Comparazione bonus scommesse
Taratura piste di trotto italiane
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Taratura piste di trotto italiane
Messaggioda Bega » 02/01/2011 - 20:02
Salve a tutti ragazzi..è da un pò di tempo che cerco di mettere a punto una taratura delle piste il piu attendibile possibile, e alcune volte sono costretto a farlo con metodi piuttosto empirici dato che l'Unire non si decide a pubblicare una taratura aggiornata e fatta per bene..
Volevo sottoporre alla vostra attenzione quella che è una taratura mia personale, che però prende molti riferimenti dall'ultima pubblicazione Unire..nel caso ci siano incongruenze secondo la vostra opinione, sarei molto lieto di discuterne..i ragguagli al km mi aiutano molto nella lettura di una corsa..!!
Follonica 18,5
Siracusa
Milano 19,0
Roma 19,5 (per me leggermente piu rapida del suo gruppo, ma non tanto quanto Milano)
Foggia
Taranto
Napoli
Montegiorgio (stesso discorso di Roma)
Modena
Torino 20,0
Treviso
Albenga
Palermo
Civitanova Marche
Cesena
Montecatini 20,5
Pontecagnano
Cesena
Bologna 21.0
Padova
Aversa
Firenze
Montegiorgio senza racchetta
Ravenna 21.5
Trieste
Ferrara 22.0
Grazie mille a tutti!!
Volevo sottoporre alla vostra attenzione quella che è una taratura mia personale, che però prende molti riferimenti dall'ultima pubblicazione Unire..nel caso ci siano incongruenze secondo la vostra opinione, sarei molto lieto di discuterne..i ragguagli al km mi aiutano molto nella lettura di una corsa..!!
Follonica 18,5
Siracusa
Milano 19,0
Roma 19,5 (per me leggermente piu rapida del suo gruppo, ma non tanto quanto Milano)
Foggia
Taranto
Napoli
Montegiorgio (stesso discorso di Roma)
Modena
Torino 20,0
Treviso
Albenga
Palermo
Civitanova Marche
Cesena
Montecatini 20,5
Pontecagnano
Cesena
Bologna 21.0
Padova
Aversa
Firenze
Montegiorgio senza racchetta
Ravenna 21.5
Trieste
Ferrara 22.0
Grazie mille a tutti!!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 02/01/2011 - 20:23
NAPOLI trotto fa 19.5 da circa 20 anni cioe' per tutto il tempo che ho frequentato,ci manco da questa estate e onestamente non so se hanno cambiato qualcosa al tracciato.
Ciao.
Ciao.
"Aggiungine 2 per scommettere"
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 02/01/2011 - 20:48
Farebbe piacere anche a me Bega ma ormai ho detto stop dall'estate,per vari motivi. Pero' a quanto leggo tu e il mio amico vichi (unica pecca sua e' che tifa per la viola
) seguite ancora e ti posso assicurare che con lui puoi sempre confrontarti perche' veramente sa tutti i fatti dell'ippica italiana.
Peccato tu abbia cominciato a frequentare il forum da poco,senno' ti ritrovavi a parlare di cavalli 24 ore su 24 con un altra grande figura del forum (montag,che i carretti se li sognava pure la notte) che sembra se ne sia andato in pensione
(in certi momenti dell'anno tra lui e vichi si doveva fare il copia e incolla e scommettere ad occhi chiusi).
Ps:se non mi sbaglio anche Aversa dovrebbe essere tarata a 21 e Padova a 22(per quest'ultima chiedi meglio al viola che sicuramente mi smentira'),su Aversa son quasi sicuro.
Ciao
Peccato tu abbia cominciato a frequentare il forum da poco,senno' ti ritrovavi a parlare di cavalli 24 ore su 24 con un altra grande figura del forum (montag,che i carretti se li sognava pure la notte) che sembra se ne sia andato in pensione
Ps:se non mi sbaglio anche Aversa dovrebbe essere tarata a 21 e Padova a 22(per quest'ultima chiedi meglio al viola che sicuramente mi smentira'),su Aversa son quasi sicuro.
Ciao
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Bega » 02/01/2011 - 21:00
Su Aversa concordo in pieno, vedo che siamo totalmente d'accordo sugli ippodromi delle nostre parti
Padova invece mi sa che 22 è un pò tanto, considerato che 22 è tarata Ferrara dove praticamente si corre sulle sabbie mobili in circolo
Leggevo spesso di Montag, davvero bravo..anche se Vichi non scherza!!
Se tornasse a scrivere il primo, sarebbe un'ottima sezione secondo me..anche se siamo in pochi!!
Torna, torna..c'è da divertirsi!!
Padova invece mi sa che 22 è un pò tanto, considerato che 22 è tarata Ferrara dove praticamente si corre sulle sabbie mobili in circolo
Leggevo spesso di Montag, davvero bravo..anche se Vichi non scherza!!
Se tornasse a scrivere il primo, sarebbe un'ottima sezione secondo me..anche se siamo in pochi!!
Torna, torna..c'è da divertirsi!!
Messaggioda vichi » 03/01/2011 - 08:52
Per me Milano equivale Follonica e Siracusa, nonostante questi ultimi siano impianti da 1400 mt., e comunque tra Milano e Roma c'è sicuramente perlomeno 1 secondo di differenza, fatta eccezione le giornate dei Gran Premi, dove anche a Roma tirano via quella sabbia sufficiente a fare velocità . A Milano si corre in pratica su strada, sabbia zero. Palermo non mi pare più lenta di Napoli, Civitanova Marche credo chiuda, ne dovrebbero chiudere molti altri..., Firenze non è più lenta di Montecatini, anzi, la pista è più dura, per pista intendo il fondo, è più scorrevole di Montecatini, li metterei sullo stesso piano, considerando anche che a FI si corre quasi esclusivamente d'inverno mentre a Mtc l'esatto contrario, e si sa che d'estate si fa più velocità . Delle altre più o meno sono d'accordo, anche se delle piste del Sud alcune proprio le conosco zero... Ciao
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Bega » 03/01/2011 - 11:54
Dunque Vichi..Milano Follonica e Siracusa alla fine la differenza è minima, ci basta sapere che son le 3 piste piu veloci d'Italia..
Roma è una roba strana sai, ancora non ho capito..ha una dirittura molto lunga e le curve non mi sembrano granchè accentuate..ma di sicuro Milano è un'altra storia..cioè Roma non mi vale Napoli e ovviamente neanche Milano..starebbe in mezzo..
Il fatto di correre solo in estate o in inverno è un fatto da tenere abbastanza in considerazione..ma è anche normale che questa tabella, servendomi per leggere al meglio le corse, mi fa trovare prestazioni tutte nell'arco di 2 mesi (tipo che so le ultime 4 di un cavallo sono nell'arco di 2-3 mesi, non una estiva e una invernale)..quindi per il mio scopo è tralasciabile..
Riguardo Firenze..io la vedo circolarissima..ho sempre notato che i cavalli che girano di fuori fanno immensa fatica..la retta praticamente non c'è..
Tu dici che a parità di condizioni atmosferiche non sia leggermente piu pesante di Montecatini?
Grazie Vichi!!
Roma è una roba strana sai, ancora non ho capito..ha una dirittura molto lunga e le curve non mi sembrano granchè accentuate..ma di sicuro Milano è un'altra storia..cioè Roma non mi vale Napoli e ovviamente neanche Milano..starebbe in mezzo..
Il fatto di correre solo in estate o in inverno è un fatto da tenere abbastanza in considerazione..ma è anche normale che questa tabella, servendomi per leggere al meglio le corse, mi fa trovare prestazioni tutte nell'arco di 2 mesi (tipo che so le ultime 4 di un cavallo sono nell'arco di 2-3 mesi, non una estiva e una invernale)..quindi per il mio scopo è tralasciabile..
Riguardo Firenze..io la vedo circolarissima..ho sempre notato che i cavalli che girano di fuori fanno immensa fatica..la retta praticamente non c'è..
Tu dici che a parità di condizioni atmosferiche non sia leggermente piu pesante di Montecatini?
Grazie Vichi!!
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania