Messaggioda ricardoquaresma87 » 31/12/2010 - 16:13
il migliore in giro, pochi lo sanno, è crown, apre anche prima di sbo
http://www.ra7338.com/index.htm
che io sappia non accetta clienti europei, nello schema piramidale dei book asiatici è il primo con più di un un milione di clienti cinesi, accetta limiti notevolmente superiori a sbo, si può aprire tramite agente
asianconect88.com offre questa possibilità , ho scaricato il loro software in versione trial con tutti gli asitici in comparazione e su crown le quote a volte subiscono anche più variazioni in un secondo il che la dice lunga sui volumi scambiati
poi sbo credo sia il migliore, anche se ultimamente diventa qausi impossibile giocare in early, margini ottimi, grafica semplice e veloce
188 ultimamente non lo consiglierei, copia quote da crown, grafica nuova e lentissima, secondo me sta perdendo qualche colpo, di fatto si allinea al mercato die colossi sbo e crown alias singbet
poi c'è ibc, c'è bisogno di agente oppure bisogna ricevere l'invito. Personalmente dopo aver insistito con molte mail mi hanno dato la possibilità di diventare loro cliente, tuttavia il fatto che accettano solo depositi con bonifico e minimo 1k mi ha frenato dato che moneybookers non lo accettano
12bet, buono per tutto fuorchè per i limiti , max 200 a evento
poi ultimamente ho scoperto un'altro clone di ibc che è dafabet.com
ancora non ho aperto, ma ha anche un ottimo bonus di benvenuto
all'inzio (quando, però, non sapevio della sua esistenza) era ancora meglio tipo 30% per un max di 500 euro con turnover di 12 volte
poi col passare del tempo le condizioni dle bonus sono peggiorate
ad oggi spero che ritornino le condizioni di partenza del bonus in modo da aprire anche perchè una cosa è turonver da 26k altra cosa da 45k, comunqeu in giro se ne parla bene, diciamo che è un 12bet con limiti molto più alti quind da avere in quanto può sopperire alla mancanza di ibc
poi c'è pinna che non è asiatico ma è affidabilissimo, margini qualche volta anche migliori di asia, ma offetta live quasi nulla, pochi campionati quotati a dispetto di qualche anno fa e poi segue asia
Fair dopo questa porcata per me puù chiudere, lo uso poche volte l'anno se non si è scalper è inutile, asia molto meglio