Comparazione bonus scommesse
Scelta bookmaker
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Scelta bookmaker
Messaggioda roster » 01/01/2011 - 18:56
Buon giorno e buon anno a tutti, sono un ragazzo appena maggiorenne appassionato di scommesse, dalle quali ho guadagnato poco meno di cinquantamila Euro in poco più di quattro anni, mandando un adulto a giocare per me nelle diverse agenzie.
Ho sempre giocato partite singole investendo molto capitale, e quasi sempre mi é andata bene, ma sono consapevole che a lungo andare, le batoste saranno più frequenti;
per questo motivo, ho deciso di cimentarmi nelle scommesse online, puntando sugli eventi live, avendo a mia disposizione la Postepay intestata a me.
Leggo spesso i vostri interventi e mi sono reso conto che siete molto competenti in materia;
a questo proposito, mi farebbe piacere porvi alcune domande che interessano me, ma potrebbero fare comodo anche ad altri utenti.
1) quali sono i migliori bookmaker AAMS e com che accettano versamenti e prelievi con Postepay e seguono eventi live con buone quote.
2) quale rappresenta il massimo giocabile per un evento live, dato che in agenzia per una partita singola, sono arrivato ad investire fino a novemila Euro.
3) quante volte é possibile ripetere la stessa giocata live, visto che in agenzia, per un evento singolo, é possibile ripeterla a proprio piacimento.
4) quali sono i migliori bookmaker che accettano un tipo di giocata spesse volte vincente senza bloccare il conto o limitare il massimale;
seguendo i vostri messaggi, questo argomento viene trattato innumerevoli volte, ma mi chiedevo quali bookmaker permettono un guadagno netto.
Vorrei che le scommesse diventassero la mia professione a tutti gli effetti, non in termini di guadagno, ma di netto pesante.
Ringrazio anticipatamente e buone scommesse a tutti.
Ho sempre giocato partite singole investendo molto capitale, e quasi sempre mi é andata bene, ma sono consapevole che a lungo andare, le batoste saranno più frequenti;
per questo motivo, ho deciso di cimentarmi nelle scommesse online, puntando sugli eventi live, avendo a mia disposizione la Postepay intestata a me.
Leggo spesso i vostri interventi e mi sono reso conto che siete molto competenti in materia;
a questo proposito, mi farebbe piacere porvi alcune domande che interessano me, ma potrebbero fare comodo anche ad altri utenti.
1) quali sono i migliori bookmaker AAMS e com che accettano versamenti e prelievi con Postepay e seguono eventi live con buone quote.
2) quale rappresenta il massimo giocabile per un evento live, dato che in agenzia per una partita singola, sono arrivato ad investire fino a novemila Euro.
3) quante volte é possibile ripetere la stessa giocata live, visto che in agenzia, per un evento singolo, é possibile ripeterla a proprio piacimento.
4) quali sono i migliori bookmaker che accettano un tipo di giocata spesse volte vincente senza bloccare il conto o limitare il massimale;
seguendo i vostri messaggi, questo argomento viene trattato innumerevoli volte, ma mi chiedevo quali bookmaker permettono un guadagno netto.
Vorrei che le scommesse diventassero la mia professione a tutti gli effetti, non in termini di guadagno, ma di netto pesante.
Ringrazio anticipatamente e buone scommesse a tutti.
Messaggioda roster » 01/01/2011 - 19:32
Bocity ha scritto:Secondo me questo fa al caso tuo http://servizi.cup2000.it/iltrovasalute ... /index.asp
Non capisco la tua risposta, per quale motivo dovrei essere un pazzo da legare? Non ho mai scommesso online e volevo capire se esistevano differenze sostanziali, comunque ho posto domande a cui mi farebbe piacere che qualcuno competente come voi, potesse delucidarmi.
-
supercocco
- Budino

Messaggioda roster » 01/01/2011 - 20:31
supercocco ha scritto:è solo il primo dell'anno, cominciamo bene... auguri !
Non riesco a spiegarmi queste vostre risposte; io vi ho raccontato il mio caso, visto che di scommesse online ne ho visto solo parlare, ma rispondere ai miei quesiti non penso che vi costi troppo sacrificio.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/01/2011 - 20:37
non è questione di sacrificio o meno
non è bellissimo presentarsi al primo post con una sfilza di domande ... può anche darsi che troverai qualcuno che ha voglia di risponderti su tutto, te lo auguro ..
prima però dovresti leggerti tutti i msg già scritti che parlano di questo e cominciare a farti una tua idea: ti assicuro che c'è moltissimo materale
in ogni caso, potevano risponderti anche meglio, questo si .. ma la storia della Villa Baruzziana è un vecchio scherzo in uso qui sul forum ... e come tale va preso (se ci hai seguito negli ultimi anni lo avrai penso già letto)
saluti, e auguri
non è bellissimo presentarsi al primo post con una sfilza di domande ... può anche darsi che troverai qualcuno che ha voglia di risponderti su tutto, te lo auguro ..
prima però dovresti leggerti tutti i msg già scritti che parlano di questo e cominciare a farti una tua idea: ti assicuro che c'è moltissimo materale
in ogni caso, potevano risponderti anche meglio, questo si .. ma la storia della Villa Baruzziana è un vecchio scherzo in uso qui sul forum ... e come tale va preso (se ci hai seguito negli ultimi anni lo avrai penso già letto)
saluti, e auguri
Messaggioda roster » 01/01/2011 - 20:51
Il Web ha scritto:non è questione di sacrificio o meno
saluti, e auguri
mi scuso con tutti voi se ho esordito così, non pensavo di essere stato inopportuno, comunque ho già una mia idea grazie ai vostri interventi, ma pensavo che chiedere a voi fosse un modo per capire realmente come ci si deve comportare nei confronti dei vari bookmaker per ottenere il maggior profitto.
Non me la sono di certo presa per un simpatico scherzo, anche perché l'avevo già visto da qualche parte, ma non ricordavo dove.
Ringrazio per avermi fatto notare l'errore in maniera più esplicita e comprensibile, ribadisco sia i saluti che gli auguri.
Messaggioda toniuzz » 01/01/2011 - 20:56
appena maggiorenne ... tanto capitale... 50.000€ vinti in un anno,,, sti quazzi... tanto d cappello...
che nn sai xò quale aams usare è divertente,,,, (ancor d + che vuoi usare un aams)... volendo risponderti seriamente t direi usa on line lo stesso broker dell'agenzia in cui andavi,,,
qualcosa nn quaglia ma vorremo mica polemizzare il primo dell'anno!!!

che nn sai xò quale aams usare è divertente,,,, (ancor d + che vuoi usare un aams)... volendo risponderti seriamente t direi usa on line lo stesso broker dell'agenzia in cui andavi,,,
qualcosa nn quaglia ma vorremo mica polemizzare il primo dell'anno!!!
Messaggioda roster » 01/01/2011 - 21:05
toniuzz ha scritto:appena maggiorenne ... tanto capitale... 50.000€ vinti in un anno,,, sti quazzi... tanto d cappello...
qualcosa nn quaglia ma vorremo mica polemizzare il primo dell'anno!!!![]()
forse mi sono spiegato male, ma nel testo l'ho scritto ed evidenziato:
magari avessi guadagnato 48000 Euro in un solo anno, ma in ben quattro, a quel punto non sarei qui a chiedere a voi.
Non ho detto di voler utilizzare AAMS, ho chiesto quali bookmaker AAMS o .com potrei utilizzare tenendo in considerazione le mie richieste.
Non so cosa non possa quadrare, ho spiegato tutto per filo e per segno.
Ti ringrazio infinitamente per avermi risposto, anche se non conosco ancora i termini di massimali di giocata, comunque gli auguri sono ricambiati anche a te.
Messaggioda Bocity » 01/01/2011 - 21:09
Innanzitutto ne approfitto per salutare il Web che si sobbarca la gestione
di questo sito per pura passione , dopodichè mi scuso se son stato
offensivo .......ma purtroppo non credo a babbo natale da qualche
decennio...cmq sforzandomi di credere alla tua buona fede se fai 12000
all'anno in agenzia e giochi solo singole www.betfair.com e' il tuo sito
sicuramente data la tua esperienza puoi arrivare a fare anche 20/30000
all'anno .
Adesso vado a pulire il camino per il 6 gennaio
di questo sito per pura passione , dopodichè mi scuso se son stato
offensivo .......ma purtroppo non credo a babbo natale da qualche
decennio...cmq sforzandomi di credere alla tua buona fede se fai 12000
all'anno in agenzia e giochi solo singole www.betfair.com e' il tuo sito
sicuramente data la tua esperienza puoi arrivare a fare anche 20/30000
all'anno .
Adesso vado a pulire il camino per il 6 gennaio
WHERE AMAZING HAPPENS
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda SilKa » 01/01/2011 - 21:28
Eppure è così,per mia esperienza personale conosco almeno 4/5 persone che giocano pesante (2/3 mila euro a settimana) solo da Snai e gli importa poca se vincono di meno rispetto ad altri .
Motivo principale, stanno comodi così,alzano la cornetta è il gioco è fatto,senza ricevuta senza soldi e il lunedi i conti vengono chiusi o in dare o in avere.
Saluti.
Motivo principale, stanno comodi così,alzano la cornetta è il gioco è fatto,senza ricevuta senza soldi e il lunedi i conti vengono chiusi o in dare o in avere.
Saluti.
Sempre dalla parte dello scommettitore.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 01/01/2011 - 22:05
io gli darei la sedia elettricaSilKa ha scritto:Eppure è così,per mia esperienza personale conosco almeno 4/5 persone che giocano pesante (2/3 mila euro a settimana) solo da Snai e gli importa poca se vincono di meno rispetto ad altri .
Saluti.
Messaggioda Bocity » 01/01/2011 - 22:22
Ciao siska io ho 40 anni ed è da 25 che amo il mondo delle scommesse
ho cominciato con il taccuino sono passato alla sala e da circa 10
anni gioco solo sui com , ho conosciuto gente che in sala gioca cifre
assai superiori hai 2/3000 ma vedi è propio grazie a questo che
SNAI ha fatto fa e fara sempre picchetti che sono un'INSULTO ALL'INTELLIGENZA UMANA dopdichè chiudo qui la discussione perche
non mi sembra il caso di parlarne in un forum pubblico.
ho cominciato con il taccuino sono passato alla sala e da circa 10
anni gioco solo sui com , ho conosciuto gente che in sala gioca cifre
assai superiori hai 2/3000 ma vedi è propio grazie a questo che
SNAI ha fatto fa e fara sempre picchetti che sono un'INSULTO ALL'INTELLIGENZA UMANA dopdichè chiudo qui la discussione perche
non mi sembra il caso di parlarne in un forum pubblico.
WHERE AMAZING HAPPENS
Re: Scelta bookmaker
Messaggioda Andrea64 » 01/01/2011 - 22:25
roster ha scritto:
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania