ha ancora preso nessuna decisione, per quanto mi riguarda è una cosa vergognosa però nello stesso tempo vedo che ormai non gliene frega più niente a nessuno ,basta giocare e va tutto bene ,fa niente se non ti pagano ,fa niente se mentre giochi per 2 gg il sito fa le bizze e non puoi più operare in live magari rimettendoci altri soldi ma l'importante è giocare ,tanti saluti a tutti e divertitevi con b.f che io mi sono già rotto i ****!
Hai tutta la mia comprensione(che non serve a nulla avendoti "ciullato" del denaro), ma hai mai pensato di giocare in live con i mandarini, almeno denaro sempre presente, dei biscotti non gliene frega nulla, con la lavagna sempre al 102%. Personalmente BF mi è sempre parso caro, assenza di liquidità in early sui campionati minori , e con l'avvento del mercato libero, lavagne da strozzo.
Mai saputo che abbiano ghiacciato conti o bloccato per cose di questo tipo, gli asiatici intendo.
Massima solidarietà a te, contro questi desposti del mercato exchange: sveglia signori di BF è ora di rendere il maltolto..... in 50 gg si fa 10 volte il giro del mondo!!!!
Ciao e buona punta a tutti
272 messaggi
-
Pagina 11 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 19
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania